PDA

Visualizza Versione Completa : Cominciamo Bene!!

rockerocket
26/06/2009, 20:37
Cari amici del forum, il titolo di questo post non è assolutamente ironico bensì quel che ho pensato più volte nel corso di questa settimana. A darmi una tal carica di ottimismo la serietà e la puntualità del concessionario triumph di Gallarate. Mi avevan indicato come data utile per il rilascio della targa il giovedì, ebbene il giovedì mattina giunge un sms con il numero di targa seguito a 10 minuti di distanza da un fax con la fotocopia del libretto.

Ed ancora, mi era stata ventilata la possibilità di consegna della moto per la giornata di sabato..ebbene..domani,sabato, son stato invitato a ritirar la moto su cui son già stati installati tutti gli accessori da me richiesti.

tempo trascorso fra l'ordine della moto e la consegna.... solo :biggrin3:9 giorni...complimenti triumph!!

Cominciamo Bene!! :biggrin3:

Jamie
27/06/2009, 09:39
Complimenti e tanti auguri a te:rolleyes:

Jamie

alessandro2804
27/06/2009, 12:18
Complimenti anche alla professionalità del conce di Gallarate

D@v1d3
27/06/2009, 12:25
Già, da Magnoni lavorano bene e sono sempre disponibili! :oook:

Buon ritiro e buona strada!

Chelito
27/06/2009, 12:36
da Happy Moto Torino ho aspettato 1 giorno.....vista il mercoledì l'ho ritirata il venerdì..
Grazie a Gianni e Piero.

legend78
27/06/2009, 16:48
complimenti davveroooooooooooooo!!!!

rompindugi
27/06/2009, 19:11
:ph34r: fanculo mi hai fatto prendere un colpo :rolleyes:
avevo pensato a problemi alla moto appena presa :cry:

mitico, facci sapere tutto :biggrin3:

rockerocket
27/06/2009, 22:35
Rompindugi..ti sei spaventato è?????

ihihihi...

Tranquillo, oggi percorsi 120 km...di cui la metà sotto alla pioggia....và che è una meraviglia!

Quando giungerò ai mille km....azzarderò una mia personale valutazione....

Ciao a tutti...

Odino
29/06/2009, 07:13
Cari amici del forum, il titolo di questo post non è assolutamente ironico bensì quel che ho pensato più volte nel corso di questa settimana. A darmi una tal carica di ottimismo la serietà e la puntualità del concessionario triumph di Gallarate. Mi avevan indicato come data utile per il rilascio della targa il giovedì, ebbene il giovedì mattina giunge un sms con il numero di targa seguito a 10 minuti di distanza da un fax con la fotocopia del libretto.

Ed ancora, mi era stata ventilata la possibilità di consegna della moto per la giornata di sabato..ebbene..domani,sabato, son stato invitato a ritirar la moto su cui son già stati installati tutti gli accessori da me richiesti.

tempo trascorso fra l'ordine della moto e la consegna.... solo :biggrin3:9 giorni...complimenti triumph!!

Cominciamo Bene!! :biggrin3:

Bene... però foto!!

RIII Forever
29/06/2009, 09:47
Non posso fare altro che confermare che il mio amico Massimo Magnoni è una persona che fà i fatti.
Sabato sono andato da Magnoni x far sostituire il conta marce della stret di mio figlio ed alle tre arriva Massimo con quel rudere maestoso che avevi prima comunque complimenti e buon proseguimento più avanti ci si incontra ciao rockerocket

barba
29/06/2009, 10:05
per fortuna ogni tanto si leggono anche questi messaggi....son felice per te