Visualizza Versione Completa : T-Day (varano) chi viene in pista?
Disagiato
29/06/2009, 07:56
c'è qualcuno di voi che ha già prenotato, o cmq ha intenzioni di fare una pistata per il t-day?
bastamoto
29/06/2009, 07:58
c'è qualcuno di voi che ha già prenotato, o cmq ha intenzioni di fare una pistata per il t-day?
possono rispondere solo quelli con la street o tutti ?
Sono passato sabato dal conce di firenze per prenotare anche per domenica e mi ha risposto che si informava ,ma forse tutto pieno......I turni di sabato li ho prenotati un mese fa!
Disagiato
29/06/2009, 08:21
azzo.. tutto pieno... vedremo se là dal vivo, la grana piace o non piace..:biggrin3:
azzo.. tutto pieno... vedremo se là dal vivo, la grana piace o non piace..:biggrin3:
Sicuramente ci saranno rinuncie "per vari motivi" ....sgrat,sgrat....
Cmq prova a fare una tel al conce e senti.
Lonely_Rat
29/06/2009, 12:56
Giovedì scorso c'era ampia disponibilità di turni liberi, eccetto dom pomeriggio, verificato direttamente tramite collegamento online del concessionario
Io vorrei provare la pista, per me sarebbe al prima volta, magari fisso un turno...
Mi farebbe piacere non essere l'unico "cancello" in pista, sono disponibile sab pom e dom matt ... quindi se qualcuno ha già fissato il turno non sarebbe male saperlo :rolleyes: