PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 28 giugno

England
27/06/2009, 11:09
Ciao per chi ha voglia domani mattina consueto giretto, ritrovo come sempre da Valtermoto ore 9.30 :wink_:
Ciaoooo

Teo Mito
27/06/2009, 16:47
Bravo Ermes, così mi rilasso un attimo dal processo di maturizzazione.
Itinerario??

meno male che ho risposto solo io,
oggi in concessionaria eravamo minimo 13 motari e motare....!!!

billy64
28/06/2009, 22:01
oggi il giro è stato bello e divertente,finalmente ho collaudato le RACE che sono spettacolari,ciao alla prossima TEO oggi ti ho visto un pò spento come mai?! saranno gli esami?:cry::cry::cry:

Teo Mito
29/06/2009, 12:58
oggi il giro è stato bello e divertente,finalmente ho collaudato le RACE che sono spettacolari,ciao alla prossima TEO oggi ti ho visto un pò spento come mai?! saranno gli esami?:cry::cry::cry:

:cry: esami + supercorsa post alla frutta,
ma aspetta che arrivino le K2 Iteract...

England
29/06/2009, 13:08
:cry: esami + supercorsa post alla frutta,
ma aspetta che arrivino le K2 Iteract... in più mettiamoci anche ke il misto strettino affrontato non è ke sia proprio l'ideale x ki ha i semimanubri. Cmq il buon Teo viaggia, il Gigi con le sue gommacce invece era scatenato,manco le zone umide gli han fatto chiudere il gas!hahaha

Teo Mito
29/06/2009, 13:20
in più mettiamoci anche ke il misto strettino affrontato non è ke sia proprio l'ideale x ki ha i semimanubri. Cmq il buon Teo viaggia, il Gigi con le sue gommacce invece era scatenato,manco le zone umide gli han fatto chiudere il gas!hahaha

Sopratutto......!!! :wacko:
però un paio di saponettate prima di salire le ho tirate anch'io :wub:

billy64
29/06/2009, 15:51
in più mettiamoci anche ke il misto strettino affrontato non è ke sia proprio l'ideale x ki ha i semimanubri. Cmq il buon Teo viaggia, il Gigi con le sue gommacce invece era scatenato,manco le zone umide gli han fatto chiudere il gas!hahaha

Proprio perchè solitamente è un mastino TEO mi sono meravigliato,avevo comunque notato la post finita,quello che importa alla fine è divertirsi

Teo Mito
29/06/2009, 16:42
Proprio perchè solitamente è un mastino TEO mi sono meravigliato,avevo comunque notato la post finita,quello che importa alla fine è divertirsi

Certamente!!!
Aspettiamo il prossimo week-end :biggrin3: