PDA

Visualizza Versione Completa : Comparativa Speed vs Street



Frapani
28/06/2009, 08:50
Sul ultimo numero di Motociclismo, (Luglio) c'è un interessante articolo, dove vengono confrontate modelli simili ma di cilindrata differente, tra queste un confronto tra speed e street.

Gambero
28/06/2009, 08:51
che dicono?

Fulvioz
28/06/2009, 09:14
Come detto nell'altro post, avrei preferito mettere assieme Street e Speed per scagliarle contro le altre coppie di coppie e vedere quante ne facevano fuori, altro che ste prove in famiglia

:D

Misha84
28/06/2009, 09:20
che dicono?
non l'ho letto, ma dirano che la speed ormai è vecchia e che va aggiornata..

Frapani
28/06/2009, 10:43
L' articolo non aggiunge nulla di nuovo di quello detto in più post su questo forum.

Entrabbe divertentissie, street più maneggevole, speed più potente....

L' articolo vorrebbe mettere in risalto la differenza di prezzo tra due modelli simili ma di differente cubatura, vengono comparate anche le ducati monster e le honda.

La conclusione sulle triumph è che entrambe valgono il loro prezzo.

Notturno
28/06/2009, 11:03
non l'ho letto, ma dirano che la speed ormai è vecchia e che va aggiornata..

See see... una ciofeca. :laugh2::coool:


L' articolo non aggiunge nulla di nuovo...

Entrabbe divertentissie, street più maneggevole, speed più potente....

... La conclusione sulle triumph è che entrambe valgono il loro prezzo.

Ahh, così và meglio... :D:biggrin2::D


... avrei preferito mettere assieme Street e Speed per scagliarle contro le altre coppie di coppie e vedere quante ne facevano fuori, altro che ste prove in famiglia :D


:D Gh gh gh gh... sì. :winner_1:

Bull-one
28/06/2009, 11:33
L'unica cosa degna di nota nell'articolo è che si premette che nessuna fra le altre moto "piccole" riesce a tenere testa alla street come motore

Pensatore
29/06/2009, 09:18
L'unica cosa degna di nota nell'articolo è che si premette che nessuna fra le altre moto "piccole" riesce a tenere testa alla street come motore

giusto!!! e i miei amici confermano:tongue:

menegosar
29/06/2009, 09:23
L'unica cosa degna di nota nell'articolo è che si premette che nessuna fra le altre moto "piccole" riesce a tenere testa alla street come motore

Io credo abbia un rapporto qualità-prezzo-prestazioni e nn da dimenticare...Resa e tenuta del valore veramente ottimi:wink_:

giuva
29/06/2009, 11:32
per me ancora nessuna come la speed e la street, sarà che ogni scarrafone è bello a mamma sua...

urasch
29/06/2009, 11:33
per me ancora nessuna come la speed e la street, sarà che ogni scarrafone è bello a mamma sua...

quoto!!!!:w00t:

ligu
05/07/2009, 19:43
io volevo comprare motociclismo con la comparativa della speed con la street, poi, conoscendo gia il giudizio finale degli "esperti" ho preferito comprare tele tette:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
05/07/2009, 19:49
Come detto nell'altro post, avrei preferito mettere assieme Street e Speed per scagliarle contro le altre coppie di coppie e vedere quante ne facevano fuori, altro che ste prove in famiglia

:D

quoto :rolleyes:

Herbie 53
05/07/2009, 19:54
minkia....ma Urasch è andato al Gay Pride????????????????????



comunque della street ne parlano tutti un gran bene..


ma la speed è la speed

MR-T
05/07/2009, 19:56
minkia....ma Urasch è andato al Gay Pride????????????????????



comunque della street ne parlano tutti un gran bene..


ma la speed è la speed

quoto tutto :rolleyes:... ma fa parte del setc? :w00t: