PDA

Visualizza Versione Completa : un nuovo presidente americano ... prima o poi :-)



natan
25/06/2009, 22:39
Angelina Jolie presidente!


http://images.bluewin.ch/i/2198534

Secondo il tabloïd inglese The Daily Express, Angelina Jolie potrebbe abbandonare la sua carriera d'attrice e lanciarsi in politica.



Un vicino della star avrebbe rivelato a un giornalista che Angelina Jolie si sarebbe stufata di Hollywood e che avrebbe pensato di lanciarsi in politica. Impegnata da molti anni come ambasciatrice delle Nazioni Unite, Angelina Jolie avrebbe rivelato ad alcuni amici di avere l'intenzione di migliorare il mondo entrando in politica.

Sempre secondo la stessa fonte anonima, Angelina Jolie vorrebbe lottare per una maggiore giustizia e rispetto dei diritti dell'Uomo e «potrebbe far meglio di Barack Obama che lei ammira moltissimo, se fosse presidente».

Recentemente, Angelina Jolie ha firmato un articolo sulla drammatica situazione in Darfur, apparso sul prestigioso Time Magazine, ed è stata designata «la donna più potente del mondo» dalla rivista Forbes.

L'amico dell'attrice all'origine dello scoop continua: «sono pronto a scommettere che fra 20 anni, lei sarà la prima donna eletta Presidente degli Stati Uniti». [23.06.2009]

MR-T
25/06/2009, 22:46
pensa .....Bradd Pitt come first man del presidente Jolie....;)

:fisch:

Lordsinclair
25/06/2009, 22:55
pensa .....Bradd Pitt come first man del presidente Jolie....;)

:fisch:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
25/06/2009, 23:21
io presidente o no 2 colpi glieli darei mooooooooooooooooolto volentieri

Cav
25/06/2009, 23:27
io presidente o no 2 colpi glieli darei mooooooooooooooooolto volentieri

quoto il festeggiato...:biggrin3:

D74
26/06/2009, 05:10
spero che il suo motto sia:

" You want me? yes you can!" ahaahaha

pieno appoggio!

flaga
26/06/2009, 06:10
io presidente o no 2 colpi glieli darei mooooooooooooooooolto volentieri

Con quel coso così "nel tuo vatar" i due colpi, mi sa che te li potresti dare da solo:biggrin3:

Lo scrofo
26/06/2009, 06:17
Angelina Jolie presidente!


http://images.bluewin.ch/i/2198534

Secondo il tabloïd inglese The Daily Express, Angelina Jolie potrebbe abbandonare la sua carriera d'attrice e lanciarsi in politica.



Un vicino della star avrebbe rivelato a un giornalista che Angelina Jolie si sarebbe stufata di Hollywood e che avrebbe pensato di lanciarsi in politica. Impegnata da molti anni come ambasciatrice delle Nazioni Unite, Angelina Jolie avrebbe rivelato ad alcuni amici di avere l'intenzione di migliorare il mondo entrando in politica.

Sempre secondo la stessa fonte anonima, Angelina Jolie vorrebbe lottare per una maggiore giustizia e rispetto dei diritti dell'Uomo e «potrebbe far meglio di Barack Obama che lei ammira moltissimo, se fosse presidente».

Recentemente, Angelina Jolie ha firmato un articolo sulla drammatica situazione in Darfur, apparso sul prestigioso Time Magazine, ed è stata designata «la donna più potente del mondo» dalla rivista Forbes.

L'amico dell'attrice all'origine dello scoop continua: «sono pronto a scommettere che fra 20 anni, lei sarà la prima donna eletta Presidente degli Stati Uniti». [23.06.2009]

io mi trasferisco li'.

paolinux
26/06/2009, 08:19
e pensare che tra vent'anni noi avremo ancora Silvio .... :) Le telefonerà e le dira : Carissima mi consenta di elogiare la sua in-tett-ità ...emm integrità morale... la vedo un po' smortina di carnagione posso invitarla nel mio monolocale in Sardegna ? Un cortesia non porti macchine fotografiche ... ho avuto certi caxxi vent'anni fa...... :) :)

natan
26/06/2009, 08:24
e pensare che tra vent'anni noi avremo ancora Silvio .... :) Le telefonerà e le dira : Carissima mi consenta di elogiare la sua in-tett-ità ...emm integrità morale... la vedo un po' smortina di carnagione posso invitarla nel mio monolocale in Sardegna ? Un cortesia non porti macchine fotografiche ... ho avuto certi caxxi vent'anni fa...... :) :)

:laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.ladestra.info/public/wordpress2/wp-content/uploads/2009/03/berlusconi.jpg

Richymbler
26/06/2009, 08:47
chissà se mi assume come bodyguard pagato dallo stato, mi piacerebbe.

In fondo i bodyguard mediaset sono stati assunti tutti in blocco dai nostri servizi per chiamata diretta. Non hanno cambiato il loro mestiere, proteggono sempre le residenze private del Silvio e dei suoi ospiti, qualche volta sbagliati.
è solo cambiato ufficialmente il loro datore di lavoro.

Roy Batty
26/06/2009, 10:27
Angelina Jolie presidente!


http://images.bluewin.ch/i/2198534

Secondo il tabloïd inglese The Daily Express, Angelina Jolie potrebbe abbandonare la sua carriera d'attrice e lanciarsi in politica.



Un vicino della star avrebbe rivelato a un giornalista che Angelina Jolie si sarebbe stufata di Hollywood e che avrebbe pensato di lanciarsi in politica. Impegnata da molti anni come ambasciatrice delle Nazioni Unite, Angelina Jolie avrebbe rivelato ad alcuni amici di avere l'intenzione di migliorare il mondo entrando in politica.

Sempre secondo la stessa fonte anonima, Angelina Jolie vorrebbe lottare per una maggiore giustizia e rispetto dei diritti dell'Uomo e «potrebbe far meglio di Barack Obama che lei ammira moltissimo, se fosse presidente».

Recentemente, Angelina Jolie ha firmato un articolo sulla drammatica situazione in Darfur, apparso sul prestigioso Time Magazine, ed è stata designata «la donna più potente del mondo» dalla rivista Forbes.

L'amico dell'attrice all'origine dello scoop continua: «sono pronto a scommettere che fra 20 anni, lei sarà la prima donna eletta Presidente degli Stati Uniti». [23.06.2009]

si sarebbe stufata di hollywood? o hollywood si è stufata di lei?

sinceramente come attrice è inguardabile, sarà anche tanto bella, ma nei film ha la stessa espressività di un lavandino :biggrin3:

meglio come ambasciatrice, sì e magari come president

Black Death
26/06/2009, 10:32
si sarebbe stufata di hollywood? o hollywood si è stufata di lei?

sinceramente come attrice è inguardabile, sarà anche tanto bella, ma nei film ha la stessa espressività di un lavandino :biggrin3:

meglio come ambasciatrice, sì e magari come president

forse non hai visto "RAGAZZE INTERROTTE"



;)

Roy Batty
26/06/2009, 10:39
forse non hai visto "RAGAZZE INTERROTTE"



;)

no, non l'ho visto. a parte tomb rider che va da sé che è un po' limitante, ne ho visti altri di cui non ricordo il nome :rolleyes:

prometto di guardarlo e poi ti dico :wink_:

Black Death
26/06/2009, 10:45
no, non l'ho visto. a parte tomb rider che va da sé che è un po' limitante, ne ho visti altri di cui non ricordo il nome :rolleyes:

prometto di guardarlo e poi ti dico :wink_:

lei era piu' giovane (24 anni) ma ha vinto l'oscar come miglior attrice non protagonista


p.s. a parte il giudizio su di Lei il film secondo me è esagerato




;)

Roy Batty
26/06/2009, 10:48
lei era molto giovane agli inizi (penso) ma ha vinto l'oscar come miglior attrice non protagonista


p.s. a parte il giudizio su di Lei il film secon me è esagerato




;)

allora si è rovinata dopo :biggrin3:

scherzi a parte, adesso mi hai incuriosito...

comunque, figlia di cotanto padre...

Black Death
26/06/2009, 10:54
allora si è rovinata dopo :biggrin3:

scherzi a parte, adesso mi hai incuriosito...

comunque, figlia di cotanto padre...

come tutti del resto (conosciuto o no ):D:D:D


a parte gli scherzi in effetti fglia d'arte


;)

Roy Batty
26/06/2009, 11:12
come tutti del resto (conosciuto o no ):D:D:D


a parte gli scherzi in effetti fglia d'arte


;)

già, tra le poche certezze della vita, possiamo almeno sul fatto di essere figli di padre e madre... :biggrin3: