Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Vannucci
Anacleto68
26/06/2009, 08:48
Qulcuno conosci tale marchio? Come sono i prodotti? Ho trovato una tuta in offerta a 299 euro, nuova ovviamente..
Grazie e buona giornata
Nn l'ho mai sentita........
Anacleto68
26/06/2009, 12:48
Nn l'ho mai sentita........
Mannaggia, eppure in Germania é molto conosciuta pare, come made in Italy e anche ben giudicata da riviste specializzate :wacko:
neanche io l'ho mai sentito!!
però se cerchi qualcosa di italiano a ottimi prezzi e discreta qualità puoi guardare AQL
ho comprato una tuta intera alla mia ragazza in fiera a Verona quest'inverno e devo dire che mi sembra veramente ben fatta e lei mi dice essere anche parecchio comoda! prezzo 299 euri!!
bastamoto
26/06/2009, 12:58
LucaV stilista del forum TCP .....
LucaV stilista del forum TCP .....
sarà per questa mia vena dolce che un po tutti gli stilisti hanno?!?!? :wub::wub:
però se cerchi qualcosa di italiano a ottimi prezzi e discreta qualità puoi guardare AQL
ho comprato una tuta intera alla mia ragazza in fiera a Verona quest'inverno e devo dire che mi sembra veramente ben fatta e lei mi dice essere anche parecchio comoda! prezzo 299 euri!!
Io ho un paio di guanti in pelle Aql,sono fatti bene e molto comodi :w00t::w00t:
Pagati una caxxata,tipo 40euro!:wink_:
Anacleto68
26/06/2009, 13:14
AQL non mi é ancora mai capitato, invece quella anche é a 299 euro e sono molto tentato, é anche carina
thehobbit
26/06/2009, 17:45
Qulcuno conosci tale marchio? Come sono i prodotti? Ho trovato una tuta in offerta a 299 euro, nuova ovviamente..
Grazie e buona giornata
E' un marchio italiano distribuito dalla catena Louis, ma in Italia non l'avevo mai sentito.
Per esperienza personale, ho comprato diverse cose da Louis, non Vannucci, e mi sono sempre trovato bene.
Anacleto68
26/06/2009, 17:47
E' un marchio italiano distribuito dalla catena Louis, ma in Italia non l'avevo mai sentito.
Per esperienza personale, ho comprato diverse cose da Louis, non Vannucci, e mi sono sempre trovato bene.
Ok, grazie 1000 :wink_:
anche io sono andato da louis, le ho viste e sono fatte molto bene, per 240 euro però ci sono offerte dalle mie parti di tute divisibili/intere outlet di marche "nostre"
Anacleto68
26/06/2009, 18:20
Ma io abito vicino alla Germani e vicino casa ho un bellissimo negozio Luis
everts76™
26/06/2009, 18:23
loro sanno scegliere...
io la prenderei....
poi se la vedi e tocchi con mano....
Anacleto68
26/06/2009, 18:27
Domani vado e vedo, se mi convice la prendo subito
the cursed