PDA

Visualizza Versione Completa : addio Street Triple!!!!

ginky
25/06/2009, 12:57
Ieri in occasione della festa di san Giovanni, c'era la festa a Torino e io come tanti altri motociclisti, sono andato a vedere con la mia consorte i fuochi d'artificio in moto!!!!!la mia bella Street triple bianca!!!!!
l'ho parcheggiata e dopo un'ora non c'era più!!!!!!l'han fottuta!!!!!
Che delusione ragazzi!!!!!non so se rileggerò mai più i forum su questo sito!!!!era tutto molto interessante!!!!
Scusate la tristezza ma questo è il mio modo di sfogare la collera che ho dentro!!!!
dopo tanti sacrifici adesso.......tristezza immensa!!!!

Saluto

Uelanino
25/06/2009, 12:59
Amma mi dispiace! spero che fosse assicurata, son dei pezzi di m...

ginky
25/06/2009, 13:04
purtroppo non era a ssicurata e so di essere stato un coglione!!!!purtroppo a volte non si pensa che queste cose possano capitare a te stesso.Per risparmiare qualche soldino sull'assicurazione, adesso mi ritrovo all'aver perso tutto il capitale!!!!Poi, non è tanto il discorso economico è proprio l'idea che una testa di c. abbia toccato e magari tuttora si stia godendo quelli che sono i miei sacrifici!!!!

sbrenzone
25/06/2009, 13:05
Bas....i!!!
Ti auguro di ritrovare la tua amata o in caso contrario auguro a chi te l'ha rubata di andare a finire su una pianta di rovi...Eri assicurato per il furto?

D@v1d3
25/06/2009, 13:07
Mi spiace ginky, non so cosa dire... certo che ne rubano a vagonate, 'sti bastardi! :mad:

Metti un po' di dati tipo numero di targa, luogo del furto, ora ecc, e qualche foto della moto, così il boss metterà in evidenza il fattaccio sul sito, sperando che possa essere utile...

Lo zar
25/06/2009, 13:08
Mi dispiace tanto,che pezzi di mexxa......:mad::mad:

bartman
25/06/2009, 13:12
fra qui e il forum della speed ... c'è almeno un post a settimana di moto rubate!

mi dispiace tantissimo ... il furto della propria moto può capirlo solo chi le ama come noi.
Mi dispiace tanto.

ma fammi capire... dici che non leggerai mai più il sito .. ma pare che tu sia registrato da 1 solo mese con 2 post... quanto era nuova questa street e che sistemi di sicurezza avevi?

Steam Roller
25/06/2009, 13:17
caxxx mi dispiace!

ci sono ingiro troppi basxxxxxxx....:mad:

Chiara
25/06/2009, 13:19
:noooo: mi dispiace per te. dai vedrai che la ritrovano, abbi fede!!!

S1m0ne75
25/06/2009, 13:21
H@zzo mi dispiace!!

whitestreet
25/06/2009, 13:22
mi spiace molto..
che pezzi di mexxa.. dovrebbero fare come nei paesi arabi.. rubi?? zac.. ti tagliamo le mani!

gianlu30
25/06/2009, 13:37
MALEDETTI! Sembra quasi che ci facciano apposta a rubare quelle non assicurate!! Come se riuscissero tramite targa a controllare prima per non avere rogne poi...
Ti auguro di ritrovarla.........

Cav
25/06/2009, 13:45
un altra????? :blink:

porca miseria.....così nn va bene...:nonono:

manda un mp al boss con dati e foto, così la mette nell'home page del sito...

cowboy
25/06/2009, 13:46
che dire...un'altra..mi dispiace un sacco, credimi..

ormai sembra che alla street gli fanno la caccia!!!

ReoTriple
25/06/2009, 14:05
Mi spiace anke a me...
Maledetti !!!

Anke a me hanno rubato lo scooter circa 3 mesi fa...ce l'avevo da quando avevo 14 anni. E' stato un colpo al cuore.
Cmq, in accordo con un mio compagno di università, stiamo progettando un nuovo antifuro(è cmq necessaria la polizza).

Se la moto viene avvicinata da un maledetto (appunto), essa esplode, causando non la morte, ma danni permaneti al malcapitato.
I danni da furto e incendio pagano, e la soddisfazione di vedere sto strnz a terra credo faccia piacere.

Al di fuori dei moralisti, io la vedo così.
Chiunque ruba merita punizioni severe: c'è gente che vende il fondoschiena per avere la moto o altro...e il primo furbone non fa nulla e non viene nemmeno punito per aver rubato.

bartman
25/06/2009, 14:18
Mi spiace anke a me...
Maledetti !!!

Anke a me hanno rubato lo scooter circa 3 mesi fa...ce l'avevo da quando avevo 14 anni. E' stato un colpo al cuore.
Cmq, in accordo con un mio compagno di università, stiamo progettando un nuovo antifuro(è cmq necessaria la polizza).

Se la moto viene avvicinata da un maledetto (appunto), essa esplode, causando non la morte, ma danni permaneti al malcapitato.
I danni da furto e incendio pagano, e la soddisfazione di vedere sto strnz a terra credo faccia piacere.

Chiunque ruba merita punizioni severe: c'è gente che vende il fondoschiena per avere la moto o altro...e il primo furbone non fa nulla e non viene nemmeno punito per aver rubato.

hahahaha la moto che esplode! Non ti auguro di dimenticarti di togliere l'antifurto :D Assicuratele con una bassa franchigia... è l'unica cosa che ci può salvare! :(

Se ve la fregano ve la ricomprate. Peccato, si, per gli accessori che a volte valgono quanto la moto. Per questo non bisogna spendere troppi soldi sopratutto se si lascia spesso la moto per strada.

marco_675
25/06/2009, 14:24
mi dispiace davvero.
quando leggo queste notizie mi corrre un brivido lungo la schiena.
io non ho mai assicurato nulla sul furto...:ph34r:
se reputo una situazione a rischio furto, vado con la bonnie, da' meno
nell'occhio. ma non si puo' vivere cosi, ca@@o.

Dado sx
25/06/2009, 14:26
Ti sono vicino, anke a me è successo e so cosa vuol dire tornare a casa a piedi col morale sotto i tacchi.
Spero te la ritrovino, magari le FDO del nord funzionano meglio ke qui...

marmor
25/06/2009, 14:40
Spiace ginky...:cry: Purtroppo Street e Speed sembrano fra le moto più amate dai ladri.
Prova a dare dati e foto della tua moto al Boss per metterle in evidenza nella sezione delle moto rubate.

ginky
25/06/2009, 14:53
ragazzi grazie del supporto morale!!!!almeno qualcuno può capire lo stato morale che ho adesso!!!!
cmq per comunicare i dati al Boss come qualcuno di voi mi suggerisce, come devo fare????magari tra tutti voi qualcuno la vede!!!!

marmor
25/06/2009, 14:59
ragazzi grazie del supporto morale!!!!almeno qualcuno può capire lo stato morale che ho adesso!!!!
cmq per comunicare i dati al Boss come qualcuno di voi mi suggerisce, come devo fare????magari tra tutti voi qualcuno la vede!!!!

Manda un MP a Marco Manila con tutti i dati luogo del furto, foto e "segni particolari".

ginky
25/06/2009, 15:02
fra qui e il forum della speed ... c'è almeno un post a settimana di moto rubate!

mi dispiace tantissimo ... il furto della propria moto può capirlo solo chi le ama come noi.
Mi dispiace tanto.

ma fammi capire... dici che non leggerai mai più il sito .. ma pare che tu sia registrato da 1 solo mese con 2 post... quanto era nuova questa street e che sistemi di sicurezza avevi?

Mha bartman......in realtà sono registrato da un'anno e un mese e non lascio molti messaggi perchè sono più lettore che scrittore!!!!La moto era di gennaio 2008 e ho vergogna a dirlo ma non avevo messo alcun sistema di sicurezza oltre che il semplice blocca sterzo!!!!
ma scusate il blocca sterzo non è codificato????come fanno sti BAST???non penso che l'hanno caricata perchè era una zona a traffico limitato e i vigili permettevano l'ingresso solo a moto!!!!
Per questo motivo in quel punto ci saranno state migliaia di moto e non pensavo minimamente che avessero visto la mia tra tutte quelle che era senza sistema di sicurezza:cry:!!!!!

Anacleto68
25/06/2009, 15:02
Queste cose mi mettono una tristezza addosso :cry:

bartman
25/06/2009, 15:35
Mha bartman......in realtà sono registrato da un'anno e un mese e non lascio molti messaggi perchè sono più lettore che scrittore!!!!La moto era di gennaio 2008 e ho vergogna a dirlo ma non avevo messo alcun sistema di sicurezza oltre che il semplice blocca sterzo!!!!
ma scusate il blocca sterzo non è codificato????come fanno sti BAST???non penso che l'hanno caricata perchè era una zona a traffico limitato e i vigili permettevano l'ingresso solo a moto!!!!
Per questo motivo in quel punto ci saranno state migliaia di moto e non pensavo minimamente che avessero visto la mia tra tutte quelle che era senza sistema di sicurezza:cry:!!!!!

gianky a quanto ne so io ... la street non ha nessuna cazza di codifica. Diciamo pure che da FOTTERE è la moto più facile. Mi dispiace tantissimo.

Mr. Number
25/06/2009, 15:44
caxxo mi dispiace!!! c'ero anch'io ieri sera a vedere i fuochi (vicino alla gran madre), c'erano davvero un delirio di moto (ho visto anche una daytona 675 nera), ma come caxxo hanno fatto in mezzo a tutta quella gente??

C1P8
25/06/2009, 16:02
La butto lì. Non è che te l'hanno rimossa i vigili stessi anche se ti facevano entrare ?????
E' successo a un amico di mio padre e non sapeva dove sbattere la testa perchè gli avevano rubato l'auto. Io quasi per scherzo gli ho detto Non è che te l'hanno rimossa i vigili ????? Ha telefonato ai vigili e l'auto era al deposito (con contravvenzione ovviamente).
Contravvenzione a parte ti auguro che sia così.
Io vivo nel terrore che me la fottano anche se difficlmente la lascio sola. Di solito ci sono sempre seduto sopra. Quindi o rubano anche me o mi devono mettere fuori combattimento.
Caxxo come mi dispiace :cry::cry::cry:
Però almeno un bloccadisco lo potevi mettere anche se non serve poi a molto ma almeno il ladruncolo a piedi lo fotti. Così gliela hai servita su un piatto d'argento. Cmq che BASTARDI !!!!

fearless
25/06/2009, 16:06
mi dispiace tantissimo!!!!
ti auguro di ritrovarla

Fabri83
25/06/2009, 19:35
Mi dispiace davvero tanto :cry:

Quando sento ste cose mi viene davvero tristezza e rabbia. Non è possibile!!!

Coraggio....e non abbandonare il forum

badog1
25/06/2009, 19:45
ciao

Batman
25/06/2009, 19:59
mi dispiace tanto,spero proprio che la tua amata moto venga ritrovata.:cry::dry:

PonyMontana
25/06/2009, 20:05
meritano solo la morte...pezzenti vergognatevi!!

mi dispiace...spero che la ritrovi!!

in bocca al lupo!

sly
25/06/2009, 20:54
mi dispiace.,, l'unica pecca della nostra moto e',che non ha la chiave codificata.si mette in moto collegando due fili.

radames
25/06/2009, 21:13
a roma una MV AUGUSTA Brutale parcheggiata con blocca disco è stata rubata in 9 min...il tempo di entrare in un locale e uscire.......era di un conoscente....a me ne hanno rubato quella che si vede nell'avatar dal garage e abito in condominio chiuso.....non ci sono armi

Gaetano
25/06/2009, 21:34
mi spiace tantissimo :cry:

dade
25/06/2009, 22:57
mi dispiace davvero.
quando leggo queste notizie mi corrre un brivido lungo la schiena.
io non ho mai assicurato nulla sul furto...:ph34r:
se reputo una situazione a rischio furto, vado con la bonnie, da' meno
nell'occhio. ma non si puo' vivere cosi, ca@@o.

Tu sei pazzo!!! Le moto le rubano anche dai garage... E tu non l'assicuri per il furto???
Boh... :blink::blink:

fenix1979
26/06/2009, 00:15
Ci sono già passato con la vespa da piccolo e conosco la sensazione di tornare a casa a piedi...
:mad:BASTARDI i ladri e chi compra da loro! perchè non dimenticate che se questi rubano vuol dire che ci sono possessori di street (ancora + BASTARDI) che comprano le moto o i pezzi rubati dai ladri.:mad:

io l'ho assicurata ma con 25% di scoperto (l'unica che faceva il 5% era genertel ma era + cara sull'rca) ma lo stesso mi cago quando la devo lasciare da qualche parte. cerco di metterla sempre in posti dove passa gente, in prossimità di telecamere e ci metto sia il bloccadisco sonoro che la catena luma solido di 13mm (mi porto 4 kg nello zainetto) se riesco legata ad un palo. il problema è che se non la leghi ad un palo puoi mettere ciò che vuoi che se la caricano su un furgone e in 3 minuti la moto non c'è +, mentre al palo se vogliono farsela devono tagliarti la catena ed i minuti salgono ad una quindicina, problema è che questo lo sanno in molti e non ci sono tanti paletti liberi in città, un altra soluzione sarebbe uscire insieme ad un altro motociclista e legare le moto insieme. in ogni caso io cerco sempre di tenerci il culo sopra anche perche (calore a parte) mi piace e se devo andare al bar la metto fuori dalla porta e mi scelgo il tavolo di fronte dove la posso vedere costantemente (unico inconveniente:la zavorrina l'altra sera si ingelosì perchè guardavo + la mia bimba che lei:tongue:).

Disagiato
26/06/2009, 06:53
che 2 palle... è sempre un dispiacere sentire queste cose, e poi tra l'altro, è come se mancasse un componente della family...

UN GROSSO AUGURIO!!

escacabar
26/06/2009, 08:01
vecchio mi dispiace proprio

pier 73
26/06/2009, 08:45
Mi spiace anke a me...
Maledetti !!!

Ti quoto al 99%, l'1% di differenza sta nel fatto che io preferisco che muoiano.
1°) Siamo sicuri che non potranno piu' rubare niente.
2°) E' veramente l'unica cosa che meritano.

xfast
26/06/2009, 09:11
Come fanno non lo so.
Due anni fà, vado qui al lago un sabato.
A 100 mt c'è il parcheggio dal posto dove eravamo.
Arrivano un ragazzo e ragazza con MV F4 .
Parcheggiano, vengono sulla riva , aprono lo zaiono per mettere la salvietta e lui sente la sua moto partire dal parcheggio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo mè li hanno seguiti ...
Tempo zero , moto sparita.
Ha chiamato subito 113 ecc... ma ormai avevano imboccato la strada per milano che poi ha troppe uscite e troppe possibilità di scappare.
Sono dei bastardi.....!!!!!!!!!!!
Io assicuro sempre la moto, ho troppa paura...!!!!!
A quella gente auguro solo del gran male.
Mi dispiace tantissimo per chi come pure io fà anni di sacrifici per pagare la moto e poi si trova senza nulla......
SENZA PAROLE

pitpro
26/06/2009, 09:28
sono senza parole.........

everts76™
26/06/2009, 09:29
san giovanni scopre gli inganni..
vedrai che la ritroverai!!!

giorgiorox
26/06/2009, 09:29
immense merde

SPEZU
26/06/2009, 09:41
cordolio per la tua tripletta bianca e odio per chi l'ha presa..... ma abbi fede! magari salta fuori!

matdaytona
26/06/2009, 09:51
purtroppo non era a ssicurata e so di essere stato un coglione!!!!purtroppo a volte non si pensa che queste cose possano capitare a te stesso.Per risparmiare qualche soldino sull'assicurazione, adesso mi ritrovo all'aver perso tutto il capitale!!!!Poi, non è tanto il discorso economico è proprio l'idea che una testa di c. abbia toccato e magari tuttora si stia godendo quelli che sono i miei sacrifici!!!!

mi spiace---

ma lavevi lasciata sprovvista proprio....?

Jambo
26/06/2009, 11:38
:mad:Azzo che sfiga...mi dispiace un sacco perchè posso capire benissimo i sacrifici che si fanno per tirare fuori i dindi che non sono di certo pochi

Karra
26/06/2009, 18:28
spiace di cuore......speriam che la ritrovino..............

Beurfu
27/06/2009, 13:15
Bisognerebbe che questi pezzi di m...a se li prendesse il Signore ...

Spero che tu la possa ritrovare.

Tony-675-Triple
27/06/2009, 18:35
Bisognerebbe che questi pezzi di m...a se li prendesse il Signore ...

Spero che tu la possa ritrovare.

infatti... ti quoto alla grande!
possano servirgli per tante medicine i soldi che vorranno farci...:mad:

Rictrau
27/06/2009, 22:14
Merda! Mi dispiace. Che gli venisse un colpo secco, almeno!
Rubare un moto è disumano! Stronzi, figli di puta!

onlystreet
27/06/2009, 23:01
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Maledetto sia colui che conduce gli onesti attraverso la valle delle tenebre. La mia giustizia calerà su di loro con vendetta e sdegno, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia ira su di te.

whitestreet
27/06/2009, 23:14
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Maledetto sia colui che conduce gli onesti attraverso la valle delle tenebre. La mia giustizia calerà su di loro con vendetta e sdegno, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia ira su di te.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

:wink_:

Mrmc
27/06/2009, 23:15
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

ma basta, il catechismo mi è bastato , ci mancano pure i sermoni sul forum :tongue:

cmq sia spero che tu possa ritrovarla , e se proprio non sarà possibile spero solo che quel figlio di puttana spenda tutti i soldi che gudagna in medicine

whitestreet
27/06/2009, 23:23
ma basta, il catechismo mi è bastato , ci mancano pure i sermoni sul forum :tongue:

cmq sia spero che tu possa ritrovarla , e se proprio non sarà possibile spero solo che quel figlio di puttana spenda tutti i soldi che gudagna in medicine

emm.. diciamo che non è proprio catechismo.. anzi.. non so se hai visto pulp fiction (è il mio film preferito!) ma questa è la frase che dice un killer subito prima di ammazzare le sue vittime.. se la dedichi a quei bastardi che rubano le moto.. che augurio potrà mai essere??

Mrmc
27/06/2009, 23:30
emm.. diciamo che non è proprio catechismo.. anzi.. non so se hai visto pulp fiction (è il mio film preferito!) ma questa è la frase che dice un killer subito prima di ammazzare le sue vittime.. se la dedichi a quei bastardi che rubano le moto.. che augurio potrà mai essere??

dai infatti scherzavo :D

snow white
28/06/2009, 13:11
..mi viene l'angoscia a pensarci....mi dispiace... :cry:

Giorblack
28/06/2009, 16:07
Mi dispiace per l'accaduto.

Volevo però capire una cosa. Come fanno a vendere una moto rubata? Anche se c'era il libretto sotto la sella come fanno a fare il passaggio di proprietà senza il certificato di proprietà?

Oppure queste moto se ne vanno dall'Italia?

Io non la comprerei mai una moto rubata, chi lo farebbe?

whitestreet
28/06/2009, 16:37
Mi dispiace per l'accaduto.

Volevo però capire una cosa. Come fanno a vendere una moto rubata? Anche se c'era il libretto sotto la sella come fanno a fare il passaggio di proprietà senza il certificato di proprietà?

Oppure queste moto se ne vanno dall'Italia?

Io non la comprerei mai una moto rubata, chi lo farebbe?

secondo me i bastardi praticano principalmente 2 strade:

1- smontano completamente la moto e la vendono come pezzi di ricambio

2- alterano il numero di telaio e la rivendono all'estero

ci sarebbe poi una terza ipotesi (un pò remota).. e cioè di quello che se la compra pur sapendo che è rubata e ci gira fregandosene altamente e scappando ad ogni intimazione di alt da parte delle forze dell'ordine!

GiovaV8
28/06/2009, 17:03
Porca miseria, mi dispiace un sacco:cry:. Ste cavolo di Triumph piacciono parecchio pure ai ladri a quanto pare:dry: