Visualizza Versione Completa : idea thruxton
Buonasera a tutti...
Dopo la mazzata della speed che tutti ormai conoscete, ho deciso di guardare avanti e visto che l'intenzione era quella di vendere la speed per acquistare una thruxton mi sono deciso ad iniziare a guardarmi intorno..
Sara dura dimenticare l'episodio ma non voglio abbattermi anzi voglio ancora godere con una thriumph sotto il sederino...Appena ho la certezza dei soldi dell'assicurazione mi daro' da fare per trovare un buon usato..
Se qualcuno sente in giro qualche occasione mi scriva un mp, grazie.
Guitarman
25/06/2009, 19:30
Guarda sui vari mercati dell'usato on-line, ma mi sa che dovrai anche viaggiare per prenderne una! comunque bella scelta:wink_:
English Coffee
25/06/2009, 19:50
Complimenti...ottima scelta.....non te ne pentirai....cmq ti consiglio dei siti dove ce ne sono parecchie in vendita in Italia... Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato (http://www.subito.it) MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it) e poi fossi in te darei anche un occhiata su ebay...buona fortuna... :papa:
The Undertaker
25/06/2009, 19:51
peccato la promo sconto 1000 eur finisca il 30 giugno
ciao rotox, non lo sapevo...della promozione ma c'e' sul sito?
vecchiostile
25/06/2009, 19:57
Buona fortuna !
visto che quel giorno ti ha abbandonato.
FAI UN BUON ACQUISTO!:wink_:
grazie vecchiostile, magari presto ci si vede per un giretto...
doccerri
26/06/2009, 09:24
Benvenuto!
Messpeed
26/06/2009, 10:48
Buonasera a tutti...
Dopo la mazzata della speed che tutti ormai conoscete, ho deciso di guardare avanti e visto che l'intenzione era quella di vendere la speed per acquistare una thruxton mi sono deciso ad iniziare a guardarmi intorno..
Sara dura dimenticare l'episodio ma non voglio abbattermi anzi voglio ancora godere con una thriumph sotto il sederino...Appena ho la certezza dei soldi dell'assicurazione mi daro' da fare per trovare un buon usato..
nolente o dolente ti tocca adesso......mi spiace comunque tanto
Buonasera a tutti...
Hai MP!:wink_:
Sokko, hai mp anche da me...:wink_:
:ipno::ipno::ipno:vieni vieni vienida noi che non ti penti:tongue::tongue::tongue::tongue:
Salvatorx
27/06/2009, 09:56
Vai anche di MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it) ce ne stanno a iosa.
La mia l'ho trovata lì.
buona ricerca ;-)
grazie salvatorx, ci vado subito...