Visualizza Versione Completa : Ho trovato un soprannome al mio mostro ...
paolinux
26/06/2009, 11:49
Oggi ho trovato il soprannome al mio mostro...
speed bianca zardata del 06 ...
BIANCONIGLIO...
la descrizione : Nella retorica odierna l'immagine del coniglio bianco sta ad indicare un evento inaspettato che porta alla comprensione di una realtà superiore che scardina in un sol colpo le convinzioni di una vita. Seguire il coniglio bianco vuol dire fare attenzione a piccoli eventi apparentemente insignificanti. Come Alice appena addormentata si accorse di un coniglio in panciotto che correva con un orologio in mano e non si sorprese ma lo seguì incuriosita, così chiunque si incuriosisce alle stranezze può essere trasportato in un altro "paese delle meraviglie". Le citazioni di questa immagine sono numerosissime e in esse spesso il coniglio bianco è citato fuori dal contesto fiabesco.
l'immagine : (ricordandosi che deve essere impressionante come la moto)
http://i216.photobucket.com/albums/cc299/auralphixation/Follow_the_white_rabbit__by_Kacendr.jpg
fearless
26/06/2009, 12:04
whiterabbit suona meglio
quoto
paolinux
26/06/2009, 12:11
avete ragione ... o lo cambio ... o glielo metto come cognome .. :)
Lo scrofo
26/06/2009, 12:12
io preferisco sempre nomi cretini per le moto .
avete ragione ... o lo cambio ... o glielo metto come cognome .. :)
la moto e' inglese ...deve avere un nome inglese ....senno' gli mettevi Moto Bianca ed eri apposto :biggrin3:.
io preferisco sempre nomi cretini per le moto .
guarda non avevo dubbi
paolinux
26/06/2009, 12:28
la moto e' inglese ...deve avere un nome inglese ....senno' gli mettevi Moto Bianca ed eri apposto :biggrin3:.
hai ragione ...
lancero' anche una linea abbigliamento triumph whiterabbit .... :wink_:
http://img47.imageshack.us/img47/1259/paradiso3zd.jpg
whiterabbit suona meglio
quoto
Oggi ho trovato il soprannome al mio mostro...
speed bianca zardata del 06 ...
BIANCONIGLIO...
la descrizione : Nella retorica odierna l'immagine del coniglio bianco sta ad indicare un evento inaspettato che porta alla comprensione di una realtà superiore che scardina in un sol colpo le convinzioni di una vita. Seguire il coniglio bianco vuol dire fare attenzione a piccoli eventi apparentemente insignificanti. Come Alice appena addormentata si accorse di un coniglio in panciotto che correva con un orologio in mano e non si sorprese ma lo seguì incuriosita, così chiunque si incuriosisce alle stranezze può essere trasportato in un altro "paese delle meraviglie". Le citazioni di questa immagine sono numerosissime e in esse spesso il coniglio bianco è citato fuori dal contesto fiabesco.
l'immagine : (ricordandosi che deve essere impressionante come la moto)
http://i216.photobucket.com/albums/cc299/auralphixation/Follow_the_white_rabbit__by_Kacendr.jpg
alla faccia dell'impressione..
cmq fa paura la tipa, non saprei se saltarle addosso o scappare..
nell'eventualità trombo va!
paolinux
26/06/2009, 12:37
guarda non avevo dubbi
alla faccia dell'impressione..
cmq fa paura la tipa, non saprei se saltarle addosso o scappare..
nell'eventualità trombo va!
DUBBIO AMLETICO.....(MA DI QUELLI TIPO IL SENSO DELLA VITA )
SI TROMBA A CAPRETTA UNA CONIGLIETTA?
DUBBIO AMLETICO.....(MA DI QUELLI TIPO IL SENSO DELLA VITA )
SI TROMBA A CAPRETTA UNA CONIGLIETTA?
alla conoglietta gli devi dare la carota :biggrin3::biggrin3: poi sa' lei che fare :biggrin3:
paolinux
26/06/2009, 12:46
MMMM .... e se la sgranocchia ? Per un uomo la carota è come un diamante per una donna ... E' PER SEMPRE ...
Rettifica....
resto su bianconiglio ....
white rabbit significa coniglio bianco e basta ....
BIANCONIGLIO ha il riferimento che volevo alla fiaba di alice .. sinceramente non so' come si chiamasse in inglese... se qualcuno lo' sa.....