PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOVELOX NASCOSTI



giancarlo
26/06/2009, 14:20
è da una settimana che vedo lo stesso cartello lì per terra appoggiato ad un palo che avvisa che è in corso un controllo radar.
da quella strada ci passo 4 volte al giorno (la tratta che da Angera va a Ispra)
oggi alle 15,30 nascosta in mezzo alle frasche, al buio. all'interno della strada, quindi completamente nascosta alle macchine in transito intravedo a fatica una macchina della stradale.
Proseguo, mi inc....zo e ritorno indietro, voglio capire.
All'interno due prodi e solerti poliziotti sdraiati ,lo giuro sui miei due cagnolini, sdraiati e nascosti sui sedili della macchina, dall'altro lato della strada nascosto dietro un guard rail un velox basso e minuscolo a fare il suo sporco dovere.
Sig. spero leggiate queste righe:
MI AVETE FATTO PENA.
Se questa è prevenzione non avete capito nulla, mi spiace non aver avuto la macchina fotografica Vi avrei immortalato nell'atto della vostra pennichella o magari in un rapporti intimo visto che la posizione che avevate assunto era alquanto dubbia.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Muttley
26/06/2009, 14:23
dope c'e' scritto controllo elettronico della velocita' rispetto rigorisamente i limiti.... **** ...anche in giardino dai privati

D74
26/06/2009, 14:26
a Pisa hanno beccato con le telecamere uno che esaperato ha dato fuoco all'autovelox....

Notturno
26/06/2009, 14:27
Il cartello per avvisare i conducenti della possibilità del controllo elettronico, la pattuglia poco visibile perchè l'effetto di deterrenza sia presente anche quando la pattuglia non c'è.

Ti sembrerà strano, ma è questo il futuro della prevenzione in Europa - e non solo.

Se hai delle idee migliori sull'argomento, è il caso che fai una passeggiata a Bruxelles...:rolleyes:

giancarlo
26/06/2009, 14:28
dope c'e' scritto controllo elettronico della velocita' rispetto rigorisamente i limiti.......anche in giardino dai privati

......si hai ragione, ma la cosa che mi fa arrabbiare è che quel cartello l'hanno messo li da una settimana a pasturare nel senso che per una settimana non c'è stato nessun controllo, poi quando meno te lo aspetti eccoteli apparrire sti str....i

Muttley
26/06/2009, 14:29
......si hai ragione, ma la cosa che mi fa arrabbiare è che quel cartello l'hanno messo li da una settimana a pasturare nel senso che per una settimana non c'è stato nessun controllo, poi quando meno te lo aspetti eccoteli apparrire sti str....i

http://webstorage.mediaon.it/media/2008/08/0808034632_613676_LAV05_6153219_medium.jpg

quando c'e' il cartello rispetta i limiti , e' l'unico modo per salvarsi credimi


altrimenti fai cosi :D

http://www.grigiotorino.it/wp-images/images/veloxburla.jpg

Notturno
26/06/2009, 14:36
Il cartello per avvisare i conducenti della possibilità del controllo elettronico, la pattuglia poco visibile perchè l'effetto di deterrenza sia presente anche quando la pattuglia non c'è.

Ti sembrerà strano, ma è questo il futuro della prevenzione in Europa - e non solo.

Se hai delle idee migliori sull'argomento, è il caso che fai una passeggiata a Bruxelles...:rolleyes:


....ma la cosa che mi fa arrabbiare è che quel cartello l'hanno messo li da una settimana a pasturare nel senso che per una settimana non c'è stato nessun controllo, poi quando meno te lo aspetti eccoteli apparrire...


Come ti dicevo, infatti... :coool:

giancarlo
26/06/2009, 14:40
sono passato dalle moto sportive a quelle da turismo ed alla Bonnie proprio per toglirmi certi pruriti.
.....ma adesso mi accorgo che mi conviene passare alla bici
:mad::mad::mad:

basjoe
26/06/2009, 15:34
sono dei ..... meglio che non dico niente

crisgas
26/06/2009, 15:44
fanno cassa altro che prevenzione! poi capisco se passi a velocita elevate in centro citta, ma a volte ti tolgono 6 punti per aver superato di 5 km/h il limite in strade da 70 con 3 corsie completamente libere.....maaaa!!!

urasch
26/06/2009, 16:11
la pattuglia deve essere visibile,e ci deve essere un cartello che segnala l'autovelox

Lordsinclair
26/06/2009, 18:29
è da una settimana che vedo lo stesso cartello lì per terra appoggiato ad un palo che avvisa che è in corso un controllo radar.
da quella strada ci passo 4 volte al giorno (la tratta che da Angera va a Ispra)
oggi alle 15,30 nascosta in mezzo alle frasche, al buio. all'interno della strada, quindi completamente nascosta alle macchine in transito intravedo a fatica una macchina della stradale.
Proseguo, mi inc....zo e ritorno indietro, voglio capire.
All'interno due prodi e solerti poliziotti sdraiati ,lo giuro sui miei due cagnolini, sdraiati e nascosti sui sedili della macchina, dall'altro lato della strada nascosto dietro un guard rail un velox basso e minuscolo a fare il suo sporco dovere.
Sig. spero leggiate queste righe:
MI AVETE FATTO PENA.
Se questa è prevenzione non avete capito nulla, mi spiace non aver avuto la macchina fotografica Vi avrei immortalato nell'atto della vostra pennichella o magari in un rapporti intimo visto che la posizione che avevate assunto era alquanto dubbia.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:






Sdraiati sui sedili ????????? non era una pennichella... :ph34r: uniscono l' utile al dilettevole...



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

unregistred
26/06/2009, 18:43
Riassumo tutto in 2 parole "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE"

MR-T
26/06/2009, 20:11
mah....

Silvan
26/06/2009, 21:14
Complimenti a lor signori:sick:.

Gli auguro che in vacanza, quindi in territorio dove non hanno potere e conoscenze, gli tolgono la patente a loro e a chi ce li ha mandati!:mad::mad::mad:

Cav
26/06/2009, 21:23
a Pisa hanno beccato con le telecamere uno che esaperato ha dato fuoco all'autovelox....

:blink:

gia_81
26/06/2009, 21:28
Riassumo tutto in 2 parole "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE"

io aggiungo LEGALIZZATA. :wink_: