PDA

Visualizza Versione Completa : FACCIO CAUSA? (AIUTO AVP)



MICHELET100
18/09/2006, 07:19
VI RACCONTO IN BREVE LA MIA DISAVVENTURA CON LA DERBI
Due sett fa ho ordinato il motorino a mio fratello (GP1 DERBI che poi sarebbe piaggio), venerdi pom vado a ritirarlo e dopo tutta la burocrazia vedo partire felicissimo il mio fratellino in sella al suo nuovo ferro, dopo 5 min mi telefona dicendomi che il motorino si e' fermato:mad: :mad: :mad:
Morale della favola faccio riportare il motorino al concessionario con il carro attrezzi, dopo aver constatato che c'era la spia del liquido refrigerante accesa e il motorino penso grippato:mad: :mad: :mad:
Il giorno dopo mi reco in concessionaria dove mi dicono che si era staccato il tubo del liquido refrigerante e che era stato perso e il motorino si era fermato per questo, loro avevano sostituito la guarnizione di testa e potevo riprenderlo(ma il cilnindro???????), ok divento una belva e riesco a farmi cambiare cilindro e pistone (che ovviamente erano rigati causa grippaggio), ora mi chiedo.............ovviamente anche l'albero e il blocco motore avranno subito minimi danni ma io il motorino l'ho comprato nuovo e in contanti(2500 neuri)!
Domanda ma la legge soddisfatti o rimborsati esiste per i mezzi che vengono immatricolati o no? Perche' il titolare della rivendita mi ha detto che dopo l'immatricolazione non si puo' riavere un motorino nuovo di pacca ma solo il motore:mad: :mad:
AVP secondo te devo andare per vie legali o e' solo una perdita di tempo?
(io ho dovuto riprendere il motorino perche' il fratellino piangeva come una fontana, se era per me lo lasciavo in conce bloccavo l'assegno(tanto sono stati depenalizzati) e alzavo anche le mani
Grazie datemi qualche consiglio

ruth00
18/09/2006, 07:22
...nn dovevi riprenderlo ma lasciarglielo...così penso che nn puoi fare più niente perchè lo scoooter lo stai uando.....cmq buona fortiuna...

MICHELET100
18/09/2006, 07:35
Si ma se andavo per vie legali come facevo a tenere un 14enne senza motorino magari per tre mesi?

Ghino
18/09/2006, 07:39
Non sono un legale, ma credo che la sostituzione del motore sia il minimo, ed ovvio un mezzo alternativo per ovviare al problema che uno è a piedi !!!
Il tuo problema più grosso però capisco che sia il fratellino, che lo capisco in pieno non vorrà certo rimanere senza scooter !!!!

AVP191
18/09/2006, 07:44
Non sono un legale, ma credo che la sostituzione del motore sia il minimo, ed ovvio un mezzo alternativo per ovviare al problema che uno è a piedi !!!
Il tuo problema più grosso però capisco che sia il fratellino, che lo capisco in pieno non vorrà certo rimanere senza scooter !!!!

altro che legale..tu sei illegale!!!!!!!:laugh2: :laugh2: sei nocivo per la salute............:laugh2: :laugh2: :laugh2:



PER MICHELET..già risposto, con ampiezza di dettagli, in pvt.

MICHELET100
18/09/2006, 07:49
Ringrazio AVP sempre il MIgliore
(mica come il Ghino:tongue: :tongue: )

Ghino
18/09/2006, 07:49
altro che legale..tu sei illegale!!!!!!!:laugh2: :laugh2: sei nocivo per la salute............:laugh2: :laugh2: :laugh2:



PER MICHELET..già risposto, con ampiezza di dettagli, in pvt.

Ti ha risposto con ampiezza :sick: :sick: :sick:
Allora immagino che per una sett non ti vediamo sul forum :cry: :cry: :cry:
Ma che Hard Disk monti sul pc ??
Spero bello grosso, ho quando apri il mess ti si pianta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
18/09/2006, 07:51
Ti ha risposto con ampiezza :sick: :sick: :sick:
Allora immagino che per una sett non ti vediamo sul forum :cry: :cry: :cry:
Ma che Hard Disk monti sul pc ??
Spero bello grosso, ho quando apri il mess ti si pianta !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

perchè lo tratti così ..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
18/09/2006, 07:51
Ringrazio AVP sempre il MIgliore
(mica come il Ghino:tongue: :tongue: )

Bene, bene .....:dry: :dry:
Vedrai la prox volta che mi affianchi in moto.. :ph34r: :ph34r:
Tieniti amico AVP ne avrai bisogno, anche se non sai in cosa ti stai per imbattere, sembra una brava persona dai modi gentili, però poi ..........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dott_speed
18/09/2006, 07:55
A... ANCHE
v... VOI
P... PIANGERETE

MICHELET100
18/09/2006, 08:12
NO ghino non volevo dir cosi' ma sai AVP ti prende come una droga!!!!!!!!!!!!!!
SAbato ci sono al 90 % Anched se alle 4/5 devo essere a Pisa!!!!!!!

Ghino
18/09/2006, 08:17
NO ghino non volevo dir cosi' ma sai AVP ti prende come una droga!!!!!!!!!!!!!!
SAbato ci sono al 90 % Anched se alle 4/5 devo essere a Pisa!!!!!!!

Non preoccuparti x quell'ora, presumo che l'antipasto e il primo te lo sarai mangiato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP................
Sisi, conosco bene la storia :cry: :cry: :cry: :cry: