PDA

Visualizza Versione Completa : BASTARDI.....



bruno57
28/06/2009, 08:48
.....nn abbandonate gli animali!
nn regalateli ai bambini perche' sembrano dei pelousc. Se nn lo sapete,crescono e quando un S. Bernardo o un Maremmano o un Lupo o ....cresce ,vi trovate in casa un vitello che chiaramente qualche problema lo crea,soppratutto in Italia dove nn ci strutture.E cosi' dopo avere subito di tutto dai bambinetti rompicoglioni,si trovano in mezzo alla strada xche' i signori devono andare al mare o si stancano di alzarsi alle 5,00 della domenica per portarli a pisciare.Compratevi una bella cassettta di Lassie o un pupazzone di di stoffa che poi potrete buttare via senza fare danni!!!!

BASTARDI

Ciao a touchhhh

robitopomoto
28/06/2009, 08:53
chi abbandona gli animali lo metterei legato in piena autostrada...

Grunf
28/06/2009, 09:06
chi abbandona gli animali lo metterei legato in piena autostrada...

l'essere umano è in genere incompatibile con la natura. :ph34r:

zeno
28/06/2009, 09:13
siamo una razza indegna e irrispettosa ... siamo noi il vero virus del pianeta !

EIKONTRIPLE
28/06/2009, 09:38
la nostra indifferenza li uccide ogni giorno.

bruno57
28/06/2009, 09:41
nel rileggiere la mia discussione ho notato degli errori,ma quando tocco sti' argomenti m'incazzo come una bestia

BASTARDI

Gianreste
28/06/2009, 09:42
Bisognerebbe ripristinare la legge del taglione, per ogni cosa.

EIKONTRIPLE
28/06/2009, 09:44
nel rileggiere la mia discussione ho notato degli errori,ma quando tocco sti' argomenti m'incazzo come una bestia

BASTARDI


se vuoi , fai edita sul tuo mess originale e correggi , quindi salva .

fearless
28/06/2009, 10:07
abbandonarli per farsi le vacanze....con che coraggio!!!!!

natan
28/06/2009, 10:07
quoto l'indignazione!!!

Vorrei solo sottolineare che i gatti gironzolano e non tutti quelli che vedete in giro sono abbandonati .... io ne ho due girovaghi e proprio l'altra sera mia moglie ha sentito due tipi, che vedendoli sulla stradina fuori casa, si indignavano per l'abbandono ... fortunatamente mia moglie si é fatta sentire perché questi stavano cercando di prenderli per poi portarli in un gattile ...:dry::dry::dry:

ps: fortunatamente hanno il microchip e anche un collarino ... non si sa mai con sti fissati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dr. Jekyll
28/06/2009, 13:11
il problema è che chi li abbandona NON LI AMA!
Io non riuscirei MAI a far del male al mio cane, lo considero un fratello!

Dovrebbero VALUTARE e CERTIFICARE (dopo opportune verifiche) a chi POTER affidare un animale (ergo un essere VIVENTE)...certificare la sanità di mente e di principi, certificare una disponibilità economica tale da poter prendersene cura in tutto e per tutto, certificare di avere uno spazio congruo per poterlo crescere e far vivere in serenità....

SE PENSATE CHE QUESTE COSE (verifiche varie) VENGONO FATTE PER CHI VUOLE DIVENTARE POSSESSORE DI UNA FERRARI o simili....e non per un essere vivente....mi viene da vomitare...:sick::sick:

flaga
28/06/2009, 13:30
nel rileggiere la mia discussione ho notato degli errori,ma quando tocco sti' argomenti m'incazzo come una bestia

BASTARDI
Hanno abbandonato anche te?:biggrin3:

Bonzo
28/06/2009, 15:51
.....nn abbandonate gli animali!
nn regalateli ai bambini perche' sembrano dei pelouscie. Se nn lo sapete,crescono e quando un S. Bernardo o un Maremmano o un Lupo o ....crescie ,vi trovate in casa un vitello che chiaramente qualche problema lo crea,soppratutto in Italia dove nn ci strutture.E cosi' dopo avere subito di tutto dai bambinetti rompicoglioni,si trovano in mezzo alla strada xche' i signori devono andare al mare o si stancano di alzarsi alle 5,00 della domenica pre portarli a pisciare.Compratevi una bella cassettta di Lassie o un pupazzone di di stoffa che poi potrete buttare via senza fare danni!!!!

BASTARDI

Ciao a touchhhh

Hai ragione profondamente indignato dal questi loschi uomini!

papitosky
28/06/2009, 15:58
le bestie sono loro

Marce63
28/06/2009, 16:05
Come recitava una campagna di qualche anno fa........."IL VERO BASTARDO SEI TU CHE LI ABBANDONI!"

ciao
marcello

giulianaspeed
28/06/2009, 16:33
quoto l'indignazione!!!

Vorrei solo sottolineare che i gatti gironzolano e non tutti quelli che vedete in giro sono abbandonati .... io ne ho due girovaghi e proprio l'altra sera mia moglie ha sentito due tipi, che vedendoli sulla stradina fuori casa, si indignavano per l'abbandono ... fortunatamente mia moglie si é fatta sentire perché questi stavano cercando di prenderli per poi portarli in un gattile ...:dry::dry::dry:

ps: fortunatamente hanno il microchip e anche un collarino ... non si sa mai con sti fissati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da noi i gatti randagi sono centinaia:cry::cry::cry:...... quindi nessuno si indigna se li vede per strada.....io di norma li raccolgo:wink_::wink_::wink_::wink_: naturalmente se vedo che sono in difficolta'...o micetti piccoli piccoli senza mamma......questo naturalmente se sono senza collarino:wink_::wink_::wink_::wink_:

TonyManero
28/06/2009, 16:46
Noi Leo l'abbiamo preso al canile, aveva 2 anni, ora ne ha 4 :biggrin3:

http://img507.imageshack.us/img507/3654/leo011.jpg

Lordsinclair
28/06/2009, 17:04
Noi Leo l'abbiamo preso al canile, aveva 2 anni, ora ne ha 4 :biggrin3:

http://img507.imageshack.us/img507/3654/leo011.jpg


Che bello ! che muso simpatico :wub:e' un setter inglese vero ? hai anche il cane inglese oltre la moto..:laugh2:

TonyManero
28/06/2009, 17:30
Che bello ! che muso simpatico :wub:e' un setter inglese vero ? hai anche il cane inglese oltre la moto..:laugh2:

yessssssssssssssss :biggrin3:

D74
28/06/2009, 17:51
chi abbandona gli animali è un bastardo.....che merita di soffrire

robitopomoto
28/06/2009, 17:52
Noi Leo l'abbiamo preso al canile, aveva 2 anni, ora ne ha 4 :biggrin3:

http://img507.imageshack.us/img507/3654/leo011.jpg

secondo me sta foto gliela avete scattata mentre era si era appena svegliato!!!..e non spontaneamente:laugh2:

TonyManero
28/06/2009, 18:01
secondo me sta foto gliela avete scattata mentre era si era appena svegliato!!!..e non spontaneamente:laugh2:

hi hi hi:laugh2: