PDA

Visualizza Versione Completa : Vaschetta....



81rap
28/03/2006, 08:25
si lo so che vi ho rotto ormai con questa storia...ma vi volevo rendere partecipi della conlcusione....:mad:

ieri sera sono andato dal conce per prendere la tanto agognata vaschetta recupero H2O della mia bimba.....

ok mi aspettavo una cifrona assurda per un pezzo di plastica stampato...d'altra parte è marchiato TRUIMPH ORIGINAL SPARE PARTS e solo con questa dichiarazione il prezzo si moltipica alla ennesima potenza....:mad: :mad:

ma credetemi non sono i 50 euro +iva che mi hanno disturbato... ma il fatto che non ti forniscono neanche il tappo della tanica e se lo vuoi lo devi ordinare a parte......:blink: :blink: oltre naturalmente a non fornirti rinvii e guarnizioni.... che fortunatamente ho recuperato da quella vecchia!!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! come sono 'ncazzato!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

CAPO!!! andiamo tutti in rivolta????:ph34r: :rolleyes:

apollo-il-barbaro
28/03/2006, 08:48
X 50 euri ci mettevo una bottiglietta del fruttino :dry:

Tralla11
28/03/2006, 09:33
X 50 euri ci mettevo una bottiglietta del fruttino :dry:

o quella per l'esame dell'urina..........:biggrin3: :biggrin3:

totino
28/03/2006, 10:13
certo che con i pezzi originali ce lo mettono proprio nel c***. scusate lo sfogo ma non ne posso più di spendere un sacco di soldi per ogni cazzata...

AVP191
28/03/2006, 11:06
si lo so che vi ho rotto ormai con questa storia...ma vi volevo rendere partecipi della conlcusione....:mad:

ieri sera sono andato dal conce per prendere la tanto agognata vaschetta recupero H2O della mia bimba.....

ok mi aspettavo una cifrona assurda per un pezzo di plastica stampato...d'altra parte è marchiato TRUIMPH ORIGINAL SPARE PARTS e solo con questa dichiarazione il prezzo si moltipica alla ennesima potenza....:mad: :mad:

ma credetemi non sono i 50 euro +iva che mi hanno disturbato... ma il fatto che non ti forniscono neanche il tappo della tanica e se lo vuoi lo devi ordinare a parte......:blink: :blink: oltre naturalmente a non fornirti rinvii e guarnizioni.... che fortunatamente ho recuperato da quella vecchia!!

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! come sono 'ncazzato!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

CAPO!!! andiamo tutti in rivolta????:ph34r: :rolleyes:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
28/03/2006, 11:09
W la Triumph !!
Forse è anche per questo, che non ho molta voglia .....
Di essere troppo inglese ....
Italiano D.O.G.C. 100%
La moto non ha razza !!
I costruttori si !!!