PDA

Visualizza Versione Completa : UHHHHHHHH

rockerocket
27/06/2009, 18:22
UHHHHHH, non è il verso di un cinghiale mannaro ma ciò che è uscito dalle mie labbra non appena ho aperto un pochettino la manopola del gas.

Oggi è stato il fatidico giorno...dopo una notte praticamente insonne alle 9.40 del mattino mi son fiondato in concessionaria e non ci crederete..la moto era già lì pronta e lucidata che mi aspettava.

Ci giro un poco attorno....insomma cerco di farci l'occhio e di capir per bene gli ingombri....avvio il motore....il suono di primo acchito mi par un po smortino e rassicurato dalla mancanza di fragore salto in sella..saluto il concessionario ed imbocco la statale!

Qualche centinaio di metri per sistemarmi, capir la disposizione dei comandi e poi apro il gas..solo un poco..son in rodaggio!

Cazzo il bestione inizia a spinger come un toro, mi trovo un attimo spaesato ed un piede mi scivola dalla pedalina....mi ricompongo....appare un sorriso sul mio viso...giro ancora un poco la manettina e mi scappa un UHHHHHHHH..di pura gioia!!

Ecco era questo che cercavo...una custom in grado non solo di appagar l'occhio ma di dar ampie soddisfazioni di guida.

Ho trovato quel che cercavo..grazie Triumph!!

rompindugi
27/06/2009, 19:09
ecco esattamente le mie identice impressioni :-)
non vedo l'ora di prenderla !!!!!!

auguri

legend78
27/06/2009, 20:36
benvenuto nel club de' noi altri!

Chelito
27/06/2009, 22:03
..son passati due anni e la sensazione,ancora adesso dopo 75.000 km,per me è la medesima!!!

Benvenuto a bordo,Fast Rider!.....:wink_:

rockerocket
27/06/2009, 22:32
Ma alloraaaa..Rompindugi..ti sei deciso!!

Passi alla Rocket.....

Evvaiiiiiii!!

:coool:

yodavn800
28/06/2009, 02:14
Ahahahah, mitico il piede che vola via dalle pedane (anche entrambi contemporaneamente :biggrin3: !) ...all'inizio mi capitava sempre, penso sia successo quasi a tutti...che sensazione fantastica e paurosa allo stesso tempo :w00t: !!!

:bravissimo_:Benvenuto in famiglia rocchettaro !!! :yess:

daveta
28/06/2009, 08:23
credo che prima o poi sarò dei vostri

bikerlatin
28/06/2009, 10:05
UHHHHHH, non è il verso di un cinghiale mannaro ma ciò che è uscito dalle mie labbra non appena ho aperto un pochettino la manopola del gas.

Oggi è stato il fatidico giorno...dopo una notte praticamente insonne alle 9.40 del mattino mi son fiondato in concessionaria e non ci crederete..la moto era già lì pronta e lucidata che mi aspettava.

Ci giro un poco attorno....insomma cerco di farci l'occhio e di capir per bene gli ingombri....avvio il motore....il suono di primo acchito mi par un po smortino e rassicurato dalla mancanza di fragore salto in sella..saluto il concessionario ed imbocco la statale!

Qualche centinaio di metri per sistemarmi, capir la disposizione dei comandi e poi apro il gas..solo un poco..son in rodaggio!

Cazzo il bestione inizia a spinger come un toro, mi trovo un attimo spaesato ed un piede mi scivola dalla pedalina....mi ricompongo....appare un sorriso sul mio viso...giro ancora un poco la manettina e mi scappa un UHHHHHHHH..di pura gioia!!

Ecco era questo che cercavo...una custom in grado non solo di appagar l'occhio ma di dar ampie soddisfazioni di guida.

Ho trovato quel che cercavo..grazie Triumph!!

e non grazie a noi? se non era per noi...forse non l'avresti mai presa....:biggrin3:
cmq se tira....? cazzo tira!!!
ti ci vuole un paracadute per l'emergenza......ora hai capito perche ho abbinato la rocket con l'hayabusa?

alessandro2804
28/06/2009, 11:13
non ci resta che aspettare qualche bella foto della nostra sorellina

rockerocket
28/06/2009, 22:22
Cavolo non appena imparo a postar le foto vi accontento...nel frattempo sto navigando in internet in cerca di qualche accessorio particolare....

Ovviamente non ci si accontenta maiii..eheheheheh

:laugh2: