Visualizza Versione Completa : GSSS - Guida Sicura Dinamica su Strada . Guardate come piega!
sull'articolo - resoconto di un corso su strada ho trovato una foto di una speed... ma quanto piega!
articolo è questo
http://www.curveetornanti.it/include/leggi_articolo.php?articolo=002_GSSS+Luglio+-+Il+diario+di+Diego.xml
andate a pagina 2
la foto è questa
http://www.curveetornanti.it/articoli/images/gianni.jpg
Saraceno
18/09/2006, 10:01
Dal cupolino mi sembra una Buell:sick: !!!
fabiomugello
18/09/2006, 10:02
ma è na buell! :blink:
MICHELET100
18/09/2006, 10:02
E' una buell, cazzarola chissa il jack ora..............
sull'articolo - resoconto di un corso su strada ho trovato una foto di una speed... ma quanto piega!
articolo è questo
http://www.curveetornanti.it/include/leggi_articolo.php?articolo=002_GSSS+Luglio+-+Il+diario+di+Diego.xml
andate a pagina 2
la foto è questa
http://www.curveetornanti.it/articoli/images/gianni.jpg
ehm, mi spiace contraddirti, ma quello in piega (gianni) non guida una speed (era una buellona!!!).
Una speed pero' c'era, la mia, ma come vedi era al momento parcheggiata dietro.
Il corso GSSS e' bellllissimo, molto utile per chei ama girare su strada, i tre istruttori sono davvero mitici e simpaticissimi,
ciao,
Ros
Saraceno
18/09/2006, 10:03
Cancellate sto post!!!
Dal cupolino mi sembra una Buell:sick: !!!
:wacko: :blink: intendevo quella bianca ferma dietro :tongue: :tongue: :ph34r: :laugh2:
sorry mi sono sbagliato...
comunque piega di brutto!
azz, mi sono perso a leggere l'articolo e mi avete bruciato.....
Lamps
Si, cosi adesso jack chi lo ferma piu.....dai, togli sto topic!!!
Darius4475
18/09/2006, 10:26
alla faccia della Piega!!!!
e poi con quel Cancello :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Si, cosi adesso jack chi lo ferma piu.....dai, togli sto topic!!!
bhe' x Jack, il corso dura 3 giorni, e la buellona ne ha passati 2 con la spia del motore accesa!!!!
speedvinc
18/09/2006, 11:07
appero' bella curva...peccato che è na buelllll :biggrin3:
Marco Manila
18/09/2006, 11:29
...io ci ho messo 0,2 secondi a capire che era una Buell!
Ragazzi, ma che mi combinate? :biggrin3:
Già c'è una invasione di Tuonisti sul Forum (che sono i benvenuti, sia chiaro) se confondiamo anche le Buell con le Triumph è finita!
dott_speed
18/09/2006, 11:44
ehm, mi spiace contraddirti, ma quello in piega (gianni) non guida una speed (era una buellona!!!).
Il corso GSSS e' bellllissimo, molto utile per chei ama girare su strada, i tre istruttori sono davvero mitici e simpaticissimi,
ciao,
Ros
e che non tutte le strada hanno quel bel catrame nuovo nuovo :cry: :cry: :cry: :cry:
Mitsuhashi
18/09/2006, 11:52
...io ci ho messo 0,2 secondi a capire che era una Buell!
Ragazzi, ma che mi combinate? :biggrin3:
Già c'è una invasione di Tuonisti sul Forum (che sono i benvenuti, sia chiaro) se confondiamo anche le Buell con le Triumph è finita!
Oddio, si sta inquinando la razza!!! Dobbiamo correre ai ripari!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ovviamente scherzo scherzo e scherzo ancora...
http://img157.imageshack.us/img157/4599/652855182small0mgej2.th.jpg
folletto_kokopelli
18/09/2006, 12:36
ciao,
Ros
volevo iscrivermi anche io a quel corso, e penso che anno prossimo lo faro'..
unica cosa e' che chiedono "un mezzo a norma "..mi tocca smonta' mezza moto:biggrin3: ...eravate tutti RIGOROSAMENTE omologati??
volevo iscrivermi anche io a quel corso, e penso che anno prossimo lo faro'..
unica cosa e' che chiedono "un mezzo a norma "..mi tocca smonta' mezza moto:biggrin3: ...eravate tutti RIGOROSAMENTE omologati??
beh.....rigorosamente....... ecco, tu considera pero' che il corso si fa su strada (anzi, per meglio dire, in paradiso, raticosa, futa, muraglione, colla, sambuca........:rolleyes: ) e che il tema di fondo e' la sicurezza, magari non andare con le slick!
e' molto utile per traiettorie e posizione di guida, impari davvero molto, bellissimo il filmino in cui ti vedi (se ci vadi ti do' un paio di dritte sulla curva in cui riprendono...)
buon divertimento, allora
ciao ciao,
Ros
ps: i ragazzi del GSSS hanno fatto un servizio in exDDR con la scrambler, era su torque, visto?
3pleSALSA
18/09/2006, 15:20
:blink: :wacko:
maverick65
18/09/2006, 18:01
ciao,
Ros
eheheh la moto piu figa .....quasi paragonabile alla sua propretaria.!!!!!
ciao come stai ??? tutto bene???
mi sembra interessante questo corso...........tu l'hai fatto???
impressioni???
hai delle indicazioni per le iscrizioni, quote, ecc.......
a presto............
lamps
SI SI E' UNA BUELLA !!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
IMPARATE GENTE, IMPARATE !
folletto_kokopelli
18/09/2006, 19:17
[QUOTE=3ros;208256]beh.....rigorosamente....... ecco, tu considera pero' che il corso si fa su strada (anzi, per meglio dire, in paradiso, raticosa, futa, muraglione, colla, sambuca........:rolleyes: ) e che il tema di fondo e' la sicurezza, magari non andare con le slick!
e' molto utile per traiettorie e posizione di guida, impari davvero molto, bellissimo il filmino in cui ti vedi (se ci vadi ti do' un paio di dritte sulla curva in cui riprendono...)
buon divertimento, allora
ciao ciao,
Ros
QUOTE]
ho "solo " tre in uno aperto..e specchietti(ma quelli si cambiano per un week)..provero' a informarmi
SI SI E' UNA BUELLA !!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
IMPARATE GENTE, IMPARATE !
Stai calmino te ....:dry: :dry:
Anche Gatto teppista piega da paura, ma lo fà lui mica io :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Però ho letto tutto l'articolo è davvero interessante .....:w00t: :w00t:
Diciamo che il prezzo è altino ma se è tutto compreso nei 3 giorni direi che ci si può stare :wink_:
Quasi, quasi l'anno prox in Agosto :coool:
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:01
euyris?
Appunto, ho cercato ma non ho trovato... magari non ho cercato così bene...
Meglio che leggete con calma, altrimenti mi svenite sul forum ....
Corso + alloggio mezza pensione
Cliccare anche nel fondo pagina .....
GSSS (http://www.curveetornanti.it/gsss_date2006.html)
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:05
Meglio che leggete con calma, altrimenti mi svenite sul forum ....
Corso + alloggio mezza pensione
Cliccare anche nel fondo pagina .....
GSSS (http://www.curveetornanti.it/gsss_date2006.html)
quello che hai postato era il programma, quello l'ho visto pure io...
Ops !!!
Sorry !!!! (http://www.curveetornanti.it/gsss_2006.asp)
Quota d'iscrizione a GSSS-Master Tour: 495.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I. (tramite Motoclub, non è possibile la sottoscrizione di tessera promozionale al momento della iscrizione come per GSSS-Polcanto). Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Quota d'iscrizione a GSSS: 395.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I.Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
xò dev'essere 1 bella esperienza
invece di farti 1 settimana in agriturismo ti fa 3 giorni di guida sicura
Quota d'iscrizione a GSSS-Master Tour: 495.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I. (tramite Motoclub, non è possibile la sottoscrizione di tessera promozionale al momento della iscrizione come per GSSS-Polcanto). Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Quota d'iscrizione a GSSS: 395.00 euro. Obbligatoria l'iscrizione a F.M.I.Copertura assicurativa da FMI compresa nella quota di iscrizione.
Il primo non importa lo fanno sulle dolomiti, quello che fanno nei pressi di Firenze è quello da 395, che comprende iscrizione/corso/alloggio mezza pensione e l'iscrizione F.M.I.
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:10
Trovato!!!
Necessaria tessera F.M.I., costo Euri 395 compresa Assicurazione F.M.I.
C'è anche il GSSS-Master Tour a Euri 495 compresa Assicurazione F.M.I.
Mi pare di capire che entrambi comprendono l'alloggio mezza pensione per la durata del corso...
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:10
Il primo non importa lo fanno sulle dolomiti, quello che fanno nei pressi di Firenze è quello da 395, che comprende iscrizione/corso/alloggio mezza pensione e l'iscrizione F.M.I.
azz, mi hai bruciato sul tempo... :rolleyes: :rolleyes:
Trovato!!!
Mi pare di capire che entrambi comprendono l'alloggio mezza pensione per la durata del corso...
Yes !!!:wink_:
Trovato!!!
dai gas al tuo browser
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:13
non è proprio dietro l'angolo, ma per il prossimo agosto potrei farci un pensierino, sempre che la mia bimba non sia fuorilegge... (portatarga, frecce e specchi spero li passino...)
non è proprio dietro l'angolo, ma per il prossimo agosto potrei farci un pensierino, sempre che la mia bimba non sia fuorilegge... (portatarga, frecce e specchi spero li passino...)
Guarda credo che per quella cifra un'occhio lo chiudono volentieri ....
Inoltre puoi sempre contattarli tramite E-mail, credo che il punto principale siano le gomme, per il resto credo non ci siano problemi....
Sarebbe carino fare un bel gruppo del forum, tanto massimo accettano 18 persone per volta ......:wink_:
18 triumph con sconto comitiva
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:19
Tanto più che mi pare di aver letto che uno degli istruttori è un Triumphista sfegatato con T-509 over 90000 km...:w00t: :w00t:
Maremma sarebbe davvero bello, presumo solo che x Agosto sarebbe da prenotare già adesso, credo sia la data più richiesta !!!
visto che di inizia di mercoledì sera, quindi ti giochi 2 giorni lavorativi :cry:
Maremma sarebbe davvero bello, presumo solo che x Agosto sarebbe da prenotare già adesso, credo sia la data più richiesta !!!
visto che di inizia di mercoledì sera, quindi ti giochi 2 giorni lavorativi :cry:
è si
2 feriuzze del menga
-si il prezzo e' quello, alloggerete al centro federale di polcanto, dove c'e' anche il ristorante dove si cena. Due pranzi sono a vs spese, circa 15 eurini a pasto e ve la cavate
-al mattino, un'oretta di teoria in aula, ma niente lezioni noiose, se mai vi troverete tra gente che ripete il corso perche' si e' divertita troppo l'anno prima, e mi state facendo venire la voglia
-si sono istruttori, infatti visto che pieghe "nonostante" la buell..., ma sono innanzitutto motociclisti e gran manici, condividerete con loro la passione. E poi sono toscani, e si sa, un uomo con accento toscano, bhe', e' gia' a meta' strada!!!
-si, LEO ha la speed, siamo diventati subito amici!la mia traipoletta, la volevano provare tutti!!!
Se volete posso mettere una buona parola,magari di me non si ricordano, ma della speed, sicuro che si!ciao, ros