PDA

Visualizza Versione Completa : e poi dicono dei Bmwisti

Silvan
25/06/2009, 18:43
Oggi verso le 15.30 autostrada A8 Varese-Milano, prima dell'uscita di Solbiate Olona vedo sopraggiungere una Speed così mi faccio da parte e visto la bassa velocità di entrambi (circa 100km/h), abbasso il finestrino e lo saluto col segno del 3:w00t:.

Questo mi guarda, mi supera sempre a velocità ridotta e non contraccambia minimante:ph34r:.

Oltretutto guidava molto rilassato, visto che per diversi km si teneva la mano sx sulla coscia.

E poi dicono dei motociclisti con le Bmw....:cry:

yatta
25/06/2009, 18:51
Oggi verso le 15.30 autostrada A8 Varese-Milano, prima dell'uscita di Solbiate Olona vedo sopraggiungere una Speed così mi faccio da parte e visto la bassa velocità di entrambi (circa 100km/h), abbasso il finestrino e lo saluto col segno del 3:w00t:.

Questo mi guarda, mi supera sempre a velocità ridotta e non contraccambia minimante:ph34r:.

Oltretutto guidava molto rilassato, visto che per diversi km si teneva la mano sx sulla coscia.

:smoke_: sara' stato l' Immukkato con una speed presa a noleggio....

S8®
25/06/2009, 19:13
bwhuahuauhauh!!! :laugh2::laugh2:

Beh dai, o era stordito e non ha capito il segno delle tre dita, oppure era semplicemente cafonazzo, di quelli ce ne sono dappertutto...:dry:

Wolverine
25/06/2009, 19:17
magari non l'ha notato ! Non te la prendere !!!!!!!

Marco Manila
25/06/2009, 19:22
Vabbè dai, capirà col tempo di non aver preso una banale moto ma un vero mondo, vedrai. :oook:

bagarre
25/06/2009, 19:35
magari c'aveva talmente le palle che gli giravano che nemmeno ti ha visto scusa tanto!

MR-T
25/06/2009, 20:36
mah... dispiace... devo direi che io quando vado in gito con la mia Zena:wub::wub::wub: o con la macchina (della mia Lady:wub::wub::wub:) sono sempre con gli occhi aperti x salutare :w00t: gli alri triumphisti :rolleyes: e spero nel contraccambio :fisch:

diego71
25/06/2009, 20:37

magari c'aveva talmente le palle che gli giravano che nemmeno ti ha visto scusa tanto!

Ciapa su...mago:tongue::tongue::tongue:

Richymbler
25/06/2009, 20:40
certo che il saluto dalla macchina a un collega motociclista è una cosa buffa... :w00t:

Danton
25/06/2009, 20:44
certo che il saluto dalla macchina a un collega motociclista è una cosa buffa... :w00t:

A me capita!

Col caldo e il braccino sinistro fuori dal finestrino quando passa un motard mi scappa la V! Il bello è che molti rispondono!! :biggrin3:

natan
25/06/2009, 20:44

io non saluto nessuno ... non amo salutare ... sono un thriumphista ... io! :dry:

S8®
25/06/2009, 21:04

:biggrin3: per questo ho messo un adesivo TRIUMPH sul lunotto...:tongue:

Danton
25/06/2009, 21:07
io non saluto nessuno ... non amo salutare ... sono un thriumphista ... io! :dry:

IO ODIO SALUTARE!
http://desperate_librarian.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/46702/brontolone.gif

EIKONTRIPLE
25/06/2009, 21:14

come ha osato!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
25/06/2009, 21:15
magari non l'ha notato ! Non te la prendere !!!!!!!

Ha impiegato molto tempo nel sorpasso, viaggiava poco più della mia velocità e nel mentre ho visto il suo capoccione girato verso di me...dite che non mi ha visto?:rolleyes:

flaga
25/06/2009, 21:33
Ha impiegato molto tempo nel sorpasso, viaggiava poco più della mia velocità e nel mentre ho visto il suo capoccione girato verso di me...dite che non mi ha visto?:rolleyes:

Dico che non ha capito un cazzo con il tuo gesto delle tre dita:biggrin3:

davebike
25/06/2009, 21:49
la prossima volta che ti incrocio in auto fammi pure il segno...io contraccambierò!!!:wink_:

Intrip
25/06/2009, 21:55

:w00t:

:biggrin3::biggrin3:

x me era Yatta che andava in svizzera, hai voglia quello a salutarlo......:laugh2:

Bisa_T100
25/06/2009, 22:18
Scusate l'ignoranza, ma cosa sta a significare il saluto con 3 dita?
Come si fa?
Quali dita?
La "V" cos'è?

steo
25/06/2009, 22:20
la prossima volta che ti incrocio in auto fammi pure il segno...io contraccambierò!!!:wink_:

io pure!:biggrin3:

Intrip
25/06/2009, 22:21
io pure!:biggrin3:

3 o 1 ?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/steo.gif?dateline=1242520145

:tongue:

Cav
25/06/2009, 22:27
Come si fa?
Quali dita?
La "V" cos'è?

:blink::blink::blink:

Bisa_T100
25/06/2009, 22:29
:blink::blink::blink:

Eddai non fare quella faccia!!

Sono motociclista non pistaiolo da un mese!!:rolleyes:

Danton
25/06/2009, 23:11
La "V" cos'è?

http://www.titoeuf.artpix.fr/images_ext/IMG_3914_recad_redimensionner.jpg

Blackroserider
25/06/2009, 23:21
Il saluto a v e universale fra motociclisti ed è nato in ambiente bikers
Il tre si fa con le prime tre dita a partire dal pollice e si usa fra triumphisti
Non hai mai notato che gli altri motociclisti ti salutano?
In effetti a rimini non salutano molti....

Danton
25/06/2009, 23:30
Il tre si fa con le prime tre dita a partire dal pollice e si usa fra triumphisti

Se ricordo bene, il primo a farlo fu il mitico Barry.

Lo rese famoso Winston Churchill che lo usò come simbolo di reazione all'aggressione nazista.

Ma il segno risale addirittura alla guerra dei cent'anni.

Quando gli ottimi arcieri inglesi venivano catturati dai francesi, questi per renderli innocui gli amputavano le due dita usate per tirare la corda.

Così divenne abitudine degli arcieri di mostrare le due dita al ritorno, per far vedere che tornavano vincitori.

Medoro
25/06/2009, 23:34
ti testicoli è pieno il mondo pensa che ne abbiamo di media 2 a maschio

Danton
25/06/2009, 23:36
ti testicoli è pieno il mondo pensa che ne abbiamo di media 2 a maschio

... ehm... penso che fosse meno grave farsi tagliare le due ditta...

Medoro
25/06/2009, 23:38
... ehm... penso che fosse meno grave farsi tagliare le due ditta...si io gli avrei fatto il medio:biggrin3::biggrin3:

Bisa_T100
25/06/2009, 23:58

Ah il simbolo della Vittoria....

Non mi saluta nessuno:cry::cry::cry:

Adesso come vedo un Triumphista a Rimini lo faccio, voglio vedere se mi rispondono...

Credo di incrociare continuamente gente del forum al porto o in giro per il lungomare...:biggrin3:

Grazie, oggi ho imparato qualcosa di nuovo e sono più acculturato.

Lo scrofo
26/06/2009, 06:35
mah... dispiace... devo direi che io quando vado in gito con la mia Zena:wub::wub::wub: o con la macchina (della mia Lady:wub::wub::wub:) sono sempre con gli occhi aperti x salutare :w00t: gli alri triumphisti :rolleyes: e spero nel contraccambio :fisch:

a me e' capitato pure con le persone in bicicletta.... ahuahuhauh

Disagiato
26/06/2009, 06:42
Silvan hai sbagliato segno... non devi fare le tre dita, ne basta uno di dito, il medio.... a quello ti risponde chiunque:D:D

mondez77
26/06/2009, 07:00
A me capita anche di salutare le polo tre cilindri......

Fulgore
26/06/2009, 07:18
C'è da dire che in città non ci si saluta praticamente mai...

Almeno, a Milano.

Poi in statale la questione cambia.

Io saluto solo quando sono in piega al limite, perchè fa più sboooorone :ph34r:

easy rider
26/06/2009, 07:23
Come si fa?
Quali dita?
La "V" cos'è?

dai un'occhiata a sto report (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96371-s-r-t-road-corsica-2009-a.html#post2175748) troverai un sacco di immagini esplicative...e te farai pure un bel po de risate :wink_:

Silvan
26/06/2009, 10:13
Silvan hai sbagliato segno... non devi fare le tre dita, ne basta uno di dito, il medio.... a quello ti risponde chiunque:D:D

Verissimo!:risatona:

Ma quanto sono belle quelle tette del tuo avatar.:biggrin3:
Scusate l'off topic, ma non ho resistito

Se ricordo bene, il primo a farlo fu il mitico Barry.

Lo rese famoso Winston Churchill che lo usò come simbolo di reazione all'aggressione nazista.

Ma il segno risale addirittura alla guerra dei cent'anni.

Quando gli ottimi arcieri inglesi venivano catturati dai francesi, questi per renderli innocui gli amputavano le due dita usate per tirare la corda.

Così divenne abitudine degli arcieri di mostrare le due dita al ritorno, per far vedere che tornavano vincitori.

Danton, ma quante ne sai?:blink::biggrin3:

Non avevo dubbi se incontravo te:wink_:

Probabilmente ho incontrato uno...particolare:ph34r::laugh2:
Aveva scarichi originali, portatarga e specchi Rizoma:rolleyes:

Roy Batty
26/06/2009, 10:31

ero io silvan! quando ti ho riconosciuto non ti ho salutato apposta così mi avresti dedicato un topic :laugh2::laugh2::laugh2:

di che colore era la speed?

Indiana
26/06/2009, 10:55

Ma magari non lo sapeva! :biggrin3:
Io non sapevo del 3 prima di leggerlo qui..!

E cmq i bmwisti non sono tutti uguali uffa :ph34r::ph34r:

TonyManero
26/06/2009, 10:57

l'ignoranza non ha marchio :wink_:

italointer
26/06/2009, 11:03
Magari era uno che fino a ieri andava in giro sulla mukka e poi ha preso la Triumph....ancora deve ambientarsi in un mondo nuovo!

valterone
26/06/2009, 11:09

:rolleyes: Appunto, metti che gli hai fatto pollice-indice-mignolo...e lui non ha visto bene il pollice.....:ph34r::ph34r:

fearless
26/06/2009, 11:11
:smoke_: sara' stato l' Immukkato con una speed presa a noleggio....

:tongue::tongue::tongue:

e' vero....l'ha detto a me :biggrin3:

Silvan
26/06/2009, 20:59
ero io silvan! quando ti ho riconosciuto non ti ho salutato apposta così mi avresti dedicato un topic :laugh2::laugh2::laugh2:

di che colore era la speed?

Il solito eccentrico!:biggrin3::tongue:

Nera, modello 08/09

dega
26/06/2009, 21:02

E TU IN MACCHINA TI METT A SALUTARE QUELLI IN MOTO?MHA

Smash82
26/06/2009, 21:03
bwhuahuauhauh!!! :laugh2::laugh2:

Beh dai, o era stordito e non ha capito il segno delle tre dita, oppure era semplicemente cafonazzo, di quelli ce ne sono dappertutto...:dry:

q8 è pieno di cafoni per le strade

Silvan
26/06/2009, 21:04
E TU IN MACCHINA TI METT A SALUTARE QUELLI IN MOTO?MHA

E QUAL'E' IL PROBLEMA?:blink:

NON GLI HO MICA TAGLIATO LA STRADA!:dry:

dega
26/06/2009, 21:08
E QUAL'E' IL PROBLEMA?:blink:

NON GLI HO MICA TAGLIATO LA STRADA!:dry:

il problema eche la maggior parte degli automobilisti odia noi centauri.....gia tanto che non ha capito male....CAPISCI ME

Intrip
26/06/2009, 21:08
Ma magari non lo sapeva! :biggrin3:
Io non sapevo del 3 prima di leggerlo qui..!

E cmq i bmwisti non sono tutti uguali uffa :ph34r::ph34r:

augh :coool::wub:

:tongue::tongue::tongue:

e' vero....l'ha detto a me :biggrin3:

ciccio io l'avevo fino a pochi mesi non ho bisogno di noleggiarla :D tu piuttosto rospo.....quando ne noleggi una di moto vere 1050 ? :biggrin3::biggrin3:

FedAles
26/06/2009, 21:11

Capita...qui a Reggio Calabria città saremo si e no 4 ad avere una Triumph...l'altro giorno mentre ero sulla mia Speed vedo sopraggiungere una Bonnie dagli specchietti e rallento girandomi per fargli un cenno, ma quello non m'ha cagato per niente e ha tirato dritto...devo ammettere che ci sono rimasto di m...a :mad:... ma mi son detto che non m'avrà visto o non gli piace salutare...boh