Visualizza Versione Completa : Che Sottocoda Avete??
ciao a tutti,
sono in procinto di prendere uno scarico basso (arrow o zard) e volevo sapere che sottocoda avete abbinato con uno scarico basso... mi postereste anche delle foto grazie :biggrin3:
MRS
http://img514.imageshack.us/img514/27/14985034.jpg (http://img514.imageshack.us/i/14985034.jpg/)
Mrs sempre che io riesca ad averlo...è una piccola odissea per me ma confido in Gas:w00t: (anche perchè sennò gli romperò le scatole ad oltranza fino all'arrivo della sua piccola opera d'arte:biggrin3:)!!!
Triple Peo
26/06/2009, 12:45
MRS pure io!! E' una stra figata!
ma c'è anche nero come quello originale?
o solo in carbonio?
2fastriders....quello di jin!!! per foto vedi in firma!!
MRS
http://img514.imageshack.us/img514/27/14985034.jpg (http://img514.imageshack.us/i/14985034.jpg/)
i paratacchi sono della day?
Mi sa che tutte le pedane son della Day!!!:wink_:
Triple Peo
26/06/2009, 13:17
o solo in carbonio?
Io ce l'ho in carbonio ma se vuoi cè anche quello in VTR che poi vernici del colore che vuoi..:wink_:
o solo in carbonio?
C'è in carbonio o in vtr, che poi te lo fai verniciare come vuoi. :wink_:
Teomotard
26/06/2009, 13:39
io non ho la coda....:biggrin3:
mrs,l'ho preferito a quello di jin perchè non stravolge la linea della moto,non essendo costretto a cambiare il fanale.
Davide675
26/06/2009, 13:53
Sottocoda di Jin......il + bello.......
io ho quello di jin...GRANDE CULO........
mrs,l'ho preferito a quello di jin perchè non stravolge la linea della moto,non essendo costretto a cambiare il fanale.
xk con quello di jin è obbligatorio cambaire il fanale??
ma nel sottocoda mrs e di jin è possibile mettere un porta targa divina racing o devo cambiare anche quello?
unregistred
26/06/2009, 14:39
Io ho l'originale! :ph34r:
Jet Black
26/06/2009, 15:52
Io ho quello di Jin...è favoloso!!
io quello di jin fabuloso.......
xk con quello di jin è obbligatorio cambaire il fanale??
ma nel sottocoda mrs e di jin è possibile mettere un porta targa divina racing o devo cambiare anche quello?
Puoi mettere qualsiasi portatarga, basta che al momento dell'ordine specifichi a gas che vuoi il vtr o il carbonio non forato e senza portatarga, in modo che quando ti arriva lo fori in base al tuo portatarga ed il gioco è fatto:wub:......io l'ho ordinato, ho chiamato gas un paio di volte ed è gentilissimo però non mi ha più fatto sapere nulla.....bò....è normale????:dry:
Fagli un altro colpo di telefono lì in negozio: è sempre stragentile, e vedrai che ti dice tutto!
anch'io ho quello di jin...ed è una figata...
Puoi mettere qualsiasi portatarga, basta che al momento dell'ordine specifichi a gas che vuoi il vtr o il carbonio non forato e senza portatarga, in modo che quando ti arriva lo fori in base al tuo portatarga ed il gioco è fatto:wub:......io l'ho ordinato, ho chiamato gas un paio di volte ed è gentilissimo però non mi ha più fatto sapere nulla.....bò....è normale????:dry:
anchio l'ho chiamato, mi ha detto di pazientare un po di giorni perchè era pieno di ordini per quel sottocoda.. quindi deve prima smaltire i vecchi ordini.. e poi toccherà a noi
;)
Fai conto ke io ho preso il cupolino Speed da lui e ci è voluto un mese abbondante xkè era pieno di ordini...immagino gli stessi tempi per i sottocoda.
Ma quanto costa quello in VTR?nel tcpshop cè solo carbon.
P.S. io ho sottocoda by JIN!!!!
ReoTriple
26/06/2009, 22:13
Io ho chiamato settimana scorsa per avere info sul sottocoda MRS in vtr.
Per noi del forum costa 125: è grigio da verniciare.
ma sul sottocoda di gas in VTR per applicare la targa devo forare il sottocoda e poi devo chiuderlo a sandwich con due pastre una fuori e una dentro?? e il debimetro come e dove lo fisso?
Io ho chiamato settimana scorsa per avere info sul sottocoda MRS in vtr.
Per noi del forum costa 125: è grigio da verniciare.
il solo sottocoda vtr costa però 85, il prezzo da te indicato dovrebbe essere del kit comprensivo di portatarga e relativa luce targa....:wink_:
ReoTriple
27/06/2009, 01:01
Si si, giusto.
Ho pensato a tutto il malloppone...:tongue:
Simo_green_street
27/06/2009, 10:36
ma sul sottocoda di gas in VTR per applicare la targa devo forare il sottocoda e poi devo chiuderlo a sandwich con due pastre una fuori e una dentro?? e il debimetro come e dove lo fisso?
il solo sottocoda vtr costa però 85, il prezzo da te indicato dovrebbe essere del kit comprensivo di portatarga e relativa luce targa....:wink_:
Bhee per 85 €uri ci potrei fare un pensiero...
... come si monta poi?
ti posso chiedere se hai infiltrazioni d'acqua nel sottosella con il sottocoda mrs'
grazie
mi dispisce ma io nn l'o ancora montato devo scegliere tra i due e volevo sentire un po' di pareri al riguardo
e volevo anche sapere come si monta e se applicando il porta targa direttamente sul pezzo msr in vtr se il sottocoda regge il peso della targa e delle vibrazioni senza deformarsi, nn vorrei ritrovarmi senza targa XD
Jin assolutamente, stupendo :wub:
MRS
Hai tolto il logo Zard dal terminale per caso?
Io ho l'Mrs in vtr, verniciato di nero come il resto delle plastiche...quindi inutile dirti per me qual'è il più bello:wink_:
Io ho l'Mrs in vtr, verniciato di nero come il resto delle plastiche...quindi inutile dirti per me qual'è il più bello:wink_:
Ci posti qualche foto? avevo una mezza idea di fare lo stesso....
ciao,
io ho quello di Jin74 anche se ancora non l'ho montato:cry:
Steam Roller
29/06/2009, 11:42
2fastriders by jin. bellissssssimo:wub::wub:
TizianoM
29/06/2009, 14:37
la mia 675R non é ancora arrivata, ma sto cercando di capire quale sottocoda/portatarga mettere, dato che l'originale (insieme agli scarichi) é osceno.
da quello che ho capito, non abbiatene a male, é che:
- ce ne sono 2. jin e mrs.
- mrs non consegna il materiale, o lo fa con molto ritardo.
- le foto del sottocoda jin non le ho mai viste
accetto consigli. grazie.