PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto itinerario di viaggio



Misha84
26/06/2009, 17:04
come da titolo, sto cercando di andare a palermo, partenza da cagliari, la prima settimana di agosto, in moto.

il traghetto diretto non offre posti fino a settembre

chi mi aiuta a studiare qualche alternativa?

derfel
26/06/2009, 17:15
Non ne vedo molte, l'unica è imbarcarti per Civitavecchia o magari Napoli e poi procedere su strada fino a destinazione. Può essere una sfacchinata, ma se non sei solo può anche essere piacevole. Certo Na - Pa sono più di 700 km e da Civitavecchia ne deve aggiungere altri 200 circa, però se non c'è posto non vedo alternative.

Lady veRSys
26/06/2009, 17:41
come da titolo, sto cercando di andare a palermo, partenza da cagliari, la prima settimana di agosto, in moto.

il traghetto diretto non offre posti fino a settembre

chi mi aiuta a studiare qualche alternativa?

gommone di extracomunitari ........arrivi senza problemi..........o altra alternativa aspetti che qualcuno disdica

altra possibilità ,,,ti servirà di lezione e svegliarti prima per prenotazione biglietto

ancora possibilità vai in francia e via sicilia costa un patrimonio ma la c'è sempre posto....

Misha84
26/06/2009, 17:45
gommone di extracomunitari ........arrivi senza problemi..........o altra alternativa aspetti che qualcuno disdica

altra possibilità ,,,ti servirà di lezione e svegliarti prima per prenotazione biglietto

ancora possibilità vai in francia e via sicilia costa un patrimonio ma la c'è sempre posto....
hai mangiato yogurt, cara??:tongue::tongue::biggrin3:

Lady veRSys
26/06/2009, 17:46
hai mangiato yogurt, cara??:tongue::tongue::biggrin3:

no!!!!!! dopo un anno ho fumato hahahahhahahahahahhahaha:wub::wub::wub:

Mr Frowning
26/06/2009, 18:22
come da titolo, sto cercando di andare a palermo, partenza da cagliari, la prima settimana di agosto, in moto.

il traghetto diretto non offre posti fino a settembre

chi mi aiuta a studiare qualche alternativa?

con la tirrenia imbarchi la moto e scendi in aereo.

Misha84
26/06/2009, 19:21
con la tirrenia imbarchi la moto e scendi in aereo.
ci ho pensato, ma non mi fa fare il solo biglietto per la moto..

Mr Frowning
26/06/2009, 19:33
ci ho pensato, ma non mi fa fare il solo biglietto per la moto..

si può fare...un mio amico ogni estate scende in aereo ma manda la moto con la nave.

MR-T
26/06/2009, 20:24
buon giro!!!