PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su aquisto da ebay.....



Giannispeed
27/06/2009, 06:32
sto partecipando a un asta su ebay per conto di un amico per degli scarichi per tuono, praticamente questo da una settimana non risponde alle mie e-mail. questa mattina gli ho inviato una mail in cui dicevo che segnalavo il tutto ad ebay e che non l'avrei pagato....come mi devo comportare?

natan
27/06/2009, 06:37
sto partecipando a un asta su ebay per conto di un amico per degli scarichi per tuono, praticamente questo da una settimana non risponde alle mie e-mail. questa mattina gli ho inviato una mail in cui dicevo che segnalavo il tutto ad ebay e che non l'avrei pagato....come mi devo comportare?

mandali tutti a cagare ... vai in un negozio come si deve ... guardando negli occhi il venditore ... e compra quel che puoi ...

Cav
27/06/2009, 06:42
ma l'hai vinta tu l'asta? oppure è ancora aperta??

x' se l'hai vinta è un conto...se stai partecipando il venditore è libero di non rispondere...

i feedback come sono??

Giannispeed
27/06/2009, 06:44
ma l'hai vinta tu l'asta? oppure è ancora aperta??

x' se l'hai vinta è un conto...se stai partecipando il venditore è libero di non rispondere...

i feedback come sono??

sono il migliore offerente e i feedback sono pochi e tutti positivi...ma posso annullare l'offerta?

Space85
27/06/2009, 07:07
per annullare l'offerta devi contattare ebay e chiedere di fartela annullare,vai nella FAQ di ebay e dovresti trovare tutto...cmq io su ebay ho comprato e venduto un paio di volte,a volte può succere (durante l'asta) di avere casini e non avere il tempo di rispondere a tutte le mail...ma con qualche giorno di ritardo al massimo,poi mi han sempre risposto tutti...

Smash82
27/06/2009, 07:27
sto partecipando a un asta su ebay per conto di un amico per degli scarichi per tuono, praticamente questo da una settimana non risponde alle mie e-mail. questa mattina gli ho inviato una mail in cui dicevo che segnalavo il tutto ad ebay e che non l'avrei pagato....come mi devo comportare?

aspetta che ti finisca...molti mettono le aste e poi se la prendono veramente comoda anche per ricevere il pagamento...quindi a meno che tu non stia pagando tramite paypal vai tranquillo e non pagare...poi se dopo una settimana non ti risponde apri una controversia cosi se lo incula ebay :D

Marco Manila
27/06/2009, 09:47
sto partecipando a un asta su ebay per conto di un amico per degli scarichi per tuono, praticamente questo da una settimana non risponde alle mie e-mail. questa mattina gli ho inviato una mail in cui dicevo che segnalavo il tutto ad ebay e che non l'avrei pagato....come mi devo comportare?

Aspetta qualche giorno, magari il tipo è fuori per qualche motivo e non può rispondere: per il momento non pagare e sei a posto. :oook:


mandali tutti a cagare ... vai in un negozio come si deve ... guardando negli occhi il venditore ... e compra quel che puoi ...

Natan scusa ma migliaia di persone comprano ogni giorno da Ebay con reciproca soddisfazione da persone serie e che lavorano come e anche meglio di venditori a cui puoi guardare negli occhi: a volte si prendono fregate peggiori dal vivo che sul web, quindi mi sentirei più che altro di consigliare di dare una occhiata ai feedback della persona con cui si stà trattando piuttosto che sconsigliare direttamente di acquistare a priori per pregiudizio. :oook:

Poi ovviamente ognuno fa come vuole.