Visualizza Versione Completa : Tanto per cambiare argomento: SCARICHI APERTI TOR, fai da te o Officina?
Slash193
29/06/2009, 00:10
Dopo 6000km ho deciso, 2300cc li voglio sentire tutti!!:wub: Quindi: SCARICHI APERTI TOR, KIT BYPASS CAT ORIGINALE, RIMAPPATURA.
Facendo i conti, se acquisto da me (su internet:ph34r:) scarichi e bypass spendo circa 500€. Il grosso della spesa sarebbe il Tuneboy (non l'ho trovato a meno di 370€), quindi per un totale di circa 900€.
Facendo tutto da Mamma Triumph il totale dovrebbe essere sulle 1100€.
La mia domanda è: conviene fare in casa o per 200€ di differenza è meglio far fare tutto in Officina Triumph??
Grazie!
Se il tuo dubbio è il montaggio e lo smontaggio dello scarico, se hai un po' di svitol, 4 chiavi e un pochino di manualità nell'usarle, vai tranquillo. Per la mappatura non lo so.
bikerlatin
29/06/2009, 08:59
Dopo 6000km ho deciso, 2300cc li voglio sentire tutti!!:wub: Quindi: SCARICHI APERTI TOR, KIT BYPASS CAT ORIGINALE, RIMAPPATURA.
Facendo i conti, se acquisto da me (su internet:ph34r:) scarichi e bypass spendo circa 500€. Il grosso della spesa sarebbe il Tuneboy (non l'ho trovato a meno di 370€), quindi per un totale di circa 900€.
Facendo tutto da Mamma Triumph il totale dovrebbe essere sulle 1100€.
La mia domanda è: conviene fare in casa o per 200€ di differenza è meglio far fare tutto in Officina Triumph??
Grazie!
ti conviene farla alla triumph cosi eviti future rogne ...se fai il fai da te dopo non lamentarti se perdi pezzi o peggio...
a meno che non sei un meccanico/carrozziere :wink_:
ti conviene farla alla triumph cosi eviti future rogne ...se fai il fai da te dopo non lamentarti se perdi pezzi o peggio...
a meno che non sei un meccanico/carrozziere :wink_:
Sicuramente... però è anche vero che per svitare 2 viti non ci vuole un supereroe della TENNICA :biggrin3:
Slash193
29/06/2009, 11:36
Non sono un meccanico, ma non ci vuole niente a montarli... Se non ci fosse il problema della rimappatura, già avrei fatto tutto! E' proprio la il problema.. conviene spendere 400€ di Tuneboy e far tutto da soli o è meglio il TENNICO Triumph?
E se vado in Officina con gli scarichi e il bypass gia acquistati, li montano e rimappano (pagando qualcosa ovviamente) o mi sputano in un occhio??:tongue:
...devo chiedere a loro magari...
bikerlatin
29/06/2009, 12:46
Sicuramente... però è anche vero che per svitare 2 viti non ci vuole un supereroe della TENNICA :biggrin3:
cmq slash..mi pare di conoscerti...frequentavi il vecchio forum bikerslife? io stavo la' anni fa...(azz anni fa...come passa il tempo)...
cmq se devi montare tuneboy e' necessario fare da un preparatore perche e' una fase delicata e ci vogliono apparecchi per farlo "stabilizzare" e per equilibrare gli iniettori oltre alla rimappatura.....mica hai tutti qs cose? e hai anche le attrezzature adatte? :wink_:
cmq se devi montare tuneboy e' necessario fare da un preparatore perche e' una fase delicata e ci vogliono apparecchi per farlo "stabilizzare" e per equilibrare gli iniettori oltre alla rimappatura.....mica hai tutti qs cose? e hai anche le attrezzature adatte? :wink_:
Negativo!
bikerlatin
29/06/2009, 14:07
Negativo!
a me hanno detto cosi ...:ph34r:
o il semplice fai da te come hanno spiegato in altri forum? :dry:
Slash193
29/06/2009, 15:56
:biggrin3:quali altri forum, il mio riferimento è questo! :tongue:
Quasi quasi parlo col meccanico dell'Officina Triumph, se compro i pezzi per i fatti miei, me la faccio rimappare da lui... Almeno 400€ li risparmio...
Vi farò sapere!!
grazie!