Visualizza Versione Completa : Pezzi Speed 1050 su t509
Ieri mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe impiantare sulla sua T509 diversi pezzi della 1050 del mio amico (il pazzo che dovrebbe esser BANNATO a vita). Che voi sappiate è possibile trapiantare forcella, forcellone, codone?? Aspetto consigli!!!
Turbo-555
18/09/2006, 14:54
Ieri mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe impiantare sulla sua T509 diversi pezzi della 1050 del mio amico (il pazzo che dovrebbe esser BANNATO a vita). Che voi sappiate è possibile trapiantare forcella, forcellone, codone?? Aspetto consigli!!!
-forcella: a naso direi di si, perché il telaio...e quasi uguale
-forcellone: anche si, stesso motivo
-codone: qualche modifica qui é necessaria, perché gli attacchi al telaio non sono identici, cmq é fattibile.
ciaoo
Turbo-555
Il ragazzo che vuole fare la modifica vorrebbe spendere al max 1000 euro per forcella, forcellone, impianto frenante, manubrio, fari e strumentazione. Secondo me sono un po pochini...........
Black Death
18/09/2006, 16:22
Il ragazzo che vuole fare la modifica vorrebbe spendere al max 1000 euro per forcella, forcellone, impianto frenante, manubrio, fari e strumentazione. Secondo me sono un po pochini...........
tutto qui non gli serve nient'altro per quella cifra ?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi forse nenache col doppio se la cava... comunque aspettiamo risposte da esperti
;)
sì, ma se vuole qualcosa, è meglio che si metta in coda nel topic aperto apposta nella sez. compro/vendo... direi :rolleyes:
Lamps
Turbo-555
18/09/2006, 16:30
lo capisco,
neanche io ne spenderei di più...anche perché se si cerca bene a quei prezzi si trova!
chairamente chi vende...ne vuole di più...
cmq...io te ne offro 1100.- ;)
ciaooo
Turbo-555
..credo sia tecnicamente possibile...un lavorone...tanti ma tanti soldi....conviene?credo di no...
hummerspeed
18/09/2006, 18:57
Io cambierei solo l'avantreno, come strmentazione useraei quella del 955 02/04, e al posteriore....cosaaaaaa????no no lascio lo stupendo codone del t509!!!!!!Al maxglimonto un bel monoammortizzatore ohlins!!!!
anche io penso che se cerca bene a quella cifra codone escluso compra tutto!!dipende sempre chi vende in quale situazione si trova!! Conosco una persona che con 250 euro si è preso carene-cupolino-serbatoio in perfetto stato di una daytona!!!:wink_: :wink_:
saluti
hs
Le carene della Daytona credo pure io che non valgano di più di quella cifra li!!! Però non credo che: forcella, forcellone, impianto frenante, manubrio, fari e strumentazione di una Speed 1050 costino solo 1000 euro........................... a meno di non trovarli da uno che li ha trovati da parte a una strada!!!!! Guardiamo un attimo il listino Triumph e ditemi cosa costano sti pezzi nuovi, usati di solito se c' è un poco di richiesta il prezzo si attesta sul 50% del listino del nuovo. Sto parlando ovviamente di pezzi sani e ben tenuti, non di pezzi da sistemare. Ditemi la vs opinione.
dico la mia:
la forcella si trapianta senza problemi con le sue piastre: 1000€
il forcellone dovrebbe cambiare solo la forma ma non la sostanza, quindi ok: 300€
codone ok se completo (vanno riposizionate alcune cose internamente...): 600€ (con selle e tutto)
super_tele_gattone
20/09/2006, 21:27
GIA FATTO UN RAGAZZO DALLE MIE PARTI UN 509 DEL 97' LO HA TRASFORMATO IN 1050 ESTETICAMENTE, E PER DI PIU' VERDE ACIDO!!! GIA L'ANNO SCORSO