PDA

Visualizza Versione Completa : Veramente assurdo e ridicolo



Medoro
27/06/2009, 00:09
questo non si rende conto di quello che dice e se se ne rende conto è ancora peggio perchè insulta quei poveri che in questo momento veramente non ce la fanno ad andare avanti,vive in mondo tutto suo fatto di festini puttane e tanti soldi,ma non si rende conto che l'italia è ben altro purtroppo:cry::cry:

Il premier nella conferenza stampa sul dl anticrisi si scaglia contro giornali e istituzioni
Gentiloni: "Attacco gravissimo ma ormai abituale alla libertà di stampa"
Berlusconi: "Chiudere la bocca
a chi continua a parlare di crisi"
E agli imprenditori chiede: "Abbiate fiducia, e minacciate
di non dare la pubblicità a quei media che danno incentivi alla paura"

Il premier Silvio Berlusconi

ROMA - I media e le istituzioni economiche diffondono il panico: l'accusa viene dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che nella conferenza stampa tenuta per presentare le misure del decreto anticrisi si scaglia per l'ennesima volta contro i 'catastrofisti'. Suggerendo di "chiudere la bocca" a chi continua a parlare di "calo del Pil del 5% (il riferimento è all'ultima previsione della Banca d'Italia, ndr) o "di calo dei consumi del 5%".

"Alle parti sociali che ho incontrato questa mattina ho detto che questa crisi economica ha come primo fattore quello psicologico. - ha esordito Berlusconi, a Palazzo Chigi - Ho detto tante volte, e l'ho ribadito anche a loro, che il fattore ottimismo è fondamentale per uscire dalla crisi: la gente deve tornare agli stili di vita precedente e deve rialzare i consumi. Anche perché la gente non ha motivi per diminuire i consumi".

E qui è arrivato l'affondo contro chi continua a diffondere informazioni sulla crisi e sulle sue conseguenze: per risollevare i consumi, ha detto Berlusconi, "bisogna far sì che prima di tutto il governo, e in secondo luogo tutte le organizzazioni internazionali contribuiscano a rilanciare la fiducia".

Ma le organizzazioni internazionali, ha affermato il presidente del Consiglio, invece "un giorno sì e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà per fino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011... Un disastro: dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano, magari perchè di cose che i loro uffici studi gli dicono possono verificarsi, ma che così facendo distruggono la fiducia dei cittadini dell'Europa e del mondo".

Il premier ha anche attaccato "gli organi di stampa che prendono tutte queste posizioni insieme alle opposizioni che danno degli incentivi alla paura che sono fuori dalla realtà". E ha annunciato: "A coloro che investono dobbiamo dire di non avere paura, li sosteniamo perché le banche gli diano credito, aumenteremo i fondi di garanzia. Dobbiamo dire agli imprenditori di non avere paura, di fare pubblicità ai loro prodotti, l'imprenditore che non ha coraggio perde quote di mercato".

E poi il premier ribadisce l'invito già fatto agli imprenditori a Santa Margherita Ligure (in occasione dell'Assemblea dei giovani di Confindustria): "Agli imprenditori ho detto: 'minacciate di non dare la pubblicità a quei media che sono anch'essi fattori di crisi, perché la crisi a questo punto è eminentemente psicologica".

"E' un attacco gravissimo ma ormai quasi abituale alla libertà di stampa, - ha commentato Paolo Gentiloni, responsabile Comunicazione del Partito Democratico - dietro al quale si nasconde anche il solito vizietto di spingere gli investimenti pubblicitari verso le sue televisioni. Fenomeno che già sta avvenendo da quando Berlusconi è a Palazzo Chigi".

Rincara la dose Massimo Donadi, capogruppo di Idv alla Camera: "L'unico cui dovrebbe essere tappata la bocca, per il bene della nostra economia, è il presidente del Consiglio che, ormai in evidente stato confusionale e senza più controllo della situazione, ogni volta che parla o si muove fa danno al Paese".

Danton
27/06/2009, 00:14
Ecco un altro disfattista...








È COLPA TUA SE C'È LA CRISI!!!!! NON HAI CAPITO CHE È UNA QUESTIONE PSICOLOGICA!!! DEVI FINIRLA DI LAMENTARTI!!! E SPENDILI STI CA++O DI SOLDI, PORCA MISERIA, FALLA GIRARE ST'ECONOMIAA!!!!!


















:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t:

Medoro
27/06/2009, 00:18
se i soldi a fine mese non ci sono l'unica cosa che gira sono le palle nel leggere certe cose
poi ci si chiede anche perchè la gente gli da contro,ma le imprese chiudono e le persone rimangono senza lavoro perchè sono pessimiste

Danton
27/06/2009, 00:22
se i soldi a fine mese non ci sono l'unica cosa che gira sono le palle nel leggere certe cose
poi ci si chiede anche perchè la gente gli da contro,ma le imprese chiudono e le persone rimangono senza lavoro perchè sono pessimiste

Guarda, a parte scherzi, io faccio l'agente di commercio, ne vedo di persone, e ti posso assicurare che c'è gente che per questo "diversamente alto" darebbe via il culo suo e della famiglia. Oramai sono arrivato a pensare che gli iraniani siano più furbi di noi.

motomike78
27/06/2009, 00:31
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco un altro disfattista...








È COLPA TUA SE C'È LA CRISI!!!!! NON HAI CAPITO CHE È UNA QUESTIONE PSICOLOGICA!!! DEVI FINIRLA DI LAMENTARTI!!! E SPENDILI STI CA++O DI SOLDI, PORCA MISERIA, FALLA GIRARE ST'ECONOMIAA!!!!!


















:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t:

Notturno
27/06/2009, 01:03
...Oramai sono arrivato a pensare che gli iraniani siano più furbi di noi.



In questo preciso periodo storico non mi sembra un paragone felicissimo... mi chiedo quanti iraniani, ora, preferirebbero, affetti a parte, vivere in un paese come l'Italia.

Io italiani che ora come ora preferirebbero vivere in Iran non ne conosco... ma magari è un caso.

massimio
27/06/2009, 04:30
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

Intrip
27/06/2009, 05:27
.











ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

in tanti ce lo chiediamo.....

flaga
27/06/2009, 06:01
.












in tanti ce lo chiediamo.....
In tanti lo hanno votato.......e non se lo chiedono:biggrin3:

marco61
27/06/2009, 06:06
.












in tanti ce lo chiediamo.....


non in molti ... purtroppo..................
il paese brulica di sciocchi ed ottusi...

che si farebbero sodomizzare pur di prender cappello
per qualsivoglia schieramento

e dopo esser stati bellamente sodomizzati
da piccoli e rozzi melliflui infidi omuncoli
con soddisfazione estrema

essi....gongolanti raggianti appagati
inneggiano intonano
canti peana ringraziamenti

annunciando al mondo intero
di aver scopato
con suadente fatata sensuale
femmina ammaliatrice....




ah che tempi...
che tempi...

Fuego
27/06/2009, 06:19
secondo me qualcuno non ha ancora capito che la maggioranza degli Italiani ha votato per la terza volta il berlusca quindi......poi lo squallore che mette in atto la sx non fa altro che favorirlo e allora probabilmente va bene a tutti...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

natan
27/06/2009, 06:27
leggendo l'intervento del Berlusca sulla crisi mi vien da pensare alle dittature del mondo ...

TENERE IL POPOLO NELL'IGNORANZA PERCHÈ NON POSSA CAPIRE CHE COSA GLI STA SUCCEDENDO ...

Quello che Berlusconi propone é di non dire il vero in modo che la gente non si abbatta ... un po' come se un medico non dovesse dire di che malattia soffre il paziente ... quelli che poi si lamenteranno del male saranno tacciati da sovversivi ...

Nessuna dittatura ha mai rinunciato a questo escamotage ...

massimio
27/06/2009, 06:42
appunto,come dicevo prima....ma dall'esterno e dall' estero e' tutto molto piu chiaro.....purtroppo:cry:

595Abarth
27/06/2009, 07:27
Il premier nella conferenza stampa sul dl anticrisi si scaglia contro giornali e istituzioni
Gentiloni: "Attacco gravissimo ma ormai abituale alla libertà di stampa"
Berlusconi: "Chiudere la bocca
a chi continua a parlare di crisi"
E agli imprenditori chiede: "Abbiate fiducia, e minacciate
di non dare la pubblicità a quei media che danno incentivi alla paura"

Il premier Silvio Berlusconi


da quale giornale di SX l'hai estrapolato?
questo è il virgolettato, ossia in gergo, parole pronunciate... ora ditemi se è la stessa cosa....

"Organizzazioni internazionali, stampa, opposizioni, i ''signori'' che, ''sulla base di quello che gli dicono i loro uffici studi'' diffondono ogni giorno paura, panico, e pessimismo sono quelli ai quali ora ''dovremmo davvero chiudere la bocca"


in effetti proprio la stessa identica cosa...:sick::sick::sick::sick::sick:
E' vergognoso lo stravolgimento ad arte che fanno questi signori... oltre che pateticamente ridicolo...
Stanno semplicemente puntando sul martellare... si i c..........i però....

povero popolino...

fedex
27/06/2009, 07:42
quoto il berlusca....e sinceramente non me ne frega niente chi e quante se ne tromba, anzi gli auguro di farsene il più possibile.
Del resto la crisi non è colpa del Berlusca (è mondiale)... e qualche provvedimento il governo l'ha fatto...
Un fatto poi è certo, un governo di sinistra non avrebbe mai approvato una legge come quella di Brunetta che in sostanza dà un giro di vite nei confronti degli statali....(o almeno ci prova perchè poi l'applicazione concreta della legge non sarà facile): guarda caso l'assenteismo nel pubblico impiego è diminuito del 22%....

D74
27/06/2009, 07:46
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

eh beh......uno che dice che ai disfattisti andrebbe TAPPATA la BOCCA.....

che invita industraili a boicottare non dando pubblicità (quindi soldi) ai nemici suoi.....

però ai più va bene così.....infondo a breve riparte il grande fratello ed pochi mesi e parte il campionato......quindi chi si ricorda dei problemi che ci sono????

Le preoccupazioni dei media tedeschi sono le stesse ovunque il TIMES (noto giornale filo russo-comunista) dice le stesse cose....


quoto il berlusca....e sinceramente non me ne frega niente chi e quante se ne tromba, anzi gli auguro di farsene il più possibile.
Del resto la crisi non è colpa del Berlusca (è mondiale)... e qualche provvedimento il governo l'ha fatto...
Un fatto poi è certo, un governo di sinistra non avrebbe mai approvato una legge come quella di Brunetta che in sostanza dà un giro di vite nei confronti degli statali....(o almeno ci prova perchè poi l'applicazione concreta della legge non sarà facile): guarda caso l'assenteismo nel pubblico impiego è diminuito del 22%....

guarda che per quanto approvi nelle intenzioni alcune parti della riforma Brunetta, altre meno....visto che le cose fatte all'italiana sono sempre a cazzo....

non vuol dire che se 10/100 sono potenzialmente buone cose si deve amare incondizionatamente uno come berlusconi....eh!

io lo ripeto il fatto che non si possa aspirare a qualcosa di meglio di un deliquente puttaniere mi fa più che riflettere....

inoltre l'idea del politico che può fare ciò che vuole è alquanto deludente......nonchè deprimente.

Il politico dovrebbe essere un esempio di moralità e capacità per tutti io l'esempio di Berlusconi come uomo lo userei dicendo ai miei figli:

non mi diventate così!!!

natan
27/06/2009, 08:33
da quale giornale di SX l'hai estrapolato?
questo è il virgolettato, ossia in gergo, parole pronunciate... ora ditemi se è la stessa cosa....

"Organizzazioni internazionali, stampa, opposizioni, i ''signori'' che, ''sulla base di quello che gli dicono i loro uffici studi'' diffondono ogni giorno paura, panico, e pessimismo sono quelli ai quali ora ''dovremmo davvero chiudere la bocca"


in effetti proprio la stessa identica cosa...:sick::sick::sick::sick::sick:
E' vergognoso lo stravolgimento ad arte che fanno questi signori... oltre che pateticamente ridicolo...
Stanno semplicemente puntando sul martellare... si i c..........i però....

povero popolino...

Non vedo molta differenza, nella sostanza. Sinceramente "i loro uffici studi" hanno lo stesso valore agli "uffici studio e statistiche" a cui Berlusconi fa continui riferimenti per indicare l'andamento dell'Italia e il suo personale. Se si vuole chiudere delle bocche allora che si chiudano tutte le bocche e non solo quelle che fanno scomodo ... oppure ... meglio non chiudere nessuna bocca e, democraticamente, sostenere la propria posizione a confronto con quella degli altri. Se non si riesce, in questa sua affermazione, a vedere una sorta di desiderio dittatoriale allora non riesco a capire di che democrazia si stia parlando. Davanti ad una crisi evidente non si può non annunciarne gli effetti devastanti. È giusto che chi fatica a tirare la fine del mese, nel caso di possibilità, possa farsi una propria riserva ... e comunque che siano pronti al peggio, nel caso avvenga. Chi nell'opulenza vuole spendere e spandere che lo faccia pure, al limite vivrà con qualche villa in meno, non con piatti vuoti o affitti non pagati.

ps: visto in altri ambiti non pretendo che mi si dia una risposta ma credo che argomentare queste affermazioni, dal proprio punto di vista e in piena libertà, dovrebbe solo fare del bene. Non importa se alla fine ne uscirà vincente questo o quello, l'importante che vinca la ragionevolezza. :wink_:


quoto il berlusca....e sinceramente non me ne frega niente chi e quante se ne tromba, anzi gli auguro di farsene il più possibile.
Del resto la crisi non è colpa del Berlusca (è mondiale)... e qualche provvedimento il governo l'ha fatto...
Un fatto poi è certo, un governo di sinistra non avrebbe mai approvato una legge come quella di Brunetta che in sostanza dà un giro di vite nei confronti degli statali....(o almeno ci prova perchè poi l'applicazione concreta della legge non sarà facile): guarda caso l'assenteismo nel pubblico impiego è diminuito del 22%....

Ma quoti il Berlusca sempre e comunque o lo quoti in questo frangente? Perché se lo quoti in questo frangente tutto quello che dici é off topic ... :tongue::tongue::wink_:

Anche a me non me ne frega niente quante se ne tromba ... chi al contrario é importante, se queste chi dovessero essere delle minorenni. Per il resto non é un buon alibi pensare se la sinistra avrebbe fatto di meglio o di peggio ... lascio il pensiero a chi non ha argomenti, o non ha il tempo e la voglia di esprimerli, per il resto trovo più interessante parlare dei fatti e i fatti, in questo post sono: azzittire chi non la pensa come te é un bene o un male?

ps: sappi che nei paesi comunisti, così in quelli fascisti, l'assenteismo é per lo più inesistente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
27/06/2009, 08:42
quoto il berlusca....e sinceramente non me ne frega niente chi e quante se ne tromba, anzi gli auguro di farsene il più possibile.
Del resto la crisi non è colpa del Berlusca (è mondiale)... e qualche provvedimento il governo l'ha fatto...
Un fatto poi è certo, un governo di sinistra non avrebbe mai approvato una legge come quella di Brunetta che in sostanza dà un giro di vite nei confronti degli statali....(o almeno ci prova perchè poi l'applicazione concreta della legge non sarà facile): guarda caso l'assenteismo nel pubblico impiego è diminuito del 22%....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

diminuito del 22%...............ma aumentano le influenze i mal di schiena e le malattie inesistenti...........doppio sberleffo

pago il pubblico la sanità e medicine mai assunte ...........tripolo pagamento con soldi pubblici

era meglio prima ,,,,,andavano a far la spesa o dall'estetista adesso si paga altro con i soldi pubblici........sveglia siamo italiani e troviamo sempre la scappatoia

D74
27/06/2009, 08:46
che dia LUI i soldi a chi ha perso il lavoro, ha tasse e mutui da pagare per vivere sereni......

che si fotta con queste cazzate!

Medoro
27/06/2009, 08:47
da quale giornale di SX l'hai estrapolato?
questo è il virgolettato, ossia in gergo, parole pronunciate... ora ditemi se è la stessa cosa....

"Organizzazioni internazionali, stampa, opposizioni, i ''signori'' che, ''sulla base di quello che gli dicono i loro uffici studi'' diffondono ogni giorno paura, panico, e pessimismo sono quelli ai quali ora ''dovremmo davvero chiudere la bocca"


in effetti proprio la stessa identica cosa...:sick::sick::sick::sick::sick:
E' vergognoso lo stravolgimento ad arte che fanno questi signori... oltre che pateticamente ridicolo...
Stanno semplicemente puntando sul martellare... si i c..........i però....

povero popolino...
Notturno mi bastonerà i maroni:tongue:ma mi sono dimenticato di linkare
cmq repubblica
Berlusconi: "Chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi" - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/crisi-35/berlusconi-anticrisi/berlusconi-anticrisi.html)

adesso,io non sono un pozzo di scienza,ma non credo ci voglia una laura in lettere x capire che quello che scrivono e quello che hai riportato tu sia la stessa identica cosa

massimio
27/06/2009, 08:52
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

diminuito del 22%...............ma aumentano le influenze i mal di schiena e le malattie inesistenti...........doppio sberleffo

pago il pubblico la sanità e medicine mai assunte ...........tripolo pagamento con soldi pubblici

era meglio prima ,,,,,andavano a far la spesa o dall'estetista adesso si paga altro con i soldi pubblici........sveglia siamo italiani e troviamo sempre la scappatoia

mitica:yess:mi hai tolto le parole di bocca:laugh2:

D74
27/06/2009, 09:00
Brunetta ha scelto comunque di iniziare a fare qualcosa....ci sarebbero stati tanti altri modi, ma è stato comunque un inizio.....
ha sparato nel mucchio.....con i vari spauracchi

però non è seguita la cosa più importante! ossia l'introduzione della meritocrazia.....premiare il merito.....

poi gli italiani sono fenomenali nell'arte di arrangiarsi e adattarsi alle situazioni....trovato l'inghippo trovato l'inganno....

infondo abbiamo il re degli inciuci alla guida...

595Abarth
27/06/2009, 09:37
Notturno mi bastonerà i maroni:tongue:ma mi sono dimenticato di linkare
cmq repubblica
Berlusconi: "Chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi" - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/crisi-35/berlusconi-anticrisi/berlusconi-anticrisi.html)

adesso,io non sono un pozzo di scienza,ma non credo ci voglia una laura in lettere x capire che quello che scrivono e quello che hai riportato tu sia la stessa identica cosa

no.. è proprio qui il dramma... ce non è affatto la stessa cosa... tu vuoi leggerci la stessa cosa.. o meglio loro vogliono far leggere quello che vogliono loro...

quello che dice berlusconi è SACROSANTO....
ossia devono smettere di incutere timore e paure nella gente...

Secondo te una crisi, dalla quale pian piano si sta uscendo... si combatte col pessimismo? infondendo paura tra la gente? in questo modo la crisi non solo tarderà a passare ma diventa stagnante... se invece si prende atto della crisi, come hanno e stanno facendo, ma comunque sia si guarda e si parla in positivo, se ne può uscire prima... i soldi ricominciano a girare... per farti un esempio stupido molte persone non han cambiato macchina per: "paura della crisi"... questo fa capire molte cose....

La travisazione architettata dove stà? se non l'avete colta la sottolineo...

la repubblica dice:" chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi"

lui dice(innanzitutto col condizionale): " dovremmo chiudere la bocca, a chi diffonde paura, panico e pessimismo"...

10 punti a chi capisce la SOTTILE differenza...

D74
27/06/2009, 09:40
no.. è proprio qui il dramma... ce non è affatto la stessa cosa... tu vuoi leggerci la stessa cosa.. o meglio loro vogliono far leggere quello che vogliono loro...

quello che dice berlusconi è SACROSANTO....
ossia devono smettere di incutere timore e paure nella gente...

Secondo te una crisi, dalla quale pian piano si sta uscendo... si combatte col pessimismo? infondendo paura tra la gente? in questo modo la crisi non solo tarderà a passare ma diventa stagnante... se invece si prende atto della crisi, come hanno e stanno facendo, ma comunque sia si guarda e si parla in positivo, se ne può uscire prima... i soldi ricominciano a girare... per farti un esempio stupido molte persone non han cambiato macchina per: "paura della crisi"... questo fa capire molte cose....

La travisazione architettata dove stà? se non l'avete colta la sottolineo...

la repubblica dice:" chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi"

lui dice(innanzitutto col condizionale): " dovremmo chiudere la bocca, a chi diffonde paura, panico e pessimismo"...

10 punti a chi capisce la SOTTILE differenza...

VALLO A DIRE a chi ha perso il lavoro a chi è in CASSA INTEGRAZIONE!!!!!

:sick::sick::sick:

Lordsinclair
27/06/2009, 09:43
quoto il berlusca....e sinceramente non me ne frega niente chi e quante se ne tromba, anzi gli auguro di farsene il più possibile.
Del resto la crisi non è colpa del Berlusca (è mondiale)... e qualche provvedimento il governo l'ha fatto...
Un fatto poi è certo, un governo di sinistra non avrebbe mai approvato una legge come quella di Brunetta che in sostanza dà un giro di vite nei confronti degli statali....(o almeno ci prova perchè poi l'applicazione concreta della legge non sarà facile): guarda caso l'assenteismo nel pubblico impiego è diminuito del 22%....




Quotone !! :yess::yess::yess::yess::yess:

595Abarth
27/06/2009, 09:44
VALLO A DIRE a chi ha perso il lavoro a chi è in CASSA INTEGRAZIONE!!!!!

:sick::sick::sick:

va bene D... è colpa di berlusconi la crisi... c'è solo in italia, i cassa integrati esistono solo da noi, in nessun altro paese del mondo esistono (purtroppo) i licenziamenti, ma solo perchè non hanno berlusconi alla guida...

berlusconi vuol tappare la bocca a chi si permette solo di pronunciare la parola crisi.

per berlusconi la crisi non esiste.

ma in realtà non ne usciremo mai più. moriremo tutti di fame, il pane costerà 300 euro al kg

accadranno guerre civili e ci ammazzeremo tra noi

mentre berlusconi sarà in sardegna con tutte le veline d'italia...

così va bene? se va bene siamo tutti contenti e felici...

è abbastanza pessimistica come visione?:laugh2::laugh2:

D74
27/06/2009, 09:45
non è nascondendo la verità che le cose migliorano.

Questa è l'ennesima puttanata che LUI spara....perchè a lui non cambia una emerita sega.

io mi ritengo nonstante sia un precario fortunato, la mia ragazza ha un buon indeterminato, ho un monolocale di proprietà dove vivo....

e di sti tempi è manna dal cielo, quando posso riesco ancora a permettermi di uscire a mangiare fuori.
devo solo stare attento nei mesi in cui arrivano le salassate come assicurazione, bollo, dentista ect....

in ogni caso è una cagata pazzesca che non si possa dire come stanno le cose.
Si facciamo finta che tutto vada bene, continuate a spendere ed a indebitarvi......visto che c'è chi si fa abbindolare con i tassi 0 con le promozioni di cose che poi non sa se riuscirà a pagare....

la realtà è quella che tutti gli studi di statistica economica danno.
il voltarsi e fare finta di nulla non serve anzi......

la fortuna è che in italia il sistema di credito ha ancora il vincolo sul potere di acquisto della busta paga, sennò era la fine...il tracollo totale!

Nicco81
27/06/2009, 09:45
no.. è proprio qui il dramma... ce non è affatto la stessa cosa... tu vuoi leggerci la stessa cosa.. o meglio loro vogliono far leggere quello che vogliono loro...

quello che dice berlusconi è SACROSANTO....
ossia devono smettere di incutere timore e paure nella gente...

Secondo te una crisi, dalla quale pian piano si sta uscendo... si combatte col pessimismo? infondendo paura tra la gente? in questo modo la crisi non solo tarderà a passare ma diventa stagnante... se invece si prende atto della crisi, come hanno e stanno facendo, ma comunque sia si guarda e si parla in positivo, se ne può uscire prima... i soldi ricominciano a girare... per farti un esempio stupido molte persone non han cambiato macchina per: "paura della crisi"... questo fa capire molte cose....

La travisazione architettata dove stà? se non l'avete colta la sottolineo...

la repubblica dice:" chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi"

lui dice(innanzitutto col condizionale): " dovremmo chiudere la bocca, a chi diffonde paura, panico e pessimismo"...

10 punti a chi capisce la SOTTILE differenza...

Oggi chiudiamo la bocca ai pessimisti, domani chiudiamola a chi infanga la vita privata di un premier, domani l'altro la chiuderemo a chi mette paura al paese perchè dice che il nostro presidente è un delinquente, tra un mese la chiuderemo a chi insinua che il governo è colluso con la camorra perchè potrebbe farci fare brutta figura all'estero, tra un anno sarà più facile chiuderla a chi solo prova ad aprirla e poi caro Abarth tu sarai il primo a scendere in piazza a gettare le monetine al presidente che ha provato a comandarci da dittatore

595Abarth
27/06/2009, 09:48
Oggi chiudiamo la bocca ai pessimisti, domani chiudiamola a chi infanga la vita privata di un premier, domani l'altro la chiuderemo a chi mette paura al paese perchè dice che il nostro presidente è un delinquente, tra un mese la chiuderemo a chi insinua che il governo è colluso con la camorra perchè potrebbe farci fare brutta figura all'estero, tra un anno sarà più facile chiuderla a chi solo prova ad aprirla e poi caro Abarth tu sarai il primo a scendere in piazza a gettare le monetine al presidente che ha provato a comandarci da dittatore

ah ah ah ah si... e poi la marmotta c'è ancora?

ma vi rendete conto?

attribuire un regime dittatoriale a che esprime un opinione... NO COMMENT...

Nicco81
27/06/2009, 09:48
va bene D... è colpa di berlusconi la crisi... c'è solo in italia, i cassa integrati esistono solo da noi, in nessun altro paese del mondo esistono (purtroppo) i licenziamenti, ma solo perchè non hanno berlusconi alla guida...

berlusconi vuol tappare la bocca a chi si permette solo di pronunciare la parola crisi.

per berlusconi la crisi non esiste.

ma in realtà non ne usciremo mai più. moriremo tutti di fame, il pane costerà 300 euro al kg

accadranno guerre civili e ci ammazzeremo tra noi

mentre berlusconi sarà in sardegna con tutte le veline d'italia...

così va bene? se va bene siamo tutti contenti e felici...

è abbastanza pessimistica come visione?:laugh2::laugh2:

Abarth la crisi esiste e va affrontata.. solo perchè un tizio soprannominato il mortadella chiese di stringere la cinghia per entrare in Europa venne giù il mondo. Troppo facile mettere tutto a tacere. Spero tu capisca che oggi se di qualcosa non si parla, non c'è! ANCHE SE C'E'!!!! E' un miracolo dei nostri tempi...

D74
27/06/2009, 09:50
ah ah ah ah si... e poi la marmotta c'è ancora?

ma vi rendete conto?

attribuire un regime dittatoriale a che esprime un opinione... NO COMMENT...

un opinione??? ahahahahah

fatti assumere Capezzone dovrebbe preoccuparsi

595Abarth
27/06/2009, 09:52
non è nascondendo la verità che le cose migliorano.

Questa è l'ennesima puttanata che LUI spara....perchè a lui non cambia una emerita sega.

io mi ritengo nonstante sia un precario fortunato, la mia ragazza ha un buon indeterminato, ho un monolocale di proprietà dove vivo....

e di sti tempi è manna dal cielo, quando posso riesco ancora a permettermi di uscire a mangiare fuori.
devo solo stare attento nei mesi in cui arrivano le salassate come assicurazione, bollo, dentista ect....

in ogni caso è una cagata pazzesca che non si possa dire come stanno le cose.
Si facciamo finta che tutto vada bene, continuate a spendere ed a indebitarvi......visto che c'è chi si fa abbindolare con i tassi 0 con le promozioni di cose che poi non sa se riuscirà a pagare....

la realtà è quella che tutti gli studi di statistica economica danno.
il voltarsi e fare finta di nulla non serve anzi......

D ti sfido a farmi leggere (no giornali SX ovviamente) dove Berlusconi ha mai detto che la crisi non esiste... se mi trovi qualcosa ti regalo uno scarico completo!...

E' stato varato IERI un PACCHETTO ANTI-CRISI, quindi questo vuol dire, credo, che c'è ampia coscienza della crisi... no? vuol dire che ci stanno lavorando.. tra l'altro ci sono ottime riforme in merito, alcune approvate addirittura dai sindacati....

nessuno vuol nascondere nulla.... la crisi c'è è state tremenda ed è tutt'ora pesante.... ha semplicemente detto di cercar di essere più ottimisti!!! ma cavolo che male c'è?!?!?! bisogna cercare di essere ottimisti sempre... col pessimismo e la paura le cose possono solo peggiorare...

E' la cosa più normale di questo mondo cercare di vedere in positivo...


un opinione??? ahahahahah

fatti assumere Capezzone dovrebbe preoccuparsi

ufff..... va bhe ho capito... tanto cercare di avere un dialogo è impussebil...
secondo me non leggete nemmeno ciò che uno scrive....

perchè altrimenti non c'è spiegazione..

D74
27/06/2009, 09:57
Crisi, Berlusconi va all'attacco «Chiudere bocca a chi sparge panico» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_giugno_26/berlusconi_crisi_tappare_bocca_16af8380-626c-11de-8ba1-00144f02aabc.shtml)

natan
27/06/2009, 09:58
no.. è proprio qui il dramma... ce non è affatto la stessa cosa... tu vuoi leggerci la stessa cosa.. o meglio loro vogliono far leggere quello che vogliono loro...

quello che dice berlusconi è SACROSANTO....
ossia devono smettere di incutere timore e paure nella gente...

Secondo te una crisi, dalla quale pian piano si sta uscendo... si combatte col pessimismo? infondendo paura tra la gente? in questo modo la crisi non solo tarderà a passare ma diventa stagnante... se invece si prende atto della crisi, come hanno e stanno facendo, ma comunque sia si guarda e si parla in positivo, se ne può uscire prima... i soldi ricominciano a girare... per farti un esempio stupido molte persone non han cambiato macchina per: "paura della crisi"... questo fa capire molte cose....

La travisazione architettata dove stà? se non l'avete colta la sottolineo...

la repubblica dice:" chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi"

lui dice(innanzitutto col condizionale): " dovremmo chiudere la bocca, a chi diffonde paura, panico e pessimismo"...

10 punti a chi capisce la SOTTILE differenza...

Bene! la differenza é colta ma la sostanza rimane la stessa ... giochi di parole di parolieri che probabilmente hanno il desiderio di intorbidire le acque ma poi? Basta questo per nascondere la vera drammaticità di una frase di questo tipo? chi diffonde paura, panico e pessimismo sono coloro che dicono che c'é la crisi ... basta questo per metterli in un lager? E chi non si é comperato l'auto per paura di non riuscire poi a pagare il proprio leasing ha fatto bene ... quali garanzie l'ottimista da a questa povera gente se poi le cose vanno male?

edotto
27/06/2009, 10:04
post doppio triplo quadruplo ... Ecc ecc...

massimio
27/06/2009, 10:07
Tsk tsk... niente bestemmie, per cortesia.
Pur nell'ambito delle nostre libertà di espressione, dobbiamo rispettare chi professa una fede.

Notturno.

Medoro
27/06/2009, 11:13
no.. è proprio qui il dramma... ce non è affatto la stessa cosa... tu vuoi leggerci la stessa cosa.. o meglio loro vogliono far leggere quello che vogliono loro...

quello che dice berlusconi è SACROSANTO....
ossia devono smettere di incutere timore e paure nella gente...

Secondo te una crisi, dalla quale pian piano si sta uscendo... si combatte col pessimismo? infondendo paura tra la gente? in questo modo la crisi non solo tarderà a passare ma diventa stagnante... se invece si prende atto della crisi, come hanno e stanno facendo, ma comunque sia si guarda e si parla in positivo, se ne può uscire prima... i soldi ricominciano a girare... per farti un esempio stupido molte persone non han cambiato macchina per: "paura della crisi"... questo fa capire molte cose....

La travisazione architettata dove stà? se non l'avete colta la sottolineo...

la repubblica dice:" chiudere la bocca a chi continua a parlare di crisi"

lui dice(innanzitutto col condizionale): " dovremmo chiudere la bocca, a chi diffonde paura, panico e pessimismo"...

10 punti a chi capisce la SOTTILE differenza...
Vallo a dire a chi ha mutuo da pagare ha perso il lavoro e famiglia da mantenere di essere positivo,vediamo cosa ti risponde
Dove lo vedi il positivo????? nei consumi che scendono nelle stime che ci danno sempre messi peggio mentre negli atri paesi invece si cambia e si comincia a migliorare, abbiamo PREVISTO la crisi e non abbiamo fatto nulla x affrontarla,ahhhhhhhhhhhhh è vero colpa del nostro debito enorme che non ci permettte di fare nulla,ok ci sta ma almeno qualche misura soprattutto UTILE no optional da noi

Ma vogliamo aprire gli occhi????? è possibile che ci facciamo imbambolare da queste cazzate,la crisi è psicologica,uno grazie a dio uno si rende conto della moneta che ha in tasca o no,o sono soldi psicologici,in base a quello spende se può,o dobbiamo fare come gli americani che x tenersi il loro tenore di vita si indebitavano fino al collo finanziarie su finanziare e poi????????
chi paga i debiti LUI

bob&hank
27/06/2009, 12:05
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

Tranquillo, la TV tedesca fra un po' non ci sarà più, se la compra lui, poi vedi i commenti positivi sull'Italia.....

D74
27/06/2009, 12:08
Tranquillo, la TV tedesca fra un po' non ci sarà più, se la compra lui, poi vedi i commenti positivi sull'Italia.....

ahahhaha non ci avevo pensato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
27/06/2009, 13:53
Ecco un altro disfattista...








È COLPA TUA SE C'È LA CRISI!!!!! NON HAI CAPITO CHE È UNA QUESTIONE PSICOLOGICA!!! DEVI FINIRLA DI LAMENTARTI!!! E SPENDILI STI CA++O DI SOLDI, PORCA MISERIA, FALLA GIRARE ST'ECONOMIAA!!!!!


















:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t:

Quotissimo

TonyManero
27/06/2009, 15:14
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

Hanno ragione, ma ogni paese ha il governo che si merita, quindi noi meritiamo Silvio.
Siamo il paese dei balocchi, un paese senza morale e opinione pubblica, il paese del tira in cuxxlo e dell'evasione fiscale, quindi lui è perfetto.
Ma io di certo non l'ho votato :wink_:

D74
27/06/2009, 15:18
Hanno ragione, ma ogni paese ha il governo che si merita, quindi non meritiamo Silvio.
Siamo il paese dei balocchi, un paese senza morale e opinione pubblica, il paese del tira in cuxxlo e dell'evasione fiscale, quindi lui è perfetto.
Ma io di certo non l'ho votato :wink_:

q8

Antriple
27/06/2009, 15:32
La verità è ieri si è fatto un decreto che aspettavamo da tempo, e tutto quello che sanno fare i giornali, e domandare notizie sulle amichette del presidente, che tra l'altro a Bari sanno benissimo essere una trappola del sindaco che temeva di perdere le elezioni!

TonyManero
27/06/2009, 15:34
La verità è ieri si è fatto un decreto che aspettavamo da tempo, e tutto quello che sanno fare i giornali, e domandare notizie sulle amichette del presidente, che tra l'altro a Bari sanno benissimo essere una trappola del sindaco che temeva di perdere le elezioni!


Fosse solo questa storia... ne ha fatte di tutti i colori, basta pensare che la prima cosa che è fatto è stato il Decreto Alfano.
Via su, se poi le cose non le volete vedere ok, allora va tutto bene.

Antriple
27/06/2009, 15:41
Fosse solo questa storia... ne ha fatte di tutti i colori, basta pensare che la prima cosa che è fatto è stato il Decreto Alfano.
Via su, se poi le cose non le volete vedere ok, allora va tutto bene.

Non è questo, ci sono problemi più seri, e se un opposizione debole e assente, crede di ribaltare i consensi in questo modo, siamo messi male! Devo dire fortuna che silvio si lascia pizzicare come un bambino, altrimenti manco sul gossip potrebbero contestarlo.

Il decreto Alfano non è terribile come vuole farlo passare la sx, una volta si puntava all'impunità con la prescrizione, oggi grazie al lodo, i termini sono congelati, e questo e garanzia che il giudizio non può essere sospeso!

TonyManero
27/06/2009, 15:44
Non è questo, ci sono problemi più seri, e se un opposizione debole e assente, crede di ribaltare i consensi in questo modo, siamo messi male! Devo dire fortuna che silvio si lascia pizzicare come un bambino, altrimenti manco sul gossip potrebbero contestarlo.

Il decreto Alfano non è terribile come vuole farlo passare la sx, una volta si puntava all'impunità con la prescrizione, oggi grazie al lodo, i termini sono congelati, e questo e garanzia che il giudizio non può essere sospeso!

Meno male che la stampa estera, dico ESTERA, è più obiettiva degli elettori del centro destra.
Ah già dimenticavo, sono tutti manovrati dai comunisti, bisognerebbe tappare la bocca anche a loro.






p.s.
sulla pochezza dell'opposizione, concordo con te :wink_:

Nandrolone
27/06/2009, 15:52
UNA MEGA QUOTONE A T595



P.S. MA A TUTTI QUELLI CONTRO BERLUSCONI MI SPIEGATE PERCHè INVECE DI CRITICARLO SEMPRE NON VI RENDETE CONTO CHE RICEVE SEMPRE + VOTI DEGLI ALTRI???????OPPURE è IMPORTANTE PURE CHI E QUANTE DONNE SI TROMBA???MA SARANNO ANCHE CAXXI SUOI....

TonyManero
27/06/2009, 15:55
UNA MEGA QUOTONE A T595



P.S. MA A TUTTI QUELLI CONTRO BERLUSCONI MI SPIEGATE PERCHè INVECE DI CRITICARLO SEMPRE NON VI RENDETE CONTO CHE RICEVE SEMPRE + VOTI DEGLI ALTRI???????OPPURE è IMPORTANTE PURE CHI E QUANTE DONNE SI TROMBA???MA SARANNO ANCHE CAXXI SUOI....

perchè siamo nel paese dei balocchi, ecco perchè
in tutti gli altri paesi del mondo lo avrebbero già preso a calci nel culo

Nandrolone
27/06/2009, 15:55
aaaaaaaa
e allora si :D

TonyManero
27/06/2009, 15:56
aaaaaaaa
e allora si :D

anche mussolini è stato regolarmente eletto, ha preso voti, proprio come silvio

ZioVic
27/06/2009, 15:57
Sicuramente,agli occhi degli altri paesi,stiamo facendo la ridicola figura dei qualunquisti e degli incapaci di sceglersi un governo "serio".
Personalmente credo che Berlusconi abbia avuto gioco facile grazie ad un'opposizione praticamente inesistente ed incapace (e ne sono rammaricato come uomo di sinistra!!)ma,come gia' detto da altri,finche' non ci saranno idee concrete e solide prese di posizione da parte di una sinistra vera,il cavaliere continuera' a "puttaneggiare" e a fare il bello e il cattivo tempo.
Rendersi facilmente ricattabile partecipando a festini con donnine compiacenti,non tange solo lui...anzi...il prezzo del ricatto e' a carico nostro...
Che amarezza:cry:

Antriple
27/06/2009, 15:58
Meno male che la stampa estera, dico ESTERA, è più obiettiva degli elettori del centro destra.
Ah già dimenticavo, sono tutti manovrati dai comunisti, bisognerebbe tappare la bocca anche a loro.

p.s.
sulla pochezza dell'opposizione, concordo con te :wink_:


Beh non so chi manovra chi, ma io personalmente sono stanco di sentire tutte questi scoop da novella 2000, vorrei commentare un po di provvedimenti utili ai nostri problemi, vorrei sentire critiche della sx a questi provvedimenti, vorrei tirare le mie conclusioni sulle cose che riguardano tutti noi. Non me ne frega niente di berlusconi e delle sue tresche, che tra l'altro sono sicuro riguardano tutto il panorama politico. Cos'è gli altri politici non trombano, e sono tutti fedeli? ma non facciamo i falsi moralisti!

TonyManero
27/06/2009, 16:00
Beh non so chi manovra chi, ma io personalmente sono stanco di sentire tutte questi scoop da novella 2000, vorrei commentare un po di provvedimenti utili ai nostri problemi, vorrei sentire critiche della sx a questi provvedimenti, vorrei tirare le mie conclusioni sulle cose che riguardano tutti noi. Non me ne frega niente di berlusconi e delle sue tresche, che tra l'altro sono sicuro riguardano tutto il panorama politico. Cos'è gli altri politici non trombano, e sono tutti fedeli? ma non facciamo i falsi moralisti!

Ma infatti ti ripeto, il problema non è chi si tromba Silvio, anche perchè poi questo problema l'ha tirato fuori sua moglie, non la sinistra.
Per quanto riguarda la classe politica italiana, con un parlamento pieno di indagati e condannati, c'è poco da dire, fanno solo schifo, TUTTI.

Antriple
27/06/2009, 16:05
Ma infatti ti ripeto, il problema non è chi si tromba Silvio, anche perchè poi questo problema l'ha tirato fuori sua moglie, non la sinistra.
Per quanto riguarda la classe politica italiana, con un parlamento pieno di indagati e condannati, c'è poco da dire, fanno solo schifo, TUTTI.

:yess:

Grunf
27/06/2009, 16:35
se i soldi a fine mese non ci sono l'unica cosa che gira sono le palle nel leggere certe cose
poi ci si chiede anche perchè la gente gli da contro,ma le imprese chiudono e le persone rimangono senza lavoro perchè sono pessimiste


beh, veramente io mi chiedo come possono esserci tante "persone" che lo votano.:ph34r:

japkiller
27/06/2009, 16:50
TENERE IL POPOLO NELL'IGNORANZA PERCHÈ NON POSSA CAPIRE CHE COSA GLI STA SUCCEDENDO ...

...

veramente lo facevano in russia e affini!!!

papitosky
27/06/2009, 17:13
Guarda, a parte scherzi, io faccio l'agente di commercio, ne vedo di persone, e ti posso assicurare che c'è gente che per questo "diversamente alto" darebbe via il culo suo e della famiglia. Oramai sono arrivato a pensare che gli iraniani siano più furbi di noi.

puoi sempre emigrare :wink_:

D74
27/06/2009, 17:18
veramente lo facevano in russia e affini!!!

veramente è pratica di tutti coloro che voglio mascherare e detenere il potere...

lo ha fatto la chiesa sapientemente nei secoli bui....lo fa ancora in modo furbo....

lo fanno le varie dittature....di ogni tipo e schieramento.

tdm47
27/06/2009, 17:25
perche' l'ho votato?

semplice !!!! tra i due mali penso di aver scelto il minore

se non altro "il Nano" e i suoi non hanno sulla coscienza tutta quella gente che e' morta per colpa dei delinquenti scarcerati grazie al condono della sinistra


andatelo a raccontare a coloro che hanno perso in quel modo assurdo un loro famigliare e che ne porteranno i segni per tutta la vita

si lo so doveva scontare ancora qualche anno .....pero'.................in carcere era bravo!!!!!!

basta come spiegazione????''''

Grunf
27/06/2009, 17:27
perche' l'ho votato?

semplice !!!! tra i due mali penso di aver scelto il minore

se non altro "il Nano" e i suoi non hanno sulla coscienza tutta quella gente che e' morta per colpa dei delinquenti scarcerati grazie al condono della sinistra


andatelo a raccontare a coloro che hanno perso in quel modo assurdo un loro famigliare e che ne porteranno i segni per tutta la vita

si lo so doveva scontare ancora qualche anno .....pero'.................in carcere era bravo!!!!!!

basta come spiegazione????''''

guarda che se l'indulto è passato devi ringraziare anche forza italia che lo ha votato.compreso il tuo amato nano. vedi tutto quewto sapere è il motivo per cui tanti lo votano. non sanno una mazza di nulla.
:ph34r:

tdm47
27/06/2009, 17:28
sara' non certo da bossi o dai suoi

p.s

a destra non c'e' solo forza italia

Grunf
27/06/2009, 17:30
sara' non certo da bossi o dai suoi

p.s

a destra non c'e' solo forza italia

ne da bossi ne da di pietro. dal nano si:ph34r:

D74
27/06/2009, 17:33
perche' l'ho votato?

semplice !!!! tra i due mali penso di aver scelto il minore

se non altro "il Nano" e i suoi non hanno sulla coscienza tutta quella gente che e' morta per colpa dei delinquenti scarcerati grazie al condono della sinistra


andatelo a raccontare a coloro che hanno perso in quel modo assurdo un loro famigliare e che ne porteranno i segni per tutta la vita

si lo so doveva scontare ancora qualche anno .....pero'.................in carcere era bravo!!!!!!

basta come spiegazione????''''

l'indulto lo ha votato anche il nanetto heheheeh bravo!

papitosky
27/06/2009, 17:35
meglio se emigri tu:rolleyes:

io qui sto bene :biggrin3:

papitosky
27/06/2009, 17:41
pure lui...:rolleyes::biggrin3:

nonostante quello che dice qualcuno, molti qui stanno bene :wink_:

Cino
27/06/2009, 17:44
A me piu che Berlusconi mi fanno incazzare gli italiani..un popolo fatto per essere inchiappettato...

D74
27/06/2009, 17:46
http://www.ciropiccinini.com/media/1/20080516-culo.jpg

i seggi elettorali dovrebbero farli così....

natan
27/06/2009, 17:54
nonostante quello che dice qualcuno, molti qui stanno bene :wink_:

vedo che si fa strada il berlusconismo nei cuori di taluni ... chi non é con me non si lamenti ma se ne vada ... democrazia ... o taccia ora o gli chiuderemo la bocca ... lasciate che chi é con lui non debba sopportare voi ... l'esilio é da farsi ... niente minoranze ... solo gente che acquisti auto nuove per il bene del paese ... gente ottimista ... gente che non ci demoralizzi con la propria povertà ... suvvia!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
27/06/2009, 17:56
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M_bvT-DGcWw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M_bvT-DGcWw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Berlusconi: "No manovra correttiva
Mai parlato di bocche chiuse"

peccato che l'audio dica l'esatto opposto!!! ahahahaha BUFFONEEEEEEE

''Non date pubblicit a chi...'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/non-date-pubblicita-a-chi/34383?video)

TonyManero
27/06/2009, 18:31
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M_bvT-DGcWw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M_bvT-DGcWw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Berlusconi: "No manovra correttiva
Mai parlato di bocche chiuse"

peccato che l'audio dica l'esatto opposto!!! ahahahaha BUFFONEEEEEEE

''Non date pubblicit a chi...'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/non-date-pubblicita-a-chi/34383?video)

un classico :laugh2:

D74
27/06/2009, 18:35
ma credibilità ha uno che riesce a smentirsi da solo???

alessandro2804
27/06/2009, 18:47
ma voi seguite tutto quello che dice il premier ?

però da qui a dire che siamo in un dittatura ce ne vuole

Edoardo
27/06/2009, 18:48
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

Cari amici, vuol dire che ce lo meritiamo!
Io sono arrivato a questa conclusione.
Ciò non ci esime dal fare qualcosa, anche poco, per non annegare nel conformismo e nella rassegnazione. Tuttavia questa classe politica e il suo leader ( il diversamente alto come qualcuno l'ha spiritosamente definito sul forum) temo che siano lo specchio della maggioranza di questo paese.
Ma forse sono anch'io un po' troppo catastrofista.
Comunque per concludere ve ne racconto una che conferma la mia tesi.
A Pavia, la città dove abito ci sono state le elezioni amministrative vinte da un giovane candidato sindaco del partito del "diversamente alto", bene, il neosindaco ha nominato un vicesindaco leghista, un giovanotto della lega che è stato anche, udite udite, nominato assessore alla cultura ( a Pavia città con una delle più prestigiose e antiche univerisità iltaliane ed europee).
Nominato assessore alla cultura un troll che fino a poco tempo fa, non sto scherzando, aveva come indirizzo di posta elettronica "terronsgohome@ecc ecc.
I tempi sono questi

natan
27/06/2009, 18:49
In effetti non ha detto nulla sulle bocche altrui ... mi sembra che nel video si senta un Berlusconi che invita chi non la pensa come lui ad esprimersi liberamente ... non incalza le aziende a boicottare giornali e tv che non dicono ciò che lui dice ...

un presidente così é al limite della decenza ... sforato ... naturalmente! :cry::cry::cry:


ma voi seguite tutto quello che dice il premier ?

però da qui a dire che siamo in un dittatura ce ne vuole

i meccanismi sono da dittatura ... io non dico che l'Italia é sotto dittatura ... la fame vien mangiando e Berlusconi si é accorto da tempo che al suo seguito ha una buona parte del popolo disposto a lasciare che calpesti diritti fondamentali come quello di parola e opinione ... :cry:

Nandrolone
27/06/2009, 18:51
chi usa la parola dittatura per qualche stronzata detta da berlusconi non sa quel che dice

alessandro2804
27/06/2009, 18:58
In effetti non ha detto nulla sulle bocche altrui ... mi sembra che nel video si senta un Berlusconi che invita chi non la pensa come lui ad esprimersi liberamente ... non incalza le aziende a boicottare giornali e tv che non dicono ciò che lui dice ...

un presidente così é al limite della decenza ... sforato ... naturalmente! :cry::cry::cry:



i meccanismi sono da dittatura ... io non dico che l'Italia é sotto dittatura ... la fame vien mangiando e Berlusconi si é accorto da tempo che al suo seguito ha una buona parte del popolo disposto a lasciare che calpesti diritti fondamentali come quello di parola e opinione ... :cry:

scusate ma voi parlate di dittatura di censura , di lavaggi del cervello..

ma se uno guarda sempre e solo rai 3 o legge solo repubblica o solo l'unità o guarda solo anno zero

non è che poi si crea una visione del mondo tanto libera:wink_:

natan
27/06/2009, 19:01
scusate ma voi parlate di dittatura di censura , di lavaggi del cervello..

ma se uno guarda sempre e solo rai 3 o legge solo repubblica o solo l'unità o guarda solo anno zero

non è che poi si crea una visione del mondo tanto libera:wink_:

in questo senso non stai parlando di me ... comunque ho argomentato il perché parlo di dittatura ... non mi é sufficente che qualcuno mi dia del comunista (visto il grossetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) per dire che ho degli interlocutori attenti ... :wink_:

D74
27/06/2009, 19:06
scusate ma voi parlate di dittatura di censura , di lavaggi del cervello..

ma se uno guarda sempre e solo rai 3 o legge solo repubblica o solo l'unità o guarda solo anno zero

non è che poi si crea una visione del mondo tanto libera:wink_:

a me basta vedere o meglio sentire che si contraddice da solo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dave675
27/06/2009, 19:06
chi usa la parola dittatura per qualche stronzata detta da berlusconi non sa quel che dice

:blink:
Qualche stronzata?!?
Ma è il Capo di Governo italiano ti sembra normale che dica stronzate?
Quello che non sa quel che dice è Berlusconi... salvo poi puntualmente smentire se stesso il giorno dopo!!!
E' una vergogna dover leggere su siti esteri le opinioni che hanno di noi italiani! :ph34r:

tonidaytona
27/06/2009, 19:18
quanto mi dispiace che in um momento tanto difficile non ci sia alla guida il caro vecchio mortadella e i suoi.

quelli si che sono stati un team di politici senza macchia e senza inganno.

erano bei tempi quelli...
tasse ai salari e alle imprese.
assunzioni di massa nella pubblica amministrazione.
coop rosse che fatturavano come la fiat senza possedere nemmeno una betoniera...
zero immigrazione e delinquenza...
che nostalgia:cry:

alessandro2804
27/06/2009, 19:20
siamo in libertà visto quante critiche piovono sul premier anche per commentare quando si gratta il culo , lo dimostra repubblica, l'unità, rai tre, anno zero la7 , sky ecc........

cosi come lo dimostra il giornale, libero, tg4 ecc...

piace questa dialettica che è poi quella tipica della politica , filtrare solo le notizie che vogliamo, neutralizzando le alternative, anche se di messggi alternativi se ne vedono davvero pochi anzi c'è il deserto , si viaggia in parallelo ognuno si crea il suo mondo senza capire le basi delle decisioni

natan
27/06/2009, 19:34
A dire il vero anche qua la dialettica si spreca ... :laugh2::laugh2::laugh2:


quanto mi dispiace che in um momento tanto difficile non ci sia alla guida il caro vecchio mortadella e i suoi.

quelli si che sono stati un team di politici senza macchia e senza inganno.

erano bei tempi quelli...
tasse ai salari e alle imprese.
assunzioni di massa nella pubblica amministrazione.
coop rosse che fatturavano come la fiat senza possedere nemmeno una betoniera...
zero immigrazione e delinquenza...
che nostalgia:cry:

quello si che era un altro buono ... :laugh2::laugh2::laugh2:

non gli avrei dato da gestire neppure un bar di provincia ... pensa un po' te uno Stato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Edoardo
27/06/2009, 19:41
quanto mi dispiace che in um momento tanto difficile non ci sia alla guida il caro vecchio mortadella e i suoi.

quelli si che sono stati un team di politici senza macchia e senza inganno.

erano bei tempi quelli...
tasse ai salari e alle imprese.
assunzioni di massa nella pubblica amministrazione.
coop rosse che fatturavano come la fiat senza possedere nemmeno una betoniera...
zero immigrazione e delinquenza...
che nostalgia:cry:


assunzioni di massa nella pubblica amministrazione?????????????????

D74
27/06/2009, 19:43
è così diffice ammettere che Berlusconi è un farabutto che non riesce nemmeno ad essere coerente con se stesso?

poi la nullezza politica degli altri politici non è messa in discussione....

quando non si sa cosa dire ci si rifugia nel dire che prima era peggio.....pur di non ammettere che Silvio è un grande bluff

Danton
27/06/2009, 20:08
In questo preciso periodo storico non mi sembra un paragone felicissimo... mi chiedo quanti iraniani, ora, preferirebbero, affetti a parte, vivere in un paese come l'Italia.

Proprio perché non mi piacerebbe vivere in una dittatura come quella iraniana ritengo gli abitanti di quel paese più furbi di noi.
Loro lottano affinché la democrazia in quel paese sia sostanziale non solo formale.


Io italiani che ora come ora preferirebbero vivere in Iran non ne conosco... ma magari è un caso.
Se continuiamo a subire in silenzio i continui attacchi alla democrazia, vedrai che in Iran ci finiremo senza accorgercene.


....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...)


Beh, "amici" di trans devono essercene anche a casa Berlusconi, vista la presenza di Manila alle festicciole... :dry:


"Organizzazioni internazionali, stampa, opposizioni, i ''signori'' che, ''sulla base di quello che gli dicono i loro uffici studi'' diffondono ogni giorno paura, panico, e pessimismo sono quelli ai quali ora ''dovremmo davvero chiudere la bocca"

Non so negli altri paesi comunitari quanto amino i loro leader, ma conosco un po' la Francia e ti posso dire che M. Sarkozy è molto amato dai suoi concittadini.

Ti posso assicurare che se dalla sua bocca uscissero frasi del genere, farebbe bene a prendere subito l'aereo e svignarsela in Guadalupa se volesse continuare ad avere la sua pelle sul suo corpo e non su qualche poltrona...


non è nascondendo la verità che le cose migliorano.

Questa è l'ennesima puttanata che LUI spara....perchè a lui non cambia una emerita sega.

io mi ritengo nonstante sia un precario fortunato, la mia ragazza ha un buon indeterminato, ho un monolocale di proprietà dove vivo....

e di sti tempi è manna dal cielo, quando posso riesco ancora a permettermi di uscire a mangiare fuori.
devo solo stare attento nei mesi in cui arrivano le salassate come assicurazione, bollo, dentista ect....

in ogni caso è una cagata pazzesca che non si possa dire come stanno le cose.
Si facciamo finta che tutto vada bene, continuate a spendere ed a indebitarvi......visto che c'è chi si fa abbindolare con i tassi 0 con le promozioni di cose che poi non sa se riuscirà a pagare....

la realtà è quella che tutti gli studi di statistica economica danno.
il voltarsi e fare finta di nulla non serve anzi......

la fortuna è che in italia il sistema di credito ha ancora il vincolo sul potere di acquisto della busta paga, sennò era la fine...il tracollo totale!


QUOTO

Notturno
27/06/2009, 20:40
anche mussolini è stato regolarmente eletto, ha preso voti, proprio come silvio

Quindi tutti i parlamenti eletti dal '48 ad oggi, secondo le norme stabilite dalla Costituzione, lo sono stati con le stesse modalità con le quali prese il potere Mussolini ?

Mi sà che sull'argomento si stia facendo un pò di confusione...


Proprio perché non mi piacerebbe vivere in una dittatura come quella iraniana ritengo gli abitanti di quel paese più furbi di noi.
Loro lottano affinché la democrazia in quel paese sia sostanziale non solo formale.

Io continuo a pensare che la nostra situazione sia di gran lunga diversa... certo che un cambiamento si otterebbe nel momento in cui si presentasse una opposizione credibile.
Io non vado a votare per uno solo perchè mi racconta delle scopate dell'altro.
Quando cominceranno a parlare di politica, davvero ?


Se continuiamo a subire in silenzio i continui attacchi alla democrazia, vedrai che in Iran ci finiremo senza accorgercene.

In Iran la gente si ribella perchè le elezioni-truffa sono state smascherate.
In Italia metà degli aventi diritto al voto non si reca neppure alle urne perchè disgustate dalle frottole della politica.
Berlusconi non vince perchè è un tiranno, o perchè il popolo non sia libero di votare; vince perchè ha di fronte il nulla... le idee di Franceschini le conoscono solo gli addetti ai lavori; la gente, nei notiziari, lo sente parlare solo dei fatti privati di Berlusconi.
Questa non è politica, è Novella 2000.

Di stò passo per avere un nuovo leader politico credibile dovremo chiedere ad Obama, alla fine dei suoi due mandati, di prendere la cittadinanza italiana... :laugh2:

Dave675
27/06/2009, 20:42
è così diffice ammettere che Berlusconi è un farabutto che non riesce nemmeno ad essere coerente con se stesso?

poi la nullezza politica degli altri politici non è messa in discussione....

quando non si sa cosa dire ci si rifugia nel dire che prima era peggio.....pur di non ammettere che Silvio è un grande bluff

Hai perfettamente ragione! Purtroppo + di qualcuno si ostina a tenere le fette di salame sugli occhi e sulle orecchie... :cry:

Intrip
27/06/2009, 20:47
è così diffice ammettere che Berlusconi è un farabutto che non riesce nemmeno ad essere coerente con se stesso?

poi la nullezza politica degli altri politici non è messa in discussione....

quando non si sa cosa dire ci si rifugia nel dire che prima era peggio.....pur di non ammettere che Silvio è un grande bluff

ti amo :w00t:

Nandrolone
27/06/2009, 20:52
o ragazzi 10 pagine di politica senza che nessuno si è mandato a fanculo non lo trovate già 1 record :D

IACH
27/06/2009, 20:53
.....sempre molto pittoresco, l'omino.....

Intrip
27/06/2009, 20:54
o ragazzi 10 pagine di politica senza che nessuno si è mandato a fanculo non lo trovate già 1 record :D

se vuoi ti ci mando subito :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:

natan
27/06/2009, 20:54
Quindi tutti i parlamenti eletti dal '48 ad oggi, secondo le norme stabilite dalla Costituzione, lo sono stati con le stesse modalità con le quali prese il potere Mussolini ?

Mi sà che sull'argomento si stia facendo un pò di confusione...



Io continuo a pensare che la nostra situazione sia di gran lunga diversa... certo che un cambiamento si otterebbe nel momento in cui si presentasse una opposizione credibile.
Io non vado a votare per uno solo perchè mi racconta delle scopate dell'altro.
Quando cominceranno a parlare di politica, davvero ?



In Iran la gente si ribella perchè le elezioni-truffa sono state smascherate.
In Italia metà degli aventi diritto al voto non si reca neppure alle urne perchè disgustate dalle frottole della politica.
Berlusconi non vince perchè è un tiranno, o perchè il popolo non sia libero di votare; vince perchè ha di fronte il nulla... le idee di Franceschini le conoscono solo gli addetti ai lavori; la gente, nei notiziari, lo sente parlare solo dei fatti privati di Berlusconi.
Questa non è politica, è Novella 2000.

Di stò passo per avere un nuovo leader politico credibile dovremo chiedere ad Obama, alla fine dei suoi due mandati, di prendere la cittadinanza italiana... :laugh2:

In linea di massima ti quoto ... comunque non é messo in discussione la legittimità di Berlusconi di governare ma le sue esternazioni che, al di la che abbia la maggioranza o meno, sono di cattivo gusto e i suoi desideri spesso troppo vicini a tempi tristi (e non parlo del contenuto ma della forma, questa volta). Anche un buon governo se vuole azzittire chi non la pensa come lui rischia di diventare una forma di dittatura ...


o ragazzi 10 pagine di politica senza che nessuno si è mandato a fanculo non lo trovate già 1 record :D

ci vorrebbe una birra in compagnia ... :wink_:

Nandrolone
27/06/2009, 20:56
devo quotare 2 righi e mezzo scritti da natan ecco xkè piove su tutta italia :blink::laugh2:


p.s.intriplato dai si vediamo che succede:laugh2:

Intrip
27/06/2009, 20:58
devo quotare 2 righi e mezzo scritti da natan ecco xkè piove su tutta italia :blink::laugh2:


p.s.intriplato dai si vediamo che succede:laugh2:

naaa su richiesta non mi piace :dry::biggrin3:

natan
27/06/2009, 20:58
devo quotare 2 righi e mezzo scritti da natan ecco xkè piove su tutta italia :blink::laugh2:


p.s.intriplato dai si vediamo che succede:laugh2:

bisognerebbe capire quali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scommettiamo che sono collegati alla sete? :tongue:

Nandrolone
27/06/2009, 21:01
"comunque non é messo in discussione la legittimità di Berlusconi di governare ma le sue esternazioni che, al di la che abbia la maggioranza o meno, sono di cattivo gusto "

ebbene no erano queste!!!:laugh2:

sul bere invece siamo in sintonia al 100%


p.s.intriplato vai a caghèèèèèèèèèèèr:laugh2:

natan
27/06/2009, 21:03
"comunque non é messo in discussione la legittimità di Berlusconi di governare ma le sue esternazioni che, al di la che abbia la maggioranza o meno, sono di cattivo gusto "

ebbene no erano queste!!!:laugh2:

sul bere invece siamo in sintonia al 100%


p.s.intriplato vai a caghèèèèèèèèèèèr:laugh2:

e io sono in sintonia con il finale ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/06/2009, 21:04
"comunque non é messo in discussione la legittimità di Berlusconi di governare ma le sue esternazioni che, al di la che abbia la maggioranza o meno, sono di cattivo gusto "

ebbene no erano queste!!!:laugh2:

sul bere invece siamo in sintonia al 100%


p.s.intriplato vai a caghèèèèèèèèèèèr:laugh2:

ok l'hai voluto tu, scusate tutti l'OT



http://static.blogo.it/calcioblog/bari_parma_02.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D

Nandrolone
27/06/2009, 21:06
ke bastardoooooooooooooooooooooooo :D

Intrip
27/06/2009, 21:07
ke bastardoooooooooooooooooooooooo :D

te la sei voluta, ammettilo :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nandrolone
27/06/2009, 21:08
vabbe va...lo ammetto :mad::biggrin3:


p.s.sto uscendo ciao a tutti:wink_:

Intrip
27/06/2009, 21:10
vabbe va...lo ammetto :mad::biggrin3:


p.s.sto uscendo ciao a tutti:wink_:

:tongue:

buona serata :wink_:

Danton
27/06/2009, 21:15
In Iran la gente si ribella perchè le elezioni-truffa sono state smascherate.
In Italia metà degli aventi diritto al voto non si reca neppure alle urne perchè disgustate dalle frottole della politica.

Beh, chi in questo momento dovrebbe fare politica e invece fa frottole?
Non mi pare che spetti all'opposizione governare. Il compito dell'opposizione è quello di denunciare usi e abusi del governo, che mi pare sia quello che stia facendo.


Berlusconi non vince perchè è un tiranno, o perchè il popolo non sia libero di votare; vince perchè ha di fronte il nulla... le idee di Franceschini le conoscono solo gli addetti ai lavori; la gente, nei notiziari, lo sente parlare solo dei fatti privati di Berlusconi.
Scusa, ma non è vero che si parla solo di fatti privati, perché qui si tratta di mettere alla berlina l'onorabilità della nazione. Hai provato a leggere cosa si dice all'estero di noi?

Secondo, qui si tratta di sbugiardare un premier che fa il predicozzo ai suoi concittadini se vanno a puttane e gli vuol fare una legge che gli sequestra soldi, macchina e mutande se li becca anche solo a gironzolare dove ci sono prostitute, mentre lui si fa le orge con zoccole aviotrasportate a spese nostre. Inoltre ti ricordo che a far venire alla luce tutta la faccenda sono stati FareFuturo di Fini e la lettera aperta di Veronica Lario, mica la sinistra.

Poi dove sia questa presunta "incapacità" della sinistra non lo so, un esempio per tutti la vicenda Alitalia che Schioppa voleva vendere ai francesi a caro prezzo e che è invece gli è stata regalata per quattro soldi a loro e agli amici degli amici.
Tanto per dirne una.

Insomma, è vero che la crisi è globale, ma negli altri paesi si cerca di capire il problema dove nasce per porvi rimedio. Qui si vuole tappare la bocca a chi dice le cose come stanno!

Anacleto68
27/06/2009, 21:25
Ricorda che la crisi esiste solo quando ha venduto Kaka..

Danton
27/06/2009, 21:36
Ricorda che la crisi esiste solo quando ha venduto Kaka..

Mi viene in mente un titolo di giornale di qualche tempo fa, quando il Milan premeva per farselo vendere:"Il Milan spinge per Kakà".

Notturno
27/06/2009, 22:07
...Non mi pare che spetti all'opposizione governare. Il compito dell'opposizione è quello di denunciare usi e abusi del governo, che mi pare sia quello che stia facendo.


...Poi dove sia questa presunta "incapacità" della sinistra non lo so...

Quello che dico io è che se l'opposizione non convince la maggioranza dei cittadini della validità di una alternativa - e questo lo si può fare solo presentando idee nuove, fattibili, convincenti - potrà parlare dei vizi del premier ancora per lunghi anni senza risultati.
Hai voglia a denunciare storie di letto...
Adesso poi che Franceschini ha parlato di grande vittoria alle elezioni e inizio del declino del centro-destra... siamo realistici: ha fatto ridere mezza Italia.
Idee... ci vogliono le idee, non gli slogan vuoti e ripetuti come un mantra...


... Scusa, ma non è vero che si parla solo di fatti privati, perché qui si tratta di mettere alla berlina l'onorabilità della nazione. Hai provato a leggere cosa si dice all'estero di noi?

Bof... :blink:... su certe testate di alcuni paesi si è sempre parlato male di noi, e spesso a ragione.

Spaghetti e mandolino, tangenti, appalti truccati, terrorismo, indulgenza verso i criminali, un sistema giudiziario lento e inefficente, l'inflazione, gli sprechi, le cozze avvelenate, il vino al metanolo, i titoli di studio regalati, le revisioni fasulle dei veicoli, mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita, l'immondizia in campania, gli immigrati clandestini prima non rimpatriati e poi regolarmente sfruttati, il debito pubblico, gli italiani che stuprano le straniere in romagna e gli stranieri che stuprano le italiane dove capita, ... adesso mi devo preoccupare perchè dicono che quello tromba ? :blink::tongue::blink:
Eddai, sù... :laugh2:

flaga
27/06/2009, 22:10
Quoto il vampiro "Notturno"

Notturno
27/06/2009, 22:13
Quoto il vampiro "Notturno"


... vampiro ? :blink::cipenso:

http://img524.imageshack.us/img524/2141/vampirel.jpg (http://img524.imageshack.us/i/vampirel.jpg/)

Mrmc
27/06/2009, 22:13
non sono berlusconiano e come personaggio politicamente non mi piace molto

però in tutti gli altri forum che frequento è vietato parlare di politica

qui ogni giorno spunta qualche discussione ( il 99.999% come specchio della situazione italiana , sono contro il berlusca )

ma che palle, ma fatevi un forum. www.politicaitalianachepassione.com oppure www.sputtanareilberluscachepassione.com

flaga
27/06/2009, 22:16
... vampiro ? :blink::cipenso:
Una stronzata:biggrin3: Vampiro-Notturno

natan
27/06/2009, 22:24
non sono berlusconiano e come personaggio politicamente non mi piace molto

però in tutti gli altri forum che frequento è vietato parlare di politica

qui ogni giorno spunta qualche discussione ( il 99.999% come specchio della situazione italiana , sono contro il berlusca )

ma che palle, ma fatevi un forum. www.politicaitalianachepassione.com oppure www.sputtanareilberluscachepassione.com

ci sono diversi argomenti ... personalmente non entro a rompere le palle in post che non mi interessano ... potresti andare tu in altri forum al posto di consigliarlo a noi ... comunque non lo auspico ... questo é un bar e in un bar c'é di tutto ... anche i rompipalle ... :wink_:

Mrmc
27/06/2009, 22:27
ci sono diversi argomenti ... personalmente non entro a rompere le palle in post che non mi interessano ... potresti andare tu in altri forum al posto di consigliarlo a noi ... comunque non lo auspico ... questo é un bar e in un bar c'é di tutto ... anche i rompipalle ... :wink_:

no ovviamente, però magari a qualcun può dar fastidio, poi si sa quando si parla di politica spesso nascono i litigi.. infatti per questo in molti altri forum è vietata.. poi va beh ovviamente mica vi sto dicendo che dovete abolire la politica

reputo solo molto triste che in italia si parli sempre e solo ( ora anche nei vari forum ) delle solite cose..

infatti non entro mai nelle discussioni di politica, solo stase mi è venuto spontaneo

beh dai un forum www.sputtaniamoilnanochepassione.come secondo me accoglierebbe non pochi utenti :w00t:

Notturno
27/06/2009, 22:27
Tutto vero Natan... ma è pur vero che, qualsiasi argomento, sollevato continuamente risulta stancante, sà di stantio... :rolleyes:

Mrmc
27/06/2009, 22:29
Tutto vero Natan... ma è pur vero che, qualsiasi argomento, sollevato continuamente risulta stancante, sà di stantio... :rolleyes:

ecco infatti quello che intendevo..

e tutti i santissimi giorni qualcuno che apre discussioni su berlusconi , ma che palle

ormai si sa che persona sia, risulta solo triste che in italia la gente passi le giornate a parlare di lui

D74
28/06/2009, 00:37
nessuno obbliga a leggere post non interessanti....

Nandrolone
28/06/2009, 01:04
devo dar ragione a d74....in bar si chiacchera di TUTTO e se qualcuno ripete ogni giorno la stessa cosa gli altri non sono obbligati ad ascoltare

TonyManero
28/06/2009, 01:33
Quindi tutti i parlamenti eletti dal '48 ad oggi, secondo le norme stabilite dalla Costituzione, lo sono stati con le stesse modalità con le quali prese il potere Mussolini ?

Mi sà che sull'argomento si stia facendo un pò di confusione...



No, dico solo che il fatto che Berlusconi lo abbia votato "la gente" non mi rappresenta nulla.
Il popolo è capace di grandi stronzate, vedi gli USA che si sono votati due volte Bush e alla fine non vedevano l'ora di liberarsene per i disastri che ha fatto.


non sono berlusconiano e come personaggio politicamente non mi piace molto

però in tutti gli altri forum che frequento è vietato parlare di politica

qui ogni giorno spunta qualche discussione ( il 99.999% come specchio della situazione italiana , sono contro il berlusca )

ma che palle, ma fatevi un forum. www.politicaitalianachepassione.com oppure www.sputtanareilberluscachepassione.com


Se l'argomento non ti piace, cambia canale, è facile.

flaga
28/06/2009, 05:59
devo dar ragione a d74....in bar si chiacchera di TUTTO e se qualcuno ripete ogni giorno la stessa cosa gli altri non sono obbligati ad ascoltare
Lo si fa bere di meno:biggrin3:

D74
28/06/2009, 06:00
Lo si fa bere di meno:biggrin3:

ahahahaaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gianreste
28/06/2009, 06:13
ieri sera alla tv tedesca hanno dato un servizio sul berlusca...vabbe oltre a definirlo in parole povere un puttaniere con predilezione pre le giovani ragazze( hanno fatto passare immagini di noemi,patrizia e CARFAGNA...ministro:cry:) si sono soffermati sul suo comizio di ieri paragonandolo a un certo Mussolini amico di Adolfo:ph34r:....e si sono chiesti come mai ancora gli italiani gli abbiano rinnovato la stima con le votazioni degli ultimi giorni....secondo il reporter tedesco( certamente un comunista, disfattista e amico dei trans...) il premier portera' la democrazia in italia ad un livello cosi basso da poter essere paragonata ad una dittatura mascherata:ph34r::ph34r:....ragazzi io sto in germania,l'italia mi manca ma vista dal di fuori e sentire queste parole fa male e sopratutto ci stiamo facendo una figura di merda mondiale con questo rappresentante del popolo italiano:sick::sick:

Non c'è bisogno di paragonarlo al Duce....è lui.

La cosa brutta è che oltre a pensare di essere un dio in terra.....è diventato anche intoccabile.....

D74
28/06/2009, 06:20
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/06/visti-da-lontano-berlusconi-alleato-difficile-250609.shtml?uuid=1c3ca8b0-615d-11de-9575-32a4fea0782f&DocRulesView=Libero


Silvio Berlusconi è diventato un alleato «difficile» per i partner Usa e Ue: lo scrive James Blitz sul Financial Times, che in un articolo da Londra prende di mira non la vita privata ma la performance politica del premier italiano. Sotto tiro, in particolare, l'accordo con la Russia per il gasdotto South Stream e le recenti aperture all'Iran.
«L'immagine di Berlusconi – si legge sul Ft - sarà stata gravemente danneggiata dalla valanga di storie sui suoi presunti legami con modelle e starlette. Ma per i governi occidentali la questione cruciale non è cosa il Primo ministro italiano fa nella sua vita privata ma se può contribuire a risolvere i pressanti problemi che hanno di fronte gli Usa e l'Unione europea». L'articolo ha titoli eloquenti sul sito del Financial Times: «Usa e Ue si concentrano sulla perfomance del premier italiano sulla scena politica», «Alleato indispensabile mette alla prova la pazienza di Usa e Ue».
Per l'amministrazione Obama, continua Blitz, Berlusconi è un leader con cui bisogna avere a che fare: l'Italia, a differenza di altri Paesi Nato, appoggia la missione internazionale in Afghanistan e non ha nessuna intenzione di ritirare le truppe italiane. Berlusconi è diventato uno dei primi leader Ue a promettere di accogliere detenuti di Guantanamo. Ma Obama è meno entusiasta di Berlusconi di quanto non lo fosse il suo predecessore, George W. Bush.
«Il declino dell'influenza di Berlusconi non è tutta per colpa sua», concede il commentatore. I governi di Francia e Germania ora sono pro-Usa e l'Italia conta di meno per la Casa Bianca.
Tuttavia, alcune delle azioni di Berlusconi «lo hanno reso un alleato difficile». Secondo i diplomatici interpellati dal Ft, ha creato molti malumori la decisione di Berlusconi di firmare un accordo con la Russia per accelerare la costruzione del gasdotto South Stream, in concorrenza con il gasdotto Nabucco appoggiato da partner occidentali. L'appoggio di Berlusconi per Vladimir Putin su questo dossier «sta provocando molta rabbia a Washington e a Bruxelles».
L'Italia, si legge ancora sul Financial Times, quest'anno «ha fatto infuriare la Gran Bretagna cercando di stabilire un dialogo diplomatico con l'Iran».
La prossima grande sfida di Berlusconi è il G8 a L'Aquila, ma la decisione di riunire i leader in una città appena colpita da un terremoto «sta causando nervosismo nelle capitali mondiali».
«Fuggi fuggi»?
Oltre che sul fronte della politica internazionale, il Financial Times oggi sferra fendenti anche su quello della politica interna italiana. Alla ribalta, i contraccolpi degli scandali. Scrive il corrispondente da Roma, Guy Dinmore: «I più stretti sostenitori di Berlusconi negano che ci sarà un "fuggi fuggi" sulla scia degli scandali», ma «vecchi alleati della coalizione di centro-destra stanno già contemplando un futuro politico senza il loro leader di vecchia data».
Citando anonime fonti governative, Dinmore riferisce che queste non prevedono imminenti dimissioni di Berlusconi. «Ma ministri chiave stanno cominciando a posizionarsi nell'eventualità che rivelazioni ancora più dannose lo costringano a farsi da parte».
Le persone che hanno parlato con il Ft parlano di «sabbie mobili» e di «scenario completamente nuovo». Circola il timore che i pm facciano l'annuncio di un'inchiesta ufficiale proprio mentre Berlusconi ospiterà il G8. Proprio come accadde nel 1994, quando gli fu annunciata l'inchiesta per corruzione mentre presiedeva una conferenza Onu sul crimine.
Secondo le fonti governative, le dinamiche sono cambiate. Prima di tutto c'è la sensazione – scrive Dinmore - che le ambizioni di Berlusconi di diventare presidente della Repubblica siano state spezzate. Inoltre, «le elezioni europee hanno mostrato che gli elettori si stanno allontanando», «l'immagine internazionale dell'Italia è calata» e la Chiesa cattolica «sta esercitando pressioni».
Nonostante la sua immagine di ricco miliardario che distribuisce agli amici regali e feste, «gli alleati lo dipingono come un uomo isolato, con nessuno che osi dargli un consiglio personale». Dinmore definisce «malinconica» l'intervista a Chi.
Ma Berlusconi è il «collante» che tiene insieme la sua coalizione. Non c'è un successore evidente, il Pdl non ha un vice.
Secondo il Financial Times, i ministri il cui futuro dipende da Berlusconi lo difendono: Maurizio Sacconi (Welfare), Claudio Scajola (Sviluppo economico) e Franco Frattini (Esteri). Le donne formate da Berlusconi, compresa Mara Carfagna (Pari Opportunità) e Stefania Prestigiacomo (Ambiente), sono leali, ma non parlano.
«Poi – continua il Ft - ci sono figure chiave, che sono rimaste in silenzio o hanno preso le distanze, che vedono un futuro oltre Berlusconi, sperando che l'eventuale successione sia ordinata».
Gianni Letta è il più vicino a Berlusconi «e di fatto sta operando come primo ministro». Giulio Tremonti «ha il vantaggio di stretti legami con la Lega Nord». Gianfranco Fini «sta coltivando una rispettabile immagine di statista».
Ma «come un potentato medio-orientale che non si può permettere di lasciare la scena», conclude Dinmore, c'è un serio ostacolo alle dimissioni di Berlusconi: la sua immunità dura solo finché resta in carica.


eh beh.......

Anacleto68
28/06/2009, 06:30
No, dico solo che il fatto che Berlusconi lo abbia votato "la gente" non mi rappresenta nulla.
Il popolo è capace di grandi stronzate, vedi gli USA che si sono votati due volte Bush e alla fine non vedevano l'ora di liberarsene per i disastri che ha fatt

MA l'Italia non é l'america, li sono capaci di commettere errori e riconoscerlo, in italia il nanetto é al terzo governo e non é finita, lo aspetta anche 7 anni di presidenza della repubblica.

Dave675
28/06/2009, 08:48
MA l'Italia non é l'america, li sono capaci di commettere errori e riconoscerlo, in italia il nanetto é al terzo governo e non é finita, lo aspetta anche 7 anni di presidenza della repubblica.

Oppure si candiderà a Papa dopo Ratzinger!!! :laugh2:

alessandro2804
28/06/2009, 10:07
Silvio Berlusconi è diventato un alleato «difficile» per i partner Usa e Ue: lo scrive James Blitz sul Financial Times, che in un articolo da Londra prende di mira non la vita privata ma la performance politica del premier italiano. Sotto tiro, in particolare, l'accordo con la Russia per il gasdotto South Stream e le recenti aperture all'Iran.
«L'immagine di Berlusconi – si legge sul Ft - sarà stata gravemente danneggiata dalla valanga di storie sui suoi presunti legami con modelle e starlette. Ma per i governi occidentali la questione cruciale non è cosa il Primo ministro italiano fa nella sua vita privata ma se può contribuire a risolvere i pressanti problemi che hanno di fronte gli Usa e l'Unione europea». L'articolo ha titoli eloquenti sul sito del Financial Times: «Usa e Ue si concentrano sulla perfomance del premier italiano sulla scena politica», «Alleato indispensabile mette alla prova la pazienza di Usa e Ue».
Per l'amministrazione Obama, continua Blitz, Berlusconi è un leader con cui bisogna avere a che fare: l'Italia, a differenza di altri Paesi Nato, appoggia la missione internazionale in Afghanistan e non ha nessuna intenzione di ritirare le truppe italiane. Berlusconi è diventato uno dei primi leader Ue a promettere di accogliere detenuti di Guantanamo. Ma Obama è meno entusiasta di Berlusconi di quanto non lo fosse il suo predecessore, George W. Bush.
«Il declino dell'influenza di Berlusconi non è tutta per colpa sua», concede il commentatore. I governi di Francia e Germania ora sono pro-Usa e l'Italia conta di meno per la Casa Bianca.
Tuttavia, alcune delle azioni di Berlusconi «lo hanno reso un alleato difficile». Secondo i diplomatici interpellati dal Ft, ha creato molti malumori la decisione di Berlusconi di firmare un accordo con la Russia per accelerare la costruzione del gasdotto South Stream, in concorrenza con il gasdotto Nabucco appoggiato da partner occidentali. L'appoggio di Berlusconi per Vladimir Putin su questo dossier «sta provocando molta rabbia a Washington e a Bruxelles».
L'Italia, si legge ancora sul Financial Times, quest'anno «ha fatto infuriare la Gran Bretagna cercando di stabilire un dialogo diplomatico con l'Iran».
La prossima grande sfida di Berlusconi è il G8 a L'Aquila, ma la decisione di riunire i leader in una città appena colpita da un terremoto «sta causando nervosismo nelle capitali mondiali».
«Fuggi fuggi»?
Oltre che sul fronte della politica internazionale, il Financial Times oggi sferra fendenti anche su quello della politica interna italiana. Alla ribalta, i contraccolpi degli scandali. Scrive il corrispondente da Roma, Guy Dinmore: «I più stretti sostenitori di Berlusconi negano che ci sarà un "fuggi fuggi" sulla scia degli scandali», ma «vecchi alleati della coalizione di centro-destra stanno già contemplando un futuro politico senza il loro leader di vecchia data».
Citando anonime fonti governative, Dinmore riferisce che queste non prevedono imminenti dimissioni di Berlusconi. «Ma ministri chiave stanno cominciando a posizionarsi nell'eventualità che rivelazioni ancora più dannose lo costringano a farsi da parte».
Le persone che hanno parlato con il Ft parlano di «sabbie mobili» e di «scenario completamente nuovo». Circola il timore che i pm facciano l'annuncio di un'inchiesta ufficiale proprio mentre Berlusconi ospiterà il G8. Proprio come accadde nel 1994, quando gli fu annunciata l'inchiesta per corruzione mentre presiedeva una conferenza Onu sul crimine.
Secondo le fonti governative, le dinamiche sono cambiate. Prima di tutto c'è la sensazione – scrive Dinmore - che le ambizioni di Berlusconi di diventare presidente della Repubblica siano state spezzate. Inoltre, «le elezioni europee hanno mostrato che gli elettori si stanno allontanando», «l'immagine internazionale dell'Italia è calata» e la Chiesa cattolica «sta esercitando pressioni».
Nonostante la sua immagine di ricco miliardario che distribuisce agli amici regali e feste, «gli alleati lo dipingono come un uomo isolato, con nessuno che osi dargli un consiglio personale». Dinmore definisce «malinconica» l'intervista a Chi.
Ma Berlusconi è il «collante» che tiene insieme la sua coalizione. Non c'è un successore evidente, il Pdl non ha un vice.
Secondo il Financial Times, i ministri il cui futuro dipende da Berlusconi lo difendono: Maurizio Sacconi (Welfare), Claudio Scajola (Sviluppo economico) e Franco Frattini (Esteri). Le donne formate da Berlusconi, compresa Mara Carfagna (Pari Opportunità) e Stefania Prestigiacomo (Ambiente), sono leali, ma non parlano.
«Poi – continua il Ft - ci sono figure chiave, che sono rimaste in silenzio o hanno preso le distanze, che vedono un futuro oltre Berlusconi, sperando che l'eventuale successione sia ordinata».
Gianni Letta è il più vicino a Berlusconi «e di fatto sta operando come primo ministro». Giulio Tremonti «ha il vantaggio di stretti legami con la Lega Nord». Gianfranco Fini «sta coltivando una rispettabile immagine di statista».
Ma «come un potentato medio-orientale che non si può permettere di lasciare la scena», conclude Dinmore, c'è un serio ostacolo alle dimissioni di Berlusconi: la sua immunità dura solo finché resta in carica.



non ci stiamo rendendo conto sia gli inglesi che gli americani leggono delle storie ipotetiche sui giornali italiani, le sintetizzano e avallano per i loro lettori, e i giornali italiani le riprendono come notizie dai giornali inglesi

natan
28/06/2009, 10:08
non ci stiamo rendendo conto sia gli inglesi che gli americani leggono delle storie ipotetiche sui giornali italiani, le sintetizzano e avallano per i loro lettori, e i giornali italiani le riprendono come notizie dai giornali inglesi

Si, fanno copia e incolla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
28/06/2009, 10:16
Si, fanno copia e incolla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

guarda che è cosi caro Natan , come mai allora il times o l'indipendent addirittura nominano Draghi come nuovo successore di Berlusconi :rolleyes:e repubblica a ruota dice" i giornali inglesi ipotizzano le dimissioni del premier" :D

Danton
28/06/2009, 11:56
ecco infatti quello che intendevo..

Beh, se la discussione ti annoia, non vi partecipare. Non mi pare si sia obbligati.


e tutti i santissimi giorni qualcuno che apre discussioni su berlusconi , ma che palle
E tutti i santissimi giorni qualcuno apre discussioni su Valentino Rossi che NON si è assolutamente costretti a seguire.


ormai si sa che persona sia, risulta solo triste che in italia la gente passi le giornate a parlare di lui
Sai, è il nostro PdC non un cittadino qualunque. Ci governa (?) e ci rappresenta pure nei meeting internazionali.

Se poi ogni giorno ne spara una ( che si affretta a smentire prima ancora di aver chiuso la bocca ) non è colpa nostra.


quanto mi dispiace che in um momento tanto difficile non ci sia alla guida il caro vecchio mortadella e i suoi.

quelli si che sono stati un team di politici senza macchia e senza inganno.

erano bei tempi quelli...
tasse ai salari e alle imprese.
assunzioni di massa nella pubblica amministrazione.
coop rosse che fatturavano come la fiat senza possedere nemmeno una betoniera...
zero immigrazione e delinquenza...
che nostalgia:cry:

Vedi, può darsi che tu abbia ragione, può darsi di no, rimane il fatto che nessuno ti impedisce di dire la tua volendoti tappare la bocca.

Se poi, magari, ci spieghi cosa avrebbe fatto questo governo di così prodigioso oltre a regalare 21 mln alle banche con quella cavolata della Social Card, avere svenduto Alitalia ai francesi e appioppato i debiti a noi invece di manternerla italiana come promesso e PERCHÉ ha ancora aumentato la pressione fiscale invece di diminuirla, ci faresti pure piacere.


o ragazzi 10 pagine di politica senza che nessuno si è mandato a fanculo non lo trovate già 1 record :D

No, anzi è la conferma dell'alto livello di civiltà dei motociclisti Triumph!! :yess:

natan
28/06/2009, 12:30
guarda che è cosi caro Natan , come mai allora il times o l'indipendent addirittura nominano Draghi come nuovo successore di Berlusconi :rolleyes:e repubblica a ruota dice" i giornali inglesi ipotizzano le dimissioni del premier" :D

perché non c'é più giornalismo ma solo copia e incolla ... l'importante é rendersi conto anche dei perché ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mrmc
28/06/2009, 17:30
no ma infatti io non partecipo mai, solo ieri mi è venutio spontaneo fare questo appunto


mi chiedo solo come facciate a parlare tutti i giorni di ste cose, non è un po triste?

TonyManero
28/06/2009, 17:31
no ma infatti io non partecipo mai, solo ieri mi è venutio spontaneo fare questo appunto


mi chiedo solo come facciate a parlare tutti i giorni di ste cose, non è un po triste?


tutto il giorno è una parola grossa

btj76
28/06/2009, 19:13
La crisi cìè ed è vero ma non è il caso di parlarne in un forum di moto.

La moto è uno sfizio e chi non arriva a fine mese la deve vendere e con il ricavato comprarci i pannolini peri il bimo ed il cibo.

Mi fa ridere chi si lamenta e poi spende 8000 o più euro per uno sfizio, oltre alle gomme, benzina, tagliandi, cellulare e tutte quelle spese inutili che a fine mese distruggono il bilancio

Mrmc
28/06/2009, 19:15
La crisi cìè ed è vero ma non è il caso di parlarne in un forum di moto.

La moto è uno sfizio e chi non arriva a fine mese la deve vendere e con il ricavato comprarci i pannolini peri il bimo ed il cibo.

Mi fa ridere chi si lamenta e poi spende 8000 o più euro per uno sfizio, oltre alle gomme, benzina, tagliandi, cellulare e tutte quelle spese inutili che a fine mese distruggono il bilancio

quotazzo

D74
28/06/2009, 19:35
La crisi cìè ed è vero ma non è il caso di parlarne in un forum di moto.

La moto è uno sfizio e chi non arriva a fine mese la deve vendere e con il ricavato comprarci i pannolini peri il bimo ed il cibo.

Mi fa ridere chi si lamenta e poi spende 8000 o più euro per uno sfizio, oltre alle gomme, benzina, tagliandi, cellulare e tutte quelle spese inutili che a fine mese distruggono il bilancio

il fatto che casomai chi ne parla non sta alla frutta non vuol dire che non se ne debba discutere....

questa mi fa davvero ridere...allora solo i poveri e gli indigenti devono parlare? :sick::sick::sick:

Danton
28/06/2009, 19:50
La crisi cìè ed è vero ma non è il caso di parlarne in un forum di moto.

La moto è uno sfizio e chi non arriva a fine mese la deve vendere e con il ricavato comprarci i pannolini peri il bimo ed il cibo.

Mi fa ridere chi si lamenta e poi spende 8000 o più euro per uno sfizio, oltre alle gomme, benzina, tagliandi, cellulare e tutte quelle spese inutili che a fine mese distruggono il bilancio

'azz... aristocratico?

Quanto al caso che non sia il caso parlarne, beh... siamo al bar dove si può parlare di tutto, ma proprio tutto tutto... chi vuol parlare solo di moto può andare nelle aree tematiche...

Dave675
28/06/2009, 19:57
Uhmmmm.... mi viene un leggero sospetto....
non è che per caso c'è qualcuno qui che ci vuole chiudere la bocca?!? :ph34r:

Danton
28/06/2009, 19:59
Uhmmmm.... mi viene un leggero sospetto....
non è che per caso c'è qualcuno qui che ci vuole chiudere la bocca?!? :ph34r:

No, dai, non credo... da tanto tempo che sono qui ho sempre detto quello che pensavo e NESSUNO (moderatori in primis) ha mai cercato di farmi tacere o peggio. Anzi è uno dei forum più corretti e aperti che abbia mai frequentato.

Più che altro, penso che qui ci sia qualcuno che non vuole aprire gli occhi! ;)

Pistacoppo
28/06/2009, 20:05
no ma infatti io non partecipo mai, solo ieri mi è venutio spontaneo fare questo appunto


mi chiedo solo come facciate a parlare tutti i giorni di ste cose, non è un po triste?
Almeno qualcuno ne parla, pensando che può ancora farlo senza che qualcuno gli spari (vedi Iran), anche se la censura sta arrivando a grandi passi, come si evince dalle minacce non tanto velate dal nostro "signore". Vorrò sentire i lamenti di chi sta porgendo il cappio al boia quando il nodo gli stringerà la gola.

Medoro
28/06/2009, 23:46
perche' l'ho votato?

semplice !!!! tra i due mali penso di aver scelto il minore

se non altro "il Nano" e i suoi non hanno sulla coscienza tutta quella gente che e' morta per colpa dei delinquenti scarcerati grazie al condono della sinistra


andatelo a raccontare a coloro che hanno perso in quel modo assurdo un loro famigliare e che ne porteranno i segni per tutta la vita

si lo so doveva scontare ancora qualche anno .....pero'.................in carcere era bravo!!!!!!

basta come spiegazione????''''
ti sei perso qualche passaggio fidati:wink_:


quanto mi dispiace che in um momento tanto difficile non ci sia alla guida il caro vecchio mortadella e i suoi.

quelli si che sono stati un team di politici senza macchia e senza inganno.

erano bei tempi quelli...
tasse ai salari e alle imprese.
assunzioni di massa nella pubblica amministrazione.
coop rosse che fatturavano come la fiat senza possedere nemmeno una betoniera...
zero immigrazione e delinquenza...
che nostalgia:cry:
Vorrei sapere cosa è stato fatto x la tua impresa invece,ricorda però che accontentare tutti non è mai semplice,mentre accontentarne pochi ci vuole un attimo:wink_:


La crisi cìè ed è vero ma non è il caso di parlarne in un forum di moto.

La moto è uno sfizio e chi non arriva a fine mese la deve vendere e con il ricavato comprarci i pannolini peri il bimo ed il cibo.

Mi fa ridere chi si lamenta e poi spende 8000 o più euro per uno sfizio, oltre alle gomme, benzina, tagliandi, cellulare e tutte quelle spese inutili che a fine mese distruggono il bilancio
SCUSA questa è proprio una mega stronzata,io posso comprarmi anche un ferrari in contanti cagare oro in giardino ed essere lo stesso interesato ai problemi del mio paese o no?????
la moto è uno sfizio un hobby c'è chi magari fa straordinario tutti i giorni x mantenerla chi si priva di una cena con amici o di un capo firmato per poterla avere c'è chi invece ha soldi a palate e sene fotte,quindi??????

btj76
29/06/2009, 00:08
MR. Medoro chi è d'accordo con me può scrivere Quoto chi non lo è può dire che non è d'accordo gentilmente.

Chi sei tu per dire che dico stronzate???? Ci conosciamo?? NO allora perché ti permetti di offendermi senza motivo???

Non ho mica detto che siete dei coglioni perché parlate di crisi. Mi sarei dato del coglione da solo perché ne sto parlando anche io ora!!!!

Il mio era un modo per dire che se uno NON arriva a fine mese i primi TAGLI che dovrebbe fare sono gli SFIZI! Anche io faccio 30 ore al mese per mantenermi 2 moto ma non mi lamento della crisi perché se ne avessi una o zero sicuramente potrei permettermi altre cose o mettere da parte dei bei soldini. Se e quando avrò un figlio sicuramente la passione della moto passerà in secondo piano e se mai non dovessi arrivare a fine mese la moto si vende in attesa dei tempi migliori.

I nostri nonni e genitori erano abituati a fare così, noi no.

Poi se non siete d'accordo con me va bene lo stesso però io non ho offeso nessuno.............

Bello sto forum!!!!

Se uno non è d'accordo con la massa è uno stronzo!!!!! Complimenti :dry:

Medoro
29/06/2009, 00:20
MR. Medoro chi è d'accordo con me può scrivere Quoto chi non lo è può dire che non è d'accordo gentilmente.

Chi sei tu per dire che dico stronzate???? Ci conosciamo?? NO allora perché ti permetti di offendermi senza motivo???

Non ho mica detto che siete dei coglioni perché parlate di crisi. Mi sarei dato del coglione da solo perché ne sto parlando anche io ora!!!!

Il mio era un modo per dire che se uno NON arriva a fine mese i primi TAGLI che dovrebbe fare sono gli SFIZI! Anche io faccio 30 ore al mese per mantenermi 2 moto ma non mi lamento della crisi perché se ne avessi una o zero sicuramente potrei permettermi altre cose o mettere da parte dei bei soldini. Se e quando avrò un figlio sicuramente la passione della moto passerà in secondo piano e se mai non dovessi arrivare a fine mese la moto si vende in attesa dei tempi migliori.

I nostri nonni e genitori erano abituati a fare così, noi no.

Poi se non siete d'accordo con me va bene lo stesso però io non ho offeso nessuno.............

Bello sto forum!!!!

Se uno non è d'accordo con la massa è uno stronzo!!!!! Complimenti :dry:
Come ti ho scritto in pvt e non mi metto nessun prob a riportare qui

insinuare che chi ha una moto da 8000 e passa euro sia un ricco benestante che se ne frega di quello che succede nel mondo,scusami ma per me questa affermazione continua ad essere una stronzata


nessuno ha detto che dobbiamo avere la moto x forza e cmq neppure si parlava di un caso specifico me di questioni generali

e cmq sempre come ti ho scritto in pvt non avevo nessuna intenzione di offenderti e mi dispiace se l'ho fatto:wink_: