Visualizza Versione Completa : Problema acquisto su MRS Motoforniture
allora ragazzi vi spiego la mia storia cercando di capire se qualcuno mi può aiutare:
Venerdi 19 luglio ordino su ..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it) il paratelaio della rizoma a doppio attacco per la street dopo averlo visto sul TCPShop.
Appena finita tutta la procedura mi arriva la mail di notifica dell'ordine con l'importo da pagare ed il numero della postepay a cui fare la ricarica.
Domenica 21 giugno verso le 14:30 faccio la ricarica online e spedisco una mail di conferma a loro per l'avvenuto pagamento.
successivamente, non ricevendo alcuna risposta alla mia mail per alcuni giorni, glie ne rimando un'altra per capire a che punto sia l'ordine... nessuna risposta... ne mando un'altra tramite il link "Contattaci" dal loro sito e... nessuna risposta... ho provato più volte a telefonare al negozio e il telefono squilla senza che nessuno mi risponda...
qualcuno di voi mi può aiutare a contattarli??
Hai provato anche a chiamare al cell? C'è anche quel numero sul sito: 338.2942864
Hai provato anche a chiamare al cell? C'è anche quel numero sul sito: 338.2942864
si...:cry:
fearless
27/06/2009, 12:31
strano!!!!!!
Devis e' sempre gentilissimo e preciso......
A me neanche ha risp ad un mex,sicuramente sara' molto impegnato e nn riesce a seguire tutto e subito,capita a tutti!!!......prova a chiamarlo al cellulare,dicono sia gentilissimo e disponibile!!!:wink_:
PonyMontana
27/06/2009, 14:18
chiamato venerdì...sono 20 gg che ho ordinato il cupolino ed il parafango posteriore!!
prima non l'aveva inserito nel pc, poi ieri l'ho chiamato per sapere a che punto era la spedizione e mi ha detto che per metà settimana dovrei avere tutto...speriamo!!
è gentilissimo ma non è preciso!!
Voglio i pezzi!!!
Ordinato materiale circa 10 giorni fa ,mandato una mail per sapere i tempi di spedizione,ancora non si è sentito nessuno!
Per fortuna io pago in contrassegno :tongue:!
peppe1976
27/06/2009, 14:38
stessa cosa anche io,ho ordinato contrappesi rizoma il 12 ma ancora niente,mando una email due giorni fa mi risponde dicendo che ha spedito il 23 ma io non ho ricevuto nulla.
:mad::mad::mad:
speriamo bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Antriple
27/06/2009, 14:51
Io devo dire che ho un ottima esperienza con loro, quindi facci sapere, e stai sereno!
S1m0ne75
27/06/2009, 15:11
Ordinato materiale circa 10 giorni fa ,mandato una mail per sapere i tempi di spedizione,ancora non si è sentito nessuno!
Per fortuna io pago in contrassegno :tongue:!
io idem quando prendo qualcosa su internet ,in contrassegno ,quando mi arriva pago!!
speriamo bene....:rolleyes:
Gigustreet
27/06/2009, 15:15
Guarda, io fossi in te nn mi preoccuperei.....quando ho ordinato cupolino e puntale, ho aspettato 2 mesi....anchi qui, mail (senza risposta), chiamate (a me rispondeva, ma cmq mi diceva ke era incasinatoe aveva troppi ordini)...attendi e ti arriveranno...cmq ne vale la pena, ottimo rapporto qualità/prezzo
anche a me nn risponde booooooooooooooo
PonyMontana
27/06/2009, 18:51
anche io solo CONTRASSEGNO!!!
vai tranquillo, io lo conosco di persona, sicuramente se non risponde sarà incasinato.
mercoledì scorso l'ho contattato per i mivv GP mi ha detto che non c'erano e me li avrebbe ordinati, quindi come gli arrivavano me li spediva con pagamento in contrassegno.
mi sono arrivate mercoledì, con me è stato puntualissimo e preciso, alla mia richiesta di tenermi aggiornato l'ha fatto, mi ha chiamato per comunicarmi il numero della spedizione mi ha fatto un ulteriore sconto sul prezzo!
L'ho chiamato direttamente al cellulare da un numero che ho trovato qui e per telefono abbiamo fatto tutto.
Io son passato un paio di volte dal negozio, quindi posso assicurare che c'è, esiste, ed è una persona molto gentile e disponibile!
ho parlato con gas
ha avuto problemi con un antivirus che gli cancellava le mail
poi per quanto riguarda gli ordini è preso fino al collo, quindi basta che avete un po di pazienza e vi arriva tutto ;)
tanto il pagamento è in contrassegno quindi non preoccupatevi ;)
a me per il sottoocda ha detto 10 giorni :)
everts76™
28/06/2009, 22:40
mi spiace dirlo, ma nemmeno io mi sono trovato bene con mrs...
nn so se acquistero' ancora da lui....
anche se alla fine e' andato tutto ok..
ma siamo diversi ;-)
io ho ordinato il sottocoda per la mia speed la prima settimana di giugno, poi ho mandato due mail a distanza di dieci giorni e ancora un'altra venerdi scorso...non ho piu ricevuto risposte... fortuna che anch'io pago in contrassegno!!!
speriamo arrivi presto....
Il Chimico
29/06/2009, 11:18
Fatto ordine il 10 Giugno per paratacchi e parafango. Anche a me nessuna risposta... Ho chiamato il 18 e mi ha detto che lunedì spediva tutto. Ho richiamato il 25 e mi ha detto che non aveva avuto i pezzi e che probabilmente metà di questa settimana dovrei avere tutto. Speriamo perchè mò mi sto iniziando ad incavolare. E' gentile, vero, ma io ho pagato anche i pezzi, non solo la gentilezza!!!
non mi piace il suo modo di lavorare. Ogni qual volta che gli abbiamo mandato un email (io ed un mio amico per un acquisto multiplo non ha mai risposto.)
Quando al telefono lo contattavamo c'era sempre qualche scusa per non aver letto l'email "l'antivirus, l'antispam ..." si si ... sta di fatto che non ha mai risposto neanche alla conferma dell'ordine che gli abbiamo fatto 20 giorni fa (stiamo parlando anche di una bella cifra!!).
Menomale che abbiamo scelto il contrassegno perché mi sa che non vedremo mai il pacco!
Della gentilezza sinceramente me ne frego. Molto meglio la professionalità.
ciao a tutti!
non mi piace il suo modo di lavorare. Ogni qual volta che gli abbiamo mandato un email (io ed un mio amico per un acquisto multiplo non ha mai risposto.)
Quando al telefono lo contattavamo c'era sempre qualche scusa per non aver letto l'email "l'antivirus, l'antispam ..." si si ... sta di fatto che non ha mai risposto neanche alla conferma dell'ordine che gli abbiamo fatto 20 giorni fa (stiamo parlando anche di una bella cifra!!).
Menomale che abbiamo scelto il contrassegno perché mi sa che non vedremo mai il pacco!
Della gentilezza sinceramente me ne frego. Molto meglio la professionalità.
ciao a tutti!
concordo anche perchè ho provato a chiamare sia il negozio che il cel più volte ma ancora nessuna risposta...:mad::nonono:
PonyMontana
29/06/2009, 12:16
io dovrei ricevere tutto sta settimana, mercoledi, almeno così mi ha detto venerdi quando l'ho chiamato!
Se entro la settimana non ricevo nulla, molto probabilmente lascio l'ordine! mi sono stancato, mi ha quasi fatto passare la voglia di personalizzare la mia piccola...anche perchè poi devo far verniciare i pezzi e passeranno altri giorni prima che possa montarli!
Cmq io fortunatamente ho scelto il contrassegno, ma vorrei più serietà nel lavoro, visto che io nel mio ne metto tanta!
Ciao a tutti!
Io l'ho contattato tramite mail tre settiamane fà per il sottocoda in vtr, è stato molto celere nel rispondere alle mie domande e così ho ordinato tramite mail, non ricevendo conferma dell'ordine ho telefonato e sempre molto gentile mi ha confermato l'arrivo della mail e che a metà della settimana seguente avrebbe spedito, passata la settimana successiva non ricevo notizie nè il tanto agognato sottocoda, lo richiamo la settimana scorsa e mi dice che il ragazzo che gli produce il sottocoda ha avuto problemi e quindi andava a rilento ma che gli doveva arrivare della roba e sicuramente c'era qualche sottocoda in più e che mi avrebbe telefonato il giorno dopo...il giorno dopo non si è fatto sentire così gli ho mandato un sms per avere notizie, non ho ricevuto risposta, sono tutt'ora in attesa di questo fantomatico sottocoda che vorrei con tutto il cuore ma che non riesco proprio ad avere:mad:
gas è gentilissimo veramente ma....:dry: comunque spero che prima o poi il citofono suoni e sia un corriere!!!:biggrin3:
everts76™
29/06/2009, 13:52
non mi piace il suo modo di lavorare. Ogni qual volta che gli abbiamo mandato un email (io ed un mio amico per un acquisto multiplo non ha mai risposto.)
Quando al telefono lo contattavamo c'era sempre qualche scusa per non aver letto l'email "l'antivirus, l'antispam ..." si si ... sta di fatto che non ha mai risposto neanche alla conferma dell'ordine che gli abbiamo fatto 20 giorni fa (stiamo parlando anche di una bella cifra!!).
Menomale che abbiamo scelto il contrassegno perché mi sa che non vedremo mai il pacco!
Della gentilezza sinceramente me ne frego. Molto meglio la professionalità.
ciao a tutti!
quoto :wink_:
io dovrei ricevere tutto sta settimana, mercoledi, almeno così mi ha detto venerdi quando l'ho chiamato!
Se entro la settimana non ricevo nulla, molto probabilmente lascio l'ordine! mi sono stancato, mi ha quasi fatto passare la voglia di personalizzare la mia piccola...anche perchè poi devo far verniciare i pezzi e passeranno altri giorni prima che possa montarli!
Cmq io fortunatamente ho scelto il contrassegno, ma vorrei più serietà nel lavoro, visto che io nel mio ne metto tanta!
Ciao a tutti!
ma se sei sempre in giro a divertirti!!! :biggrin3:
io ho preso le pedane arretrate e le leve con la scritta...me le sono andate a prendere di persona, quindi nessun problema....è vero che ho dovuto aspettare un mese per le pedane, ma alla fine ho preso tutto..
lungi da me l'idea di giustificarlo, per carità, ma ha un negozio reale, quindi non credo che sparisca dall'oggi al domani, dai...oltretutto scrive, e lavora, anche su altri forum, quindi...
piuttosto continuate a martellare e non mollate!!
peppe1976
29/06/2009, 14:53
ho appena parlato con lui,è molto gentile mi ha confermato la spedizione e mi ha detto che ha tantissimi ordini e consegne da fare (beato lui),però a me addirittura si è ricordato cosa gli avevo ordinato senza dire niente,quindi non ci resta che attendere.....
ps. anche a me ha detto che il computer è pieno di virus che non gli fa recapitare le email.:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
everts76™
29/06/2009, 14:54
un mostro di gentilezza hauhauhauhauhauhauha
peppe1976
29/06/2009, 15:08
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
UN ANGIOLETTO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora ragazzi vi spiego la mia storia cercando di capire se qualcuno mi può aiutare:
Venerdi 19 luglio ordino su ..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it) il paratelaio della rizoma a doppio attacco per la street dopo averlo visto sul TCPShop.
Appena finita tutta la procedura mi arriva la mail di notifica dell'ordine con l'importo da pagare ed il numero della postepay a cui fare la ricarica.
Domenica 21 giugno verso le 14:30 faccio la ricarica online e spedisco una mail di conferma a loro per l'avvenuto pagamento.
successivamente, non ricevendo alcuna risposta alla mia mail per alcuni giorni, glie ne rimando un'altra per capire a che punto sia l'ordine... nessuna risposta... ne mando un'altra tramite il link "Contattaci" dal loro sito e... nessuna risposta... ho provato più volte a telefonare al negozio e il telefono squilla senza che nessuno mi risponda...
qualcuno di voi mi può aiutare a contattarli??
Anche io ho ordinato il paratelaio della rizoma il 2 giugno...arrivati il 23:dry: giugno!!!! Ma è stato devis a contattarmi dicendomi che non ne aveva in magazzino e la rizoma era in ritardo sulle consegne...
everts76™
29/06/2009, 21:34
certo che di fantasia ne ha molta :-))) se un giorno avessi bisogno di inventare una scusa coi caramba, mi sa che gli telefono..
ahuuhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhau
MasonStreet
29/06/2009, 21:56
:w00t::w00t::w00t::w00t:ahahahahahahahahaha:w00t::w00t::w00t:
Marco il bintar
30/06/2009, 12:28
Guarda ho comprato puntale,parafanghi VTR e paratelaio rizoma...mi ha risposto subito alla mail e mi ha cercato a casa per i dettagli.
Direi che per ora non posso lamentarmi...comunque metto in conto di aspettare un bel po',sembra abbia sempre molto lavoro.
Forse meglio così,vuol dire che fa o vende buoni prodotti.
Anche io pago in contrassegno (tra l'altro su suo suggerimento ...:-) )
Ordinati 15 gg i paratelaio Rizoma, pagati 1 sett fa con bonifico, spedizione entro domani.
Confermo gentilezza e mole di lavoro
PonyMontana
30/06/2009, 13:44
l'ho contattato oggi, gentilissimo mi ha detto che avrebbe fatto un controllo e nel pomeriggio mi avrebbe fatto sapere...
ora attendo con ansia sue notizie!
everts76™
30/06/2009, 20:26
gentilissimo.....
everts, tu si ke sei proprio amico di Gas!!!hahahahahahahahaha
...in quasi due anni ho acquistato di tutto da lui (discacciati, pbr, dynojet, rizoma, flyhammer, braking, carbonio) senza mai il minimo problema :oook: ...lo scorso agosto gli ho pure rotto i cojoni :rolleyes: mentre era in vacanza e mi ha ricontattato da san diego! :coool:
...spero sinceramente non stia avendo problemi che non siano una grossa mole di lavoro...
everts76™
01/07/2009, 21:54
everts, tu si ke sei proprio amico di Gas!!!hahahahahahahahaha
del gas si...:biggrin3:
no, ma io sono tranquillissimo...:wink_: :rolleyes: e' che come primo acquisto poteva andar meglio...:rolleyes:
a me piacciono le persone sincere e che reputano il cliente come una persona da seguire e da comprendere se si fa un'errore :wink_: e visto che c'era un pezzo palesemente venuto male (carbonio) nn si sta li' a tentar di rifilarlo lo stesso facendomi sentire un pignolo scassacazzi, ma si sostituisce senza fiatare xke' e' giusto dare un prodotto di qualita' :wink_: visioni diverse , tutto qui :wink_:
lo rispetto e gli auguro che vada tutto bene sempre :wink_:
io ho preso il kit sottocoda due mesi fa..........il portatarga è una ciofeca e già si è spaccato ho dovuto mettere delle staffe di acciaio........il carbonio non di finitura eccelsa........però al momento è l'unico decente ed è ancora integro............con i tempi è stato regolare
PonyMontana
01/07/2009, 23:21
chiamato oggi e mi ha detto che ha spedito tutto...nel giro di pochi giorni dovrei avere il materiale...speriamo!!!:ph34r::ph34r:
ormai non mi fido più tanto...spero che arrivi VENERDI o al massimo LUNEDI!!
:blink::blink::wink_:
incrocio le dita!!:ph34r::ph34r:
everts76™
02/07/2009, 08:07
visto che nn e' possibile dare feedback ai venditori del tcp shop (cosa che reputo ridicola e accuso gli amministratori di questo) e' giusto e comprensibile che nascano questi topic...anzi..auspicabile, xke' la gente deve farsi un'idea della persona da cui sta acquistando on line (di per se a rischio) ;-)
visto che nn e' possibile dare feedback ai venditori del tcp shop (cosa che reputo ridicola e accuso gli amministratori di questo) e' giusto e comprensibile che nascano questi topic...anzi..auspicabile, xke' la gente deve farsi un'idea della persona da cui sta acquistando on line (di per se a rischio) ;-)
Perchè??? ...non puoi dare un feedback??? :wacko:
...sei sicuro???
everts76™
02/07/2009, 08:16
Perchè??? ...non puoi dare un feedback??? :wacko:
...sei sicuro???
no...:wink_: ora nn piu'...se vendete solo tramite shop..:wink_:
se invece fate gda sul forum allora si :wink_:
e a volte e' cmq impossibile visto che molti titolari di shop nn sono iscritti con il nick al forum :wink_:
bisognerebbe cambiare sistema... :wink_::rolleyes:
no...:wink_: ora nn piu'...se vendete solo tramite shop..:wink_:
se invece fate gda sul forum allora si :wink_:
e a volte e' cmq impossibile visto che molti titolari di shop nn sono iscritti con il nick al forum :wink_:
bisognerebbe cambiare sistema... :wink_::rolleyes:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PYsR4VZ0Ylg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PYsR4VZ0Ylg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:botteee::botteee::botteee:
:risate2:
everts76™
02/07/2009, 08:22
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PYsR4VZ0Ylg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PYsR4VZ0Ylg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:botteee::botteee::botteee:
:risate2:
a me sembra vero..nn e' una cazzata!! :biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/90105-feedback-anche-x-i-responsabili-dei-negozi-tcp-shop.html
Davide675
02/07/2009, 10:05
ma io espongo la mia esperienza....anche io ho ordinato dei pezzi da MRS ovvero specchietti rizoma circuit e tamponi paratelaio doppio attacco......in effetti per quanto rigurda i tempi di consegna è un po prolisso ma ha risposto sempre alle mie mail di richieste......inoltre visto che mi ha spedito il tutto in due parti perchè la rizoma non aveva disponibilità dei tamponi, la seconda spedizione non me l'ha fatta pagare.......inoltre i prezzi per quanto riguarda gli accessori rizoma sono veramente buoni (ti dico 20 - 30 euro in meno di rivenditori in zona:ph34r:).
Morale della favola io comprerò ancora da lui se mi dovesse servire qualcosa.......anche se ci mette un po di tempo a farmi avere dei pezzi.....siate fiduciosi.
chiamato oggi e mi ha detto che ha spedito tutto...nel giro di pochi giorni dovrei avere il materiale...speriamo!!!:ph34r::ph34r:
ormai non mi fido più tanto...spero che arrivi VENERDI o al massimo LUNEDI!!
:blink::blink::wink_:
incrocio le dita!!:ph34r::ph34r:
a te ha già spedito.....io ho chiesto per il sottocoda (no kit) 4 settimane fà e ancora nulla???????? boooooo:cry:
ma quando avevi fatto l'ordine????fammi sapere se ti arriva và.....:ph34r:
Io li ho contattati in Aprile perche' volevo ordinare l'unghia in carbonio per la mia Street. Mi ha risposto con prezzi vari e poi attendevo il link Pay Pal ma sto' aspettando ancora adesso. Capisco che possano essere presi ma da cosa leggo qui sul forum mi sembra che abbiano un brutto vizietto. Non si puo' lavorare cosi' SORRY :mad:
Io gli ho appena scritto una mail e mandato un mesaggio sul cellulare (non posso chiamarlo perchè sono all'università e stò aspettando per fare un'esame:wacko:) vediamo se ha la cortesia di rispondere a uno dei due....:rolleyes:
chiamato venerdì...sono 20 gg che ho ordinato il cupolino ed il parafango posteriore!!
prima non l'aveva inserito nel pc, poi ieri l'ho chiamato per sapere a che punto era la spedizione e mi ha detto che per metà settimana dovrei avere tutto...speriamo!!
è gentilissimo ma non è preciso!!
Voglio i pezzi!!!
Dav..io a metà mese sono in zona da lui.............se non ti è arrivato nulla vedo di recuperartelo io............:cry:
peppe1976
02/07/2009, 10:41
a me ha mandato il codice di spedizione e dovrei riceverlo questa mattina mi ha detto che aveva spedito già una settimana fa ma ha dato la colpa alle poste(possibile perchè ultimamente anche le poste stanno facendo il casino) adesso ha spedito con pacco celere 1 per rimediare (io avevo chiesto il p.celere 3).speriamo bene.
quasi quasi gli chiedo se mi assume dato che ha tutto questo lavoro e non arriva....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHI TANTO E CHI NIENTE.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
everts76™
02/07/2009, 13:19
Dav..io a metà mese sono in zona da lui.............se non ti è arrivato nulla vedo di recuperartelo io............:cry:
karra recupero crediti subito!!! :biggrin3::ph34r: hai il manganello?? :biggrin3:
a me ha mandato il codice di spedizione e dovrei riceverlo questa mattina mi ha detto che aveva spedito già una settimana fa ma ha dato la colpa alle poste(possibile perchè ultimamente anche le poste stanno facendo il casino) adesso ha spedito con pacco celere 1 per rimediare (io avevo chiesto il p.celere 3).speriamo bene.
quasi quasi gli chiedo se mi assume dato che ha tutto questo lavoro e non arriva....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHI TANTO E CHI NIENTE.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non ci posso creeedereeee!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la scoperta!! si e' fatto beccare e si e' sputtanato!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: xke' ha detto la stessa cosa a me....!!! :w00t: diceva di avermi spedito, poi dopo 4 gg lo ricontatto x dire che fine ha fatto il pacco e con cosa avesse spedito e mi disse che andava a controllare xke' nn aveva in negozio la ricevuta!!...poi richiamandolo io (xke' nn mi ricontattava) mi disse che andava alle poste x vedere...e poi mi dice che lo avevano dimenticato in ufficio postale!! e nn era stato spedito!! :laugh2::laugh2: colpa delle poste che nn si sa come l'hanno lasciato li'...:biggrin3::biggrin3:
poi mi effettua il giorno dopo la vera spedizione (e nn quella della bufala) e mi arriva il tutto...:wink_: e' una scusa collaudata!! :biggrin3:
ora vedete voi...
alla fine arriva tutto e nn e' un truffatore, questo e' importante, ma in quanto a metodi di lavoro e serieta', lascia un po' a desiderare..scusate...:wink_:
Io li ho contattati in Aprile perche' volevo ordinare l'unghia in carbonio per la mia Street. Mi ha risposto con prezzi vari e poi attendevo il link Pay Pal ma sto' aspettando ancora adesso. Capisco che possano essere presi ma da cosa leggo qui sul forum mi sembra che abbiano un brutto vizietto. Non si puo' lavorare cosi' SORRY :mad:
quoto :wink_:
peppe1976
02/07/2009, 17:07
APPENA ARRIVATI
TUTTO OK
PonyMontana
02/07/2009, 17:24
a te ha già spedito.....io ho chiesto per il sottocoda (no kit) 4 settimane fà e ancora nulla???????? boooooo:cry:
ma quando avevi fatto l'ordine????fammi sapere se ti arriva và.....:ph34r:
considera che io avevo ordinato gliultimi giorni di maggio, poi dopo 12 giorni dalla data d'acquisto, non vedendo ancora nulla e avendo una scimmia non indifferente lo chiamai e mi disse che non era stato inserito l'ordine.
Quindi mi riprese l'ordine e mi disse che avrebbe fatto di tutto per non rimettermi in lista d'attesa.
Quindi dovrei ricevere tutto in questi giorni, ma ormai non ci faccio più di tanto affidamento. Pagherò in contrassegno, quindi l'unica cosa che di cui mi preoccupoè questa scimmia che mi sta sul collo!!:taz::biggrin3:
Dav..io a metà mese sono in zona da lui.............se non ti è arrivato nulla vedo di recuperartelo io............:cry:
Eventualmente ti faccio sapere, ma se non ricevo nulla per quel periodo, credo di andare su io a picchiarlo!!:biggrin3::biggrin3:
Dovrebbe farmi un bello sconto per questa attesa!
Grazie Andrea, ci vediamo domani!!!
everts76™
02/07/2009, 19:03
APPENA ARRIVATI
TUTTO OK
che arrivano arrivano....:wink_: il problema e' un'altro...
e' il servizio :wink_:
che arrivano arrivano....:wink_: il problema e' un'altro...
e' il servizio :wink_:
Si il problema è QUANDO!!!!!!
cmq per la mia mail di oggi nessuna risposta e idem per il messaggio su cellulare, domani provvederò a telefonare...uff se non fosse l'unico a fare un sottocoda che mi faccia morire...:dry:
eaglefire
02/07/2009, 23:45
io mi levo ogni dubbio vado da lui a comprare di persona visto che il negozio da casa mia sta a soli 10 km!
Triple Peo
03/07/2009, 07:54
Ragazzi ho letto tutti i vostri commenti e ahimè non posso che concordare...è ormai da tre mesi che sto aspettando i fianchetti in carbonio per la mia street! Ogni volta che chiamo devis cè sempre qualche problema..prima non ha il pezzo, poi l'ha consegnato ad un altro, poi è in ritardo con le consegne...insomma ce n'è sempre una!! Ho conosciuto devis di persona e si è sempre mostrato molto gentile e disponibile..ma sul lavoro è importante anche avere una certa dose di professionalità! Ieri ho mandato mail ed sms per l'ennesima volta ma niente....oggi provo a richiamare e vedo che mi racconta!!
Che due palle...
everts76™
03/07/2009, 08:18
in definitiva e' solo un casinista... ;-)
se vuole avere un'attivita' pero' deve correggere il tiro...
Triple Peo
03/07/2009, 09:39
in definitiva e' solo un casinista... ;-)
se vuole avere un'attivita' pero' deve correggere il tiro...
Esatto!! Ma dopo un po fa girare i marroni...vorticosamente...
Ma povero Denis! :cry:
E' solo un po' lungo con le consegne....però è tanto gentile.......:biggrin3:
non me ne faccio un cazzo della gentilezza.... è una settimana che provo a chiamarlo e non mi risponde, porco.....:mad:
questo Denis chi è? è iscritto al forum? semmai gli mando un PM, mi è rimasto solo quello da fare..............
non me ne faccio un cazzo della gentilezza.... è una settimana che provo a chiamarlo e non mi risponde, porco.....:mad:
questo Denis chi è? è iscritto al forum? semmai gli mando un PM, mi è rimasto solo quello da fare..............
E' l'addetto agli ordini dell'RMS, forse il titolare.....
il suo nick qui sul forum è GAS.IT
non me ne faccio un cazzo della gentilezza.... è una settimana che provo a chiamarlo e non mi risponde, porco.....:mad:
questo Denis chi è? è iscritto al forum? semmai gli mando un PM, mi è rimasto solo quello da fare..............
però è strano, io lo chiamo e rispode sempre....per questo non gli si può dire nulla (però non risponde alle mail...:tongue:) stamattina mi ha detto che il mio pacco lo aveva spedito settimana scorsa e mi aveva mandato sms con tracciatura del medesimo...non ho ricevuto nessun messagio, ha detto che appena tornato in negozio mi avrebbe contattato...stò ancora attendendo la chiamato o un messaggio....oggi poomeriggio lo richiamerò....:dry:
everts76™
03/07/2009, 13:14
quest'uomo e' un disastro...ahuahuhauhauhauah
Il Chimico
03/07/2009, 13:18
A me ha detto ieri che aveva spedito il pacco la mattina e che dovrò riceverlo per martedì. La scusante dell'attesa della mia merce (parafango daytona e paratacchi street ordine fatto il 10 Giugno), è che il ragazzo che lavora il carbonio è caduto con il motorino e si è rotto la gamba e quindi ha rimandato tanti lavori. A questo punto stento a crederci... Vi farò sapere, ciao.
everts76™
03/07/2009, 13:27
A me ha detto ieri che aveva spedito il pacco la mattina e che dovrò riceverlo per martedì. La scusante dell'attesa della mia merce (parafango daytona e paratacchi street ordine fatto il 10 Giugno), è che il ragazzo che lavora il carbonio è caduto con il motorino e si è rotto la gamba e quindi ha rimandato tanti lavori. A questo punto stento a crederci... Vi farò sapere, ciao.
e' davvero il migliore!!! :biggrin3:
e' davvero il migliore!!! :biggrin3:
La fantasia nn gli manca.........:D
everts76™
03/07/2009, 13:32
La fantasia nn gli manca.........:D
e' il mio mito ormai.. :w00t: sto raccogliendo tutta la collezione di scuse x pubblicarne un libro x quelli del tcp!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
e' il mio mito ormai.. :w00t: sto raccogliendo tutta la collezione di scuse x pubblicarne un libro x quelli del tcp!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:....ricordati di inviarmene una copia mi raccomando....:biggrin3::biggrin3:
everts76™
03/07/2009, 13:36
:biggrin3::biggrin3:....ricordati di inviarmene una copia mi raccomando....:biggrin3::biggrin3:
e' roba straordinaria!! nn manchero'!! :biggrin3:
e' roba straordinaria!! nn manchero'!! :biggrin3:
Mi arrivera' oppure usi una ''frase'' presa dal libro??:ph34r::ph34r::biggrin3:
everts76™
03/07/2009, 13:49
Mi arrivera' oppure usi una ''frase'' presa dal libro??:ph34r::ph34r::biggrin3:
scusami..e' che ora ho da fare,nn posso risponderti... il pesce rosso si e' impigliato in una palma marina e grida: "ho caldooo"
devo andare
scusami..e' che ora ho da fare,nn posso risponderti... il pesce rosso si e' impigliato in una palma marina e grida: "ho caldooo"
devo andare
Liberalo allora.....poveretto:cry::cry::w00t:
Everts io chiudo che mia nonna sta uscendo x una pistata e devo aiutarla a chiude la zip della tuta divisibile.....
everts76™
03/07/2009, 13:52
Liberalo allora.....poveretto:cry::cry::w00t:
Everts io chiudo che mia nonna sta uscendo x una pistata e devo aiutarla a chiude la zip della tuta divisibile.....
sempre impegnato te..ce n'è sempre una... :dry:
sempre impegnato te..ce n'è sempre una... :dry:
Ha il mal di schiena,da sola nn ce la fa,nn ci arriva.......nn è una caxxata:mad::mad::dry:
volevo intervenire prima nel 3D ma purtroppo una rondine migrante si è schiantata sul vetro di casa l'ha rotto e un frammento è caduto sul davanzale facendo da lente e i raggi del sole si son concentrati in un fascio che ha colpito il monitor del computer causando la fusione di alcuni pixel
volevo intervenire prima nel 3D ma purtroppo una rondine migrante si è schiantata sul vetro di casa l'ha rotto e un frammento è caduto sul davanzale facendo da lente e i raggi del sole si son concentrati in un fascio che ha colpito il monitor del computer causando la fusione di alcuni pixel
Caxxo che sfiga......:D
everts76™
03/07/2009, 14:03
Ha il mal di schiena,da sola nn ce la fa,nn ci arriva.......nn è una caxxata:mad::mad::dry:
mi spiace....allora digli di andar piano :biggrin3:
volevo intervenire prima nel 3D ma purtroppo una rondine migrante si è schiantata sul vetro di casa l'ha rotto e un frammento è caduto sul davanzale facendo da lente e i raggi del sole si son concentrati in un fascio che ha colpito il monitor del computer causando la fusione di alcuni pixel
ti capisco..quoto... :biggrin3:
A me ha detto ieri che aveva spedito il pacco la mattina e che dovrò riceverlo per martedì. La scusante dell'attesa della mia merce (parafango daytona e paratacchi street ordine fatto il 10 Giugno), è che il ragazzo che lavora il carbonio è caduto con il motorino e si è rotto la gamba e quindi ha rimandato tanti lavori. A questo punto stento a crederci... Vi farò sapere, ciao.
questo l'aveva detto anche a me 2 settimane fà.....solo che il mio sottocoda è quello in vtr....:biggrin3:
PonyMontana
03/07/2009, 14:26
Secondo GAS, che ho sentito mercoledì, oggi (VENERDI 3) o al massimo MARTEDI 6 doveva arrivare il mio ordine...
Oggi, sono arrivato a casa e......
L'ORDINE NON C'ERA!!!
Se entro la prossima settimana non ricevo nulla, LO MANDO A CAxxRE!!
Vi farò sapere come si svolge questa lunga AGONIA...
Non vorrei che è stato rapito dagli alieni!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sicuramente il TEVERE ha esondato e il suo negozio a Castellanza è stato colpito dall'alluvione :-)
mi spiace....allora digli di andar piano :biggrin3:
ti capisco..quoto... :biggrin3:
Nn va mai piano,è un manico da paura :D
ragazzi...dopo tanto dire...DISCOLPO Gas.... il sottocoda è arrivato!!!:w00t:
Gas aveva spedito veramente la settimana scorsa....quelli dell'sda però hanno scritto che il 1 hanno consegnato ed io ho rifiutato il pagamento , per il 2 stessa cosa (Maledetti bastardi!!!), ora con il tracciamento del pacco ho visto che era stato mandato ieri in consegna alle poste dietro casa e quindi mi sono fiondato!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
E' vero che gas è incasinato....è vero che un pò ci mette del suo e a forza di gridare al lupo al lupo qualcuno smette di credergli...però nel mio caso lui non aveva colpe ed è stato abbastanza PROFESSIONALE oltre che gentilissimo....
everts76™
03/07/2009, 18:15
gentilissimo...
gentilissimo...
il prossimo che dice "gentilissimo" lo mando a.........:mad:
markdimark
03/07/2009, 18:49
perchè non lo è?
(sono serio non lo conosco)
io sono andato di persona qualche mese fa per prendere il cupolino speed...nulla da dire...a parte i tempi, per il resto è disponibilissimo e GENTILISSIMO!
io sono andato di persona qualche mese fa per prendere il cupolino speed...nulla da dire...a parte i tempi, per il resto è disponibilissimo e GENTILISSIMO!
1° : VAFFANCULO
2° : non gli posso mandare nemmeno un pm perche ha la casella piena:mad::mad::mad::mad:
1° : VAFFANCULO
2° : non gli posso mandare nemmeno un pm perche ha la casella piena:mad::mad::mad::mad:
scusami gentile è gentile..è solo un po incasinato con gli ordini..
1° : VAFFANCULO
2° : non gli posso mandare nemmeno un pm perche ha la casella piena:mad::mad::mad::mad:
Mi sembra che tu stia uscendo un pò dalle righe....anche perchè quel vaffa l'hai affibiato ad un utente che esprimeva la sua LIBERA opinione e non a gas.....e comunque mi sembra molto strano che a te non risponda al telefono...ho chiamato da 15 numeri differenti ed ho sempre ottenuto risposta....
1° : VAFFANCULO
2° : non gli posso mandare nemmeno un pm perche ha la casella piena:mad::mad::mad::mad:
:boni::boni::boni:
SCUSATEMI, è solo che continuate a dirmi che è gentilissimo, disponibilissimo, chissà cos'altro "issimo"....
io so solo che sono 2 settimane che mando mail, chiamo il negozio, chiamo il cel, mando messaggi sul cel e non ho risposta...... e i miei 150 euro intanto ce li ha lui...
se questa è gentilezza........
chiedo scusa all'utente fbo83, la mia è per lo più una cosa ironica verso di lui(vedi mio post precedente), spero non se la prenda ma mi girano veramente perchè dove lavoro io tutti pretendono da me SERIETA' e io esigo la stessa cosa.
se io ti mando 25 mail tu porco... li trovi 5 minuti per rispondermi...
se io ti chiamo e il cel squilla senza risposta tu li trovi 5 minuti per rispondermi...
se sul tuo sito hai un link "contattaci", che cazzo ce l'hai a fare se non mi rispondi...
se tieni la casella dei pm piena, come cazzo faccio a mandarti un messaggio...
permettete che mi girano le ....
Bellideapaolo
04/07/2009, 01:10
SCUSATEMI, è solo che continuate a dirmi che è gentilissimo, disponibilissimo, chissà cos'altro "issimo"....
io so solo che sono 2 settimane che mando mail, chiamo il negozio, chiamo il cel, mando messaggi sul cel e non ho risposta...... e i miei 150 euro intanto ce li ha lui...
se questa è gentilezza........
chiedo scusa all'utente fbo83, la mia è per lo più una cosa ironica verso di lui(vedi mio post precedente), spero non se la prenda ma mi girano veramente perchè dove lavoro io tutti pretendono da me SERIETA' e io esigo la stessa cosa.
se io ti mando 25 mail tu porco... li trovi 5 minuti per rispondermi...
se io ti chiamo e il cel squilla senza risposta tu li trovi 5 minuti per rispondermi...
se sul tuo sito hai un link "contattaci", che cazzo ce l'hai a fare se non mi rispondi...
se tieni la casella dei pm piena, come cazzo faccio a mandarti un messaggio...
permettete che mi girano le ....
io mi servo per l'80% da lui... diciamo che è il mio spacciatore di fiducia :biggrin3:
se vuoi lo chiamo io per te :biggrin3:... se hai omnitel mandami un sms e ti chiamo io, ho le chiamate con solo lo scatto alla risposta, così mi spieghi bene
3479509208 (manda sms perchè non rispondo ai numeri che non conosco)
mi faresti un grande piacere.... ti mando un pm così ti spiego...
Vai tranquillo Rigo...il GENTILISSIMO l'avevo scritto apposta!!....anke se cmq è vero!
Giusto per fare un esempio, l'altra settimana ero passato da lui con la motina per fargli vedere tutte le modifiche sino ad ora fatte, e per un consiglio sul sottocoda (in carbonio, o in vtr verniciato di bianco); abbiamo parlato un po', ma non ero ancora convinto del carbonio.
Ebbene, mi ha detto che se in settimana ripassavo in pausa pranzo, ci mettevamo a smontare la coda e montare al volo un sottocoda che aveva già lì, giusto per farmi farmi rendere conto dell'effetto finale.
Morale, tralascio ogni riferimento alla gentilezza, però con me si è sempre dimostrato fino ad ora molto molto disponibile.
Bellideapaolo
06/07/2009, 01:00
per completezza dico che il pacco di RIGO domani mattina parte
il problema è stato che i tamponi rizoma richiesti non li avevano in magazzino neanche alla rizoma ed ecco il motivo del protrarsi dell'attesa...
RICO mi ha confermato che domenica ha ricevuto una mail che spiegava l'accaduto e nella quale gli venivano dati i codici postali del pacco!....
io sono intervenuto solo quando il fatto si era già risolto. Il nostro amico "GAS" con me si è dimostrato gentilissimo come sempre
sarà sempre il mio spacciatore di fiducia ;-D
Il Chimico
06/07/2009, 09:50
Anche a me ha sempre risposto al telefono. Concordo in parte con Rigo perchè anche io lavoro nel commercio e se uno fa un ordine e io dico 10 gg di attesa all'undicesimo il pacco deve stare dal cliente, altrimenti altro che gentilissimo, mi aprono il c..o!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il mio pacchetto dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani, però a me non ha inviato nessuna mail con il numero di codice del pacco postale...
Anche a me ha sempre risposto al telefono. Concordo in parte con Rigo perchè anche io lavoro nel commercio e se uno fa un ordine e io dico 10 gg di attesa all'undicesimo il pacco deve stare dal cliente, altrimenti altro che gentilissimo, mi aprono il c..o!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il mio pacchetto dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani, però a me non ha inviato nessuna mail con il numero di codice del pacco postale...
il fatto è che non mi ha mai detto niente perchè non l'ho mai sentito...
cmq pare che adesso la cosa si sia risolta, oggi "dovrebbe" essere partito il pacco quindi aspetterò fiducioso questi 2 giorni...
speriamo bene...:wink_:
everts76™
06/07/2009, 13:39
il prossimo che dice "gentilissimo" lo mando a.........:mad:
ero ironico....
PonyMontana
06/07/2009, 20:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:GENTILISSIMO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq a me ancora deva arrivare tutto...attendo domani e se non mi arriva lo chiamo per mandarlo a cagare!!
everts76™
07/07/2009, 07:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:GENTILISSIMO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq a me ancora deva arrivare tutto...attendo domani e se non mi arriva lo chiamo per mandarlo a cagare!!
ok..ma mandalo a cagare gentilmente ok?? :biggrin3:
Il Chimico
08/07/2009, 14:57
rAGAZZI, SIAMO A MERCOLEDì ORE 15,55 E DEL MIO PACCO NEANCHE L'OMBRA... SONO INDECISO SE RICHIAMARLO PER LA 14° VOLTA E DIRGLI CHE è GENTILISSIMO MA ANCHE UNA GRAN BELLA TESTA DI CA..O, OPPURE RIMANERE CALMO E FARE IL SIGNORE. vOI CHE MI CONSIGLIATE?? UNA COSA è CERTA, HA ASSOLUTAMENTE PERSO UN CLIENTE E CREDO CHE SE CONTINUA COSì NE PERDERà PARECCHI...
Ordinati tamponi rizoma il 15/6 pagati con bonifico il 19/6 e ricevuti oggi...:buuu::buuu:
Da quello che ho capito il problema c'è stato solo sui tamponi Rizoma in quanto neanche la Rizoma stessa li aveva in casa...
Io volevo comprare altro (tipo accessori in carbonio) ma a questo punto non so fidarmi o spendere 10-20 euri in più ma essere sicuro :blink::blink:
Il Chimico
08/07/2009, 16:13
Spendi 20 euro in più, almeno hai il pezzo subito e ti levi il pensiero. Questa gente non sa proprio lavorare. Hai visto che GAS non si fa più vedere sul forum. Perchè se lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!!!!!!!!
HAHAHAHA ragazzi svelato l'arcano. Ho appena sentito il gentilissimo signore di MRS e ualà... il pacco è fermo a Milano insieme ad altri 4 perchè (a detta sua) la signora della posta non ha messo il numero di spedizione nel computer. Mi sembra una bella cazzata perchè se non inserisci i dati al computer non ti stampa il numero della spedizione che devi attaccare sul pacco... Comunque gli ho detto che rivolevo i soldi indietro e lui con altrettanta naturalezza mi ha detto che domani i pacchi rientrano in sede e me lo rispedisce con pacco celere 1 in modo da farmelo avere Venerdì. Sarà vero???
To be continued...
a me deve ancora arrivare....ordinato il 2 giugno...
Oggi sono andato a ritirare il parafango in carbonio e il kit paracarter in carbonio direttamente in negozio (io sono di Milano).
Che dire, Gas è DAVVERO gentilissimo, ma soprattutto è davvero davvero tanto disponibile a spiegarti tutto (mi ha esposto mille volte tutte le tecniche per creare pezzi in carbonio, mi ha fatto vedere il -bellissimo- kit sottocoda in carbonio...)
Poi vabbè, io andando a prendere direttamente là i pezzi, ho dovuto aspettare di meno, ma ad esempio, mi ha detto che se voglio ordinare ora un kit sottocoda mi ha detto che l'avrò a SETTEMBRE.
Fate voi i conti XD
unregistred
08/07/2009, 17:45
Ma che fretta c'avete??? :biggrin3:
everts76™
08/07/2009, 17:50
Spendi 20 euro in più, almeno hai il pezzo subito e ti levi il pensiero. Questa gente non sa proprio lavorare. Hai visto che GAS non si fa più vedere sul forum. Perchè se lo becchiamo gli spacchiamo la faccia!!!!!!!!!
HAHAHAHA ragazzi svelato l'arcano. Ho appena sentito il gentilissimo signore di MRS e ualà... il pacco è fermo a Milano insieme ad altri 4 perchè (a detta sua) la signora della posta non ha messo il numero di spedizione nel computer. Mi sembra una bella cazzata perchè se non inserisci i dati al computer non ti stampa il numero della spedizione che devi attaccare sul pacco... Comunque gli ho detto che rivolevo i soldi indietro e lui con altrettanta naturalezza mi ha detto che domani i pacchi rientrano in sede e me lo rispedisce con pacco celere 1 in modo da farmelo avere Venerdì. Sarà vero???
To be continued...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusami..ma e' esilarante...e straquoto la prima parte..
x il resto
un'altra grande scusa di mrs...e' fantastico :biggrin3:
rAGAZZI, SIAMO A MERCOLEDì ORE 15,55 E DEL MIO PACCO NEANCHE L'OMBRA... SONO INDECISO SE RICHIAMARLO PER LA 14° VOLTA E DIRGLI CHE è GENTILISSIMO MA ANCHE UNA GRAN BELLA TESTA DI CA..O, OPPURE RIMANERE CALMO E FARE IL SIGNORE. vOI CHE MI CONSIGLIATE?? UNA COSA è CERTA, HA ASSOLUTAMENTE PERSO UN CLIENTE E CREDO CHE SE CONTINUA COSì NE PERDERà PARECCHI...
esatto...ha perso pure me...credo che la gente nn sia stupida da riprovare con lui...:sick:
Ordinati tamponi rizoma il 15/6 pagati con bonifico il 19/6 e ricevuti oggi...:buuu::buuu:
Da quello che ho capito il problema c'è stato solo sui tamponi Rizoma in quanto neanche la Rizoma stessa li aveva in casa...
Io volevo comprare altro (tipo accessori in carbonio) ma a questo punto non so fidarmi o spendere 10-20 euri in più ma essere sicuro :blink::blink:
altra grandissima cazzata!! la rizoma ha un magazzino infinito di tamponi!! pronta consegna!! lo so tramite mio nipote che e' loro cliente!!
facile addossare colpe agli altri....:rolleyes::wink_:
a me deve ancora arrivare....ordinato il 2 giugno...
no comment
Oggi sono andato a ritirare il parafango in carbonio e il kit paracarter in carbonio direttamente in negozio (io sono di Milano).
Che dire, Gas è DAVVERO gentilissimo, ma soprattutto è davvero davvero tanto disponibile a spiegarti tutto (mi ha esposto mille volte tutte le tecniche per creare pezzi in carbonio, mi ha fatto vedere il -bellissimo- kit sottocoda in carbonio...)
Poi vabbè, io andando a prendere direttamente là i pezzi, ho dovuto aspettare di meno, ma ad esempio, mi ha detto che se voglio ordinare ora un kit sottocoda mi ha detto che l'avrò a SETTEMBRE.
Fate voi i conti XD
se fosse meno disponibile e chiacchierone e invece badasse a lavorare, forse sarebbe piu' efficente...:wink_:
quello che scrivi x alcuni puo' risultare patetico..scusami...:wink_:
se fosse meno disponibile e chiacchierone e invece badasse a lavorare, forse sarebbe piu' efficente...:wink_:
quello che scrivi x alcuni puo' risultare patetico..scusami...:wink_:
E' patetico tanto quanto gente che dice che Gas non si fa più vedere sul forum perchè ha paura.
Se si facesse vedere e si mettesse a rispondere qua, non vedo come potrebbe poi avere il tempo per lavorare o per accelerare i già lunghi tempi.
Per quanto riguarda i 10 massimo 15 minuti spesi con me, io la chiamerei gentilezza e cordialità. Cosa che nel rapporto con un cliente (e non solo) non dovrebbe mai mancare. Mole di lavoro o meno.
Poi chiaro, se con tutti si mette a perdere 15 minuti, non combina una mazza! Però la cosa positiva che ho notato è che appena squilla il telefono, risponde subito...
Cmq ragazzi, vi capisco. Cioè, mettendomi nei vostri panni sarei il primo ad essere incazzato. Io parlo così perchè ho in mano la merce e perchè ho la fortuna di essere "vicino" al negozio, però voi...
Dai, tenete duro! :tongue:
PonyMontana
08/07/2009, 18:03
SONO DUE GIORNI CHE PROVO A CHIAMARE A GAS E TROVO SEMPRE STACCATO....:mad::mad::mad::mad::mad:
questa mattina ho provato e niente,:mad::mad::mad:
sono arrivato a casa per pranzo e....:dry::dry:
signori e signore....
dopo tanta attesa e tante incxxxxxture...:dry::dry:
c'era il corriere che mi aspettava al portone!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
FINALMENTE...dopo 1 mese e 10 giorni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ho aperto la scatola, controllato i pezzi e mi sembrano di buona fattura, premetto che ora dovrò ricontrollarli meglio, ma intanto sono arrivati e questo non è da poco!
ora devo farli verniciare, ma non vedo l'ora di metterli!!:wub::wub:
in bocca al lupo ragazzi!
Aggiungo cmq che è vergognoso un tempo di attesa che parte dal 2 giugno. Questo assolutamente sì....
non ve lo dico neanche.... del pacco che "dovrebbe" essere partito lunedì con pacco celere1 (PERCHE' HO PAGATO 15 EURO PER IL PACCO CELERE1!!!!) nemmeno l'ombra.....
CHE GENTILEZZA....:mad::mad:
messaggio per gli amministratori e per il Boss: non è che si potrebbe togliere MRS dal TCP shop così la gente non si danna l'anima con questa "SORGENTE INESAURIBILE DI GENTILEZZA????
everts76™
08/07/2009, 21:00
E' patetico tanto quanto gente che dice che Gas non si fa più vedere sul forum perchè ha paura.
Se si facesse vedere e si mettesse a rispondere qua, non vedo come potrebbe poi avere il tempo per lavorare o per accelerare i già lunghi tempi.
Per quanto riguarda i 10 massimo 15 minuti spesi con me, io la chiamerei gentilezza e cordialità. Cosa che nel rapporto con un cliente (e non solo) non dovrebbe mai mancare. Mole di lavoro o meno.
Poi chiaro, se con tutti si mette a perdere 15 minuti, non combina una mazza! Però la cosa positiva che ho notato è che appena squilla il telefono, risponde subito...
Cmq ragazzi, vi capisco. Cioè, mettendomi nei vostri panni sarei il primo ad essere incazzato. Io parlo così perchè ho in mano la merce e perchè ho la fortuna di essere "vicino" al negozio, però voi...
Dai, tenete duro! :tongue:
un conto e' parlare di cose utili e dare concretezza al cliente , correttezza e servizio..il resto sono chiacchiere da bar...e sinceramente da un professionista nn le richiedo....:wink_:
con me pure ha parlato tanto di tante cose, ma di quelle me ne dimentico, del trattamento invece no :rolleyes:
SONO DUE GIORNI CHE PROVO A CHIAMARE A GAS E TROVO SEMPRE STACCATO....:mad::mad::mad::mad::mad:
questa mattina ho provato e niente,:mad::mad::mad:
sono arrivato a casa per pranzo e....:dry::dry:
signori e signore....
dopo tanta attesa e tante incxxxxxture...:dry::dry:
c'era il corriere che mi aspettava al portone!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
FINALMENTE...dopo 1 mese e 10 giorni!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ho aperto la scatola, controllato i pezzi e mi sembrano di buona fattura, premetto che ora dovrò ricontrollarli meglio, ma intanto sono arrivati e questo non è da poco!
ora devo farli verniciare, ma non vedo l'ora di metterli!!:wub::wub:
in bocca al lupo ragazzi!
t'e' andata bene!! sono felice x te...era ora :tongue::wink_:
non ve lo dico neanche.... del pacco che "dovrebbe" essere partito lunedì con pacco celere1 (PERCHE' HO PAGATO 15 EURO PER IL PACCO CELERE1!!!!) nemmeno l'ombra.....
CHE GENTILEZZA....:mad::mad:
messaggio per gli amministratori e per il Boss: non è che si potrebbe togliere MRS dal TCP shop così la gente non si danna l'anima con questa "SORGENTE INESAURIBILE DI GENTILEZZA????
sarebbe un'idea che qualche amministratore si faccia vivo..:dry:
ma si sa..ora c'è interesse di mezzo....
Se posso dirvi la mia però, non mi sembra il caso di esagerare e chiede interventi "dall'alto". :wink_:
Non è un truffatore, non è uno che è scappato coi soldi, né tantomeno ha mandato pezzi difformi da quanto acquistato.
Ha problemi nei tempi di evasione.... questo sì è vero... e lo capisco che fa girare le paXXe. :dry:
Però è anche vero che non sono tutti celeri..... Fresco è abbastanza lunghetto nelle consegne, e anche la Extremetech tempo fa impiegava anche oltre un mese a consegnare....
Ora non voglio dire che sia giusto giustificare Gas per la lentezza, se anche altri lo fanno.
E' un disservizio a noi clienti che ordiniamo (e paghiamo) e non va mai bene!
Però credo sia solo giusto far rientrare la discussione "nei termini" giusti. :wink_:
:yess:
Se posso dirvi la mia però, non mi sembra il caso di esagerare e chiede interventi "dall'alto". :wink_:
Non è un truffatore, non è uno che è scappato coi soldi, né tantomeno ha mandato pezzi difformi da quanto acquistato.
Ha problemi nei tempi di evasione.... questo sì è vero... e lo capisco che fa girare le paXXe. :dry:
Però è anche vero che non sono tutti celeri..... Fresco è abbastanza lunghetto nelle consegne, e anche la Extremetech tempo fa impiegava anche oltre un mese a consegnare....
Ora non voglio dire che sia giusto giustificare Gas per la lentezza, se anche altri lo fanno.
E' un disservizio a noi clienti che ordiniamo (e paghiamo) e non va mai bene!
Però credo sia solo giusto far rientrare la discussione "nei termini" giusti. :wink_:
Ed aggiungerei.....dà la possibilità di acquistare in contrassegno....quando ordinate mettete in preventivo tempi lunghi....vi assicuro comunque che la qualità del prodotto merita, non penso faccia apposta a ritardare le spedizioni...guardate l'acquisto fatto in gruppo per i Leo alti...anche lì il venditore è andato per le lunghissime e ha inventato scuse...è vero, nel commercio ci vuole serietà e rispetto ma capitano i periodi di incasinamento totale...e poi ora è il periodo estivo e sapete quanti motociclisti ordinano in questo periodo??
Io ho avuto i vostri stessi problemi, ho poi scoperto che non era tutta colpa di gas, il pacco è arrivato il pezzo è eccellente ed ora come ora con il senno di poi penso che riordinerei da lui mettendo però in preventivo un minimo di 1 mese di attesa........:wink_:
Jet Black
08/07/2009, 23:24
Il fatto è che i venditori di internet o con cui cmq parli via telefono sono gentilissimi finchè devono convincerti a comprare sparandoti tempi di consegna record che poi logicamente non vengono mai rispettati!!personalmente ho deciso che,salvo oggetti "special" come i sottocoda di Jin o MRS,mi rivolgerò sempre e cmq a un rivenditore di zona o al mio meccanico di fiducia almeno guardo in faccia la gente da cui compro.ma questo è un mio parere personale
Bellideapaolo
09/07/2009, 05:50
E' patetico tanto quanto gente che dice che Gas non si fa più vedere sul forum perchè ha paura.
Se si facesse vedere e si mettesse a rispondere qua, non vedo come potrebbe poi avere il tempo per lavorare o per accelerare i già lunghi tempi.
Per quanto riguarda i 10 massimo 15 minuti spesi con me, io la chiamerei gentilezza e cordialità. Cosa che nel rapporto con un cliente (e non solo) non dovrebbe mai mancare. Mole di lavoro o meno.
Poi chiaro, se con tutti si mette a perdere 15 minuti, non combina una mazza! Però la cosa positiva che ho notato è che appena squilla il telefono, risponde subito...
Cmq ragazzi, vi capisco. Cioè, mettendomi nei vostri panni sarei il primo ad essere incazzato. Io parlo così perchè ho in mano la merce e perchè ho la fortuna di essere "vicino" al negozio, però voi...
Dai, tenete duro! :tongue:
io vivo in sardegna, non vivo vicino a lui.. ma da lui ho preso tanto!.. e prenderò anche di più se mi sarà possibile..
aggiungo dicendo che risponde al telefono di lavoro anche di domenica.. NON MI SEMBRA DA TUTTI!
e vi posso assicurare che i prodotti in carbonio che ho ricevuto sono perfetti e di ottima fattura
capisco che avete fretta, ma mi sembra palese che d'estate i tempi di consegna si allunghino!
per la cronaca io sono uno degli altri 4 col pacco bloccato :rolleyes: :rolleyes:
Una cosa è certa se dovessi ricomprare da lui :
userò il contrassegno e non il bonifico
per la spedizione metto pacco celere 3(nonostante avessi pagato per un pacco celere 1 lui me l'ha spedito col 3, e non è corretto)
Il fatto è che i venditori di internet o con cui cmq parli via telefono sono gentilissimi finchè devono convincerti a comprare sparandoti tempi di consegna record che poi logicamente non vengono mai rispettati!!personalmente ho deciso che,salvo oggetti "special" come i sottocoda di Jin o MRS,mi rivolgerò sempre e cmq a un rivenditore di zona o al mio meccanico di fiducia almeno guardo in faccia la gente da cui compro.ma questo è un mio parere personale
ti quoto, do 10 euro in più ad uno della mia zona la prossima volta....:dry:
per la cronaca io sono uno degli altri 4 col pacco bloccato :rolleyes: :rolleyes:
Una cosa è certa se dovessi ricomprare da lui :
userò il contrassegno e non il bonifico
per la spedizione metto pacco celere 3(nonostante avessi pagato per un pacco celere 1 lui me l'ha spedito col 3, e non è corretto)
nemmeno se me li regala compro altri oggetti da lui
Marco il bintar
09/07/2009, 14:32
Arrivato 2 giorni fa tutto ok (paratelaio Rizoma puntale VTR e parafanghi VTR,staffe Triumph).
Io mi aspettavo la vetroresina stuccata anche nella parte interna...ma forse è normale che sia così.
Lato esterno puntale e parafanghi sono perfetti.
Pagato in contrasegno...direi che sono soddisfatto.
everts76™
09/07/2009, 20:24
Se posso dirvi la mia però, non mi sembra il caso di esagerare e chiede interventi "dall'alto". :wink_:
Non è un truffatore, non è uno che è scappato coi soldi, né tantomeno ha mandato pezzi difformi da quanto acquistato.
Ha problemi nei tempi di evasione.... questo sì è vero... e lo capisco che fa girare le paXXe. :dry:
Però è anche vero che non sono tutti celeri..... Fresco è abbastanza lunghetto nelle consegne, e anche la Extremetech tempo fa impiegava anche oltre un mese a consegnare....
Ora non voglio dire che sia giusto giustificare Gas per la lentezza, se anche altri lo fanno.
E' un disservizio a noi clienti che ordiniamo (e paghiamo) e non va mai bene!
Però credo sia solo giusto far rientrare la discussione "nei termini" giusti. :wink_:
certo in alcuni frangenti ho esagerato volutamente, ma la sostanza nn cambia...nn ho mai detto che sia un farabutto o un truffatore..sia chiaro..
sto parlando di correttezza, professionalita' e cura del cliente...modo di porsi...:wink_:
certo in alcuni frangenti ho esagerato volutamente, ma la sostanza nn cambia...nn ho mai detto che sia un farabutto o un truffatore..sia chiaro..
sto parlando di correttezza, professionalita' e cura del cliente...modo di porsi...:wink_:
Quoto.......................pero' è gentile!!!!!:biggrin3::biggrin3:
everts76™
09/07/2009, 20:39
Quoto.......................pero' è gentile!!!!!:biggrin3::biggrin3:
gentilmente si puo' mandare anche qualcuno a cagare...
come sto facendo io con te :biggrin3:
gentilmente si puo' mandare anche qualcuno a cagare...
come sto facendo io con te :biggrin3:
Gentilmente ci si va molto + volentieri:biggrin3:
everts76™
09/07/2009, 20:42
Gentilmente ci si va molto + volentieri:biggrin3:
quoto :biggrin3:
quoto :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
sono andato stamattina a prendere il mio kit, il negozio esiste! piccolino ma molto carino!
e gas è simpatico e molto disponibile!
quindi non preoccupatevi ;)
ciao raga. anche io sono intenzionato ad acquistare il sottocoda di gas.
ho ancora gli scarichi originali e volevo sapere se per il montaggio bisogna levarne uno oppure lo si può montare tranquillamente.
e poi mi chiedevo se c'è qualche gda :biggrin3:
Ciao monkey, gda per i prodotti di gas non ne sono mai stati aperti, quindi puoi ordinare quando vuoi.
Il montaggio del suo sottocoda credo sia fattibile anche con gli scarichi montati, anche se forse danno un po' fastidio perchè tolgono spazio utile per lavorare.
grazie irish. mi sa che lo contatto subito :homer::homer:
Ciao monkey, gda per i prodotti di gas non ne sono mai stati aperti, quindi puoi ordinare quando vuoi.
Il montaggio del suo sottocoda credo sia fattibile anche con gli scarichi montati, anche se forse danno un po' fastidio perchè tolgono spazio utile per lavorare.
il faro posteriore si muove col sottocoda di gas in carbonio?
il faro posteriore si muove col sottocoda di gas in carbonio?
intendi dire se ha un po' di gioco nella sede faro del sottocoda?
no, direi di no; gli attacchi del fanale sono separati da quelli del sottocoda e il sottocoda di gas ha la stessa sede faro del sottocoda originale.
ecco a me ha un po di gioco...come posso risolvere, è il mio pezzo difettato allora o è stato montato male (dal concessionario)?
Ho notato anche che la sella rimane un po sollevata dietro...Per quanto riguarda la sella ho capito il problema, è il cavo della batteria,quello con la protezione rossa, che è stato montato da sopra invece che fatto passare sotto l'altro cavo, per questo motivo la sella rimane un po alzata addirittura il cavo rimane impigliato.
Per il faro invece ha un po di gioco, riesco a muoverlo di mezzo centimetro per lato(intendo in dentro a sinistra e in fuori a destra e viceversa).
Aspetto tuoi consigli.
Ciao
invece il mio sottocoda non è "precissisimo", ovvero i fori di fissaggio non corrispondono perfettamente ( questione di 1-2mm)
ma va beh fa niente, si allarga un po il foro e via! niente di preoccupante.. è pur sempre u prodoto artigianale.. e se consideriamo che SOLO il portarga di solito viene venduto per circa 70-80€..
150 per un kit in carbonio sono giustissimi..
Mr Frowning
19/07/2009, 21:09
intendi dire se ha un po' di gioco nella sede faro del sottocoda?
no, direi di no; gli attacchi del fanale sono separati da quelli del sottocoda e il sottocoda di gas ha la stessa sede faro del sottocoda originale.
ciao Irish,vedo che sei informato sul sottocoda e ne approfitto per farti una domanda.
nel sottocoda (se vtr o carb credo non cambi)il portatarga si fissa sul sottocoda o le viti si fissano nel sottosella?
esiste il rischio che si stacchi o è abbastanza resistente?
grazie.
ecco a me ha un po di gioco...come posso risolvere, è il mio pezzo difettato allora o è stato montato male (dal concessionario)?
Ho notato anche che la sella rimane un po sollevata dietro...Per quanto riguarda la sella ho capito il problema, è il cavo della batteria,quello con la protezione rossa, che è stato montato da sopra invece che fatto passare sotto l'altro cavo, per questo motivo la sella rimane un po alzata addirittura il cavo rimane impigliato.
Per il faro invece ha un po di gioco, riesco a muoverlo di mezzo centimetro per lato(intendo in dentro a sinistra e in fuori a destra e viceversa).
Aspetto tuoi consigli.
Ciao
Per la sella fai conto che la parte finale resta comunque un po' sollevata, anche con sella e sottocoda di serie.
Se invece il tuo fanale si muove e il sottocoda è ben fisso, credo che il problema sia il fissaggio del fanale; ora non ho ben presente come sia montato, ma fossi in te proverei a verificare quello.
invece il mio sottocoda non è "precissisimo", ovvero i fori di fissaggio non corrispondono perfettamente ( questione di 1-2mm)
ma va beh fa niente, si allarga un po il foro e via! niente di preoccupante.. è pur sempre u prodoto artigianale.. e se consideriamo che SOLO il portarga di solito viene venduto per circa 70-80€..
150 per un kit in carbonio sono giustissimi..
esatto, c'è da considerare che è comunque un prodotto artigianale e non prodotto in grande serie, quindi qualche lieve aggiustatina può essere necessaria, ma poca roba; e come dici giustamente tu, per quel che costa è comunque un buon prodotto, per di più in carbonio.
ciao Irish,vedo che sei informato sul sottocoda e ne approfitto per farti una domanda.
nel sottocoda (se vtr o carb credo non cambi)il portatarga si fissa sul sottocoda o le viti si fissano nel sottosella?
esiste il rischio che si stacchi o è abbastanza resistente?
grazie.
il portatarga è fissato direttamente al sottocoda, ma il sottocoda nella parte inferiore dove appunto si fissa il portatarga è rinforzato con altri strati supplementari di materiale, in modo da essere più resistente; inoltre il mio (che mi aveva montato gas) ha uno strato di poliuretano espanso tra il sottocoda e la piastra di fissaggio del portatarga, in modo da ridurre le vibrazioni; io ce l'ho da prima di Natale, e non ho mai avuto nessun problema nè ho mai dovuto stringere una vite
la mela verde
19/07/2009, 21:27
ecco a me ha un po di gioco...come posso risolvere, è il mio pezzo difettato allora o è stato montato male (dal concessionario)?
Ho notato anche che la sella rimane un po sollevata dietro...Per quanto riguarda la sella ho capito il problema, è il cavo della batteria,quello con la protezione rossa, che è stato montato da sopra invece che fatto passare sotto l'altro cavo, per questo motivo la sella rimane un po alzata addirittura il cavo rimane impigliato.
Per il faro invece ha un po di gioco, riesco a muoverlo di mezzo centimetro per lato(intendo in dentro a sinistra e in fuori a destra e viceversa).
Aspetto tuoi consigli.
Ciao
mettici del cartone o plasticard per fare spessore
sega:laugh2::laugh2::laugh2:
ha anche il mio del poliuretano tra portatarga e sottocoda.
Il fanale è solo provvisorio perchè mi sta arrivando quello trasparente quindi per ora aspetto.
farò presente il fatto al meccanico.
Melaverd come al solito non hai capito un H.Il sottocoda combacia perfettamente al faro, il problema è che si muove in dentro e in fuori il fanale, di poco ma si muove.
la mela verde
19/07/2009, 21:55
ha anche il mio del poliuretano tra portatarga e sottocoda.
Il fanale è solo provvisorio perchè mi sta arrivando quello trasparente quindi per ora aspetto.
farò presente il fatto al meccanico.
Melaverd come al solito non hai capito un H.Il sottocoda combacia perfettamente al faro, il problema è che si muove in dentro e in fuori il fanale, di poco ma si muove.
appunto ti serve un pezzo di cartone,come si fa per la gamba del tavolo o della sedia:laugh2:
Mr Frowning
19/07/2009, 22:10
il portatarga è fissato direttamente al sottocoda, ma il sottocoda nella parte inferiore dove appunto si fissa il portatarga è rinforzato con altri strati supplementari di materiale, in modo da essere più resistente; inoltre il mio (che mi aveva montato gas) ha uno strato di poliuretano espanso tra il sottocoda e la piastra di fissaggio del portatarga, in modo da ridurre le vibrazioni; io ce l'ho da prima di Natale, e non ho mai avuto nessun problema nè ho mai dovuto stringere una vite
grazie per l'info. :wink_:
bene,bene,ho letto solo ora questo elogio nei miei confronti ,sono contento.
soprattutto di alcune persone che dimostarno di essere fenomeni di simpatia.
ragazzi a me sembra di non aver mai FREGATO/imbrogliato nessuno ne sul forum ne fuori.
Se a qualcunio il materiale e' stato consegnato con notevole ritardo ,chiedo scusa,
MA VI ASSICURO CHE NON LO FACCIO APPOSTA,NON CI GUADAGNO NULLA A PROLUNGARE LE CONSEGNE.
CI SONO STATI DAVVERO MOLTI INCONVENIENTI CHE SI SONO ACCUMULATI E CHE HANNO PORTATO A QUESTI RITARDI .
ALTRA COSA CHE CI TENEVO A SOTTOLINEARE,E' CHE IO SONO UNO DEI POCHI CHE SPEDISCE E ACCETTA ORDINI CON PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO, QUINDI E' LA CONFERMA CHE IO NON VOGLIO FREGARE NESSUNO,PERCHE SE NON CONSEGNO NON PIGLIO €, A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE SUL FORUM AVEVA "SILURATO" MOLTI DI VOI.
I FAMELICI RITARDI CHE MI CONTESTATE SONO STATI CAUSATI DA:
1° SOPRATTUTTO DA UN ABBONDANTE NUMERO DI ORDINI(cosa che neanche io avrei mai pensato di avere)E QUESTO DETERMINA RITARDI PERCHE SIA LA VTR CHE IL CARBONIO HANNO BISOGNO DI TEMPI BEN DETERMINATI X ESSERE PREPARATI E X VENIR PRONTI AD ESSERE ESTRARRE DAGLI STAMPI.(e questi tempi devono essere rispettati,non si possono abbreviare)
2° C'E STATO UN PICCOLO INCIDENTE,L'ARTIGIANO CHE MI FA IL CARBONIO AVEVA ASSUNTO UN RAGAZZINO x AVER UN AIUTO, QUESTO DOPO 10 GIORNI HA AVUTO UN INCIDENTE IN MOTORINO E QUINDI DI AIUTO NE HA AVUTO BEN POCO .(qualcuno di voi ha anche fatto battute al quanto IGNORANTI su questo fatto del ragazzo che si e' fatto male,COMPLIMENTI).
3°Ci SONO DITTE COME RIZOMA (CHE NON E' PICCOLA) CHE NON AVEVANO IN CASA IL MATERIALE AL MOMENTO CHE HO FATTO L'ORDINE, CI HANNO MESSO LORO + DI 15 GIORNI PER CONSEGNARMELO,COME RIZOMA IDEN X FLY HAMMER (che 10/15 gg fa ha traslocato in nuova sede e quindi x una settimana non hanno fatto andare i macchinari) E IN AUTOMATICO CI SONO RITARDI NELLE CONSEGNE ANCHE LI.
ALTRO MEGA RITARDO MI E' STATO DATO DA CHI MI FORNISCE I PORTATARGA,IO MANDO VIA UN ORDINE DA 50 PORTATARGA E QUESTI MI RISPONDONO CHE MI VERRANNO CONSEGNATI ENTRO 60GIORNI ,NON VI DICO CHE SALTI MORTALI HO DOVUTO FARE X RIUSCIRE A RECUPERARE DEI PORTA TARGA SIMILI IN TEMPI "BREVI"
4° PROBLEMA E SECONDO ME E' IL PIU' ASSURDO :LE POSTE ITALIANE CON SDA.SE IO SPEDISCO E QUESTO AMMASSO DI DEFICENTI NON CONSEGNANO,O PERDONO I "FOGLI DI VIA " DEL PACCO E COSI RIMANDANO AL MITTENTE LA MERCE ,IO NON NE HO COLPA.
E DI QUESTE "CAZ..ATE"VI ASSICURO CHE NE SUCCEDONO TUTTI I GIORNI.
QUINDI :
Io chiedo scusa ancora X IL RITARDO DELLE CONSEGNE,MA VERAMENTE STO CERCANDO DI FARE IL POSSIBILE PER RIUSCIRE AD ACCONTENTARE TUTTI IN TEMPI BREVI.
la mela verde
21/07/2009, 11:03
bene,bene,ho letto solo ora questo elogio nei miei confronti ,sono contento.
soprattutto di alcune persone che dimostarno di essere fenomeni di simpatia.
ragazzi a me sembra di non aver mai FREGATO/imbrogliato nessuno ne sul forum ne fuori.
Se a qualcunio il materiale e' stato consegnato con notevole ritardo ,chiedo scusa,
MA VI ASSICURO CHE NON LO FACCIO APPOSTA,NON CI GUADAGNO NULLA A PROLUNGARE LE CONSEGNE.
CI SONO STATI DAVVERO MOLTI INCONVENIENTI CHE SI SONO ACCUMULATI E CHE HANNO PORTATO A QUESTI RITARDI .
ALTRA COSA CHE CI TENEVO A SOTTOLINEARE,E' CHE IO SONO UNO DEI POCHI CHE SPEDISCE E ACCETTA ORDINI CON PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO, QUINDI E' LA CONFERMA CHE IO NON VOGLIO FREGARE NESSUNO,PERCHE SE NON CONSEGNO NON PIGLIO €, A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE SUL FORUM AVEVA "SILURATO" MOLTI DI VOI.
I FAMELICI RITARDI CHE MI CONTESTATE SONO STATI CAUSATI DA:
1° SOPRATTUTTO DA UN ABBONDANTE NUMERO DI ORDINI(cosa che neanche io avrei mai pensato di avere)E QUESTO DETERMINA RITARDI PERCHE SIA LA VTR CHE IL CARBONIO HANNO BISOGNO DI TEMPI BEN DETERMINATI X ESSERE PREPARATI E X VENIR PRONTI AD ESSERE ESTRARRE DAGLI STAMPI.(e questi tempi devono essere rispettati,non si possono abbreviare)
2° C'E STATO UN PICCOLO INCIDENTE,L'ARTIGIANO CHE MI FA IL CARBONIO AVEVA ASSUNTO UN RAGAZZINO x AVER UN AIUTO, QUESTO DOPO 10 GIORNI HA AVUTO UN INCIDENTE IN MOTORINO E QUINDI DI AIUTO NE HA AVUTO BEN POCO .(qualcuno di voi ha anche fatto battute al quanto IGNORANTI su questo fatto del ragazzo che si e' fatto male,COMPLIMENTI).
3°Ci SONO DITTE COME RIZOMA (CHE NON E' PICCOLA) CHE NON AVEVANO IN CASA IL MATERIALE AL MOMENTO CHE HO FATTO L'ORDINE, CI HANNO MESSO LORO + DI 15 GIORNI PER CONSEGNARMELO,COME RIZOMA IDEN X FLY HAMMER (che 10/15 gg fa ha traslocato in nuova sede e quindi x una settimana non hanno fatto andare i macchinari) E IN AUTOMATICO CI SONO RITARDI NELLE CONSEGNE ANCHE LI.
ALTRO MEGA RITARDO MI E' STATO DATO DA CHI MI FORNISCE I PORTATARGA,IO MANDO VIA UN ORDINE DA 50 PORTATARGA E QUESTI MI RISPONDONO CHE MI VERRANNO CONSEGNATI ENTRO 60GIORNI ,NON VI DICO CHE SALTI MORTALI HO DOVUTO FARE X RIUSCIRE A RECUPERARE DEI PORTA TARGA SIMILI IN TEMPI "BREVI"
4° PROBLEMA E SECONDO ME E' IL PIU' ASSURDO :LE POSTE ITALIANE CON SDA.SE IO SPEDISCO E QUESTO AMMASSO DI DEFICENTI NON CONSEGNANO,O PERDONO I "FOGLI DI VIA " DEL PACCO E COSI RIMANDANO AL MITTENTE LA MERCE ,IO NON NE HO COLPA.
E DI QUESTE "CAZ..ATE"VI ASSICURO CHE NE SUCCEDONO TUTTI I GIORNI.
QUINDI :
Io chiedo scusa ancora X IL RITARDO DELLE CONSEGNE,MA VERAMENTE STO CERCANDO DI FARE IL POSSIBILE PER RIUSCIRE AD ACCONTENTARE TUTTI IN TEMPI BREVI.
confermo la disponibilità di gas
e nel mio caso si è prestato acneh per un preventivo
gas a breve ci sentiremo per molte cosette
anzi ora ti chiamo:laugh2:
del gas si...:biggrin3:
no, ma io sono tranquillissimo...:wink_: :rolleyes: e' che come primo acquisto poteva andar meglio...:rolleyes:
a me piacciono le persone sincere e che reputano il cliente come una persona da seguire e da comprendere se si fa un'errore :wink_: e visto che c'era un pezzo palesemente venuto male (carbonio) nn si sta li' a tentar di rifilarlo lo stesso facendomi sentire un pignolo scassacazzi, ma si sostituisce senza fiatare xke' e' giusto dare un prodotto di qualita' :wink_: visioni diverse , tutto qui :wink_:
lo rispetto e gli auguro che vada tutto bene sempre :wink_:
ascolta, a me sembra di essere stato piu' che corretto,sei venuto in negozio, ci siamo visto pure le qualifiche del GP in sieme parlato bevuto ecc.
Sei tornato il giorno dopo o il lunedi adesso non ricordo e mi hai fatto notare il cupolino difettoso, NON HO DETTO NE HA NE BE,PRESO INDIETROIL CUPOLINO, TI HO ANCHE DETTO SE NEL FRATTEMPO VOLEVI INDIETRO I SOLDI E CHE TI AVREI SPEDITO IL TUTTO A CASA E LO AVRESTI PAGATO AL CORRIERE.
non hai voluto indietro i soldi e te l'ho spedito a casa nero giro di una settimana, mi hai confermato che il 2 cupolino era OK
spiegami dove NON SONO STATO CORRETTO?
il pezzo incriminato aveva dei graffi ,ti avevo detto che se gli passavi la pasta abrasiva sarebbero venuti via,COSA CHE AVREI FATTO IO se non saresti venuto tu in negozio anticipatamente hai tempi di consegna (visto che andavi a trovare la tua morosa che abita in zona) e quindi giustamente hai prferito venire di persona (COSA GIUSTISSIMA E CHE A ME FA SEMPRE PIACERE CONOSCERE DI PERSONA LA GENTE CON QUI TRATTO) pero questo a fatto si che non riuscissi a preparare il tutto come si deve.
PERO RIPETO io x quello non ho fatto nessuna stori, preso indietro e cambiato.
ne tanto meno ho tentato di inventarmi storie x rifilarti il cupolino,eri li tu davanti a me quanto ti ho detto che bastava lucidarlo.
io mi son trovato bene con gas ho preso sottocoda in vtr e porta targa persono super coretta e gentile io acquistero ancora da lui. ciao gas son francesco.
RAGAZZI POI SEMBRA CHE LO FACCIO APPOSTA,
E' APPENA ARRIVATO IL CORRIERE DELLA SDA CHE MI HA RIPORTATO UN PACCO SPEDITO IL 14/07 AD UN RAGAZZO DI POMEZIA PERCHE STI COGLION... HANNO PERSO L'ENNESIMO FOGLIO DI VIA.
E VISTO CHE POI CI SARA' QUALCUNO CHE DICE CHE SONO IO CHE MI INVENTO PALLE,VI DO IL CODICE SPEDIZIONE COSI SE ANDATE NEL SITO DELLE POSTE POTRETE VEDERE TUTTI SE SONO UN PALLISTA :
PACCO CELERE 3
YD0PNY4
x ANDREA il ragazzo che doveva ricevere il pacco (e' un sottocoda x Street in VTR) te lo rispedisco subito domani con PACCO CELERE 1
Davide675
21/07/2009, 12:29
Come già scritto in precendeza io da gas ho preso due specchi della rizoma circuit 851 e paratelaio sempre rizoma, prezzo più che buono e consegna non derivata da lui visto che i pezzi non erano disponibili e ho aspettato, cmq mi ha sempre risposto alle mail in modo da tenermi informato.....continueò a comprare da lui in futuro.....ciao da Davide.
Io non ho ancora comprato nulla da lui ma, come già detto, sono passato a trovarlo due volte in negozio ed è stato supergentile.
Ci siamo messi a valutare quale sarebbe stato lo scarico migliore in linea con le mie esigenze, e poi la seconda volta ci siamo scambiati pareri e opinioni sul quale sottocoda mettere (tra vtr e carbo) valutando il fatto che ho i doppi alti in carbonio.
Si è reso disponibile perfino a montarmi lì un sottocoda carbo che aveva disponibile, giusto per farmi vedere dal vivo se ci stava bene oppure no (poi non potevo io e non lo abbiamo fatto).
Ad ogni modo, persona superdisponibile!:coool:
Anzi, già che ci siamo.... Gas, ti ordino i paratelai rizoma e il kit sottocoda in carbonio completo (con gli svasi per il maniglione)!!! :wink_:
ragazzi...dopo tanto dire...DISCOLPO Gas.... il sottocoda è arrivato!!!:w00t:
Gas aveva spedito veramente la settimana scorsa....quelli dell'sda però hanno scritto che il 1 hanno consegnato ed io ho rifiutato il pagamento , per il 2 stessa cosa (Maledetti bastardi!!!), ora con il tracciamento del pacco ho visto che era stato mandato ieri in consegna alle poste dietro casa e quindi mi sono fiondato!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
E' vero che gas è incasinato....è vero che un pò ci mette del suo e a forza di gridare al lupo al lupo qualcuno smette di credergli...però nel mio caso lui non aveva colpe ed è stato abbastanza PROFESSIONALE oltre che gentilissimo....
ve lo scritto e riscritto, non ho bisogno di inventarmi scuse ,e' un periodo abbastanza "sfigato" sia x chi mi consega che x me che spedisco usando una banda di dementi,NON PER NIENTE la SDA fa capo alle poste italiane.
POSSO SOLO DIRVI che oggi dopo l'ennesimo pacco che mi e' tornato indietro
(ed e' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso) ho contattato x chiedere info sia a BARTOLINI che la EXSECUTIVE,speriamo che questi siano x lo meno piu' seri di SDA,e se tutto va in porto a settembre dovrei iniziare a spedire con una di queste 2 .
Io non ho ancora comprato nulla da lui ma, come già detto, sono passato a trovarlo due volte in negozio ed è stato supergentile.
Ci siamo messi a valutare quale sarebbe stato lo scarico migliore in linea con le mie esigenze, e poi la seconda volta ci siamo scambiati pareri e opinioni sul quale sottocoda mettere (tra vtr e carbo) valutando il fatto che ho i doppi alti in carbonio.
Si è reso disponibile perfino a montarmi lì un sottocoda carbo che aveva disponibile, giusto per farmi vedere dal vivo se ci stava bene oppure no (poi non potevo io e non lo abbiamo fatto).
Ad ogni modo, persona superdisponibile!:coool:
Anzi, già che ci siamo.... Gas, ti ordino i paratelai rizoma e il kit sottocoda in carbonio completo (con gli svasi per il maniglione)!!! :wink_:
se vuoi i paratelai RIZOMA li ho gia in negozio adesso,x il sottocoda quello devo farlo.
Ok passo a prenderli lì in negozio verso le 18:30!!
Triple Peo
21/07/2009, 16:27
Nonostante mi sia lamentato in questo stesso tread dei ritardi nelle consegne (non sapendo però dei vari problemi che hanno colpito gas...) non posso che dire che Gas è sempre gentile e stra disponibile! E i suoi prodotti sono una figata! Ieri ho montato i suoi fianchetti..che dire...Bellissimi!:wub:
Bellideapaolo
21/07/2009, 19:26
4° PROBLEMA E SECONDO ME E' IL PIU' ASSURDO :LE POSTE ITALIANE CON SDA.SE IO SPEDISCO E QUESTO AMMASSO DI DEFICENTI NON CONSEGNANO,O PERDONO I "FOGLI DI VIA " DEL PACCO E COSI RIMANDANO AL MITTENTE LA MERCE ,IO NON NE HO COLPA.
E DI QUESTE "CAZ..ATE"VI ASSICURO CHE NE SUCCEDONO TUTTI I GIORNI.
con bartolini non ho mai avuto un problema......:wink_: (e ti posso assicurare che problemi ne ho avuti e tanti....... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/75693-odio-ls-d-il-corriere.html)
GAS è semplicemente un grande! :wink_:
quando vieni in sardegna un bel maialetto arrosto (se non sei vegetariano) ce lo facciamo fuori:w00t:
ehi Gas!!!! ioho preso alcuni mesi fa il kit sottocoda pagandolo a prezzo pieno senza sconto utenti forum........(non lo sapevo)..........che dici mi fai una proposta indecente se faccio un altro acquisto?:blink:
ve lo scritto e riscritto, non ho bisogno di inventarmi scuse ,e' un periodo abbastanza "sfigato" sia x chi mi consega che x me che spedisco usando una banda di dementi,NON PER NIENTE la SDA fa capo alle poste italiane.
POSSO SOLO DIRVI che oggi dopo l'ennesimo pacco che mi e' tornato indietro
(ed e' stata la goggia che ha fatto traboccare il vaso) ho contattato x chiedere info sia a BARTOLINI che la EXSECUTIVE,speriamo che questi siano x lo meno piu' seri di SDA,e se tutto va in porto a settembre dovrei iniziare a spedire con una di queste 2 .
se vuoi i paratelai RIZOMA li ho gia in negozio adesso,x il sottocoda quello devo farlo.
Ritirati i tamponi! Pronta consegna!!! hehehe
E posso anche testimoniare quello che ha detto Gas sul corriere: ho visto personalmente il pacco che gli è tornato indietro perchè secondo il corriere mancava il foglietto (quello che si mette nella taschina di plastica, con tutti i dati della spedizione e del contrassegno) che evidentemente si sono persi!
Posso quindi assicurarvi che non vi ha raccontato palle! E' tutto vero!
Spezzo un'altra lancia a favore di Gas!
Cupolino ordinato giovedi mattina, spedito lunedi e ricevuto mercoledi mattina (oggi... :biggrin3:)
CHE DIRE HO CONOSCIUTO GAS HO FATTO DA LUI IMPIANTO FRENANTE TUTTO OK E UN RAGAZZO MOOLTO DISPONIBILE E SIMPATICO RISPETTO AD ALTRI CON NOMI SONANTI CHE SE LA TIRANO!!!!! QUINDI FORZA GAS
everts76™
26/07/2009, 09:28
Io non ho ancora comprato nulla da lui ma, come già detto, sono passato a trovarlo due volte in negozio ed è stato supergentile.
Ci siamo messi a valutare quale sarebbe stato lo scarico migliore in linea con le mie esigenze, e poi la seconda volta ci siamo scambiati pareri e opinioni sul quale sottocoda mettere (tra vtr e carbo) valutando il fatto che ho i doppi alti in carbonio.
Si è reso disponibile perfino a montarmi lì un sottocoda carbo che aveva disponibile, giusto per farmi vedere dal vivo se ci stava bene oppure no (poi non potevo io e non lo abbiamo fatto).
Ad ogni modo, persona superdisponibile!:coool:
Anzi, già che ci siamo.... Gas, ti ordino i paratelai rizoma e il kit sottocoda in carbonio completo (con gli svasi per il maniglione)!!! :wink_:
Nonostante mi sia lamentato in questo stesso tread dei ritardi nelle consegne (non sapendo però dei vari problemi che hanno colpito gas...) non posso che dire che Gas è sempre gentile e stra disponibile! E i suoi prodotti sono una figata! Ieri ho montato i suoi fianchetti..che dire...Bellissimi!:wub:
Ritirati i tamponi! Pronta consegna!!! hehehe
E posso anche testimoniare quello che ha detto Gas sul corriere: ho visto personalmente il pacco che gli è tornato indietro perchè secondo il corriere mancava il foglietto (quello che si mette nella taschina di plastica, con tutti i dati della spedizione e del contrassegno) che evidentemente si sono persi!
Posso quindi assicurarvi che non vi ha raccontato palle! E' tutto vero!
Spezzo un'altra lancia a favore di Gas!
Cupolino ordinato giovedi mattina, spedito lunedi e ricevuto mercoledi mattina (oggi... :biggrin3:)
CHE DIRE HO CONOSCIUTO GAS HO FATTO DA LUI IMPIANTO FRENANTE TUTTO OK E UN RAGAZZO MOOLTO DISPONIBILE E SIMPATICO RISPETTO AD ALTRI CON NOMI SONANTI CHE SE LA TIRANO!!!!! QUINDI FORZA GAS
adesso tutti forza gas!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::biggrin3:
ascolta, a me sembra di essere stato piu' che corretto,sei venuto in negozio, ci siamo visto pure le qualifiche del GP in sieme parlato bevuto ecc.
Sei tornato il giorno dopo o il lunedi adesso non ricordo e mi hai fatto notare il cupolino difettoso, NON HO DETTO NE HA NE BE,PRESO INDIETROIL CUPOLINO, TI HO ANCHE DETTO SE NEL FRATTEMPO VOLEVI INDIETRO I SOLDI E CHE TI AVREI SPEDITO IL TUTTO A CASA E LO AVRESTI PAGATO AL CORRIERE.
non hai voluto indietro i soldi e te l'ho spedito a casa nero giro di una settimana, mi hai confermato che il 2 cupolino era OK
spiegami dove NON SONO STATO CORRETTO?
il pezzo incriminato aveva dei graffi ,ti avevo detto che se gli passavi la pasta abrasiva sarebbero venuti via,COSA CHE AVREI FATTO IO se non saresti venuto tu in negozio anticipatamente hai tempi di consegna (visto che andavi a trovare la tua morosa che abita in zona) e quindi giustamente hai prferito venire di persona (COSA GIUSTISSIMA E CHE A ME FA SEMPRE PIACERE CONOSCERE DI PERSONA LA GENTE CON QUI TRATTO) pero questo a fatto si che non riuscissi a preparare il tutto come si deve.
PERO RIPETO io x quello non ho fatto nessuna stori, preso indietro e cambiato.
ne tanto meno ho tentato di inventarmi storie x rifilarti il cupolino,eri li tu davanti a me quanto ti ho detto che bastava lucidarlo.
allora....mi tocca rispondere e precisare....quando sei stato scorretto? ora x esempio, con quello che hai scritto :wink_:
innanzitutto quando l'ho riportato nn hai detto nulla ok...mai hai anche una faccia e parlava chiaro, hai tentato di convincermi a prenderlo (e si capisce anche da quello che scrivi qui) come se io fossi un visionario, dicendomi che e' normale e che nn era bruttissimo...(si vedeva nettamente in confronto ad altri pezzi, che era un campione vecchio che tenevi in negozio e hai provato a darmelo xke' il mio nn era pronto)
poi mi dici che basta lucidarlo (il che e' relativo xke' si va a consumare un gia' effimero materiale presente..ed essendo un pezzo "nuovo" se permetti lo voglio nuovo...)
oppure dicesti che lo facevi tu ma nn mi sembravi tanto volenteroso di farlo, potevo ripassare a ritirarli giorni dopo come hai visto :wink_:
importante:
non mi hai mai assolutamente detto se volevo i soldi indietro (nn mentire) ma fui io a chiedertelo se era possibile fare cosi' e poi t avrei ri-pagato al corriere...hai glissato la domanda e ti sei sentito offeso x la mia successiva richiesta di farmi almeno un foglietto con scritto che il materiale era ancora da consegnare e che pero' era gia' stato pagato -ti ho lasciato cupolino e soldi del resto- (essendo la prima volta che acquistavo da te, un buon commerciante si dovrebbe rendere disponibile ad offrire queste procedure, senza che vengano richieste dal cliente..a parer mio..:wink_:)
poi se il cupolino era cosi' buono e lucidabile, come mai me ne hai spedito un'altro nuovo?? :rolleyes:
x nn parlare del fatto che il materiale ha dei problemi di accoppiamento con le posizioni di montaggio originali e ho dovuto ri alesare diversi fori e fare ex novo dei fori x le freccie x i fianchetti para radiatore...ne erano sprovvisti (sarebbero dovuti essere gia' forati...ma t ho detto che ci avrei pensato io...:wink_:)
importante:
mi hai rispedito il cupolino dopo 2 settimane e non una come dici...precisiamo :wink_:
e hai inventato delle scuse addossando colpe alle poste che avevano accettato il pacco ma lo avevano lasciato in ufficio....hahahhahhaha....infatti nn mi hai dato il cod. di tracciabilita' la prima volta dicendo che ce l'avevi a casa...(potevi mandarmelo il giorno dopo x sms, ma nulla....evidentemente nn avevi spedito nulla....e nn mi hai risp x un po' di giorni facendomi preoccupare)
ho sempre dovuto io contattarti x sapere qualcosa.... e spesso senza risposta...
poi hai spedito (stavolta davvero) e tutto e' andato bene, come ho precisato anche qui...:wink_: ma la sostanza nn e' questa :wink_:
la sostanza e' che abbiamo modi diversi di interpretare il commercio, nn ho mai detto che sei un truffatore..penso solo che hai un modo di lavorare che x i miei gusti nn ti puo' portare lontano..ma sono felice se ci riuscirai lo stesso..nn saresti il primo :wink_::rolleyes:
x me un commerciante deve:
- assecondare e capire le situazioni al momento x rendere un servizio soddisfacente al cliente
- nn pensare che il suo cliente sia necessariamente uno stupido
- vendere un prodotto "nuovo" come nuovo e perfetto...insomma cercare di vendere un prodotto di qualita' e finito (senno' sarebbero dei semilavorati e devono avere altri prezzi)
- farsi trovare, essere reperibile soprattutto in situazioni in cui al cliente si e' creato un disagio
- etc....
buon lavoro :wink_:
Mr Frowning
27/07/2009, 09:50
personalmente devo dire che Gas è molto disponibile e gentile,ho preso il cupolino ed è perfetto...unico problema che cmq non dipende da lui,la spedizione in paccocelere1,accettazione alle poste mercoledì e me lo hanno consegnato oggi...forse alle poste paccocelere1 sta per 1 settimana...
Bellideapaolo
28/07/2009, 04:05
personalmente devo dire che Gas è molto disponibile e gentile,ho preso il cupolino ed è perfetto...unico problema che cmq non dipende da lui,la spedizione in paccocelere1,accettazione alle poste mercoledì e me lo hanno consegnato oggi...forse alle poste paccocelere1 sta per 1 settimana...
vai alle poste e chiedi di fare una lamentela scritta... sono obbligati a risarcirti le spese di spedizione :biggrin3:
io l'ho già fatta due volte
Mr Frowning
28/07/2009, 11:53
vai alle poste e chiedi di fare una lamentela scritta... sono obbligati a risarcirti le spese di spedizione :biggrin3:
io l'ho già fatta due volte
hai ragione ma quando vado negli uffici e vedo l'andazzo mi incazzo come una bestia quindi evito per non diventare scurrile...
Bellideapaolo
29/07/2009, 00:06
hai ragione ma quando vado negli uffici e vedo l'andazzo mi incazzo come una bestia quindi evito per non diventare scurrile...
io ho smesso di incazzarmi... adesso faccio il contrario, faccio incazzare a loro
da poco sono andato alla posta e, vedendo un comportamento non consono di alcuni loro dipendenti, mi son fatto dare un modulo per reclamo
poi una volta ben compilato ho chiesto di parlare con il direttore... mi han fatto entrare nell'ufficio del direttore e li l'ho fatto mettere agli atti (in modo che non potessero buttarlo)
c'erano tutti gli impiegati incazzati neri :biggrin3:
adesso ogni volta che vado li trovo tutti seri ed operativi
everts76™
29/07/2009, 08:04
io ho smesso di incazzarmi... adesso faccio il contrario, faccio incazzare a loro
da poco sono andato alla posta e, vedendo un comportamento non consono di alcuni loro dipendenti, mi son fatto dare un modulo per reclamo
poi una volta ben compilato ho chiesto di parlare con il direttore... mi han fatto entrare nell'ufficio del direttore e li l'ho fatto mettere agli atti (in modo che non potessero buttarlo)
c'erano tutti gli impiegati incazzati neri :biggrin3:
adesso ogni volta che vado li trovo tutti seri ed operativi
pensa quanta gente t ha mandato a cagare!!! :biggrin3:
Mr Frowning
29/07/2009, 10:46
io ho smesso di incazzarmi... adesso faccio il contrario, faccio incazzare a loro
da poco sono andato alla posta e, vedendo un comportamento non consono di alcuni loro dipendenti, mi son fatto dare un modulo per reclamo
poi una volta ben compilato ho chiesto di parlare con il direttore... mi han fatto entrare nell'ufficio del direttore e li l'ho fatto mettere agli atti (in modo che non potessero buttarlo)
c'erano tutti gli impiegati incazzati neri :biggrin3:
adesso ogni volta che vado li trovo tutti seri ed operativi
capisco benissimo ma se dovessi far casino per ogni mancanza burocratica mi sà che sarei perennemente in guerra e sinceramente non mi và di sprecare tempo con degli impiegati incompetenti...
pensa quanta gente t ha mandato a cagare!!! :biggrin3:
eh behhhh....mi sà che in Italia quando entri in un ufficio già ti mandano a cagare a priori...
hai ragione ma quando vado negli uffici e vedo l'andazzo mi incazzo come una bestia quindi evito per non diventare scurrile...
il reclamo lo puoi fare anche on-line. Compili il modulo che trovi sul sito e alleghi la scansione della ricevuta di spedizione.
raga martedi mi arriva il sottocoda MRS :homer::homer:
poco più di una settimana: il tempo mi sembra più che accettabile considerato la sua mole di lavoro e anche il periodo in cui ci troviamo:wink_:
per telefono gentile, disponibile e preciso: voto 10:winner_1:
comprate tranquilli!
Mr Frowning
29/07/2009, 11:05
il reclamo lo puoi fare anche on-line. Compili il modulo che trovi sul sito e alleghi la scansione della ricevuta di spedizione.
questo non lo sapevo...così è meglio...grazie :wink_:
questo non lo sapevo...così è meglio...grazie :wink_:
moooolto meglio! E funziona, i soldi mi son già arrivati e se hai il bancoposta te lo accreditano direttamente.
Oppure ti arriva a casa l'assegno e ti tocca far la coda alle poste per farsi dare i soldini
Poste Italiane (http://www.poste.it/azienda/posterisponde/letteradireclamo.html)
i reclami io ho smesso di chiederli mesi e mesi fa,
primo mi portavano via tanto di quel tempo (che francamente NON riesco piu' a trovare).
2° su 10 reclami, x8 mi sono sentito rispondere "CAUSA FORZA MAGGIORE" e con questa frase le poste si lavano le mani e NON RISARCISCONO.:cry:
le CAUSA FORZA MAGGIORE x le poste possono essere:
-nevicate abbondanti
-nubifragi
-scioperi :benzinai/ferrovie/ e tutto quello che puo' causare ritardi nelle consegne
-perdita/sparizione dei documenti di viaggio del pacco stesso,in questo caso NON SOLO non viene risarcito il ritardo nella consegna, ma addirittura bisogna PAGARE x riavere il pacco stesso ,che in questi casi viene RISPEDITO al mittente (IN TEMPI NON VELOCISSIMI .media 10/15gg)
altre scusanti molto usate dalle poste:
-DESTINATARIO ASSENTE (quando poi il diretto interessato non si era mai mosso di casa e x di piu' NON trova mai l'avviso di avvenuto passaggio che il corriere E' OBBLIGATO a lasciare)
-INDIRIZZO INESISTENTE (questo e' il Top che mi e' successo,dopo a ben 4 volte che spedivo materiale alla stessa persona ,tutto sempre consegnato, alla 5 il corriere x non fare la consegna che si trovava probabilmente in luogo scomodo x lui si e' inventato che l'indirizzo NON ESISTEVA)
-altri casi PATETICI : PACCO RIFIUTATO DAL DESTINATARIO,quando in questo caso ,sempre successo veramente al sottoscritto, il materiale era gia stato pagato in precedenza dal destinatario, QUINDI IMPOSSIBILE CHE QUESTO NON VOLESSE PIU' RITIRARE QUELLO CHE AVEVA GIA PAGATO...
ASSURDO.
Mr Frowning
29/07/2009, 12:10
moooolto meglio! E funziona, i soldi mi son già arrivati e se hai il bancoposta te lo accreditano direttamente.
Oppure ti arriva a casa l'assegno e ti tocca far la coda alle poste per farsi dare i soldini
Poste Italiane (http://www.poste.it/azienda/posterisponde/letteradireclamo.html)
grazie...:wink_:
i reclami io ho smesso di chiederli mesi e mesi fa,
primo mi portavano via tanto di quel tempo (che francamente NON riesco piu' a trovare).
2° su 10 reclami, x8 mi sono sentito rispondere "CAUSA FORZA MAGGIORE" e con questa frase le poste si lavano le mani e NON RISARCISCONO.:cry:
le CAUSA FORZA MAGGIORE x le poste possono essere:
-nevicate abbondanti
-nubifragi
-scioperi :benzinai/ferrovie/ e tutto quello che puo' causare ritardi nelle consegne
-perdita/sparizione dei documenti di viaggio del pacco stesso,in questo caso NON SOLO non viene risarcito il ritardo nella consegna, ma addirittura bisogna PAGARE x riavere il pacco stesso ,che in questi casi viene RISPEDITO al mittente (IN TEMPI NON VELOCISSIMI .media 10/15gg)
altre scusanti molto usate dalle poste:
-DESTINATARIO ASSENTE (quando poi il diretto interessato non si era mai mosso di casa e x di piu' NON trova mai l'avviso di avvenuto passaggio che il corriere E' OBBLIGATO a lasciare)
-INDIRIZZO INESISTENTE (questo e' il Top che mi e' successo,dopo a ben 4 volte che spedivo materiale alla stessa persona ,tutto sempre consegnato, alla 5 il corriere x non fare la consegna che si trovava probabilmente in luogo scomodo x lui si e' inventato che l'indirizzo NON ESISTEVA)
-altri casi PATETICI : PACCO RIFIUTATO DAL DESTINATARIO,quando in questo caso ,sempre successo veramente al sottoscritto, il materiale era gia stato pagato in precedenza dal destinatario, QUINDI IMPOSSIBILE CHE QUESTO NON VOLESSE PIU' RITIRARE QUELLO CHE AVEVA GIA PAGATO...
ASSURDO.
quoto...almeno per quella che è la mia esperienza con i servizi delle poste ho solo due parole: FANNO CACARE!
Io tempo fa ho acquistato sottocoda carbonio speed, tempi rispettati e prodotto di qualita, niente da dire. Ottimo.
Bellideapaolo
29/07/2009, 23:14
pensa quanta gente t ha mandato a cagare!!! :biggrin3:
pensa alla mia felicità... visto che sono stitico :laugh2:
naked675
28/02/2013, 22:59
salve ragazzi .... io sto avendo il solito problema ho ordinato i pezzi ....pagati...con ricaricabile..lui gentilissimo....ma non mi arrivano...
lui dice che avuto dei problemi con gli stampi....ma gli ho ordinati l'8 febbraio e siamo al 28....:sad:
...Mi puzza di fregatura...mi assicurate che non mollano le sole...???????? :cry:
Luca Tornado Red
01/03/2013, 07:55
3391147156...fabio...vende pezzi in carbonio a milano come mrs...io mi sono trovato bene...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.