PDA

Visualizza Versione Completa : [Report]Miniraduno M.T.M dal Viper

Giskard
28/06/2009, 20:03
Nonostante le ripetute minacce di pioggia da ovunque, stamni mi sveglio e vedo il sole....EVVAI!!! Si va dal Viper!
Trallallero trallallà, mi trovo a Sangiuliano con D74 e signora più un mio amico alle 9.
Ok, siamo tutti lì, vi riporto il dialogo:
Io:"Vai Fabio, guidaci!"
....mi giunge tale risposta
D74: "Ma io non lo so mica come ci si arriva"....
Io:":ph34r:"
Natasha (fidanzata di Fabio):":ph34r:
Mio amico:":ph34r:"
Vabbè.....faccio io:
Io:"tranquilli, si fa la Volterrana e poi si rpedne per Siena, non dovremmo perderci.....TA DAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!! Le ultime parole famose.....
Vado avanti io, e per andare a Volterra, siamo rifiniti a Cecina, dove poi finalmente abbiamo preso l'indicazione per Volterra.....
Bella trada, asfalto nuovo, curvoni larghi, bello. In zona Volterra, vabbè, grandi tornanti, molto divertenti.
Insomma la strada la conoscete, è bellissima.
Lascio la guida del gruppo a Fabio, vista la mia performance, dicimao che sembrava la cosa migliore (e qui cascò l'asino però.....)
Ci siamo ripersi altre 45 volte fino ad arrivare all'uscita della superstrada Siena-Firenze, uscita Tavernelle ovviamente, dopo aver imboccato una stradina in salita, ad un cancello sbarrato tutto rugginoso....
D74:"Devo aver sbagliato traversa...."
Io:"2:ph34r:"
Natasha:":ph34r:
Mio amico:":ph34r:"
Ma eravamo quasi arrivati ormai.
Effettivamente la traversa davanti era quella giusta, 1kme siamo arrivati dal mitico Viper....erano quasi le 12......:cry::cry::cry:
DOCG era già arrivato da mò, in attesa di fare un giro per quelle zne, ma causa del nostro orientamento, è saltato miseramente.
insomma, dal viper tutto spettacolo, gran posto grande piscina, grande Viper, troppo gentile come avevo sentito dire. Ospitalità spettacolare1
Grazie Viper!!!
E ora qualche fotina :w00t:
Fabio che sfoggia il suo fisico...
http://img132.imageshack.us/img132/639/img4043.jpg

E il grande Mario, senza costume perchè sperava nel giro della mattinata....
http://img518.imageshack.us/img518/6079/img4044.jpg

Un po' di Gaiezza non fa mai male....:sick:
http://img14.imageshack.us/img14/204/img4045a.jpg

Il mitico Viper, nonchè stefano, nonchè padrone di casa, nonchè persona squisita per il poco che ho potuto conoscerlo.
http://img23.imageshack.us/img23/741/img4046j.jpg

Uzzo in tenuta piscinesca...
http://img3.imageshack.us/img3/700/img4047pyl.jpg

D74 e signora che lo ha finalmente accompagnato in moto!:w00t::w00t:
http://img33.imageshack.us/img33/4297/img4048a.jpg

Una panoramica
http://img14.imageshack.us/img14/1605/img4051l.jpg

E attenzione attenzione, per finire la giornata Uzzo ha montato lo scarico nuovo, aiutato da Darius e Stefano
http://img14.imageshack.us/img14/4526/img4053r.jpg

L'altra coppiola...che carini....:wub::wub::w00t::w00t::w00t:
http://img3.imageshack.us/img3/8614/img4054f.jpg

La mia si è fidanzata con la moto di Fabiodex....
http://img5.imageshack.us/img5/7889/img4055h.jpg

Ringrazio ancora il Viper, credo a nome di tutti i presenti per la fantastica giornata!

viper
28/06/2009, 20:17
Ragazzi è sempre un piacere avervi come ospiti ,e visto che ero al lavoro grazie per l'ottima compagnia , alla prossima :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
28/06/2009, 20:36
Grazie a te Stefano!
Al solito, ringrazio anche gli MTMettari, Darius e signora Uzzo e signora, Fabiodex, D74 e signora, siete proprio un bel gruppo di gente simpatica con cui si sta davvero bene, come ribadii all'inaugurazione da Darius dove vi conobbi.
Oggi ho conosciuto anche DOCG, anche lui veramente piacevole, mi spiace che non s'è fatto il giro, ma mi son già ripromesso con Fabio, di venire una volta passando dalla supestrada, così arriviamo presto e lo facciamo accompagnati da te e magari da Viper che conoscete le strade...perchè io e Fabio deh.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

D74
28/06/2009, 20:44
ahahahah io sono pigro.....non mi va mai di fare apri pista.....

ho detto facciamo la volterranea e al bivio di colle val d'elsa giriamo..... il bivio l'abbiamo preso, ma s'è fatto tutto il granducato di toscana.... ahahahahh

Per andare da A a B noi siamo passati da G F T U V Ndo cazzo annamo....

ahahaha

Poi preso dalla fame al bivio invece di andar dritto ho deciso di passare da R (Radicondoli...) ahahah

alchè la signora con un cazzotto sui reni...mi fa abbiamo sbagliato strada....

piazzola di sosta con sterrato, dico scendi che faccio manovra...mi dimentico di mettere il cavalletto e tra un po mi accortoccio miseramente da fermo....Natascia mi fa, calmo io sono già scesa e ti sto reggendo la moto.... :ph34r::ph34r::ph34r: :wub::wub::wub:
che donna!!!

oggi con tutte le buche ect avevo paura di perderla per strada ahahaha

Presa la Fi-Siena a botta sicura prima a dx di nuovo a dx..... strada con cancello....

non mi rinvenivo mica..... poi il lampo di genio....io son abituato ad arrivare dal lato Firenze...ecco perchè non mi tornava....

Grande Viper sempre troppo gentile!!!
Mangiato ottimamente come sempre! Bellissima la piscina....!!!

Compagnia come sempre ottima è sempre bello rivedere l' MTM!
Vedere la moto di Uzz con il nuovo scarico!

gran bella giornata con tanti tanti km!

DOCG
28/06/2009, 21:12
Grazie a te Stefano!
Al solito, ringrazio anche gli MTMettari, Darius e signora Uzzo e signora, Fabiodex, D74 e signora, siete proprio un bel gruppo di gente simpatica con cui si sta davvero bene, come ribadii all'inaugurazione da Darius dove vi conobbi.
Oggi ho conosciuto anche DOCG, anche lui veramente piacevole, mi spiace che non s'è fatto il giro, ma mi son già ripromesso con Fabio, di venire una volta passando dalla supestrada, così arriviamo presto e lo facciamo accompagnati da te e magari da Viper che conoscete le strade...perchè io e Fabio deh.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Facciamo cosi': vi aspetto a Volterra e vi fo da apro pista "allegro"....:wink_:

D74
28/06/2009, 21:13
Facciamo cosi': vi aspetto a Volterra e vi fo da apro pista "allegro"....:wink_:

eheheh ok, ma solo se sono in solitaria...in 2 non mi trovo con la day solo andatura tranquilla....

DOCG
28/06/2009, 21:15
eheheh ok, ma solo se sono in solitaria...in 2 non mi trovo con la day solo andatura tranquilla....

Ma tanto c'hai le gommone:biggrin3:

D74
28/06/2009, 21:16
ahahaha mi devono durare! ahahaha

DOCG
28/06/2009, 21:29
Se mi presti la day te le ammorbidisco......

Giskard
28/06/2009, 21:30

il problema per noi, come avrai intuito è arrivarci a volterra.....:wacko::wacko::wacko:

D74
28/06/2009, 21:31
il problema per noi, come avrai intuito è arrivarci a volterra.....:wacko::wacko::wacko:

naaaa a meno che non si passi da Grosseto stavolta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DOCG
28/06/2009, 21:38

Ti consiglio di montare sulla street un bel mono e una navigatore....

Uzz
28/06/2009, 22:53
Grande Giornata!!!

Noi dopo una notte brava il Sabato sera, abbiamo dormito 4 ore, ci siamo preparati e siamo partiti alla volta di Livorno in gruppo così composto

Equipaggio uno: Le 2 signorine Speelady e Uzzina sulla Ka gialla di Darius ("macchina meravigliosa trallaltro che solo la Daiatsu Materia è riuscita a battere in splendore"... così dice il buon Darius) che si avviano a recuperare la bonneville di Speedlady a Pisa

Equipaggio due: Uzz E Darius4475 che in sella alla Tiger (che la moto3000 aveva gentilmente concesso per ritornare a Massa, dato che la speedUZZa era a tagliandare) si recavano alla suddetta concessionaria via autostrada...

(da leggere in stile voce da narratore di "Rag.Fantozzi e Rag.Filini alla partita di tennis")

ABBIGLIAMENTO DI UZZ: Pantalone in jeans per giro turistico, giubbotto in cordura, casco integrale e guanti da moto

ABBIGLIAMENTO DI DARIUS:Bermuda, maglia a maniche corte, casco jet con visiera e occhiali Carrera :D

Si arriva in concessioanria e si riparte quasi subito a recuperare le bimbe. Da casa Darius/Lady si parte alla volta di Firenze dove arriviamo stremati ed affamati...

Saluti di rito, tuffo in piscina (diciamo che il mio è stato un tuffo inaspettato e forzato, vero stronzone???:dry:) e ovviamente ci prepariamo a divorare tutte le prelibatezze che ci vengono portate... :tongue:

Insomma.... grande giornata, scarico montato, sound che è na figata, poche curve ma fatte con un treno di Diablo III (e quindi la quantità non conta :D).

Ottima compagnia, le cazzate non sono mancate... Vero Boa?

:laugh2:

Grazie a tutti Ragazzi e ci vediamo al tiddei!!!!

Mario preparati perche ti voglio cattivo sul quel Tiger.. sai cosa devi fare :D :D :D :D

danytriple955
28/06/2009, 22:55
grande mario spiace non essere stato dei vostri ma ero di ritorno dal tridays.
ammazza che pubblicità che gli fai al nostro amico sandro se ti impettivi si che si vedeva bene la scritta tfe. :tongue::tongue::tongue:

D74
29/06/2009, 06:06
Ti consiglio di montare sulla street un bel mono e una navigatore....

non ha ancora trovato le staffe per portarmi sul canotto di sterzo.... ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
29/06/2009, 06:09
bravi ragazzi... la foto da gay è veramente bella...

p.s. d74 anche in avatar hai preferito stare davanti....:D

D74
29/06/2009, 06:11
bravi ragazzi... la foto da gay è veramente bella...

p.s. d74 anche in avatar hai preferito stare davanti....:D

lo sai che solo con te preferisco stare dietro.... ahahahaha

Giskard
29/06/2009, 12:05
lo sai che solo con te preferisco stare dietro.... ahahahaha

Ora inizio ad ingelosirmi. Guarda che ho l'autorizzazione dalla tua compagna di malmenarti. Solo di me si fida!

D74
29/06/2009, 13:00
Ora inizio ad ingelosirmi. Guarda che ho l'autorizzazione dalla tua compagna di malmenarti. Solo di me si fida!

:cry::cry::cry:

Uzz poi non è geloso per niente... ahahah

DOCG
29/06/2009, 13:26
grande mario spiace non essere stato dei vostri ma ero di ritorno dal tridays.
ammazza che pubblicità che gli fai al nostro amico sandro se ti impettivi si che si vedeva bene la scritta tfe. :tongue::tongue::tongue:

Mi ha solo "promesso" 50 € al giorno....:rolleyes: Per Uzz: come ti ho gia' anticipato non potro' essere dei vostri al Tday in quanto ho fissato per quella settimana al mare!!!!

D74
29/06/2009, 16:43
poi un grandi assenti sia Marmor che St.Patrick.

Ci saranno altre occasioni dove potrete ammirarci fare le boe in piscina dal viper ahahah