Visualizza Versione Completa : Occhiali vi odio.
Anacleto68
27/06/2009, 17:15
A voi non da fastidio mettere gli occhiali con il casco integrale? A me tanto, eppoi ora che fa caldo quando sono fermo si appannano che é una bellezza, stamane ho comprato uno spray specifico, vedremo, qualcuno ha qualche consiglio? Se solo avessi ascoltato la buonanima del mio Papà quando mi diceva, usa meno le mani e di + la testa, forse oggi non avrei sta rottura di pelotas :sick:
A me danno fastidio in inverno quando c'è la nebbia.Non posso alzare la visiera altrimenti si appannano e.........si appanna la visiera.....:biggrin3:
calimero
27/06/2009, 17:31
E' per questo che ho sempre avuto un modulare... Shoei prima Shuberth ora :senzaundente:
Hai provato a cambiare montatura?
Almeno risolveresti il problema del fastidio. :wink_:
lenti a contatto tutta la vita... :D
no io quando giro in paese metto un modulare e okkiali da sole e non mi danno fastidio quando esco fuori casco integrale e visiera a specchio....poi dipende dalla giornata..
visiera nera e finito il cinema.. se poi sono occhiali da vista metterei le lenti a contatto mai sopportato gli occhiali sotto il casco, mi sembrano anche molto pericolosi in caso di caduta
Anacleto68
27/06/2009, 19:28
E' per questo che ho sempre avuto un modulare... Shoei prima Shuberth ora :senzaundente:
Hai provato a cambiare montatura?
Almeno risolveresti il problema del fastidio. :wink_:
Ho la montatura vecchia, eprché quella nuova nemmeno ci entra, com'é lo Shubert?
Li ho visti stamane in negozio, concedono nulla alla fantasia, pero' mi sembrano di grande qualità.
lenti a contatto tutta la vita... :D
Io c'ho provato ma mi irritano gli occhi e loi rendono troppo secchi..
calimero
27/06/2009, 20:00
Non concedono nulla alla fantasia?!?!
Io direi che sono proprio bruttini :laugh2::laugh2::laugh2:
Però sono omologati come integrale, hanno la visierina da sole a scomparsa (io soffro tantissimo gli sbalzi di luce...), hanno la calotta in fibra che riesce a contenere un pò il peso e non ultimo sono molto silenziosi.
Sono fatti con materiali di qualità e oramai i ricambi si trovano ovunque (anche se non ne ho mai avuto bisogno sgrat, sgrat, sgrat...)
Fossi in te prima di cambiar casco proverei a cambiare montatura: vai in un negozio con il casco e ne provi 100 - 150 :tongue::tongue::tongue:
Anacleto68
27/06/2009, 22:19
Non concedono nulla alla fantasia?!?!
Io direi che sono proprio bruttini :laugh2::laugh2::laugh2:
Però sono omologati come integrale, hanno la visierina da sole a scomparsa (io soffro tantissimo gli sbalzi di luce...), hanno la calotta in fibra che riesce a contenere un pò il peso e non ultimo sono molto silenziosi.
Sono fatti con materiali di qualità e oramai i ricambi si trovano ovunque (anche se non ne ho mai avuto bisogno sgrat, sgrat, sgrat...)
Fossi in te prima di cambiar casco proverei a cambiare montatura: vai in un negozio con il casco e ne provi 100 - 150 :tongue::tongue::tongue:
Boh vediamo, é che li ho comprati a settembre, quando non pensavo + di acquitare la moto, quindi se ne compro un altro paio non me li rimborsano
sbrenzone
29/06/2009, 22:32
Eh dai Anacleto non mi abbatterei così perchè hai studiato al posto che andare a lavorare subito...La cultura è molto importante!
Il mio amico usa le lenti a contatto, non hai mai provato a portarle?
Anacleto68
29/06/2009, 22:37
Eh dai Anacleto non mi abbatterei così perchè hai studiato al posto che andare a lavorare subito...La cultura è molto importante!
Il mio amico usa le lenti a contatto, non hai mai provato a portarle?
Studiato? :blink: eheh, lasciamo perdere ........ le lenti mi danno fastidio, mi irritano gli occhi, le ho provate ma non le sopporto purtroppo :sick:
SKULLSINSPEED
30/06/2009, 09:25
Ciao, avevo lo stesso problema quando la mia metà compra degli okkiale specifici sono morbidissimi con vetri polarizzati....ottimi questo è sito Bertonieyewear.com - Leader nella produzione di occhiali specifici per la guida di moto, bici e volo libero (http://www.bertonieyewear.com/)
provati sono ottimo e non costano molto.
Anacleto68
30/06/2009, 09:36
Ciao, avevo lo stesso problema quando la mia metà compra degli okkiale specifici sono morbidissimi con vetri polarizzati....ottimi questo è sito Bertonieyewear.com - Leader nella produzione di occhiali specifici per la guida di moto, bici e volo libero (http://www.bertonieyewear.com/)
provati sono ottimo e non costano molto.
Ho dato un occhiata, il problema è che non mi pare che le lenti siano correttive, sono occhiali per chi ha 10 decimi
SKULLSINSPEED
30/06/2009, 09:40
OTTIMO PRODOTTO
Anacleto68
30/06/2009, 10:10
Ho contattato il rivenditore e mi ha detto che quelli con la scritta RX si pososnoa vere anche con lente correttiva, ora pero' a trovarli in Lussemburgo è il problema..
SKULLSINSPEED
30/06/2009, 10:19
xchè non c'è un rivenditore vicino?
Anacleto68
30/06/2009, 10:26
xchè non c'è un rivenditore vicino?
In Belgio tanti, devo vedere se ci sono ad Arlona, sono 30 km circa.
praticamente li uso da sempre,
nessun problema,
ho una montatura sottile e lenti in vetro fotocromatiche,
in piu' ci sono molti trattamenti che potrebbero essere utili,
ma è meglio chiedere ad un ottico bravo.