Visualizza Versione Completa : Cosa ve ne pare??? Nuova day!!!
Pinin675
27/06/2009, 22:39
ciao a tutti,
ho comprato questa daytona 2008 immatricolata a maggio 2009 con soli 1600 km alle spalle. il prezzo è ottimo, 7300 euro. ha solo un difetto: ha il serbatoio graffiato da dei ganci x le borse magnetiche...
però ha tanti pregi: parafanghi in carbonio, dischi wawe, tubi in treccia, monoammortizzatore bitubo racing, steli forcella ohlins con componenti bitubo...
cosa ne pensate? ho fatto un affare?
secondo voi qnt mi chiedono x ritoccare il serbatoio?
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/474811S73F1302.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=474811S73F1302.JPG')
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/648944S73F1299.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=648944S73F1299.JPG')
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/510076S73F1312.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=510076S73F1312.JPG')
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/92937S73F1301.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=92937S73F1301.JPG')
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/239895S73F1557.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=239895S73F1557.JPG')
Beh.....credo proprio di si....per l'affare
Herbie 53
27/06/2009, 22:43
un monocolore così non moltissimo...250 euro ce n'è d'avanzo
chi è il pirla che compra una moto la usa 1600km la super-accessoria e poi la rivende? XD
Pinin675
27/06/2009, 22:46
uno che lavora alla bitubo, si è fatto chittare la moto praticamente gratis, è andato a fare un giro in francia cn gli amici e gli è uscita l'ernia
ahahahah
chi è il pirla che compra una moto la usa 1600km la super-accessoria e poi la rivende? XD
L HAI DETTIO...UN PIRLA.....
Pinin675
27/06/2009, 22:48
se penso che ho pagato questo gioielli 2000 euro in più della mia defunta cagiva mito mi viene male al cuore
se penso che ho pagato questo gioielli 2000 euro in più della mia defunta cagiva mito mi viene male al cuore
mi viene male pure a me che ne ho spesi 8000 per la street
a saperlo la prendevo io XD
Pinin675
27/06/2009, 22:52
raga a metà luglio la potrò guidare x' devono """""depotenziarla""""" poi VOGLIO fare un raduno con voi!!!!!
Un affarone direi(che cuxxo),ottimo acquisto!!!:oook::oook::oook:
Wolverine
28/06/2009, 06:11
bella !
Speed-Fire
28/06/2009, 07:32
L HAI DETTIO...UN PIRLA.....
più che pirla direi sfigato!....poveraccio!
Bel giocattolino, senti Herbie su come colorarla :D
Pinin675
08/07/2009, 01:00
:)
jointfull
08/07/2009, 01:19
bellissima complimenti, ottimo prezzo visto i componenti montati!!
ma il dado del cannotto di sterzo dovrebbe essere oro!!
firemaker
08/07/2009, 07:47
bhe ottimo affare ma se è una SE il dado dovrebbe essere oro di serie
galletto
08/07/2009, 08:30
direi ottimo affare!!!.
per ritoccare il serbatoio ci vuole poco ma il lavoro è approssimativo.
uniposca nero :wink_:
Ma no! E' un grande!! :D :D :D
meno male che ci sono, così le rivendono a noi a prezzo inferiore, accessoriate alla perfezione e con su solo il rodaggio!
Ma ce ne fossero di più...!! :laugh2:
ciao a tutti,
ho comprato questa daytona 2008 ...
Very compliments per la super daytona :D
Stelio23
08/07/2009, 09:00
L'uniposca no....nn lo facevo neppure sul fifty, anche perchè guardando la foto del serbatoio, se n'è andato anche il fondo per cui non hai neppure la protezione contro gli agenti atmosferici..quindi lasciandola così fa ruggine...
Ripitturarlo tutto nn so se conviene, devi vedere quanto vuoi spendere; altrimenti ti fai fare una boccetta di colore nero Daytona e con un piccolo pennellino incominci cn santa pazienza stendere un velo di colore, quando si asciuga il secondo ecc ecc...per arrivare a livello dovrai fare diversi ritocchi, perchè è ben scavato ed il dislivello è ben rilevante....dovresti fare un pochino sopra il livello originale, ( lascia che si asciughi in profondità un 3 gg) e poi andare dal carrozziere che prima cn una pasta abrasiva leggera ti porta tutto sullo stesso livello amalgamando i tuoi ritocchi cn il colore originale e successivamente ci dà una lucidata cn un'altro prodotto....penso che se fai le cose cn calma sarai abbastanza soddisfatto e avrai risparmiato....provare nn ti costa quasi niente, peggio di così nn viene..
Spesa: boccetta di colore: ti chiederanno 10€
Pennellino: 2-3 €
Lavoro del carrozziere: 10 min..cosa ti può chiedere...ma se hai i prodotti puoi fare da solo anche quello
Se sei sicuro del precedente proprietario allora è ok, ma a me è sorto questo dubbio..... potrebbe anche essere che la moto è stata cosi' preparata per girarci in pista, il serbatoio si è rovinato con le cinghie per tenerla ferma nel furgone(capita spesso), i km potrebbero non essere reali, in quanto molto spesso si cambia la strumentazione, e che quindi potrebbe anche essere non un bellissimo affare....anche perchè preparare le sospensioni, per poi andare a fare il moto turista mi sembrerebbe proprio una vaccata! cupolino perfetto e carene nuove potrebbero essere un indizio, dato che anche la mia moto che ha 14.000 km, le carene non hanno fatto un metro di strada.....
Stelio23
08/07/2009, 09:52
Se sei sicuro del precedente proprietario allora è ok, ma a me è sorto questo dubbio..... potrebbe anche essere che la moto è stata cosi' preparata per girarci in pista, il serbatoio si è rovinato con le cinghie per tenerla ferma nel furgone(capita spesso), i km potrebbero non essere reali, in quanto molto spesso si cambia la strumentazione, e che quindi potrebbe anche essere non un bellissimo affare....anche perchè preparare le sospensioni, per poi andare a fare il moto turista mi sembrerebbe proprio una vaccata! cupolino perfetto e carene nuove potrebbero essere un indizio, dato che anche la mia moto che ha 14.000 km, le carene non hanno fatto un metro di strada.....
Era il pensiero che avevo anch'io......tutto può accadere, anche persone che vendono la moto dopo due mesi, ma quei tipi di moto sono di solito 100% originals....mi pare strano che uno vada a metterci sopra tutto quello, per poi venderla...nn ha fatto neppure il rodaggio che già ci metti sopra mono, ecc....
E poi vorrei capire che caxxxo di borsa serbatoio aveva sto tizio, cn i cavi in inox??? Effettivamente la teoria dei ganci e della pista è più plausibile....
A pensar male spesso ci si azzecca.... :biggrin3:
per quello che ha su il prezzo è ottimo! complimenti e benvenuto!
Teo Mito
08/07/2009, 10:21
Forse sei il Pinin che usciva con noi e col CMC??
Anke io sono felicemente passato alla Daytona come me anke Dave90...
Magari un giorno ci si becca per un giretto in ricordo dei vecchi tempi
cload ma tu sei spesso a franciacorta??
mi pare di averti visto!
Forse sei il Pinin che usciva con noi e col CMC??
Anke io sono felicemente passato alla Daytona come me anke Dave90...
Magari un giorno ci si becca per un giretto in ricordo dei vecchi tempi
si gayo è lui..cmq appena la prensi passo a da te a vederla oggi dovrebbe essere il grande giorno..
Si sono spesso a franciacorta, abito a circa 15 Km dall'autodromo, si puo' dire che vivo la'......
ora la mia daytona è nera-grigia-oro. sicuramente mi avrai visto se anche tu vai spesso...per informazione vado anche questo lunedi' 13-07.
blackhound
08/07/2009, 16:10
che ci possa essere qualcuno che lega la moto nel furgone passando le cinghie sul serbatoio la dovevo ancora sentire...magari poi gli fa anche il fiocco!
niente di + facile che la moto sia stata utilizzata da bitubo per preparare i suoi prodotti per la day. ottimo acquisto.
mattia3sca
08/07/2009, 16:54
hai avuto un gran cu.. beato te
Pinin675
08/07/2009, 17:48
oggi sono andato a prenderla...
chi me l'ha venduta è proprio una brava persona e sinceramente mi fido ad occhi bendati!
di sicuro i soldi non gli mancano (mercedes nn so che modello ma ho letto bene la scritta AMG)...
in ogni caso mi sembra una persona affidabile... mi ha fatto vedere le foto del suo giro in francia ecc... era con Lucchinelli! si è fatto un turno a Le Luc e nulla di +...
x qnt riguarda il tappo del cannotto di sterzo è stato cambiato cn un altro durande il montaggio della forcella x' si era rovinato... cmq nn l'avevo notato prima!
Sembrava ttt in ordine qnd l'ho provata xò nn si sa mai... la mia politica è sempre stata comprare auto e moto nuove, così se succedono casini è solo colpa tua o della casa madre... ma in questo caso l'occasione era ghiotta!
infatti mi sembrava di averti gia visto a castrezzato.
Io lunedì non riesco ma sabato 11 sono a monza e venerdì 17 sono a varano .
franciacorta credo a fine mese , magari ci si vede la !!!
ciao
SARO' A FRANCIACORTA ANCHE IL 26/07 PER IL DUNLOP DAY, ANCHE SE CREDO SARA' UNA BOIATA PAZZESCA, PREVEDO TANTA GENTE E TANTI FERMONI....PERO' PER 10 EURO A TURNO.....PROVO.
jointfull
10/07/2009, 10:46
SARO' A FRANCIACORTA ANCHE IL 26/07 PER IL DUNLOP DAY, ANCHE SE CREDO SARA' UNA BOIATA PAZZESCA, PREVEDO TANTA GENTE E TANTI FERMONI....PERO' PER 10 EURO A TURNO.....PROVO.
bhe l'anno scorso non era sta male, gente il giusto, qualche fermone ma anche tanti sparoni!!!
Teo Mito
10/07/2009, 12:09
Domanda del cavolo,
puoi girare solo con coperture della casa??
Spero che tu abbia ragione e che sia anche quest'anno come l'anno scorso...
Chiaramente devi essere gommato DUNLOP anche se mi è capitato di fare anche dei pirelli day al mugello, e nessuno mi ha mai controllato la marca delle gomme.
Ho colto anche l'occasione per finire un treno di gomme dunlop gp rr slick che ho montato per provare e che ho tolto dopo dieci giri, perchè mi facevano veramente cagare.
jointfull
10/07/2009, 13:06
Domanda del cavolo,
puoi girare solo con coperture della casa??
Se monti Dunlop paghi 10 euro a turno (e puoi prenotare max 3 turni), se monti altre marche puoi girare ma paghi il prezzo normale del turno (35 euro). Se è come l'anno scorso, c'è anche il dunlop demo ride, cioè ti montano un paio di gomme nuove di zecca, poi quando finisce il turno puoi decidere se tenerle e pagarle o ridargliele!!!:w00t: