PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente sfiorato... sono un pistolotto!!!



quagliodromo
26/06/2009, 14:04
Tragitto lavoro-casa (4 km). Di solito vado tranquillo ma ieri volevo vedere come si muove l'indicatore di consumo istantaneo del Tiger, così su un rettilineo supero un'auto e tiro bene la terza. Non so a che velocità andavo ma era alta, sull'altra corsia arriva una macchina, vedo che rallenta portandosi in mezzo alla strada e penso: "non gira..." e mollo istintivamente l'acceleratore ma quello gira tagliandomi la strada, ma lentamente cosicchè me lo trovo prorpio di traverso davanti mentre dietro di lui sopraggiunge un'altra auto quindi non posso invadere l'altra corsia (tutto questo avviene in 1 secondo).
FRENATONAAAAAAA... la ruota dietro si blocca... mi vedo già volare... arrivo un po' di traverso vicino alla macchina, mollo i freni, la moto ha un sobbalzo ed evito di colpire il dietro dell'auto per qualche millimetro. Mi giro e lo mando affanbrodo... il cuore in gola... riparto e vado a casa.

Ragazzi l'ho vista veramente brutta... Se lo toccavo, ero ancora abbastanza in velocità, forse non crepavo ma facevo un gran volo... A volte basta veramente poco...

Lui è stato veramente un pirla perchè va bene girarmi davanti, ma almeno muoviti!!!!!!! D'altro canto io stavo andando decisamente troppo forte quindi mi assumo le mie responsabilità e mi auto-insulto perchè ho fatto proprio una cavolata!!!

C'è poco da fare, su strade con accessi laterali bisogna andare piano...........

Notturno
26/06/2009, 14:06
... ma ieri volevo vedere come si muove l'indicatore di consumo istantaneo del Tiger ...


Ecco la fregatura... occhi sempre sulla strada... sempre. :coool:

chicobumm
26/06/2009, 14:09
lunedì mattina ero in auto, supero due macchine dietro au un trattore...non potevo rientrate se non superando anche il trattore
dall'altro senso arrivava uno scooter...morale...sono passato in mezzo tra trattore e scooter ed ho passato tutto il giorno a darmi del pirla...io che ho quasi causato un incidente con un 2 ruote...
capita di fare delle cazzate

D74
26/06/2009, 14:10
è andata di lusso!!!

io ho rischiato tempo fa così.....ma guardando la testa dell'automobilista ero ormai sicuro che sarebbe partito tagliandomi la strada all'incrocio... la mia fortuna è che avendo sentito il clacson s'è inchiodato ed io avendo corsia di fronte libera ho scartato.....

3000 occhi e occhio sempre alla velocità.....a volte 10-15 km in meno fanno la differenza

Lady veRSys
26/06/2009, 14:15
invece io ho fatto 95 giorni di ospedale e ossa rotte ......mi è andata di merda.....sorpassavo e sono finita sotto un camion.....


a te è andata di gran culo ....ritieniti fortunato e auto -insultati per non arrivare come me


che nessuno mai e poi mai abbia la mia stessa esperienza.......

Wolverine
26/06/2009, 14:16
Io per una cosa del genere ho rimesso una clavicola !!!!!!!!!!
Ma gli sono entrato con un TT dentro una punto e l' ho distrutta, fanc.... Pagati la macchina !

Il TT non si è fatto niente .......goduria

giorgiorox
26/06/2009, 14:17
mai guardare il consumo istantaneo...

Muttley
26/06/2009, 14:19
mai guardare il consumo istantaneo...

specialmente in terza piena

Vedder
26/06/2009, 14:21
Ragazzi l'ho vista veramente brutta... Se lo toccavo, ero ancora abbastanza in velocità, forse non crepavo ma facevo un gran volo... A volte basta veramente poco...

C'è poco da fare, su strade con accessi laterali bisogna andare piano...........

Su tutte le strade sarebbe il caso di andare piano, anche se spesso ci facciamo prendere la mano dal potente mezzo che abbiamo sotto il sedere.
L'importante è che non sia successo nulla!

PhacocoeruS
26/06/2009, 14:29
Quel tipo di incidente (auto che viene dal senso opposto che svolta a sx) fa moltissime vittime. Qualche anno fa un amico del Tmaxclub ha perso la vita in questo modo, la mattina presto su una strada dritta e deserta (ciao Giovanni).
Un evento di pochi giorni fa Venezia. Finisce contro i segnali stradali con lo scooter: braccio tagliato di netto - Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=62943&sez=NORDEST).

TonyManero
26/06/2009, 14:32
è andata di lusso!!!


3000 occhi e occhio sempre alla velocità.....a volte 10-15 km in meno fanno la differenza

PAROLE SANTE :ph34r:

quagliodromo
26/06/2009, 14:55
Lo so, ragazzi, lo so... E' proprio questo che mi da fastidio... Di solito vado tranquillo ed ho 6000 occhi (non 3000) sulla strada. L'unica volta che faccio la cavolata, quasi faccio il botto... che rabbia!!!

valterone
26/06/2009, 15:00
:rolleyes: Con la mia Sprint, la terza a limitatore segna 178 km/h.......

Sono sicuro che la prossima volta sarai più attento. :wink_: Il motociclista si distingue anche in questo, impara da quel che gli succede e mette in pratica ciò che ha appreso.

Indiana
26/06/2009, 15:07
Tragitto lavoro-casa (4 km). Di solito vado tranquillo ma ieri volevo vedere come si muove l'indicatore di consumo istantaneo del Tiger, così su un rettilineo supero un'auto e tiro bene la terza. Non so a che velocità andavo ma era alta, sull'altra corsia arriva una macchina, vedo che rallenta portandosi in mezzo alla strada e penso: "non gira..." e mollo istintivamente l'acceleratore ma quello gira tagliandomi la strada, ma lentamente cosicchè me lo trovo prorpio di traverso davanti mentre dietro di lui sopraggiunge un'altra auto quindi non posso invadere l'altra corsia (tutto questo avviene in 1 secondo).
FRENATONAAAAAAA... la ruota dietro si blocca... mi vedo già volare... arrivo un po' di traverso vicino alla macchina, mollo i freni, la moto ha un sobbalzo ed evito di colpire il dietro dell'auto per qualche millimetro. Mi giro e lo mando affanbrodo... il cuore in gola... riparto e vado a casa.

Ragazzi l'ho vista veramente brutta... Se lo toccavo, ero ancora abbastanza in velocità, forse non crepavo ma facevo un gran volo... A volte basta veramente poco...

Lui è stato veramente un pirla perchè va bene girarmi davanti, ma almeno muoviti!!!!!!! D'altro canto io stavo andando decisamente troppo forte quindi mi assumo le mie responsabilità e mi auto-insulto perchè ho fatto proprio una cavolata!!!

C'è poco da fare, su strade con accessi laterali bisogna andare piano...........



Già ..
se ti porterai dentro lo spavento che hai provato (in maniera ridotta),
ti sarà servito per evitare gli altri rimbambiti che troverai in futuro.

E pensa... poteva pure succedere (come è capitato a me)

che, accortasi di aver sbagliato (non mi ha dato la precedenza in una rotonda),

decida di fermarsi! In mezzo alla rotondaaaa!

(nel tuo caso in mezzo alla strada)

Poi, tu ti spiatelli

e lei/lui ti dice "scusa, non ti avevo visto, mi sono fermato ma era troppo tardi"

Rimba!!! Ormai vai avanti no???????!!!!!!!
senza parole...

FRANKIE79
26/06/2009, 15:14
meno male che ti è andata bene....cmq queste vicende servono a farci capire che basta pochissimo per farsi molto ma molto male......

Misha84
26/06/2009, 15:43
Lo so, ragazzi, lo so... E' proprio questo che mi da fastidio... Di solito vado tranquillo ed ho 6000 occhi (non 3000) sulla strada. L'unica volta che faccio la cavolata, quasi faccio il botto... che rabbia!!!

che rabbia??

CHE CULO vorrai dire.. lo sappiamo tutti quanto vanno le moto di oggi, quanto le strade bla, bla bla bla..

ti direi solo cazzate già trite e ritrite sulla prudenza, sull' educazione stradale etc etc..

la verità è che hai avuto un gran culo, che ne sia uscito solo con un grande spavento, senza danni ne nulla..

e sono sinceramente felicissimo che sia andata così..

io fossi in te smetterei di pensarci, prenderei la lady e le offrirei una bella cena con fiori (in tiger è meglio!) stanotte..

c'è da festeggiare, altro che essere incazzati!

te lo dice uno che ci è cascato nello scherzetto e ha ancora il fegato marcio se ci ripensa..

lamps!

Indiana
26/06/2009, 16:01
che rabbia??

CHE CULO vorrai dire.. lo sappiamo tutti quanto vanno le moto di oggi, quanto le strade bla, bla bla bla..

ti direi solo cazzate già trite e ritrite sulla prudenza, sull' educazione stradale etc etc..

la verità è che hai avuto un gran culo, che ne sia uscito solo con un grande spavento, senza danni ne nulla..

e sono sinceramente felicissimo che sia andata così..

io fossi in te smetterei di pensarci, prenderei la lady e le offrirei una bella cena con fiori (in tiger è meglio!) stanotte..

c'è da festeggiare, altro che essere incazzati!

te lo dice uno che ci è cascato nello scherzetto e ha ancora il fegato marcio se ci ripensa..

lamps!


Q8...



soprattutto per la cena :laugh2::laugh2:

badsephirot
26/06/2009, 16:20
beh, una di queste non guasterebbe in questo caso!
Grattata di coglioni - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Grattata_di_coglioni)

Lady veRSys
26/06/2009, 16:22
regola.................................

non si deve mai sorpassare in città.........solo slalom tra macchine....ops che ho detto !!!!

Steam Roller
26/06/2009, 16:24
Tragitto lavoro-casa (4 km). Di solito vado tranquillo ma ieri volevo vedere come si muove l'indicatore di consumo istantaneo del Tiger, così su un rettilineo supero un'auto e tiro bene la terza. Non so a che velocità andavo ma era alta, sull'altra corsia arriva una macchina, vedo che rallenta portandosi in mezzo alla strada e penso: "non gira..." e mollo istintivamente l'acceleratore ma quello gira tagliandomi la strada, ma lentamente cosicchè me lo trovo prorpio di traverso davanti mentre dietro di lui sopraggiunge un'altra auto quindi non posso invadere l'altra corsia (tutto questo avviene in 1 secondo).
FRENATONAAAAAAA... la ruota dietro si blocca... mi vedo già volare... arrivo un po' di traverso vicino alla macchina, mollo i freni, la moto ha un sobbalzo ed evito di colpire il dietro dell'auto per qualche millimetro. Mi giro e lo mando affanbrodo... il cuore in gola... riparto e vado a casa.

Ragazzi l'ho vista veramente brutta... Se lo toccavo, ero ancora abbastanza in velocità, forse non crepavo ma facevo un gran volo... A volte basta veramente poco...

Lui è stato veramente un pirla perchè va bene girarmi davanti, ma almeno muoviti!!!!!!! D'altro canto io stavo andando decisamente troppo forte quindi mi assumo le mie responsabilità e mi auto-insulto perchè ho fatto proprio una cavolata!!!

C'è poco da fare, su strade con accessi laterali bisogna andare piano...........



pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:ph34r::ph34r:

l'importante è che nn sia successo niente a nessuno!:wink_:

Cav
26/06/2009, 16:47
almeno l'indicatore istantaneo va bene???

:tongue:

scherzo...

ti è andata bene...

ragazzi, mi raccomando, PRUDENZA!

Mr. Number
26/06/2009, 17:23
stamattina me la son vista brutta anch'io, strada in collina, ero in scooter, curva a sinistra sto per iniziare la curva quando una classe A esce fuori dalla curva completamente nella mia corsia, inchiodata ruota posteriore che se ne va a destra e a sinistra, mollo i freni, mi butto tutto a destra lui gira leggermente a sinistra e lo manco per un niente, cuore a mille, mi fermo, si ferma, si scusa con un braccio fuori dal finestrino, insulti vari da parte mia e me ne vado....

Cav
26/06/2009, 17:24
...e vissero felici e contenti......

:D

MR-T
26/06/2009, 20:29
azzz... è andata bene! ;)

Exa
26/06/2009, 21:00
azzz... è andata bene! ;)

tutto è bene ciò che finisce bene, importante è imparare dai propri errori:biggrin3:

Mrmc
26/06/2009, 21:15
mamma mia, l'importante è che è andato bene..

l'altro giorno sul penice con un mio amico gsx-r 750..

in alcune curve mi attardo un po, quindi lui è qualche curva avanti a me..

un imbecille con una Classe C ha la stupenda idea di superare un camion prima di una curva..

il mio amico arriva e si trova il classe C di fronte..

non so come abbia fatto riesce a buttarsi tutto sulla dx.. e inchioda..

morale della favola?

sono arrivaot e c'era una sgommata sulla ghiaietta lunga 5-6 metri

FATTA CON LA RUOTA DAVANTI..

e lui non so come abbia fatto a rimanere in piedi

maxsamurai
26/06/2009, 21:33
anche a me qualcosa del genere...ho ancora in mente la scena...e vedo di tenercela anche per il futuro:wink_:

Space-Ace
27/06/2009, 01:34
beh dai...guardiamo il lato positivo...

sei qua che ce lo racconti!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...e questa è la cosa più importante!!!!

Gianreste
27/06/2009, 18:17
Purtroppo sono stronzate che bene o male facciamo tutti e c'è la volta che ti va bene e quella che per 1000 sfighe va male......
fortunatamente a te è andata bene.

papitosky
27/06/2009, 18:55
Tragitto lavoro-casa (4 km). Di solito vado tranquillo ma ieri volevo vedere come si muove l'indicatore di consumo istantaneo del Tiger, così su un rettilineo supero un'auto e tiro bene la terza. Non so a che velocità andavo ma era alta, sull'altra corsia arriva una macchina, vedo che rallenta portandosi in mezzo alla strada e penso: "non gira..." e mollo istintivamente l'acceleratore ma quello gira tagliandomi la strada, ma lentamente cosicchè me lo trovo prorpio di traverso davanti mentre dietro di lui sopraggiunge un'altra auto quindi non posso invadere l'altra corsia (tutto questo avviene in 1 secondo).
FRENATONAAAAAAA... la ruota dietro si blocca... mi vedo già volare... arrivo un po' di traverso vicino alla macchina, mollo i freni, la moto ha un sobbalzo ed evito di colpire il dietro dell'auto per qualche millimetro. Mi giro e lo mando affanbrodo... il cuore in gola... riparto e vado a casa.

Ragazzi l'ho vista veramente brutta... Se lo toccavo, ero ancora abbastanza in velocità, forse non crepavo ma facevo un gran volo... A volte basta veramente poco...

Lui è stato veramente un pirla perchè va bene girarmi davanti, ma almeno muoviti!!!!!!! D'altro canto io stavo andando decisamente troppo forte quindi mi assumo le mie responsabilità e mi auto-insulto perchè ho fatto proprio una cavolata!!!

C'è poco da fare, su strade con accessi laterali bisogna andare piano...........

buona che la racconti :wink_:

7373massimo
27/06/2009, 19:38
puoi migliorare!!

sam88
27/06/2009, 19:45
Quel tipo di incidente (auto che viene dal senso opposto che svolta a sx) fa moltissime vittime. Qualche anno fa un amico del Tmaxclub ha perso la vita in questo modo, la mattina presto su una strada dritta e deserta (ciao Giovanni).
Un evento di pochi giorni fa Venezia. Finisce contro i segnali stradali con lo scooter: braccio tagliato di netto - Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=62943&sez=NORDEST).

Vero anche un mio amico ha distrutto una stilo perchè un tizzio ha fatto quella manovra....fortunatamente lui non si è fatto nulla..
Allucinante la vicenda del post...:wacko:

E' che spesso si è troppo "rilassati" quando si va per strada e può capitare di trovarsi in una situazione del genere; in quei casi o si gioca il "Jolly" (se lo sia ha...) o ci si fa davvero male....

Anacleto68
27/06/2009, 21:30
Purtroppo ci sono troppi automoblisti e camionisti che invece di guidare con gli occhi aperti guidano con le chiappe aperte.:sick:

Danton
27/06/2009, 21:41
Già ..
se ti porterai dentro lo spavento che hai provato (in maniera ridotta),
ti sarà servito per evitare gli altri rimbambiti che troverai in futuro.

E pensa... poteva pure succedere (come è capitato a me)
che, accortasi di aver sbagliato (non mi ha dato la precedenza in una rotonda),
decida di fermarsi! In mezzo alla rotondaaaa!
(nel tuo caso in mezzo alla strada)
Poi, tu ti spiatelli e lei/lui ti dice "scusa, non ti avevo visto, mi sono fermato ma era troppo tardi"

Rimba!!! Ormai vai avanti no???????!!!!!!!
senza parole...

Bisognerebbe fare una falcidiata di patenti, perché di idioti incapaci come questi ce n'è a iosa. Questi pensano di esserci solo loro sulla strada e quando si accorgono che ci sono altri si bloccano e provocano gli incidenti...