Visualizza Versione Completa : Pubblicità Barilla... voce narrante di Mina
giorgiorox
28/06/2009, 20:58
io la trovo insopportabile... e Voi?
utTVXOa1K7k
giorgiorox
28/06/2009, 21:02
Idem.
grazie fratello :biggrin3:
Le parole sono di una idiozia allucinante, ma la voce ha troppo fascino. Anche se, parecchio, invecchiata.
l'ho sempre difesa quando se l'é tirata...(dopo averla sentita nei duetti con Battisti, mi ero emozionato)... ma poi sentirla che si svende cosi per le BAVETTE.... pd...
giorgiorox
28/06/2009, 21:14
il fatto è che se la tira anche quando legge assurde frasi di una pubblicità cretina.. tra l'altro con una voce ormai "andata"
Saracena
28/06/2009, 21:19
utTVXOa1K7k
forse nn hai mangiato mai Barilla..altrimenti ameresti questo video..felicità..amore.. amici..e tanto altro :D:D:D
giorgiorox
28/06/2009, 21:20
forse nn hai mangiato mai Barilla..altrimenti ameresti questo video..felicità..amore.. amici..e tanto altro :D:D:D
come no.... ciao Saracena... tutto bene????:w00t::w00t::w00t:
Saracena
28/06/2009, 21:21
come no.... ciao Saracena... tutto bene????:w00t::w00t::w00t:
Ciao carissimo.. grazie tutto ok..forse, boh non so.. il tornare a scrivere non so se è da prendere come un bene :D:D:D
giorgiorox
28/06/2009, 21:22
Ciao carissimo.. grazie tutto ok..forse, boh non so.. il tornare a scrivere non so se è da prendere come un bene :D:D:D
già... anch'io sono molto scostante in questo periodo... vado a giorni... comunque ritrovare "vecchie" amicizie è sempre piacevole!!!:coool::coool::coool:
Saracena
28/06/2009, 21:25
già... anch'io sono molto scostante in questo periodo... vado a giorni... comunque ritrovare "vecchie" amicizie è sempre piacevole!!!:coool::coool::coool:
Ogni tanto sento anch'io la mancanza di qualche VECCHIO amico :tongue:..vi auguro una buonanotte
giorgiorox
28/06/2009, 21:26
Ogni tanto sento anch'io la mancanza di qualche VECCHIO amico :tongue:..vi auguro una buonanotte
buonanotte a te... e a chi ti sta vicino...:coool:
Mina? andasse a fan......o
papitosky
28/06/2009, 21:45
crolla un altro mito
Black Death
28/06/2009, 21:48
Di Mina ? :blink::blink:
ogni volta che sento la voce di quella pubblicità lancerei il televisore contro il muro, mi spiace che sia Mina perchè era una grande.
;)
l'ho sempre difesa quando se l'é tirata...(dopo averla sentita nei duetti con Battisti, mi ero emozionato)... ma poi sentirla che si svende cosi per le BAVETTE.... pd...
minchia concordo!
mi chiedevo chi caz#'era con questa voce......:ph34r:
Di Mina ? :blink::blink:
ogni volta che sento la voce di quella pubblicità lancerei il televisore contro il muro, mi spiace che sia Mina perchè era una grande.
;)
Dai, che ha ancora una bella voce! :tongue:
Lordsinclair
28/06/2009, 23:55
Mah....
bastamoto
29/06/2009, 08:00
.....vecchio puttaniere ...........:biggrin3:
io pensavo vosse una voce narrante 'straniera', come se il target della pubblicità fossero proprio le nuove famiglie italiane......comunque è veramente fastidiosa.
io credevo fosse di Patti Pravo...............
comunque mi piace, sia la voce che la pubblicità
le pubblicità della barilla mi fanno cagare.... le trovo patetiche e squallide.... tutte queste frasi filosofiche per vendere un piatto di pasta :w00t:
io credevo fosse di Patti Pravo...............
comunque mi piace, sia la voce che la pubblicità
Anche io o qualcuno del genere
non avevo pensato a Mina :ph34r::ph34r:
non essendo una sua fan..
Ma la pubblicità è carina :laugh2:
le pubblicità della barilla mi fanno cagare.... le trovo patetiche e squallide.... tutte queste frasi filosofiche per vendere un piatto di pasta :w00t:
beh...
..........c'è chi mostra culi e tette per vendere una bibita..
..questa mi sembra molto meno deplorevole!!
Roy Batty
30/06/2009, 15:28
utTVXOa1K7k
quoto, all'inizio pensavo fosse patty pravo :ph34r: