Visualizza Versione Completa : mondOVER!!! la rubrica chapter#3
ladydaytona
27/06/2009, 18:53
CIAO RAGAZZI!!
lo so che scrivo poco ma vi penso spesso!!:laugh2:
del resto sono una OVER a tutti gli effetti e quindi mi permetto di aprire il capitolo terzo di questa gradevole rubrica.
quanto a NOI (over:wub:) ci vediamo a Varano.
Vi prego pero'...
non fatelo bere troppo al daytonamarito che poi dorme e...russa!!!:cry::cry::cry:
ciaooooooooooooooooooo!!!
Sarà un piacere rivederti a Varano
così com'é un piacere avere questa rubrica chapter#3 aperta da te ...
un saluto a Toni ... se russa mandalo da Intrippete che a lui non da fastidio ... :D
tonidaytona
27/06/2009, 19:20
Sarà un piacere rivederti a Varano
così com'é un piacere avere questa rubrica chapter#3 aperta da te ...
un saluto a Toni ... se russa mandalo da Intrippete che a lui non da fastidio ... :D
io mica russo sai???:rolleyes:
vorrai mica dar retta alla mia signora spero??
comunque grazie per il saluto che ricambio!!:laugh2:
ciao.
TizioCustom58
27/06/2009, 19:24
Buonasera!
7373massimo
27/06/2009, 19:41
io mica russo sai???:rolleyes:
vorrai mica dar retta alla mia signora spero??
comunque grazie per il saluto che ricambio!!:laugh2:
ciao.
:biggrin3:
CIAO RAGAZZI!!
del resto sono una OVER a tutti gli effetti e quindi mi permetto di aprire il capitolo terzo di questa gradevole rubrica.
Vi prego pero'...
non fatelo bere troppo al daytonamarito che poi dorme e...russa!!!:cry::cry::cry:
seve....
nun ci chiedere cose impossibili! O_O
... e poi mica siamo noi che lo facciamo bere
fa tutto da solo :tongue::tongue::tongue:
Signuria, buongiorno eccellenza
all'apparire della mia presenza
con insistenza
faccio appello alla votra intelligenza
che in conseguenza
ne sono a conoscenza
.....c'a nisciuno me penza !
CIAO RAGAZZI!!
Vi prego pero'...
Troppo onore , troppo onore :wub::wub::wub::wub:
visto che non si combina niente domani vi tradisco e me ne vado tra i colli parmensi (almeno credo...) con il SETC, senza Intrippo e alla faccia vostra :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
...comunque...ho scovato questo sito
Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote (http://www.motoraduni.org/scuolamotoraduni.asp)
..insegnano come organizzare un motoraduno !!!! Ci proponiamo tutti come docenti ?
Signuria, buongiorno eccellenza
all'apparire della mia presenza
con insistenza
faccio appello alla votra intelligenza
che in conseguenza
ne sono a conoscenza
.....c'a nisciuno me penza !
Troppo onore , troppo onore :wub::wub::wub::wub:
visto che non si combina niente domani vi tradisco e me ne vado tra i colli parmensi (almeno credo...) con il SETC, senza Intrippo e alla faccia vostra :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
...comunque...ho scovato questo sito
Motoraduni, il portale per gli appassionati del mondo del turismo su due ruote (http://www.motoraduni.org/scuolamotoraduni.asp)
..insegnano come organizzare un motoraduno !!!! Ci proponiamo tutti come docenti ?
claro che si ....
intanto domani incontrerai intrippo e posserai ore felici ... :laugh2::laugh2::laugh2:
claro che si ....
intanto domani incontrerai intrippo e posserai ore felici ... :laugh2::laugh2::laugh2:
no no, ho controllato bene,nella lista dei partecipanti Intrippone non c'è :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
tornando al sito, non so se hai notato che tra gli argomenti materia di insegnamento c'è anche la voce "Musica Dal Vivo"
no no, ho controllato bene,nella lista dei partecipanti Intrippone non c'è :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
tornando al sito, non so se hai notato che tra gli argomenti materia di insegnamento c'è anche la voce "Musica Dal Vivo"
Si, musica dal vivo indica una cantata in compagnia davanti ad ettolitri di birra ... :tongue::tongue::biggrin3:
Intanto per venerdì 3 luglio ti devi liberare ... bob o hank ... non so chi di loro ... ha deciso di accompagnarmi per una visitina da nedy crotta ... chissà se é la volta buona?
intanto ha una truxton nera d'occasione che mi farebbe provare ... quando ci sono salito sopra mi é piaciuta ...
Si, musica dal vivo indica una cantata in compagnia davanti ad ettolitri di birra ... :tongue::tongue::biggrin3:
Intanto per venerdì 3 luglio ti devi liberare ... bob o hank ... non so chi di loro ... ha deciso di accompagnarmi per una visitina da nedy crotta ... chissà se é la volta buona?
intanto ha una truxton nera d'occasione che mi farebbe provare ... quando ci sono salito sopra mi é piaciuta ...
Venerdi' 3 Luglio.....se ci vai a mezzanotte riesco a non arrivare in ritardo perchè ho l'aereo da Napoli che atterra a Milano alle 22.30
la truxthon mi piace parecchio, non ti ci vdo sopra perchè ti conosco troppo customista ma èuo' essere l'inizio della svolta.......
....piuttosto ma Bob o Hank o chi per lui non doveva provare quella bonnie ?
Venerdi' 3 Luglio.....se ci vai a mezzanotte riesco a non arrivare in ritardo perchè ho l'aereo da Napoli che atterra a Milano alle 22.30
la truxthon mi piace parecchio, non ti ci vdo sopra perchè ti conosco troppo customista ma èuo' essere l'inizio della svolta.......
....piuttosto ma Bob o Hank o chi per lui non doveva provare quella bonnie ?
Io mi vedo sopra a tutte le moto, nessuna esclusa ... é che ci sono moto che mi divertono di più di altre e moto che le trovo così scontate (per lo più quelle super sport moderne) ... le prestazioni le guardo ma non troppo, preferisco basarmi sulle sensazioni quando le tocco, quando le guido ... ora, casualmente, per passare una mezz'oretta ci sono salito e questo mi ha fatto dato un emozione ... ora la vorrei provare, tanto per vedere, per sentire ...
mezzanotte va benissimo ... dove ci troviamo? :tongue::tongue::biggrin3:
ciao ma la lista per varno dov'è?
io ...pare. che riesco a venire!!!
ciao ma la lista per varno dov'è?
io ...pare. che riesco a venire!!!
Perché c'é qualche cosa a Varano? :cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96049-2-3-o-4-avevo-gi-incontrato-luigi-incontrover.html
3.puntata. la catarsi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/Circe_Offering_the_Cup_to_Odysseus.jpg/260px-Circe_Offering_the_Cup_to_Odysseus.jpg
fu quando
la maga Versys...........lo muto' in mammifero...
che l'asociale pingue vago' ramingo e selvatico per il chiantigiano...:wacko:
http://www.google.it/images?q=tbn:hi0j2TBQBNiQfM::agenda.filastrocche.it/wp-content/uploads/2009/02/mucca.png
poi ...pian piano...
fece ritorno...
e
non fu solo...
aveva raccolto:laugh2:...cammin facendo uno strano figuro
quasi un reperto dei tempi che furono........
un uomo che per eventi congiunturali assai bislacchi
passato avea gran parte dei suoi giorni incastonato custodito
segregato stipato compresso in una cella frigorifera...
e..ora ...graziato da chissa' quale incantesimo
disserrate le ascelle...
affrancate le ali
pronto era a spiccar volo ....a librarsi...
iridescente spensierato esultante ameno...
ORIENTE 61...ringrazio' maga VERSYS..............
pronta e solerte nell'acconsentire ai suoi desiderata...
dolce e subitanea nell' aver restituito incolume piu' vispo che mai
l'ASOCIALE beato rimutato umanoide
e
ora anche il compagnuccio criptico incline al refrigerio spinto...
eccoli.....
portati per mano da ORIENTE 61...
e sospinti dalla carezza lieve dell'amico refolo..............
eccoli...ritrovarsi in val d'orcia...nel comune di s.quirico...
acclamati osannati vezzeggiati
dal popolo intiero
insigniti del titolo di CAVALIERI DELLA PERDUTA FONTE...
circuiti blanditi reclamati da dame d'ogni rango
d'ogni stampo
d'ogni censo
d'ogni eta'
eccoli....interloquire col POSEIDONE GRIGIO....
corrispondere con lui affinita' elettive declamative intuitive...narrative...
eccoli...
segue
3.puntata. la catarsi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/Circe_Offering_the_Cup_to_Odysseus.jpg/260px-Circe_Offering_the_Cup_to_Odysseus.jpg
fu quando
la maga Versys...........lo muto' in mammifero...
che l'asociale pingue vago' ramingo e selvatico per il chiantigiano...:wacko:
http://www.google.it/images?q=tbn:hi0j2TBQBNiQfM::agenda.filastrocche.it/wp-content/uploads/2009/02/mucca.png
poi ...pian piano...
fece ritorno...
e
non fu solo...
aveva raccolto:laugh2:...cammin facendo uno strano figuro
quasi un reperto dei tempi che furono........
un uomo che per eventi congiunturali assai bislacchi
passato avea gran parte dei suoi giorni incastonato custodito
segregato stipato compresso in una cella frigorifera...
e..ora ...graziato da chissa' quale incantesimo
disserrate le ascelle...
affrancate le ali
pronto era a spiccar volo ....a librarsi...
iridescente spensierato esultante ameno...
ORIENTE 61...ringrazio' maga VERSYS..............
pronta e solerte nell'acconsentire ai suoi desiderata...
dolce e subitanea nell' aver restituito incolume piu' vispo che mai
l'ASOCIALE beato rimutato umanoide
e
ora anche il compagnuccio criptico incline al refrigerio spinto...
eccoli.....
portati per mano da ORIENTE 61...
e sospinti dalla carezza lieve dell'amico refolo..............
eccoli...ritrovarsi in val d'orcia...nel comune di s.quirico...
acclamati osannati vezzeggiati
dal popolo intiero
insigniti del titolo di CAVALIERI DELLA PERDUTA FONTE...
circuiti blanditi reclamati da dame d'ogni rango
d'ogni stampo
d'ogni censo
d'ogni eta'
eccoli....interloquire col POSEIDONE GRIGIO....
corrispondere con lui affinita' elettive declamative intuitive...narrative...
eccoli...
segue
... letto ciò mi domando se ho fatto bene o meno a scongelarmi :blink:
è comunque innegabile che:
filando tra le crete sotto Siena
nell'aere mite d'un felice giorno
volgemmo ruote e guardi oltre la pena
che al viver quotidiano fa contorno
le nostre menti precedean la moto
nell'impostar la curva successiva
ed il pensar sospeso era nel vuoto
tra la materia in basso e l'alto cielo
attorno a noi nei campi già ingialliti
si ergevano qua e là sparute biche
ma tosto un crudo lampo ci ha colpiti:
l'essere come sempre senza fi.... :tongue::tongue::tongue:
... letto ciò mi domando se ho fatto bene o meno a scongelarmi :blink:
è comunque innegabile che:
filando tra le crete sotto Siena
nell'aere mite d'un felice giorno
volgemmo ruote e guardi oltre la pena
che al viver quotidiano fa contorno
le nostre menti precedean la moto
nell'impostar la curva successiva
ed il pensar sospeso era nel vuoto
tra la materia in basso e l'alto cielo
attorno a noi nei campi già ingialliti
si ergevano qua e là sparute biche
ma tosto un crudo lampo ci ha colpiti:
l'essere come sempre senza fi.... :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black bomber
29/06/2009, 08:07
chi gode
chi si da pena
chi d'auliche fa ode
e chi al lavor s'arena
quantunque lucidai
gli ottoni ed i cromi
della mia mucca d'epoca
la pittitudine m'avvolse
dal sabato sera
alla tarda domenica
perso pure il cell
nei meandri sovraccarichi
del furgon d'ordinanza
eccolo riapparir
dopo lo svuotamento
portatore incolpevole
d'un inascoltato messaggio
del figliol prodigo
il famigerato cri.
non fui della partita
di cio' sempiterno
fortissimamente
mi dolgo :cry::cry::cry:
motor ch'a nulla moto motard perdona
ci prese del tuo mancar dolor ben forte
ma speme vederti un dì non s'abbandona ^^
cosi' vi voglio
aulici tronfii impettiti declamanti accademici saprofiti
magniloquenti
cosi'...........
a cannulle pendule:w00t:
saprofiti??? :blink::blink::blink:
.... de che se dovemo aprofittà, scusa?
ah, si... vero...dell'Intrippato. Grande Mecenate!!:tongue::tongue:
grazie ancora Intripp! :w00t:
ma soprattutto fornire numeri del/dei puscier... :D
ma soprattutto fornire numeri del/dei puscier... :D
... zitto te che te devo ancora una pisciata nel serba :dry:
Ci sono state grandi declamazioni, affermazioni di principio, ma non ho sentito quella coesione unanime che sarebbe stata necessaria di fronte ad un problema così serio come il grigiume che ci circonda.
Per fortuna c'è un'ineffabile follia ad animare certe sere.
Ci si lascia andare levandosi di dosso quei freni inibitori ormai mal funzionanti da un pò.
Ci sono persone che assecondano il nostro essere più profondo, la nostra naturale pazzia.
E' una scarica di adrenalina iniettata nelle vene come l'eroina più pura: con passione e avidità. Inizia immediatamente a scorrere e dopo non ti fermi più. . E ti conosci, ascolti, vivi e scadi in elucubrazioni mentali senza senso.
:cry: Era una sera così quando mi sono reso conto di avere amici come voi, così folli..........come me. :biggrin3: :laugh2: :w00t:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/38/Osaka07_Opening_Akihito.jpg/300px-Osaka07_Opening_Akihito.jpg
giuntami missiva telematica
dal mio fratello adottivo
AKIHITO 125° imperatore del giappone....
cotanto recita:
''
adorato FIOR dI CILEGIO 61...
conscio della gravosissima nodale riservata missione
a te SOLO A TE fiidata dal Tuo umile fratello asiatico
esprimo massima stima verso la Tua Eccellenza
Tu emblema simbolo ambasciatore in Enotria
dell'impareggiabile arte nipponica...
Tu...unitamente al connazionale di cui nome or non mi sovviene
quegli che ama indossare il numero 46...
tuo alter ego...ma di quindici numeri minus
alla Tua virtu' scevra da melensaggine
e da banali leziosita' contingenti
Noi demandiamo il supremo compito
oh sommo a Me affine....oh DILETTO
e ordunque SIA ...che il dado si tragga
pistoni bielle cilindri....di tempera ocra
orsu' ergetevi surgete estrinsecando cantando con leggiadria
improvvidi il Genio il Verbo
cosi' rapendo icosi' incantando cosi' affrancando
dalle tenebre dall'oscurita' il triunzista attonito...
Ci sono state grandi declamazioni, affermazioni di principio, ma non ho sentito quella coesione unanime che sarebbe stata necessaria di fronte ad un problema così serio come il grigiume che ci circonda.
Ci si lascia andare levandosi di dosso quei freni inibitori ormai mal funzionanti da un pò.
Ci sono persone che assecondano il nostro essere più profondo, la nostra naturale pazzia.
E' una scarica di adrenalina iniettata nelle vene come l'eroina più pura: con passione e avidità. Inizia immediatamente a scorrere e dopo non ti fermi più. . E ti conosci, ascolti, vivi e scadi in elucubrazioni mentali senza senso.
:cry: Era una sera così quando mi sono reso conto di avere amici come voi, così folli..........come me. :biggrin3: :laugh2: :w00t:
narrai di te........
all'Imperatore...
sua emittenza ... rai over é nelle sue mani ... noi siamo qui in attesa di un suo cenno ..........................non saprei per cosa ... per chi ... per quando o per quanto .... nel frattempo sopportiamo questi giorni che ci separano dalle ambite ferie ---- per poi non saper che cazzo fare ...
vorrei anch'io partecipare al compimento di qualche verso ....
hahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con stima!!! :wink_:
sua emittenza ... rai over é nelle sue mani ... noi siamo qui in attesa di un suo cenno ..........................non saprei per cosa ... per chi ... per quando o per quanto .... nel frattempo sopportiamo questi giorni che ci separano dalle ambite ferie ---- per poi non saper che cazzo fare ...
hahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con stima!!! :wink_:
quanto a te..........
con l'imperatore...
assolutamente...TACQUI...:tongue:
... zitto te che te devo ancora una pisciata nel serba :dry:
maffigu... t'ho pure spalle-ggiato... :D
non me la merito proprio la pisciata nel serba... sigh...
e che follia sia dunque. :laugh2:
hahhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con stima!!! :wink_:
La "formula" della genialità è fatta da una scintilla, una buona conoscenza e tanto lavoro. Se sei tra coloro che ammirano sconsolati i capolavori dei grandi, siano essi scrittori, pittori, scienziati, o sportivi, pensando che competere con la loro eccellenza sia impossibile, non disperare: secondo una ricerca condotta in Inghilterra essere un genio non è solo questione di nascita e quindi di fortuna: la genialità può essere coltivata giorno dopo giorno, lavorando sodo e impegnandosi con dedizione.
E ricorda: Essere incompreso è la cosa più gratificante che esista! Ed a dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.
:wink_: Anche se l' Imperatore ne è all' oscuro :laugh2::laugh2:
black bomber
29/06/2009, 10:21
da uno che s'intendeva di deliqui e deliri ed inferni
William S. Burroughs
“Mi sono risvegliato dalla Malattia a quarantacinque anni, calmo e sano di mente, e in condizioni di salute ragionevolmente buone, non fosse stato per il fegato debilitato e quell’aspetto di carne in prestito comune a chi è sopravvissuto alla Malattia… Quasi nessuno ricorda il delirio nei dettagli. A quanto pare io ho preso appunti dettagliati sia sulla malattia che sul delirio. Non ho un ricordo preciso degli appunti presi e ora pubblicati con il titolo Pasto nudo. Il titolo mi è stato suggerito da Jack Kerouac. Non ho capito cosa volesse dire fino alla mia recente guarigione. Il titolo significa esattamente ciò che le parole esprimono: Pasto nudo — l’istante raggelato in cui si vede quello che c’è sulla punta della forchetta.
oihbo' :tongue:
tonidaytona
29/06/2009, 10:50
una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...:biggrin3:
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!:wink_:
migliore della passata
peggiorre della futura
...siamo positivi
migliore della passata
peggiorre della futura
...siamo positivi
Una cultura superiore può nascere solo dove esistono due diverse caste sociali: quella di chi lavora e quella di chi ozia, di chi è capace di vero ozio; o, con un'espressione più forte, la casta del lavoro nella costrizione e del lavoro libero.
Quindi acculturiamoci, poco facendo, ma essendo positivi:w00t:
(ti trovo invecchiato ! mio caro architetto :biggrin3:)
«Impigriamo in ogni cosa, fuorché nell’amare e nel bene, fuorché nell’impigrire»
Gotthold Ephraim Lessing
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3b/Gotthold_Ephraim_Lessing.jpg
«Una strana follia possiede le classi operaie delle nazioni in cui regna la civiltà capitalistica. Questa follia porta con sé miserie individuali e sociali che da due secoli torturano l’infelice umanità. Questa follia è l’amore per il lavoro, la passione esiziale del lavoro, spinta fino all’esaurimento delle forze vitali dell’individuo e della sua progenie. Anziché reagire contro questa aberrazione mentale, i preti, gli economisti ed i moralisti hanno proclamato il lavoro sacrosanto. Uomini ciechi e limitati, che hanno voluto essere più saggi del loro stesso Dio; uomini deboli e spregevoli, che hanno voluto riabilitare quel che il loro stesso Dio ha maledetto. Io, che non mi professo cristiano, economista o moralista, non posso fare a meno di mettere a confronto il loro giudizio con quello del loro Dio; i precetti della loro morale religiosa, economica e libero-pensatrice, con le spaventose conseguenze del lavoro nella società capitalistica.» […]
claro che si ....
:blink:
hai guardato la lista sbagliata fratello Over, io c'ero eccome :coool:
:laugh2::laugh2:
tu piuttosto dov'eri a trangugiare alla facciazza nostra ?
http://img268.imageshack.us/img268/1943/parmagiu0927.jpg
:D:D
4.il desco
il muto incedere dei bianchi cirri di bel tempo scandiva
designando il tragitto dei triumviri....
la rosa posta a protezione dei filari
piantata da forti instancabili solerti.....appassionati agricoltori
connotava ed esaltava il tratto il senso il colore delle gemme...
in fase di allegagione ma ancora acerbe per l'invaiatura...
aahh il sangiovese grosso...il ciliegiolo...
che ardimento...che cipiglio...che pregnanza...
scollinando nel grossetano gli irriducibili si assieparono
dinanzi al monte amiata ...ai suoi piedi,al suo cospetto....
dal cielo
coriandoli luminosi
impressi indelebilmente
su granita roccia
pietre cangianti
monili scintillanti
druse di quarzo
il blu seducente
penetrante
avvolgente
del lapislazzuli
la via fu segnata...................
stella crow
29/06/2009, 12:00
una rubrica cosi' meriterebbe il mondovisione...:biggrin3:
buongiorno ragazzi.
vi vedo assai carichi d'entusiasmo, pensieri e propositi.
sara' una buona settimana!!:wink_:
Carica son carica, entusiasta pure...quasi sempre, la settimana sarà buona sì, perchè dopo essere iniziata come è iniziata, le cose possono solo andar meglio.
Ahimè è con estremo rammarico che annuncio la mia ennesima defezione a qualsivoglia incontro ravvicinato, presenzierò come al mio solito in spirito anche perchè comincio fortemente a dubitare di essere fatta di carne ed ossa...forse che io sia solo un'idea? Un pensiero, un miraggio e non una persona reale?
Non che mi dispiaccia l'esser solo concetto e non concretezza, tuttavia a volte mi convinco di essere di natura mortale e fisica e a tal punto ci credo da pensare di poter essere parte di un gruppo di altri esseri poi qualcosa subentra e la consapevolezza del mio io terreno svanisce lasciandomi solo il mio essere anima.
4.il desco
il muto incedere dei bianchi cirri di bel tempo scandiva
designando il tragitto dei triumviri....
la rosa posta a protezione dei filari
piantata da forti instancabili solerti.....appassionati agricoltori
connotava ed esaltava il tratto il senso il colore delle gemme...
in fase di allegagione ma ancora acerbe per l'invaiatura...
aahh il sangiovese grosso...il ciliegiolo...
che ardimento...che cipiglio...che pregnanza...
scollinando nel grossetano gli irriducibili si assieparono
dinanzi al monte amiata ...ai suoi piedi,al suo cospetto....
in cielo
coriandoli luminosi
impressi indelebilmente
su granita roccia
pietre cangianti
monili scintillanti
druse di quarzo
il blu seducente
penetrante
avvolgente
del lapislazzuli
la via fu segnata...................
... e soprattutto la bella phiga che era all'altro tavolino :mad:
essi si accaparrarono i posti in prima fila
a me riservando quello che le dava il dorso :cry:
Carica son carica, entusiasta pure...quasi sempre, la settimana sarà buona sì, perchè dopo essere iniziata come è iniziata, le cose possono solo andar meglio.
Ahimè è con estremo rammarico che annuncio la mia ennesima defezione a qualsivoglia incontro ravvicinato, presenzierò come al mio solito in spirito anche perchè comincio fortemente a dubitare di essere fatta di carne ed ossa...forse che io sia solo un'idea? Un pensiero, un miraggio e non una persona reale?
Non che mi dispiaccia l'esser solo concetto e non concretezza, tuttavia a volte mi convinco di essere di natura mortale e fisica e a tal punto ci credo da pensare di poter essere parte di un gruppo di altri esseri poi qualcosa subentra e la consapevolezza del mio io terreno svanisce lasciandomi solo il mio essere anima.
......la vita non e' 'na cosa seria...
peccato Stella, a sto punto li mollo pure io sti casinisti e che facciano quel che vogliono, prato, formiche e casini di prenotazioni :biggrin3:
ciao Grigio sono Rosa :laugh2:
ero rosa davvero nella maglia del SETC presto ti metterò la foto del Triomat :w00t:
ella con fare licenzioso...mi contatto'...
e fu così che Crio Creò la dorsoduro
http://www.superbike.co.uk/imageBank/s/SMV%20750%203_4%20Dorsoduro.jpg
:wub:
ella con fare licenzioso...mi contatto'...
si, ben sappiamo che niuna ti resiste
e fu per chiederti chi fosse quello bello
rosa vestito e dal capel fluente
gaio si nell'aspetto come nell'umore
seduto accanto a noi, poveri stolti
che sol ci consolammo col bicchiere
sentii il batter di piume...
voltommi...
riconobbi l'angelo...
lei mi scruto' ormai vinta...
e penso':...........che Putto!
si, ben sappiamo che niuna ti resiste
e fu per chiederti chi fosse quello bello
rosa vestito e dal capel fluente
gaio si nell'aspetto come nell'umore
seduto accanto a noi, poveri stolti
che sol ci consolammo col bicchiere
scemotto, la sera mi son fermato nel modenese a riposarmi alle 21,
mi tolgo la giacca e dovevo restare in maglia rosa, allora ho tenuto su il paraschiena e in 2 mi hanno chiesto a cosa servisse :blink:
a coprire le scritte da culattone ahahahahahahha
l'uomo di rosa vestito candido cereo e un pelo impastato...
catturo' semmai attenzione degna del rugbysta
amico della gnagna...
scemotto, la sera mi son fermato nel modenese a riposarmi alle 21,
mi tolgo la giacca e dovevo restare in maglia rosa, allora ho tenuto su il paraschiena e in 2 mi hanno chiesto a cosa servisse :blink:
a coprire le scritte da culattone ahahahahahahha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
voltommi...
riconobbi l'angelo...
O_O
... MIRACOLOOOOOO!!!
una nuova annunciazione
Giulianostrato61 attende un divino Chianti!
Innalziamo i nostri cuori, dunque.... e soprattutto i nostri calici in attesa della sua.... bevuta! :tongue:
l'uomo in pelle anticata e Bonneville attirò la mia di attenzione nella via del ritorno quando andò appena lungo in una curva finendo fuori dalla strada ma molto abilmente recuperando bonneville e tutto il resto restò miracolosamente in piedi senza peraltro dar modo di pensare che se la fosse vista brutta....:w00t::w00t:
l'uomo in pelle anticata e Bonneville attirò la mia di attenzione nella via del ritorno quando andò appena lungo in una curva finendo fuori dalla strada ma molto abilmente recuperando bonneville e tutto il resto restò miracolosamente in piedi senza peraltro dar modo di pensare che se la fosse vista brutta....:w00t::w00t:
ammetto.... ciò che è narrato successe :ph34r:
ma la santità emanata dal Divino61 tanto ci aveva permeati che una mano dal cielo deve avermi sorretto nel pericolo
... propongo un Santuario61 eretto con bottiglie vuote come ex voto
uomo dalle mille risorse...
uomo che spicca per sensibilita' di tatto e di tratto
uomo che non deve chiedere mai...
quoto le bottiglie...
uomo dalle mille risorse...
uomo che spicca per sensibilita' di tatto e di tratto
uomo che non deve chiedere mai...
quoto le bottiglie...
:laugh2::laugh2::laugh2:
pongo con rispetto la mia bottiglia in santuario ...
e che chicchessia ce la mandi buona ----
http://www.osvaldomurri.it/images/stories/ETCBerlucchiStorica61.jpg
alla prossima reunion...
io e lei...unitamente...con le nostre poderose...
Lady veRSys
29/06/2009, 13:38
alla prossima reunion...
io e lei...unitamente...con le nostre poderose...
vengo da sola con il mio ......cristal...... :wub::wub::wub:
se siete gentili condivido qualcosina ....ma solo un sorsetto:biggrin3:
vengo da sola con il mio ......cristal...... :wub::wub::wub:
se siete gentili condivido qualcosina ....ma solo un sorsetto:biggrin3:
alla tua età!:dry:
e l'ora dell'uncinetto!
Lady veRSys
29/06/2009, 13:44
alla tua età!:dry:
e l'ora dell'uncinetto!
guarda che ho avvisato che vengo da sola:wub::wub::wub:
e poi condivido quello che riesco a dare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poca roba.................:wink_:
tu mi vedi con l'uncinetto???........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu mi vedi con l'uncinetto???........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... ma che anche uncinetto è iscritto a questo forum? :blink:
si ti vedo molto bene!:laugh2:
anzi fammi una maglietta triumph daY:wink_:
:risate2::risate2::risate2:
poca roba................
sei propio di sinistra!
Lady veRSys
29/06/2009, 13:51
eeeeeeee si purtroppo ha anche un nick..............:wub::wub::wub:
si ti vedo molto bene!:laugh2:
anzi fammi una maglietta triumph daY:wink_:
sei propio di sinistra!
e no .......non confondiamoci le idee..................io rimango ferma nei miei principi saldi ,,,,,,,,
eeeeeeee si purtroppo ha anche un nick..............:wub::wub::wub:
.... [OMISSIS].....
eh no!.... qui l'unico "unci" che ho trovato si chiamava "unciapinca" :dry:
.... ha inviato 1 solo post e trattava di canne da pesca!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
29/06/2009, 14:00
eh no!.... qui l'unico "unci" che ho trovato si chiamava "unciapinca" :dry:
.... ha inviato 1 solo post e trattava di canne da pesca!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
il mio uncinetto ha un nick che va totalmente lontano ad qualsiasi riferimento...............
lui vive in forum e mi legge ............:wub::wub::wub:
.... dunque è un fuorum-legge, come Robin HOOK, insomma
Lady veRSys
29/06/2009, 14:16
.... dunque è un fuorum-legge, come Robin HOOK, insomma
purtroppo solo mi legge .......questo mi da fastidio hahahahahhahaha
ma un giorno si passerà ai fatti...............tu sarai il primo
e anche il primo se non si decide ai fatti ..........passo forum kavasaki
lui a pranzo non beve,,,,,
ci vorrebbe una Panna61 :laugh2:
a questo punto mi domando...
è meglio essersi fatti primi
o essere il primo dei fatti?
cioè... passare ai fatti o passare per primi?
o prima di decidere considerare i fatti?
o continuare come si è fatto prima? :blink:
lui a pranzo non beve,,,,,
ci vorrebbe una Panna61 :laugh2:
liscia o gasata?
liscia o gasata?
gasata,,,,,,,,,come lui con quello stivaletto bianco :laugh2::laugh2:
gasata,,,,,,,,,come lui con quello stivaletto bianco :laugh2::laugh2:
.... forse era ducati pure quello :tongue:
black bomber
29/06/2009, 14:52
esimio architetto
volsi cola' come arco audace tracciato
nel caso la calura avvolgesse la placida valle
potremmo verso il tardo meriggio
un di questi fausti giorni
rinnovar il nostro verbo su per il signorino
.... forse era ducati pure quello :tongue:
togli il forse, per me è ducati pure il transatlantico, mascherato bene da japan lo ammetto ma pur sempre bicilindrico :tongue::tongue:
ladydaytona
29/06/2009, 15:41
una storia simile mi e' stata raccontata da over pellegrini qualche tempo fa'.
pero' in quel caso , la daytona e' tornata mezza storta come il suo conduttore...
un abbraccio al crio che non ho il piacere di veder da quel pomeriggio al mugello!!:biggrin3:
ciaooooooooo
esimio architetto
volsi cola' come arco audace tracciato
nel caso la calura avvolgesse la placida valle
potremmo verso il tardo meriggio
un di questi fausti giorni
rinnovar il nostro verbo su per il signorino
per sicuro, preclaro accademico
fermo restando che pur se certa non è la calura
come non lè è talvolta la traiettoria in curva
circa la solidità del verbo e del signorino niuno ha dubbi
pero' in quel caso , la daytona e' tornata mezza storta come il suo conduttore...
un abbraccio al crio che non ho il piacere di veder da quel pomeriggio al mugello!!:biggrin3:
ciaooooooooo
ossequi, madama :w00t:
e non disperi... male che vada la porteremo con noi al signorino
ciaooooooooo
madama anche il suo signorino quel gg fu bravo a riprendere il controllo,
io ero dietro e l'ho visto, ma la ghiaia prima e il palo dopo lo fecero crollare.
Abbattere un elefante non è cosa facile, ma lì fu appena scalfito e basta :wink_::wink_:
stella crow
29/06/2009, 16:05
......la vita non e' 'na cosa seria...
...già...più che altro è una condizione precaria, come precarie le cose che progetto di fare....
Diciamo che ho cercato di buttarla sull'"impegnato" per non far inca@@ar troppo l'Intriplato, che dopo tanto tira e molla si chi, dove, quando e come mi sembrava un po' esausto e un tantino amareggiato....così mi son detta "più è nebuloso il concetto, più mi si giustificherà":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...già...più che altro è una condizione precaria, come precarie le cose che progetto di fare....
Diciamo che ho cercato di buttarla sull'"impegnato" per non far inca@@ar troppo l'Intriplato, che dopo tanto tira e molla si chi, dove, quando e come mi sembrava un po' esausto e un tantino amareggiato....così mi son detta "più è nebuloso il concetto, più mi si giustificherà":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x me ? :blink::blink:
io so già come finirà sta cena,
ognuno dove vorrà, e incazzarsi non serve Stella :wink_:
io ci ho provato e non è andata, ma non c'è problema, anzi meglio così che sono + libero :biggrin3::biggrin3:
nessuna giustificazione per te ... arrivata a Chiasso bivacchi alla stazione ... ora ti neghi per condizioni precarie della vita ... l'esausto aspetta ancora che qualcuno gli dica un SI e tu? :dry::dry::dry:
Ti aspettiamo a Chiasso e si parte assieme ... luigi mi ha detto che arriverà alle 6 del mattino ... penso si riesca a partire per le 13.00 ca. .... :wink_:
libero non di fare chissàcosa :rolleyes: sarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto :tongue::tongue:
però mi spiace che togli l'illusione di vederti al T-Day :cry:
Natan e Luigi ci saranno sicuro invece :dry:
libero non di fare chissàcosa :rolleyes: sarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto :tongue::tongue:
:blink::blink::blink:
:risate2::risate2:
... avverti prima di fare queste battutone!
Non imparerà mai il ragazzo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
29/06/2009, 17:21
ma alla fine che giorno avete deciso??
caro dorsoduromat è la verità dura e cruda, è già tanto che li abbiamo schivati ieri, credi
:wacko::wacko::biggrin3:
ma alla fine che giorno avete deciso??
mah, io passo a salutarli tanto son li vicino :D
peccato che se ci fosse stato il 61,,,,,,,,,,,,,,,,:cry:
ah, se solo ci fosse stato pure il 61 :w00t:
everts76™
29/06/2009, 17:38
caro dorsoduromat è la verità dura e cruda, è già tanto che li abbiamo schivati ieri, credi
:wacko::wacko::biggrin3:
mah, io passo a salutarli tanto son li vicino :D
peccato che se ci fosse stato il 61,,,,,,,,,,,,,,,,:cry:
ah, se solo ci fosse stato pure il 61 :w00t:
grazie..ma nn ho capito la data :cry:
grazie..ma nn ho capito la data :cry:
con questi è dura capire qualcosa......:wacko::wacko:
immagino sia il sabato, valli a capire
Lady veRSys
29/06/2009, 18:06
dopo lunghe spronate del 61........ho deciso di riafiorarmi con sti parrucconi over .....
ero un po perplessa....gli stunz con le loro postate e topic aperti la mi divertivo assai
ho snobbato un pochino lo ammetto ....ma da donzella imprevidente e imprevedibile .....leggendovi notavo solo intri che danzava come giullare e strimpellava sonnetti poco melodiosi
ma oggi per caso vidi il topic aperto da lady daitona e ho capito .........
di lady c'è più di una comprese stella crow e la panterona.....ed io persa per il forum????
nooooooo mai sarebbe sta mia sciochezza di pavoneggiare con infanti............
tra gli over è la mia casa ...........
con famiglie conclamate ,ben avviate ,figli da sistemare e da coccolare.........
io sono over con seguito e riseguito .......ed eccomi
con rispetto lady veRSys
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
29/06/2009, 18:11
sono estenuato....:wacko:
e sono giovan..pnsa se fossi over :biggrin3:
dopo lunghe spronate del 61........ho deciso di riafiorarmi con sti parrucconi over .....
ero un po perplessa....gli stunz con le loro postate e topic aperti la mi divertivo assai
ho snobbato un pochino lo ammetto ....ma da donzella imprevidente e imprevedibile .....leggendovi notavo solo intri che danzava come giullare e strimpellava sonnetti poco melodiosi
di lady c'è più di una comprese stella crow e la panterona.....ed io persa per il forum????
con famiglie conclamate ,ben avviate ,figli da sistemare e da coccolare.........
con rispetto lady veRSys
bentornata tra loro :biggrin3:
con rispetto lady veRSys
Ti vedevo persa tra giovani pive ... ora sei rinsavita é fai la giusta scelta ... quella di seguire i vari crio, 61 e intrippati ... buon per te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
29/06/2009, 18:21
un grazie anche a criomat....con lui ho iniziato.......
everst ,,,tra un po ci farai parte anche tu!!!!!
natan non avevi bubbi ....lo so tu mi aspettavi ..........mi rincorrevi .........ho postato cazzate e preso assai in giro gli amici infanti ,,,,,,,,ma un po di serietà non fa mai male hahahahahahahahahahahahha
ho passato causa una telefonata improvvisa dei brutti momenti...........
ero stanca di dirmi perchè sempre a me
ma ho compreso ............e gli altri???
semplicemente non dicono nascondono.......alla fine siamo tutti uguali,,,,,,che sia che abbiamo bianco nero giallo viola ........ma colori alla fine sono........
D4e4XO0td50&feature=related
Lady veRSys
29/06/2009, 18:51
D4e4XO0td50&feature=related
:supremo::supremo::supremo::supremo:
commossa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi ci voleva:yess:
black bomber
29/06/2009, 20:34
un grazie anche a criomat....con lui ho iniziato.......
everst ,,,tra un po ci farai parte anche tu!!!!!
natan non avevi bubbi ....lo so tu mi aspettavi ..........mi rincorrevi .........ho postato cazzate e preso assai in giro gli amici infanti ,,,,,,,,ma un po di serietà non fa mai male hahahahahahahahahahahahha
ho passato causa una telefonata improvvisa dei brutti momenti...........
ero stanca di dirmi perchè sempre a me
ma ho compreso ............e gli altri???
semplicemente non dicono nascondono.......alla fine siamo tutti uguali,,,,,,che sia che abbiamo bianco nero giallo viola ........ma colori alla fine sono........
dici donna, le trovi con un gesto comprendere il mondo intero solo accennando, pur lasciando la propria traccia intimamente personale, raccontano se medesime attraverso storie, proprie e d'altri,
certo che sono mondi cosi' profondamente diversi
machile e femminile,
l'uno a misurare segnando ogni parte dell'intero territorio circostante, l'altra che nella sabbia portata dal vento riconosce terre mai viste,
sara' mai poterle capire?
everts76™
29/06/2009, 20:59
con rispetto lady veRSys
ma sei qui anche xke' si rimorchia piu' facile...:biggrin3:
ma sei qui anche xke' si rimorchia piu' facile...:biggrin3:
http://www.psicozoo.it/wp-content/uploads/2009/04/coppia_anziani.jpg
mondover .... .:tongue::tongue::biggrin3:
everts76™
30/06/2009, 06:45
http://www.psicozoo.it/wp-content/uploads/2009/04/coppia_anziani.jpg
mondover .... .:tongue::tongue::biggrin3:
permette un ballo? ....e' tutto piu' semplice a quell'eta'...:wink_:
ecco xke' rossella e' tornata tra voi...:biggrin3:
io sono asociale non mi occupo di melodie x le orecchie delle/degli over, tutt'altro,,,,,,,,cmq si fare divertire questi vecchi è assai dura :biggrin3:
a me riesce meglio farli Inc@zzare :tongue::tongue:
tarheel70
30/06/2009, 07:12
io sono asociale non mi occupo di melodie x le orecchie delle/degli over, tutt'altro,,,,,,,,cmq si fare divertire questi vecchi è assai dura :biggrin3:
a me riesce meglio farli Inc@zzare :tongue::tongue:
Mi riesce difficile crederlo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
vi osservo da lontano, con rispetto.
dall'anno prossimo sarò over anagraficamente anch'io.....:wink_:
http://img268.imageshack.us/img268/1943/parmagiu0927.jpg
ciao Grigio, sono rosa :tongue:
ladydaytona
30/06/2009, 10:38
vogliate perdonarmi miei cari.
ho dato una letturina veloce alle pagine precedenti ma non ho ben capito dove voi over intendete portare noi overlady a cena per il sabato di varano:blink:
non e' che finisce con il daytonamarito che al solito la aggiusta con una capricciosa e una quattro stagione mangiate nel cartone???
almeno la moretti pero sia ghiacciata!!!:tongue:
quindi...trattoria , pic nic , terrazza dell'excelsior???:blink:
non per nulla ma a meno di due settimane vien difficile organizzarsi per vestito scarpe e accessori bijoux:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
30/06/2009, 10:41
ho dato una letturina veloce alle pagine precedenti ma non ho ben capito dove voi over intendete portare noi overlady a cena per il sabato di varano:blink:
non e' che finisce con il daytonamarito che al solito la aggiusta con una capricciosa e una quattro stagione mangiate nel cartone???
non per nulla ma a meno di due settimane vien difficile organizzarsi per vestito scarpe e accessori bijoux:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dall'avatar si deduceva...:biggrin3:
non si preoccupi, madame...
sto studiando giusto il modo di piazzare il frigo bar nelle borse della moto :coool:
Natan e il n° 0
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96179-lista-triumph-day-48.html
non lo chieda a me Lady, io avevo proposto una trattoria ruspante, un' osteria giusta a pochi km, ma qui preferiscono il prato e le formiche sti "ragazzi" .......... e sia come vogliono, Don Inquichottato era pronto a servirli eventualmente e a guidarli ma loro non vollero o non si spiegarono e finirono con il cartone di capricciosa e la birra calda e tante formiche :tongue:
http://www.miniposter.it/don-quichotte.jpg
con il prode scudiero61 a pochi passi ...... :laugh2:
stella crow
30/06/2009, 11:47
x me ? :blink::blink:
io so già come finirà sta cena,
ognuno dove vorrà, e incazzarsi non serve Stella :wink_:
io ci ho provato e non è andata, ma non c'è problema, anzi meglio così che sono + libero :biggrin3::biggrin3:
...ecco lo sapevo!....quando uno sbandiera il fatto che è + libero in fondo in fondo.......
.......e inca@@ato nero!:ph34r::tongue::biggrin3:
nessuna giustificazione per te ... arrivata a Chiasso bivacchi alla stazione ... ora ti neghi per condizioni precarie della vita ... l'esausto aspetta ancora che qualcuno gli dica un SI e tu? :dry::dry::dry:
Ti aspettiamo a Chiasso e si parte assieme ... luigi mi ha detto che arriverà alle 6 del mattino ... penso si riesca a partire per le 13.00 ca. .... :wink_:
Per dindirindina, ho fatto arrabbiare pure te?:rolleyes:
Mettiamola così, non posso fermarmi Sabato sera perchè i miei ragazzi tornano proprio quella sera dopo una settimana lontano da casa. Posso venire venerdì sera però:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...o al massimo partire con voi alle 13 da Chiasso, essere a Varano alle...15(?), salutare tutti, baci abbracci, che "bello conoscervi", e "bla bla di qui", e "ti immaginavo diverso di là", e "pensavo fossi più vecchio", "pensavo fossi più giovane", e "nella mia testa ti avevo immaginato più alto, più basso, più magro, più grasso", e "però mi piace come scrivi", "adoro come rispondi", "mi piacciono le tue idee", "non sopporto le tue provocazioni", "sei di sinistra, sei di destra, chissenefrega da che parte stai", "ma allora sei davvero ateo, credente, non mi importa un piffero tanto io sono agnostica", "sei svizzero per davèèro, sei napoletano, romano, permigiano, piemuntès, toscano, marchigiano...io no", "sei sposato, divorziato, convivente, single, omosessuale, eterosessuale, un essere umano e basta" e infine, "è stato tutto così veloce, ma siete fantastici, insopportabili, straordinari...", "ci rivediamo presto, non ci rivedremo mai, forse in futuro chissà, mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà...magari lo faccio sul serio! :tongue::biggrin3::biggrin3:
NON TI ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORCA BESTIA! Sei proprio pèrma-loso:biggrin3::biggrin3::tongue:
:blink::wacko:
donne...............:D
everts76™
30/06/2009, 12:01
mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà...magari lo faccio sul serio! :tongue::biggrin3::biggrin3:
e:
quella domanda la eviterei... :ph34r::blink::dry:
Natan e il n° 0
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96179-lista-triumph-day-48.html
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
30/06/2009, 12:44
dall'avatar si deduceva...:biggrin3:
...foto rubata mentre andava all'ortofrutta:rolleyes:
quando esce si mette qualcosina di carino:laugh2:
ladydaytona
30/06/2009, 13:13
non si preoccupi, madame...
sto studiando giusto il modo di piazzare il frigo bar nelle borse della moto :coool:
mio caro cavaliere!!
non stia a scomodarsi.
corra piuttosto che e' gia' tutto apparecchiato!!!:laugh2:
e senza formiche:wink_:
http://i41.tinypic.com/2pzcpyf.jpg
http://www.fabiovettori.it/UploadImgs/1032_2008_06_03_benvenuti.jpg
mio caro cavaliere!!
non stia a scomodarsi.
corra piuttosto che e' gia' tutto apparecchiato!!!:laugh2:
e senza formiche:wink_:
http://i41.tinypic.com/2pzcpyf.jpg
orca, non mi tenti milady O_O
il problema però è che senza formiche non saprei cosa mettere sul pane...
piesse:
non è che poi, con tutte queste reciproche premure e gentilezze, il toni quando mi vede prima me mena e poi me saluta? :blink:
http://www.spamula.net/blog/i02/nazari4.gif
Lady veRSys
30/06/2009, 13:52
piesse:
non è che poi, con tutte queste reciproche premure e gentilezze, il toni quando mi vede prima me mena e poi me saluta? :blink:
consiglio ....cerca le single:wacko:.............ci sono ci sono:wink_:.......credimi........
cos' il buon toni:biggrin3:sarà orgoglioso di stringerti la mano:cry::cry::cry:
piesse:
è stato bello rivederti Crio.......addio :cry:
consiglio ....cerca le single:wacko:.............ci sono ci sono:wink_:.......credimi........
cos' il buon toni:biggrin3:sarà orgoglioso di stringerti la mano:cry::cry::cry:
figuriamoci... io non mi metto certo a cercar nessuno!
.... semmai saranno loro che cercano me :smoke_:
è stato bello rivederti Crio.......addio :cry:
non so se posso dire altrettanto :tongue:
... comunque addio :cry:
Lady veRSys
30/06/2009, 13:57
figuriamoci... io non mi metto certo a cercar nessuno!
.... semmai saranno loro che cercano me :smoke_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sapevo che in italia ....ci sono più cacciatrici che cacciatori
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2HSblrYe1sc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2HSblrYe1sc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
INTRIPP, e NATAN, soci onorari subito !
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry:CRIO no ! è troppo serio :biggrin3:
.... [PICARI OMISSIS].....
INTRIPP, e NATAN, soci onorari subito !
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io cerco di restare serio per salvare un po' la faccia agli OVER, Egrigio Eminenzo.
ma mi rendo conto che è una battaglia persa
Lady veRSys
30/06/2009, 14:05
:cry:CRIO no ! è troppo serio :biggrin3:[/B]
mai detto il contrario........anzi lo stimo molto...........
e tu!!!!! perchè non ricevo posta???
o sono svanita dai tuoi pensieri???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sapevo che in italia ....ci sono più cacciatrici che cacciatori
http://www.bighunter.it/Portals/0/Immagini/Caccia/donne%20cacciatrici/Lara-Leporatti-e-cacciatrici.jpg
:ph34r:
Lady veRSys
30/06/2009, 14:09
http://www.bighunter.it/Portals/0/Immagini/Caccia/donne%20cacciatrici/Lara-Leporatti-e-cacciatrici.jpg
in sincerità..................mi piace più essere corteggiata che corteggiare.......
è un gioco bello ti rende viva e ragazzina.........
ma ormai è difficile che riasapori questo gioco..............difficile perchè non sempre si trova il coinvolgimento giusto e spontaneo.........
poi alla fine rimane un gioco .........di qualche ora minuto .....o pure mai......
in sincerità..................mi piace più essere corteggiata che corteggiare.......
è un gioco bello ti rende viva e ragazzina.........
ma ormai è difficile che riasapori questo gioco..............difficile perchè non sempre si trova il coinvolgimento giusto e spontaneo.........
poi alla fine rimane un gioco .........di qualche ora minuto .....o pure mai......
guarda che corteggiare è una noia!!! O_O
devi essere:
- brillante
- gentile
- sorridente
- ammiccante
- simpatico
- interessante
- pronto ad offrirti e ad offrire
- garbatamente provocante
- tollerante (... delle di lei caxxzte)
- generoso
- adattabile.....
per poi scoprire come al solito che tutto questo impegno è stato vano :dry:
eh si.... vivere è fatica :cry:
Lady veRSys
30/06/2009, 14:27
devi essere:
- brillante
- gentile
- sorridente
- ammiccante
- simpatico
- interessante
- generoso
- adattabile.....
a me non interessa questo.......mi interessa il coinvolgimento il gioco in se...........
questo tuo descritto è semplicemente una forma di costruire la personalità.........
di solito sono più spiccia non bado alle tue righe....mi perderei in tempo prezioso............
semplicemente un gioco d'istinto maschio,,,,,,,,la pura personalità di uomo che ti cerca e ti rincorre la spontaneeità...........questo mi piace avere
ma ripeto non è facile......è più facile avere una maschera .....gentile affettuosa intelligente sorridente ammiccante ecc ecc......
ROSA, e NATAN, soci onorari subito !
GRAZIE GRIGIONE :tongue:
perchè non ricevo posta???o sono svanita dai tuoi pensieri???
Scusa, ma tu esisti ? O sei un parto della mia fantasia ! Ti rimandai il tutto. Da vero Over, mantenni la promessa, e ti pensai :secchione:: :sick: Tiè beccati questi :mazzodifiori:
a me non interessa questo.......mi interessa il coinvolgimento il gioco in se...........
questo tuo descritto è semplicemente una forma di costruire la personalità.........
di solito sono più spiccia non bado alle tue righe....mi perderei in tempo prezioso............
semplicemente un gioco d'istinto maschio,,,,,,,,la pura personalità di uomo che ti cerca e ti rincorre la spontaneeità...........questo mi piace avere
ma ripeto non è facile......è più facile avere una maschera .....gentile affettuosa intelligente sorridente ammiccante ecc ecc......
signorina...
ella denota un vivo interesse per l'aspetto ludico della questione e per il gioco archetipico tra i sessi
parla di istinti e di spontaneità
anela ad una sensuale comunità d'intenti
mira all'intesa ed immediate sintonia dei sensi
inZomma.... con lei c'è da divertirsi fin da subito, ecco :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
30/06/2009, 14:55
Scusa, ma tu esisti ? O sei un parto della mia fantasia ! Ti rimandai il tutto. Da vero Over, mantenni la promessa, e ti pensai :secchione:: :sick: Tiè beccati questi :mazzodifiori:
allora tu non hai copiato giusto il mio indirizzo dato ben 4 volte,,,,,,,,,tu hai sambiato intrippete per me
ecco risolto la questione......e tu magari ad aspettar i miei ringraziamenti mai arrivati da parte mia ........
mi dispiace per l'accaduto e poste immonde...........non ti preoccupar più ...se dopo la seconda non è arrivata....vuol dire che nella estrema frontiera in culo all'italia non arriva nulla ,,,,,,,,cattive poste e cattivi corrieri....cattivo sistema ......meglio una volta a cavallo arrivava magari puzzolente ma arrivava.........
dispiaciuta se mi credevi poco gentile nel non ringraziamento ma io ero estranea alla cosa
un up x Mamba un nuovo Over venuto dall'est,
che adora le cacciatrici di grifoni :w00t::w00t:
Lady veRSys
30/06/2009, 15:03
signorina...
ella denota un vivo interesse per l'aspetto ludico della questione e per il gioco archetipico tra i sessi
parla di istinti e di spontaneità
anela ad una sensuale comunità d'intenti
mira all'intesa ed immediate sintonia dei sensi
inZomma.... con lei c'è da divertirsi fin da subito, ecco :tongue::tongue::tongue:
dopo queste conversazioni e modi di pensare saluto con schioccare le dita e mi inchino a sua maestà mi eclisso da discorsi impegnativi e per me sofferenti........la cosa era vera ma mi celo dietro ad un desiderio un pensiero che mai si realizzerà nella mia vita perchè coscente delle circostanze sfavorevoli e irragiungibili ..........
il sognar non costa nulla......il realizzar succede assai di rado e anche se succede alle volte non ti accorgi della bellezza che si ha tra le mani perchè non pensiamo mai che a te questo piò succedere l'insicurezza ti condanna ti aceca........
con serenità rox.................................
mia nonna diceva mai dire mai..........................................che sia vero???
dopo queste conversazioni e modi di pensare saluto con schioccare le dita e mi inchino a sua maestà mi eclisso da discorsi impegnativi e per me sofferenti........la cosa era vera ma mi celo dietro ad un desiderio un pensiero che mai si realizzerà nella mia vita perchè coscente delle circostanze sfavorevoli e irragiungibili ..........
il sognar non costa nulla......il realizzar succede assai di rado e anche se succede alle volte non ti accorgi della bellezza che si ha tra le mani perchè non pensiamo mai che a te questo piò succedere l'insicurezza ti condanna ti aceca........
con serenità rox.................................
mia nonna diceva mai dire mai..........................................che sia vero???
... se era stata l'amante di James Bond, senz'altro! :tongue:
Lady veRSys
30/06/2009, 15:09
... se era stata l'amante di James Bond, senz'altro! :tongue:
fortunata lei:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://roddysrockinreviews.files.wordpress.com/2009/04/james_bond.jpg
che mondo sarebbe senza gieims bond...
bond, grigios bond
http://www.followthatdreamproductions.com/BOND,James%20Bond%20Lookalike.jpg
:w00t:
Lady veRSys
30/06/2009, 15:16
timoti dalton.....................mio eroeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mio tutto.........................è lui
... ed ecco i fratelli di timoti ^^
http://1.bp.blogspot.com/_LlSYW2OTJvw/R4oYQ7p9uRI/AAAAAAAAAgg/AGzap3Agd5o/s400/Os_Irmaos_Dalton.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_eq2e7AGAfoA/RhFpEMQYHCI/AAAAAAAAAH8/X6DyCV6KEJU/s320/dalton.jpg
rump o round ???
http://www.peta.org/feat/pinup/dt/traci-1024.jpg
rump o round ???
http://www.peta.org/feat/pinup/dt/traci-1024.jpg
vedi che ho ragione....
vedi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/98524-dopo-8-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli.html) :laugh2::laugh2::laugh2:
NON si mangia, Intripp... quella NON si mangia!!
vedi che ho ragione....
vedi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/98524-dopo-8-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli.html) :laugh2::laugh2::laugh2:
NON si mangia, Intripp... quella NON si mangia!!
a me lo dici ?? :coool:
guarda lo stemmino in basso a destra,,,,,,,,,,,:coool:
e dopo parla :laugh2:
a me lo dici ?? :coool:
guarda lo stemmino in basso a destra,,,,,,,,,,,:coool:
e dopo parla :laugh2:
lei sta a guardare il pelo nell'uovo quando in realtà ci si dovrebbe limitare a togliere l'uovo e guardare quel che resta
scusami Crio oggi ho un pò di mal di testa...............
http://pensandoci.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/PENSANDOCI/TESTA%20UOVO2.jpg
vabeh..... 'n c'è gnènte daffà!:sleep2:
ciao bella gente un saluto particolare a criomat, è da un bel pò che non lo incrociavo.
ciao a tutti un saluto speciale a MAmba quando entrerà nel topic
mi spiace molto non poter essere a varano, purtroppo sono in sicilia, ma tra una aragosta un branzino, un rombo, un orata ed un buon bicchiere di bianco vi penserò molto :wink_:
mi spiace molto non poter essere a varano, purtroppo sono in sicilia, ma tra una aragosta un branzino, un rombo, un orata ed un buon bicchiere di bianco vi penserò molto :wink_:
sempre a far invidia al tuo prossimo .... :dry::biggrin3:
sempre a far invidia al tuo prossimo .... :dry::biggrin3:
ciao Carissimo, sono io invidioso di voi che adate a varano:wink_:
ciao a tutti un saluto speciale a MAmba quando entrerà nel topic
Ciao Intripp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....fà molto caldo a Pèrma ....vero???:dry:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/38/Osaka07_Opening_Akihito.jpg/300px-Osaka07_Opening_Akihito.jpg
giuntami missiva telematica
dal mio fratello adottivo
AKIHITO 125° imperatore del giappone....
cotanto recita:
''
adorato FIOR dI CILEGIO 61...
etc. etc.
narrai di te........
all'Imperatore...
a fior di loto !!! ma vieni o non vieni a Varano
ma ci andiamo a Varano ? :cry::cry::rolleyes::rolleyes:
La "formula" della genialità è fatta da una scintilla, una buona conoscenza e tanto lavoro. Se sei tra coloro che ammirano sconsolati i capolavori dei grandi, siano essi scrittori, pittori, scienziati, o sportivi, pensando che competere con la loro eccellenza sia impossibile, non disperare: secondo una ricerca condotta in Inghilterra essere un genio non è solo questione di nascita e quindi di fortuna: la genialità può essere coltivata giorno dopo giorno, lavorando sodo e impegnandosi con dedizione.
E ricorda: Essere incompreso è la cosa più gratificante che esista! Ed a dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.
:wink_: Anche se l' Imperatore ne è all' oscuro :laugh2::laugh2:
Le regole sono codificate da persone di scarsa intelligenza pechè gli stupidi si possano vantare con gli stolti e gli ignoranti mentre i geni fanno bella figura sovvertendo tutto ma il genio, se non è bello, viene allontanato a calci dalla sua opera e riplasmato ad immagine e somiglianza dell’eroe che ha creato
Una cultura superiore può nascere solo dove esistono due diverse caste sociali: quella di chi lavora e quella di chi ozia, di chi è capace di vero ozio; o, con un'espressione più forte, la casta del lavoro nella costrizione e del lavoro libero.
Quindi acculturiamoci, poco facendo, ma essendo positivi:w00t:
anche perchè alla fine alla fine ti ritrovi ricco di una cultura che , fortunatamente per gli altri, non avrai modo di sfoggiare, così come pieno di saggezza di cui non gliene frega un cazzo a nessuno
:blink:
tu piuttosto dov'eri a trangugiare alla facciazza nostra ?
:D:D
non ho mai capito perchè vengo fotografato sempre con un bicchiere o una forchetta in mano
voltommi...
riconobbi l'angelo...
l'ho pensato anch'io...........che Putto
chissà come sono gli over Kawasaki , come minimo saranno verdi
dici donna, le trovi con un gesto comprendere il mondo intero solo accennando, pur lasciando la propria traccia intimamente personale, raccontano se medesime attraverso storie, proprie e d'altri,
certo che sono mondi cosi' profondamente diversi
machile e femminile,
l'uno a misurare segnando ogni parte dell'intero territorio circostante, l'altra che nella sabbia portata dal vento riconosce terre mai viste,
sara' mai poterle capire?
ah io no, già faccio fatica a capire gli esseri umani..........................
ma dài non essere cosi' pessimista, certo qualcuno avrà sudato nella tuta e puzzerà come un caprone, qualcun'altro si toglierà gli stivali sotto il tavolo con effetti sorprendenti, altri ancora erutteranno incontinenti dopo il primo sorso di birra ...........................la fanno la pasta e fagioli all'Excelsior ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
piesse:
ne avrebbe bendonde
devi essere:
- brillante
- gentile
- sorridente
- ammiccante
- simpatico
- interessante
- generoso
- adattabile.....
ehhh ssi .....è un mondo difficile
tpxTNHMVpp0
ciao Carissimo, sono io invidioso di voi che adate a varano:wink_:
ci scambiamo di ruolo per una volta ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ci scambiamo di ruolo per una volta ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
potreste venire giu una volta con me :wink_:
Ciao Intripp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....fà molto caldo a Pèrma ....vero???:dry:
ciao bello, caldissimo qui, li ???????????????????
ciao bello, caldissimo qui, li ???????????????????
stò da Dio...dopo una giornata intensa.....:wacko:
stò da Dio...dopo una giornata intensa.....:wacko:
perchè non compari nella lista degli Over tu che ci saresti di diritto ???
rompi le p@lle a Natan e fatti inserire non col numero 0 x carità, quello è suo e guai a chi lo tocca :dry::biggrin3::laugh2:
guai a toccare il listone a Natan, è il titolare assoluto del nostro listone:biggrin3:
http://www.frimmholding.com/nfsxoops/wwwfrimm/images/common/zero.gif
aggiungo una info x 2 disastrati del 61 che non sanno distinguere un maccherone da un tortello !!!!!
http://www.leshop.ch/images/ProductsBig/8076808050440.JPG
:D
scusate se insisto ma non sono molto presente e voi vecchi spammatori macinate piu pagine che pannoloni!
1. esiste o no una lista per la cena al T-day?
2. ma ci ci vede li o no?
3. sara una grigliata bordo pista o trattoria?
volevo saperlo perchè io vengo al 99%
perchè non compari nella lista degli Over tu che ci saresti di diritto ???
rompi le p@lle a Natan e fatti inserire non col numero 0 x carità, quello è suo e guai a chi lo tocca :dry::biggrin3::laugh2:
io mi segnerei anche.....
ma non ho mai capito un cazzo di quello che dicono........e mi fanno andar via di testa....
preferisco stare coi + disagiati.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
scusate se insisto ma non sono molto presente e voi vecchi spammatori macinate piu pagine che pannoloni!
1. esiste o no una lista per la cena al T-day?
2. ma ci ci vede li o no?
3. sara una grigliata bordo pista o trattoria?
volevo saperlo perchè io vengo al 99%
è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credono ;) anche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ? :wub::wub::tongue::laugh2:
io mi segnerei anche.....
ma non ho mai capito un cazzo di quello che dicono........e mi fanno andar via di testa....
preferisco stare coi + disagiati.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
[quote=Intriplato;2239396]è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credono ;) anche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ? :wub::wub::tongue::laugh2:
il tuo invito è molto allettante :w00t: bel parmigianello :wub: ma non se il mio avatar è d'accordo...:rolleyes:
il tuo invito è molto allettante :w00t: bel parmigianello :wub: ma non se il mio avatar è d'accordo...:rolleyes:
azz malefica e immonda pantera :dry: tra l'altro tu non chiedere di mangiare fuori dal circuito Kiter perchè lei è stata una delle prime a bocciare l'osteria :cry::cry:
e tutti gli altri pecoroni a dietro :tongue::tongue::tongue:
tu sei l'unico che posso quasi capire :biggrin3:
azz malefica e immonda pantera :dry: tra l'altro tu non chiedere di mangiare fuori dal circuito Kiter perchè lei è stata una delle prime a bocciare l'osteria :cry::cry:
e tutti gli altri pecoroni a dietro :tongue::tongue::tongue:
tu sei l'unico che posso quasi capire :biggrin3:
malefica? :blink:
immonda? :wacko:
ma che dici? :mad:
non si trattano così le ZAV!!! :rolleyes::biggrin3:
:tongue::tongue:
buona indianata sul pvato tesovo
Lady veRSys
30/06/2009, 22:20
:tongue::tongue:
buona indianata sul pvato tesovo
vogliono compagnia.............formiche e zanzare..............che ti impicci :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vogliono compagnia.............formiche e zanzare..............che ti impicchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no se mi impiccherò un gg non sarà x loro che vogliono stare sul prato,
anzi un pò li invidio pure :w00t::w00t:
se mi prendono in mezzo quai quasi :D:D
:wub::wub::wub:
http://www3.varesenews.it/comunita/le_foto_dei_lettori/foto/camporella.jpg
Lady veRSys
30/06/2009, 22:34
ti regalo un segreto ...con la mia pubblicità inversa ho attizzato un masacro di km............
la povera panterona la ho incastrata per benino :wub::wub::wub:.............adesso mi picchierà hahahahhahahahahahaha
insomma grigliata o trattoria?
venerdi o sabato?
Lady veRSys
30/06/2009, 22:39
venerdi o sabato?
ristorante per 2 a lume di candela che ti frega dei bikers in tutta di pelle puzzolente.....e lontano da gli immondi forumisti guardoni........:wub::wub::wub:
ristorante per 2 a lume di candela che ti frega dei bikers in tutta di pelle puzzolente.....e lontano da gli immondi forumisti guardoni........:wub::wub::wub:
ma tu ci sarai?
venerdi o sabato?
+ facile al sabato ma questi qua sono imprevedibili :wink_:
è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
se qualcuno viene in trattoria io ci sono ma non viene nessuno, di certo non farò il vs lumino :tongue:
e poi PAntera vuole stare nei paddock lo ha scritto quissù :wink_:
quindi tu sei fritto :tongue::tongue:
ti regalo un segreto ...con la mia pubblicità inversa ho attizzato un masacro di km............
la povera panterona la ho incastrata per benino :wub::wub::wub:.............adesso mi picchierà hahahahhahahahahahaha
non aggio capito na mazza :wacko: pardon.....
ma io voglio incontraregli over...
..prima che mi viene la dmenza senile e non li riconosco piu...
se qualcuno viene in trattoria io ci sono ma non viene nessuno, di certo non farò il vs lumino :tongue:
non aggio capito na mazza :wacko: pardon.....
ho ricevuto proprio oggi i miei orari di luglio ... giovedì faccio la notte finendo venerdì mattina alle 10.30 ..... dopo 24 ore filate di lavoro ... io non ci sarò ... parto sabato ... nel caso che qualcuno volesse organizzare un puntello da qualche parte mi faccia sapere, nel caso contrario andate a cagare ... :tongue::tongue::biggrin3:
ciao bella gente un saluto particolare a criomat, è da un bel pò che non lo incrociavo.
grazie, Capo!
in effetti ho latitato alquanto... ma ora sono completamente rincoglion...... ehm... rinsavito, ecco
per cui son tornato :biggrin3:
ho ricevuto proprio oggi i miei orari di luglio ... giovedì faccio la notte finendo venerdì mattina alle 10.30 ..... dopo 24 ore filate di lavoro ... io non ci sarò ... parto sabato ... nel caso che qualcuno volesse organizzare un puntello da qualche parte mi faccia sapere, nel caso contrario andate a cagare ... :tongue::tongue::biggrin3:
se fate un puntello io ci sono
ma allora sabato sera ci sei?
se fate un puntello io ci sono
io non so neppure dove si trovi Varano ... pensa un po' se riesco ad organizzarvici un puntello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma allora sabato sera ci sei?
c---o ........ sono più di 500 pagine che lo sto dicendo ... :blink::blink::dry:
io non so neppure dove si trovi Varano ... pensa un po' se riesco ad organizzarvici un puntello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Idem..! :wacko:
c---o ........ sono più di 500 pagine che lo sto dicendo ... :blink::blink::dry:
sono stato un po assente...:blink:
.. e poi ho un'età...:biggrin3:
... non riesco a tenervi dietro, per dio
prendetevi un po' di bromuro che vi calma i nervi!!!
.... per quell'altra cosa tanto ormai bromuro o no gli esiti sono gli stessi ^_^
Varano è il cuore dei triunzisti da tutto il mondo, non saperlo è grave, assai :dry:
cmq è a pochi km da parma, se vieni in autostrada esci a fornovo e trovi tutte le indicazioni, io puntelli non so come farne se non so a che ora vi liberate e a che ora volete venire, non trovi ? :rolleyes::rolleyes:
io sabato sarò a varano se qualcuno viene e dice l'ora magari lo vado a prendere a Fornovo :wink_:
http://www3.varesenews.it/comunita/le_foto_dei_lettori/foto/camporella.jpg
dove l'hai trovato 'sto cartello, nat??? O_O
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif&imgrefurl=http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm&usg=__NokaKKrGteG9n9tTvBQV1A0DOs0=&h=374&w=450&sz=42&hl=it&start=5&um=1&tbnid=SfjD2QmcnO4eUM:&tbnh=106&tbnw=127&prev=/images%3Fq%3Dvarano%2Bde%2Bmelegari%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif
:coool:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif&imgrefurl=http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm&usg=__NokaKKrGteG9n9tTvBQV1A0DOs0=&h=374&w=450&sz=42&hl=it&start=5&um=1&tbnid=SfjD2QmcnO4eUM:&tbnh=106&tbnw=127&prev=/images%3Fq%3Dvarano%2Bde%2Bmelegari%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif
:coool:
... ora lei non si vanti troppo per qualcosa che ha imparato a fare appena la settimana scorsa :dry:
... ora lei non si vanti troppo per qualcosa che ha imparato a fare appena la settimana scorsa :dry:
Marco61 ti pigliava in giro, è lui che non conosceva viamichelin
ahahahahahahahahahahahahahaha
aggiungo una info x 2 disastrati del 61 che non sanno distinguere un maccherone da un tortello !!!!!
http://www.leshop.ch/images/ProductsBig/8076808050440.JPG
:rolleyes::rolleyes:
Varano è il cuore dei triunzisti da tutto il mondo, non saperlo è grave, assai :dry:
cmq è a pochi km da parma, se vieni in autostrada esci a fornovo e trovi tutte le indicazioni, io puntelli non so come farne se non so a che ora vi liberate e a che ora volete venire, non trovi ? :rolleyes::rolleyes:
io sabato sarò a varano se qualcuno viene e dice l'ora magari lo vado a prendere a Fornovo :wink_:
Era un modo di dire ... per dire ... per dire ... per dire che a Varano non ci sono mai stato e perciò mi é difficile pensare ad un posto preciso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e dei triunzisti del mondo me ne impippo ... :tongue::tongue::biggrin3:
Marco61 ti pigliava in giro, è lui che non conosceva viamichelin
ahahahahahahahahahahahahahaha
:rolleyes::rolleyes:
sia come sia, l'ignoranza quivi regna sovrana
per esempio, tu..... lo sai come si fanno i bambini? :dry:
io vengo per incontrare gente...
..le moto possono cambiare gli amici rimangno...:ph34r:
questi puntelli non saranno pericolosi?
...non vorrei trovarmene uno di faggio paiantato nel petto...:tongue:
io saro li venerdi
chi viene dal venerdi?:w00t:
dove l'hai trovato 'sto cartello, nat??? O_O
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
È fuori casa mia ... una via crucis ... non se ne può più di tutti sti pulman che arrivano da lontano ... da molto lontano ... e tutti a seguire l'indicazione di questo cartello ... provare per credere.... :D
Era un modo di dire ... per dire ... per dire ... per dire che a Varano non ci sono mai stato e perciò mi é difficile pensare ad un posto preciso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e dei triunzisti del mondo me ne impippo ... :tongue::tongue::biggrin3:
e io per dire ti ho risposto con precisione emiliana alquanto superiore a quella svizzera ultimamente :laugh2:
È fuori casa mia ... una via crucis ... non se ne può più di tutti sti pulman che arrivano da lontano ... da molto lontano ... e tutti a seguire l'indicazione di questo cartello ... provare per credere.... :D
si... provare per credere, vabè...
ma sta prova consiste nell'adempiere alle indicazioni del cartello?
sennò ci credo che c'è la fila di trombisti... ehm... turisti in pulman :laugh2:
e io per dire ti ho risposto con precisione emiliana alquanto superiore a quella svizzera ultimamente :laugh2:
quando parto ti mando un piccione viaggiatore ... di che colore lo preferisci ? ....
io saro li venerdi
io al venerdì lavoro, mica cazzeggio come voialtri immondi elvetico-laziali :mad::mad:
se riesco faccio una scappata la sera, ma non prometto niente x il venerdì :wink_:
si... provare per credere, vabè...
ma sta prova consiste nell'adempiere alle indicazioni del cartello?
sennò ci credo che c'è la fila di trombisti... ehm... turisti in pulman :laugh2:
signore molto attempate .... aspettano te ... :blink:
... ora non ti montare la testa
cucù come natan tu non lo sai fare :dry:
signore molto attempate .... aspettano te ... :blink:
.... alle attempate abbiamo già dato :dry:
e poi la camporella non gli si addice
io saro li venerdi
con questi qui sarebbe meglio tenere le moto e cambiare gli amici
http://2.bp.blogspot.com/_7sOnmPS02kU/SCDOqtiJPqI/AAAAAAAAACU/-ugwGGKBaLY/s400/01042d.jpg
cuotto!
in effetti .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ... :wink_:
io ormai monto solo la panna quando faccio il profiteroles :cry:
cmq quoto
http://www.orologi-polso.com/images/orologi-polso-cucu-3.jpg
se ti cerco é solo perché con quel elicottero accanto alla mia non posso che far bella figura ... :wink_:
lo stesso motivo x cui verrei al puntello io :w00t::w00t:
bene così, natan
ammazza la mukka che poi ce la facciamo alla brace
bene così, natan
ammazza la mukka che poi ce la facciamo alla brace
porto la carbonella ....
http://www.scienzagiovane.unibo.it/muccapazza/images/mucca-rogo.jpg
il venerdì ho un impegno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
porto la carbonella ....
http://www.scienzagiovane.unibo.it/muccapazza/images/mucca-rogo.jpg
... il barbeque tanto ce lo facciamo prestare nel paddock! :coool:
... il barbeque tanto ce lo facciamo prestare nel paddock! :coool:
certo il + è trovare Varano :rolleyes::rolleyes:
http://files.splinder.com/92ebfd35ba087cc31fb7178dbb16fdef.jpg
ecco fatto... ed è stato anche abbastanza komodo! :rolleyes:
Questa notte andrò a rubare il navigatore a chi so io ... da lì Varano é ad un tiro di satellite ...
Questa notte andrò a rubare il navigatore a chi so io ... da lì Varano é ad un tiro di satellite ...
fate un pò il c@22o che volete,,,,,,,,,,,:biggrin3::laugh2:
http://files.splinder.com/92ebfd35ba087cc31fb7178dbb16fdef.jpg
http://www.forensicrodeo.com/images/20060726210227_komodo%20dragon%203.jpg
anche se é difficile da decifrare giuro che si tratta di un "varano che ride" ....
fate un pò il c@22o che volete,,,,,,,,,,,:biggrin3::laugh2:
non fate ... ci vado io ... da solo ... faccio ... :tongue:
TROVATOOO!!!!!
http://img189.imageshack.us/img189/6991/komodo3.jpg
ho un problema.... mi fa male un dente :ph34r:
ne avrei anche un altro... ma è inutile che lo dica a voi :tongue:
ho un problema.... mi fa male un dente :ph34r:
ne avrei anche un altro... ma è inutile che lo dica a voi :tongue:
UN ALTRO DENTE?
UN ALTRO DENTE?
... :dry:
no, altrimenti sarebbe un problema iDENTIco
UN ALTRO DENTE?
si, é rimasto con solo 2 denti ... di uno ne parla volentieri ma dell'altro é da tempo che é restio a parlarne ...
si, é rimasto con solo 2 denti ... di uno ne parla volentieri ma dell'altro é da tempo che é restio a parlarne ...
natan, fai confusione
... quelli sono i miei neuroni
natan, fai confusione
... quelli sono i miei neuroni
alla tua età te ne sono rimasti ancora 2?
sei un fenomeno!!!! :w00t::w00t::w00t:
alla tua età te ne sono rimasti ancora 2?
sei un fenomeno!!!! :w00t::w00t::w00t:
in effetti invecchio benino :coool:
e poi da quando gli ho comprato il tavolo da ping-pong anche loro si mantengono più in forma!
in effetti invecchio benino :coool:
e poi da quando gli ho comprato il tavolo da ping-pong anche loro si mantengono più in forma!
dici che vale la spesa? ... se dovessi comprarne uno anch'io ... il mio ... pur di mantenersi in forma,,,,,, dici che potrebbe procrearne un secondo?
dici che vale la spesa? ... se dovessi comprarne uno anch'io ... il mio ... pur di mantenersi in forma,,,,,, dici che potrebbe procrearne un secondo?
no, quello no...
al limite puoi comprargli la play station
attento però, che poi non lo stacchi più da lì!
Tutta la notte davanti alla play ... il mio neurone non ne poteva più e si é staccato ... da me ...
:cry::cry::cry:
per scrivervi ne ho preso uno in prestito ma penso che presto dovrò restituirlo ..... chi avesse avvistato il mio é pregato di accompagnarlo a casa ... l'indirizzo lo troverete sulle pagine gialle .... grazie!!! :smoke_:
si tratta di un neurone assai delicato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
al fortunato mille raccomandazioni .... :wub::wub::wub:
anche se é difficile da decifrare giuro che si tratta di un "varano che ride" ....
non fate ... ci vado io ... da solo ... faccio ... :tongue:
sempre il solito egoista e gli altri non possono fare come gli pare ? :cry:
e il puntello a che ora è ? :rolleyes::rolleyes:
sempre il solito egoista e gli altri non possono fare come gli pare ? :cry:
e il puntello a che ora è ? :rolleyes::rolleyes:
ahi ahi...:blink:
..qualcunoooo (a) sta osservando i post di ieri sera...:rolleyes:
ahi ahi...:blink:
..qualcunoooo (a) sta osservando i post di ieri sera...:rolleyes:
adesso arriva a scassare le phava sicuro come l'oro
ghghghghghghg :D:D
ma voi Kiter dove maggnate poi ?
black panther
01/07/2009, 07:13
Chi sarebbe una zav??????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
IOOOOOOO, ci ho la moto, ci ho, capitooooo??????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
PERDONO PERDONO!!!! :icon_allah:
Intripp per riuscire a vederti va benissimo
anche SABATO IN TRATTORIAAAA!!!!:rolleyes::rolleyes:
io saro li venerdi
Tesoruccio ti stai riempiendo di impegni,
non penserai di trascurarmi vero?:tongue::tongue::tongue:
adesso arriva a scassare le phava sicuro come l'oro
ghghghghghghg :D:D
ma voi Kiter dove maggnate poi ?
per me va bene tutto...:biggrin3:
..pure casa tua! :wink_:
IOOOOOOO, ci ho la moto, ci ho, capitooooo??????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non vorrai venire con quel ferro da stiro nero? :tongue:
...basta che se magna..:biggrin3:
quando mai...:wub:
ci vedremo cmq, ormai hai trascinato questi pecoroni sul prato,
ma ci vedremo prima o poi sabato :wink_::dry::wink_:
per me va bene tutto...:biggrin3:
..pure casa tua! :wink_:
se avessi il podere come Crio o Grigio o Giulio si potrebbe fare davvero :w00t::w00t:
ci vedremo cmq, ormai hai trascinato questi pecoroni sul prato,
ma ci vedremo prima o poi sabato :wink_::dry::wink_:
se avessi il podere come Crio o Grigio o Giulio si potrebbe fare davvero :w00t::w00t:
cos'è il podere? :blink:
...il potere conquistato col sedere? :biggrin3:
si loro così lo hanno avuto,
io finora ho desistito :tongue::tongue:
black panther
01/07/2009, 07:26
Voi due piccioncini da strapazzo mi state stufando eh?
In trattoria vi chiudo nel bagno e getto via la chiave!! :mad::mad::mad:
Massi allora nn c'è più l'opzione trattoria?
Comunque sul giorno non c'è dubbio...SABATO!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Voi due piccioncini da strapazzo mi state stufando eh?
In trattoria vi chiudo nel bagno e getto via la chiave!! :mad::mad::mad:
Massi allora nn c'è più l'opzione trattoria?
Comunque sul giorno non c'è dubbio...SABATO!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tu ci stai stufando che prima vuoi il prato e adesso vuoi la trattoria :dry:
donne........:D
se so in quanti siamo sento se c'è posto,
è un osteria piccola con pochi posti e sempre piena,
ma dubito di ottenere delle risposte quissù,
soprattutto dopo aver chiesto x decine di post mai risposti :rolleyes::rolleyes:
Pantera raccogli la lista e io sento se ci prendono :rolleyes:
LISTA CENA OVER SABATO
Kiter + zav :rolleyes:
la trattoria ha ancora posto al momento,
con circa 30 € dovremmo infagottarci di salumi e tortelli freschi + vinello e dolci
se Pantera o chi x lei :tongue: raccogliete una lista io ci sono
Anto però meriterebbe di stare a digiuno sul prato
eh eh eh :D
black panther
01/07/2009, 08:06
LISTA CENA TRATTORIA OVER SABATO
1+2) Kiter + Black Panther
3) Intriplato
la trattoria ha ancora posto al momento,
con circa 30 € dovremmo infagottarci di salumi e tortelli freschi + vinello e dolci
se Pantera o chi x lei :tongue: raccogliete una lista io ci sono
Anto però meriterebbe di stare a digiuno sul prato
eh eh eh :D
OOOOOOOKKKKK RAGA BUTTIAMO GIU' 'STA LISTA!!!!!!!!!!
POI AL PADDOK CI ANDIAMO DOPO E TUTTI STORTI NON VI PREOCCUPATE!!!:laugh2::laugh2:
3) Intriplato
4) Grigio (Col pensiero, io sono già storto)
POI AL PADDOK CI ANDIAMO TUTTI STORTI NON VI PREOCCUPATE!!!:laugh2::laugh2:
black bomber
01/07/2009, 08:24
3) Intriplato
5) bb (mi avrete solo con l'anima, in ascesi che i corpi son pesi)
http://www.likecool.com/Home/Outdoor/The%20Spontaneous%20Picnic%20Dress/The-Spontaneous-Picnic-Dress.jpg
3) Intriplato
6&9) Crio(vabbene, rinuncio alle formiche, ma non alle f....)
.... era quello che dicevo anch'io fin dall'inizio :tongue:
ma poi son banderuola e mi son lasciato sbandierare :cry:
.... era quello che dicevo anch'io fin dall'inizio :tongue:
ma poi son banderuola e mi son lasciato sbandierare :cry:
scialbi triunzisti immondi che siete :biggrin3:
scialbi triunzisti immondi che siete :biggrin3:
:fisch:
black panther
01/07/2009, 08:58
http://www.likecool.com/Home/Outdoor/The%20Spontaneous%20Picnic%20Dress/The-Spontaneous-Picnic-Dress.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo te mi basta quel panino da quattro soldi???
Dico massi ma hai mai visto quanto mangio??? :biggrin3:
E posso avere io quell'aria e quel gonnellino tovagliato da Heidi???:dry:
lo meriteresti x tanto hai rotto con l'Indianata :biggrin3:
ho visto quanto mangi ma io mangio d+ cara Heidi :D:D
il gonnellino tovagliato è una meraviglia!! :w00t:
lo voglio anche io! :tongue:
il gonnellino tovagliato è una meraviglia!! :w00t:
lo voglio anche io! :tongue:
se lo metti anche tu, apparecchiamo coi vs culi in bella vista poi :w00t::w00t:
se lo metti anche tu, apparecchiamo coi vs culi in bella vista poi :w00t::w00t:
.... non ho detto che voglio mettermi il gonnellino :dry:
intendevo dire che vorrei anche una bella figliola che lo indossa, intruppato!
-1) Bob e Hank (almeno penso!!! :cipenso:)
0) Natan (se ci sarò mi vedrete ... al contrario arrangiatevi ...)
3) Intriplato
6&9) Crio(vabbene, rinuncio alle formiche, ma non alle f....)
POI AL PADDOK CI ANDIAMO TUTTI STORTI NON VI PREOCCUPATE!!!
black panther
01/07/2009, 09:10
Natan è impazzito!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Natan a che ora arrivi ???
http://img9.imageshack.us/img9/8145/stopanimatedgifmovies.gif
la lista deve essere affidabile,
devo dare un numero preciso in trattoria :dry::dry:
Pantera tienli a stecchetto tu a questi triumphisti da trattoria,
un tempo si andava tutti nei paddock che vergogna uscire con voi :D:D
da un pezzo sta messo così :laugh2:
Natan a che ora arrivi ???
http://img9.imageshack.us/img9/8145/stopanimatedgifmovies.gif
la lista deve essere affidabile,
devo dare un numero preciso in trattoria :dry::dry:
Pantera tienli a stecchetto tu a questi triumphisti da trattoria,
un tempo si andava tutti nei paddock che vergogna uscire con voi :D:D
da un pezzo sta messo così :laugh2:
dicono: verde mare --- verde speranza ... verde paddock ... sono al verde ... orario verde ... semaforo verde ... se vuoi che il piccione viaggiatore sia anch'esso verde stai fresco ... arriverò per l'ora di cena ... a che ora si cena? ... ma non si stava sull'erbetta? :D
sei peggio di luigi ... latitate per mesi e quando arrivate volete subito sapere con chiarezza i c...i nostri :dry:
sarà un piacere non parlare con te ... tra l'erbetta e la trattorietta ... :wub:
ps: ma a Varano sono tutte moto elettriche o qualcuna anche a motore a scoppio? :huh2:
black panther
01/07/2009, 09:50
sei peggio di luigi ... latitate per mesi e quando arrivate volete subito sapere con chiarezza i c...i nostri :dry:
sarà un piacere non parlare con te ... tra l'erbetta e la trattorietta ... :wub:
Ti voglio bene anch'io Natanuccio!!!:wub::wub::laugh2::laugh2:
dicono: verde mare --- verde speranza ... verde paddock ... sono al verde ... orario verde ... semaforo verde ... se vuoi che il piccione viaggiatore sia anch'esso verde stai fresco ... arriverò per l'ora di cena ... a che ora si cena? ... ma non si stava sull'erbetta? :D
ps: ma a Varano sono tutte moto elettriche o qualcuna anche a motore a scoppio? :huh2:
ti quoto di brutto, :D
tornano e rompono subito i programmi :biggrin3:
voi che beati e da veri triunzisti :rolleyes: volevate stare col pranzo al sacco sull'erbetta di varano,
vi troverete seduti comodi a mangiare l'erbetta nei tortelli :wacko:
poveri triunzisti :cry::biggrin3::laugh2::tongue:
StPatrick
01/07/2009, 09:58
Che tristess non poterci essere manco stavolta...:cry:
ti quoto di brutto, :D
tornano e rompono subito i programmi :biggrin3:
voi che beati e da veri triunzisti :rolleyes: volevate stare col pranzo al sacco sull'erbetta di varano,
vi troverete seduti comodi a mangiare l'erbetta nei tortelli :wacko:
poveri triunzisti :cry::biggrin3::laugh2::tongue:
.... ed a fumare infine quell'erbetta là :rolleyes:
così facciamo tutto il giro delle erbette
Che tristess non poterci essere manco stavolta...:cry:
:cry::cry: mi spiace REV :cry: