Visualizza Versione Completa : Dove tenete i documenti della Street? Sotto la sella?
onlystreet
25/06/2009, 23:01
Non e che si bruciano?:ph34r:
I documenti li tengo sempre con me, nel giubbino.
ehhhhhhhhh esagerato...io li tengo dentro un portadocumenti e non è mai successo nulla.
Cavolo se si bruciano i documenti la domenica quando vado a fare il giro sotto la sella ci posso mettere na pizzetta rossa cosi quando arrivo me la magno :P
Vai tranquillo mettili li che non succede nulla ;)
Io li ho sempre tenuti in un astuccio sottosella.......:wink_::wink_:
Li ho sempre tenuti sotto la sella in un portadocumenti di plastica: vai tranquillo che non succede nulla!
q8
DJ D-Powa
26/06/2009, 01:32
Sempre in tasca
Quoto! sempre con me!
Disagiato
26/06/2009, 07:36
io lì metto in un posto segreto...:rolleyes::rolleyes:
Steam Roller
26/06/2009, 07:55
giubbino e non sbagli...:wink_:
Li ho sempre tenuti sotto la sella in un portadocumenti di plastica: vai tranquillo che non succede nulla!
giubbino e non sbagli...:wink_:
idem!
Superquoto l'amico Irlandese.
MAI moto e documenti assieme.
lunicocentos
26/06/2009, 08:23
anch'io sempre nel giubetto e comunque mai moto e documenti assieme.
Uelanino
26/06/2009, 08:47
Io li tengo nel giubbino mi sulla moto
anch'io sempre nel giubetto e comunque mai moto e documenti assieme.
io li lascio sempre sotto la sella....l'importante è non lasciare il foglio di proprietà che resta sempre a casa.....e avere le fotocopie di foglio di circolazione e ass a casa....
Ma lo sapete che se vi rubano la moto e dentro ci sono i documenti l'assicurazione non risarcisce?
Perciò assicurazione sotto sella perchè se vi fermano ve la chiedono e fotocopia foglio di proprietà,l'originale a casa,e libretto addosso........:yess:
Deluxe81
26/06/2009, 09:29
Quoto, sempre meglio nel giubbino!!!
Q8 mai nella moto!
lupen III
26/06/2009, 10:44
Mai tenuti sotto la sella con nessuna moto sempre addosso :wink_:
Lamp
Ops...io ce li ho da sempre sotto la sella!!
Ma con la tuta dove cappero li mettete i documenti...la mia tuta è un guanto e sprovvista di tasche!!
nel giubbino con me.
Se mi fermano li chiedono a me
Se mi ciulano la motina non li hanno loro, non sarà un problema per loro ma è un fastidio in più
Ma lo sapete che se vi rubano la moto e dentro ci sono i documenti l'assicurazione non risarcisce?
Perciò assicurazione sotto sella perchè se vi fermano ve la chiedono e fotocopia foglio di proprietà,l'originale a casa,e libretto addosso........:yess:
Nel 2004 mi hanno rubato la macchina con i documenti dentro:mad:....problemi con l'asicurazione 0....unica cosa FONDAMENTALE è il certificato di proprietà....e visto che quello non è obligatorio averlo con sè..si lascia a casa...
Quoto..anch'io faccio così!
fearless
26/06/2009, 11:55
sotto la sella li tengo....dentro un astuccio in kevlar
Triple Peo
26/06/2009, 12:47
Nel giubbino e non sbagli...
io non li porto...........
Nel 2004 mi hanno rubato la macchina con i documenti dentro:mad:....problemi con l'asicurazione 0....unica cosa FONDAMENTALE è il certificato di proprietà....e visto che quello non è obligatorio averlo con sè..si lascia a casa...
Quoto!
certificato di proprietà a casa ed il resto sotto la sella...
troppe volte sono andato in giro senza documenti xchè li lasciavo in qualche giubbotto, o zaino.... :rolleyes:
Concordo. Così non rischi di dimenticarli.
Se poi non sei tranquillo avvolgi ulteriormente il portadocumenti con la pellicola tipo domopak e sei in una botte di ferro.
Il certificato di proprietà sempre a casa !!! Non è assolutamente obbligatorio averlo con sè nemmeno in fotocopia.
Il certificato di proprietà originale va lasciato a casa, assieme ad una fotocopia di assicurazione e libretto di circolazione!!!!
Disagiato
26/06/2009, 17:27
io ho fatto anche delle fotocopie alla moto, grandezza originale, così le attacco agli alberi in caso di furto... DC!!