PDA

Visualizza Versione Completa : si può rottamare una macchina per un furgone?



simone pd
28/06/2009, 10:47
vorrei sapere se qualcuno lo sa, se è possibile rottamare una macchina con più di 10 anni per avere gli incentivi di 2500€ per usofruirli per acquistare un furgone.

595Abarth
28/06/2009, 11:07
perchè no? secondo me dipende solo dalla normativa di inquinamento... non rottamano solo pre-euro, euro0 ed euro1??

edotto
28/06/2009, 11:52
non saprei...so x certo che deve essere immatricolato non oltre il 31.12.99 x usufruire degli ecoincentivi...

Danton
28/06/2009, 12:29
vorrei sapere se qualcuno lo sa, se è possibile rottamare una macchina con più di 10 anni per avere gli incentivi di 2500€ per usofruirli per acquistare un furgone.

Se non è immatricolato come autocarro dovresti poterlo fare tranquillamente.

A me è capitata la situazione opposta: rottamare un furgone per un automobile e non mi è stato possibile, appunto, perché immatricolato autocarro. Suppongo che anche l'operazione inversa sia impossibile.

simone pd
28/06/2009, 13:41
Se non è immatricolato come autocarro dovresti poterlo fare tranquillamente.

A me è capitata la situazione opposta: rottamare un furgone per un automobile e non mi è stato possibile, appunto, perché immatricolato autocarro. Suppongo che anche l'operazione inversa sia impossibile.

mi informerò in concessionaria.
diciamo che ero andato a vedere per prendere un furgone nuovo e oltre allo sconto del 25% che mi hanno fatto mi ha detto che se avevo un furgone da rottamare mi toglieva altri 2500€
non mi è venuto in mente subito che anche se non ho niente da rottamare, potri avere una macchina vecchia per niente e una volta fatto il passaggio di proprietà ed intesta a me vorrei sfruttarla per l'incentivo.

Cav
28/06/2009, 13:44
interessante.... potrei sottrarre a mio nonno la sua Uno 45 (:ph34r:), e fargli trovare in garage un Daily...:D, così riesco ad andare in pista senza doverlo noleggiare tutte le volte...

Lordsinclair
28/06/2009, 17:09
interessante.... potrei sottrarre a mio nonno la sua Uno 45 (:ph34r:), e fargli trovare in garage un Daily...:D, così riesco ad andare in pista senza doverlo noleggiare tutte le volte...



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

orcablu
28/06/2009, 18:26
interessante.... potrei sottrarre a mio nonno la sua Uno 45 (:ph34r:), e fargli trovare in garage un Daily...:D, così riesco ad andare in pista senza doverlo noleggiare tutte le volte...


bella idea....quasi quasi...


solo che mio nonno ha 95 anni e la bicilcetta, non credo che il dayli occupi lo stesso posto :laugh2: