Visualizza Versione Completa : Soffietti forcelle anteriori
Qualcuno mi sa dire come si montano i soffietti anteriari sulla bonneville?
Cosa devo smontare...
Grazie
Onda calabra
27/06/2009, 20:14
smonti la ruota
levi il parafango
sfili gli steli
metti i soffietti
reinserisci gli steli
rimetti il parafango
rimetti la ruota
ti serve un amico, 4 birre ed un solido appoggio centrale per la moto
Grazie appena mi arrivano li monto...mi sembri un esperto.. hai esperienze sulle marmitte?? sono in attesa delle predator che ne dici??
triumphaldo
27/06/2009, 20:43
Cosa devo smontare...
Grazie
Se possono interessarti le istruzioni ufficiali in inglese te le posto:
Lasciami eventualmente la tua mail.
:wink_:
P.S. Sostanzialmente Daboia ti ha già detto tutto.
Credo di farcela, però se me le mandi mi fai un favore e-mail miglio71@alice.it
Grazie....
triumphaldo
27/06/2009, 22:57
Credo di farcela, però se me le mandi mi fai un favore e-mail miglio71@alice.it
Grazie....
Inviate auora auora:wink_:
Onda calabra
28/06/2009, 19:28
:smoke_:miglio hai visto bene sono il migliore in questo forum!!!:tongue::tongue:
ora vado a prendere le mie pillole!!!
Una curiosità.. ma "sfilare" gli steli, significa che devono proprio essere sfilati? non sono bloccati in nessun modo? Tiri e vengono via?
Mr. Noisy
29/06/2009, 08:40
Una curiosità.. ma "sfilare" gli steli, significa che devono proprio essere sfilati? non sono bloccati in nessun modo? Tiri e vengono via?
credo che sia il caso che tu lo faccia fare al meccanico...:rolleyes:
secondo te? basta tirare e vengono via?
si e se prendi una buca veloce fai ancora prima, si slilano da soli!!!!
:blink:
Ivan ..... sei sicuro di volerlo fare ????
Cmq gli steli sono fissati alle piastre con dei bulloni ..... devi allentarli e sfilare ;)
:-) domanda stupida, scusate..
Cosa devo smontare...
Grazie
Io ho approfittato del tagliando x farmeli montare senza costi aggiuntivi :wink_:
credo che sia il caso che tu lo faccia fare al meccanico...:rolleyes:
:yess::yess::yess:
siamointre
29/06/2009, 12:50
nn è un lavoro complicato....se pero' ti devi comprare cavalletto per alzare la moto e chiave dinamometrica ti conviene fartelo fare da un concessionario.....
Altrimenti potrei comprare i soffietti super economici della Ariete, compatibili con la Legend (come suggerito in un altro post), tagliarli per verticale, inserirli e poi incollarli per bene in modo che il taglio rimanga nella parte interna non visibile... non sarà la soluzione più pulita, ma per 15 euri...
Guitarman
29/06/2009, 13:49
Altrimenti potrei comprare i soffietti super economici della Ariete, compatibili con la Legend (come suggerito in un altro post), tagliarli per verticale, inserirli e poi incollarli per bene in modo che il taglio rimanga nella parte interna non visibile... non sarà la soluzione più pulita, ma per 15 euri...
Ma si! se sei bravo e usi un buon collante per gomma si può fare e la giunzione la tieni dietro!!!:wink_: