Accedi

Visualizza Versione Completa : SCARICO OMOLOGATO ?

TopoTettaiolo
17/09/2006, 20:15
Ma quando si compra uno scarico after market omologato viene rilasciato un certificato dove viene riportato che quel determinato scarico è omologato per quella determinata moto giusto?

O c'è scritto solo che è omologato e che va bene per tutte le moto?

SpeedCama
17/09/2006, 20:17
La prima che hai scritto ...Topo!Purtroppo...

Ciao
SpeedCama

TopoTettaiolo
17/09/2006, 20:20
Ciao speed come va ?
Non è che per caso conosci chi puo farmi uno scarico omologato per la mia Legend?

ruth00
17/09/2006, 20:27
farti la vedo dura....se lo ha già fatto t elo vende....farterlo e omologartelo per te la vedo dura....

SpeedCama
17/09/2006, 20:35
Topo..
Ti sei già informato dai principali costruttori di terminali...immagino..??
Puoi provare da Quat-D,ti fai fare il terminale,con il diametro che ti interessa,e gli dici di stampare sopra il codice dello scarico originale,quello che è scritto sopra glielo dici tu.
Però non rilascia alcun certificato in questo modo..
E' solo una "copia" di quello che è scritto sul terminale originale.
Per un terminale( che non uso più) della Speed lo feci fare così,abbinato a un db killer.
Di più non saprei...
Per il resto tutto bene...la Speed fila che è una meraviglia...e anche Folletto mi sa che ha iniziato a filare...:wink_: :laugh2:
Ciaoo
SpeedCama.

Filomao
18/09/2006, 08:10
Ma quando si compra uno scarico after market omologato viene rilasciato un certificato dove viene riportato che quel determinato scarico è omologato per quella determinata moto giusto?

O c'è scritto solo che è omologato e che va bene per tutte le moto?

Mi soffermerei sulla prima risposta!:wink_:

triumphph
18/09/2006, 13:04
ciao

io ho un mcj omologato sulla speed ma francamente non so se lo fanno anche per la legend............basta che chiami la ditta........

carletto.p
19/09/2006, 12:24
hai guradato su galli moto?