PDA

Visualizza Versione Completa : consigli accessori

david triple
27/06/2009, 15:21
Salve, innanzitutto un saluto atutto il forum dato che sono nuovo ed è la prima volta che vi scrivo; Siccome sono intenzionato a prendere una street r grigia ero indeciso sugli accessori omaggio con i 675 euro la mia idea era questa:

1) cupolino standard
2) maniglione (non mi piace molto ma per me è imprenscindibile dall'acquisto della moto)
3) puntale
4) visore

Facendo i conti vengono 676 euro.
Il mio dubbio è sul visore, siccome non mi fa impazzire volevo sapere se era realmente utile e ripara dal vento o è solo ai fini estetici perchè in questo caso lo sostituirei col parafango posteriore.
Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli

Lo zar
27/06/2009, 15:22
Metti il cupolino della Speed,è 100000 volte + bello!!!:wink_:

Benvenuto!!!!:w00t:

Mr Frowning
27/06/2009, 15:26
Metti il cupolino della Speed,è 100000 volte + bello!!!:wink_:

Benvenuto!!!!:w00t:

quoto...

david triple
27/06/2009, 15:31
Grazie per il benvenuto,il cupolino della speed dal sito triumph vedo che è più arcuato rispetto a quello della street; immagino sia adattabile, ma è più protettivo per il vento rispetto a quello della street ? perchè credo che il visore su questo non è possibile montarlo.

Zapdog
27/06/2009, 15:35
io ho la street r graphite e come accessori dalla promozione ho preso:

- cupolino
- Visore sagomato (ripara molto dall'aria)
- puntale
- parafango

e mi sono avanzati una sessantina di euro e non so se prendere l'attrezzo per la batteria o lo stop bianco

Lo zar
27/06/2009, 15:37
Grazie per il benvenuto,il cupolino della speed dal sito triumph vedo che è più arcuato rispetto a quello della street; immagino sia adattabile, ma è più protettivo per il vento rispetto a quello della street ? perchè credo che il visore su questo non è possibile montarlo.

No il visore nn si puo' mette sul cupolo Speed,come protezione quello col visore protegge un po' di +,ma roba di poco!!!:wink_:

david triple
27/06/2009, 15:39
Ma il cupolino della speed non lo fanno del colore grigio della street r o sbaglio?

Zapdog
27/06/2009, 15:40
io ho la street r graphite e come accessori dalla promozione ho preso:

- cupolino
- Visore sagomato (ripara molto dall'aria)
- puntale
- parafango

e mi sono avanzati una sessantina di euro e non so se prendere l'attrezzo per la batteria o lo stop bianco

Lo zar
27/06/2009, 15:44
Ma il cupolino della speed non lo fanno del colore grigio della street r o sbaglio?

Credo proprio che nn sbagli!!!

fearless
27/06/2009, 15:53
la prima e la quarta voce la escluderei.
gli altri già ti hanno illuminato.

benvenuto

onlystreet
27/06/2009, 16:48
Credo che comunque il conce ti faccia spendere metà in accessori e metà in abbigliamento...non puoi spendere 675 euro solo in accessori...da me e cosi..poi da te non so.

Jet Black
27/06/2009, 16:56
Il cupolino speed ti convine prenderlo in vetroresina e poi farlo riverniciare o altrimenti in carbonio che sul matt graphite sta da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!io il cupolino originale della street lo lascerei perdere...personalmente nn mi piace assolutamente!!Poi se ci fai caso nel mercatino c'è un sacco di gente che vende il cupolino street+visore per comprarsi quello della speed...vorrà pur dire qualcosa!!