PDA

Visualizza Versione Completa : haga,allarme rientrato!



massimio
29/06/2009, 06:55
Haga, prognosi benigna
Per il Mondiale c'è anche lui
La Tac ha escluso fratture vertebrali per il giapponese, caduto rovinosamente a Donington. Oggi sarà operato e potrebbe correre già al 26 luglio a Brno oppure a inizio settembre al Nurburgring
Mail Stampa 4 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown DONINGTON (Gb), 29 giugno 2009 - E’ meno grave del previsto la prognosi per Noriyuki Haga, 34 anni, pilota ufficiale Ducati e leader del Mondiale Superbike, rimasto vittima di una grave caduta al quinto giro del round britannico a Donington. La TAC eseguita all’ospedale di Derby non ha confermato le fratture alle vertebre T8 e T9 evidenziate dall’esame radiografico effettuato nel centro medico. “Si tratta di vecchie lesioni, che non danno alcun problema, non c’è alcuna frattura vertebrale” ha riferito Yurie Haga, moglie del pilota giapponese.

subito operato — “Lunedi mattina (oggi, lunedì, ndr) Noriyuki verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura all’ulna del braccio destro. Noriyuki all’inizio non voleva finire sotto i ferri ma i medici l’hanno convito con la promessa di essere dimesso mercoledi per far ritorno in Italia e riprendere subito gli allenamenti”. Non desta invece alcuna preoccupazione la frattura della scapola destra, che guarirà in poche settimane.

recupero lampo — A questo punto Noriyuki Haga, che è al comando del Mondiale con 14 punti di vantaggio su Ben Spies (Yamaha) e 51 sul compagno di squadra Michel Fabrizio, potrebbe anche essere in grado di prendere parte al prossimo round iridato in programma il 26 luglio a Brno. In ogni caso la prova successiva sarà il 6 settembre al Nurburgring e a quel punto Haga sicuramente recuperato. Il Mondiale Superbike che sembrava virtualmente nelle mani di Spies, doppio vincitore di Donington, invece pare destinato a rimanere aperto fino all’ultima gara che si correrà a Portimao il 25 ottobre.

e vai....anche se credo che il mondiale non lo vinca e' una bellissima notizia:w00t:

natan
29/06/2009, 07:01
:w00t::w00t::w00t:

urasch
29/06/2009, 07:30
AH MENO MALE..TEMEVO IL PEGGIO..

giuva
29/06/2009, 07:35
ottimo

GIGI75
29/06/2009, 07:41
...dal notiziario radio ore 8 su radio 1 "per Haga, frattura vertebrale e dell'ulna, stagione finita". speriamo che non fossero aggiornati e la tua notizia sia più recente!

laura83
29/06/2009, 07:54
Mamma mia ragazzi che brutta caduta:cry: quando ho visto la moto rimbalzargli addosso 2volte ho pensato male:cry: !

per fortuna l'infortunio è meno grave del previsto, e la sorte ha voluto che l'intervallo fino alla prossima gara fosse abbastanza lungo per la convalescenza:rolleyes:, cmq sarà un brutto colpo per il suo morale....

:cry:io che volevo vederlo vincere 'sto benedetto mondiale, almeno una volta !!!:cry:

D74
29/06/2009, 08:09
Haga, prognosi benigna
Per il Mondiale c'è anche lui
La Tac ha escluso fratture vertebrali per il giapponese, caduto rovinosamente a Donington. Oggi sarà operato e potrebbe correre già al 26 luglio a Brno oppure a inizio settembre al Nurburgring
Mail Stampa 4 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown DONINGTON (Gb), 29 giugno 2009 - E’ meno grave del previsto la prognosi per Noriyuki Haga, 34 anni, pilota ufficiale Ducati e leader del Mondiale Superbike, rimasto vittima di una grave caduta al quinto giro del round britannico a Donington. La TAC eseguita all’ospedale di Derby non ha confermato le fratture alle vertebre T8 e T9 evidenziate dall’esame radiografico effettuato nel centro medico. “Si tratta di vecchie lesioni, che non danno alcun problema, non c’è alcuna frattura vertebrale” ha riferito Yurie Haga, moglie del pilota giapponese.

subito operato — “Lunedi mattina (oggi, lunedì, ndr) Noriyuki verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura all’ulna del braccio destro. Noriyuki all’inizio non voleva finire sotto i ferri ma i medici l’hanno convito con la promessa di essere dimesso mercoledi per far ritorno in Italia e riprendere subito gli allenamenti”. Non desta invece alcuna preoccupazione la frattura della scapola destra, che guarirà in poche settimane.

recupero lampo — A questo punto Noriyuki Haga, che è al comando del Mondiale con 14 punti di vantaggio su Ben Spies (Yamaha) e 51 sul compagno di squadra Michel Fabrizio, potrebbe anche essere in grado di prendere parte al prossimo round iridato in programma il 26 luglio a Brno. In ogni caso la prova successiva sarà il 6 settembre al Nurburgring e a quel punto Haga sicuramente recuperato. Il Mondiale Superbike che sembrava virtualmente nelle mani di Spies, doppio vincitore di Donington, invece pare destinato a rimanere aperto fino all’ultima gara che si correrà a Portimao il 25 ottobre.

e vai....anche se credo che il mondiale non lo vinca e' una bellissima notizia:w00t:


senza parole.....non sono umani! :w00t::w00t::w00t:

crisgas
29/06/2009, 08:27
speriamo di rivederlo gia alla prossima gara.....

giuva
29/06/2009, 08:29
senza parole.....non sono umani! :w00t::w00t::w00t:

già..
come dice il dottor costa..questi piloti tirano fuori il meglio di sè
e la medicina fa il resto :wink_:

menegosar
29/06/2009, 08:36
Speriamo bene...

Space85
29/06/2009, 12:11
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

l'ho letto un secondo fa appena tornato a casa,e volevo scriverlo qui,stavo per impazzire...GRANDE HAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Space-Ace
29/06/2009, 16:36
bene,sono felice per lui...:w00t::w00t::w00t::w00t:

forse l'unico meno felice è Spies :dry::dry::dry::dry: ma non credo che sia così antisportivo...:rolleyes:
è giusto che vinca il migliore!!!!!

votalele
29/06/2009, 17:25
“Si tratta di vecchie lesioni, che non danno alcun problema, non c’è alcuna frattura vertebrale” ha riferito Yurie Haga, moglie del pilota giapponese.


Vecchie lesioni, nessun problema...

ma pure la moglie ha la scorzetta dura....

:biggrin3:

Fooldancer
29/06/2009, 17:28
W Nitro Nori Cazzo Duro Haga!!! :wink_:

EIKONTRIPLE
29/06/2009, 18:29
lo dicevo io , questo e' l'anno di haguccio mio.
vai , e torna con il titolo nitrolino mio.

MR-T
29/06/2009, 20:08
per fortuna....

doccerri
29/06/2009, 20:29
bene,sono felice per lui...:w00t::w00t::w00t::w00t:

forse l'unico meno felice è Spies :dry::dry::dry::dry: ma non credo che sia così antisportivo...:rolleyes:
è giusto che vinca il migliore!!!!!

felicissimo per Lui,soprattutto per l'uome, il marito, il padre... e poi anche per il pilota!
e poi sono contento anche per Spies: vincerà il mondiale perchè è il più forte, non meritava di portarsi sempre dietro il dubbio di aver vinto grazie all'infortunio di Haga...

In bocca al lupo Nory, torna presto Samurai!

Wolverine
29/06/2009, 21:04
lo dicevo io , questo e' l'anno di haguccio mio.
vai , e torna con il titolo nitrolino mio.

:laugh2:

D74
30/06/2009, 11:53
Haga tornerà in Italia dopo l'intervento (http://www.worldsbk.com/it/news/ultime-news/788-surgery-a-success-haga-will-return-to-italy-tomorrow.html)


Alle 5 del pomeriggio, il pilota della Ducati Xerox, Noriyuki Haga, è stato sottoposto a un intervento (perfettamente riuscito) all'ospedale di Derby City. La frattura all'ulna subita domenica nel corso di gara-2 a Donington Park, è stata stabilizzata con l'inserimento di una placca e di viti. Il team medico ha dichiarato che l'operazione è stata un completo successo e che non ci sono state complicazioni.


Precedentemente all'intervento, è stata posta sotto osservazione la scapola destra e sfortunatamente un ulteriore esame ai raggi-X ha evidenziato fratture multiple alla scapola sinistra. Non sarà necessario un'ulteriore operazione, dato che l'osso si sistemerà con il passare del tempo. Questo intoppo non prolungherà i tempi di recupero. Il pilota giapponese, uscito dall'ospedale, tornerà in Italia insieme alla propria famiglia per iniziare la fisioterapia.


Haga non prenderà parte ai prossimi test a Imola, mentre è prevista una sua presenza nel prossimo round del Mondiale, che si disputerà sul circuito di Brno in Repubblica Ceca.

yeah!!!

menegosar
30/06/2009, 11:54
Haga tornerà in Italia dopo l'intervento (http://www.worldsbk.com/it/news/ultime-news/788-surgery-a-success-haga-will-return-to-italy-tomorrow.html)



yeah!!!

Meno male...penso che neanche Spies avrebbe voluto vincere così un mondiale...:wink_:

Lo zar
30/06/2009, 12:09
speriamo di rivederlo gia alla prossima gara.....

Quoto!!!!:w00t::w00t::w00t:

Space85
30/06/2009, 12:22
oh yessssssssssssss

GPone (http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=4650)