Visualizza Versione Completa : Busta + Collettore = disastro!
Vi pongo una domanda: come togliere una busta di plastica tipo supermercato attaccata ai collettori?:wacko:
Ieri facendo un giretto ho beccato questa busta che prontamento ho staccato, solo che sono rimasti dei pezzi fusi tipo gomma da masticare. Tornando a casa si sono finiti di cuocere e carbonizzati...ora come faccio a togliere il bruciato e qualche grumo rimasto? Non vorrei graffiare tutto con una retina in ferro, consigli? :rolleyes:
Grazie :wink_:
cnt4ever
29/06/2009, 08:35
a collettori freddi vai di WD40 e la spugnetta metallica per lavare le pentole...e tanto olio di gomito!
pasta abrasiva grana grossa quella dei carrozzieri
Disagiato
29/06/2009, 09:44
petrolio bianco...
lunicocentos
29/06/2009, 09:47
sidol, metti sopra , lasci che si asciughi un pò e poi pulisci con panno
Uelanino
29/06/2009, 10:10
benzina a motore caldo... scherzo! direi che già ti hanno detto tutto quelli prima di me
Per esperienza personale.......a me è successa la stessa cosa con la moto che avevo prima...:mad::mad:
Io ho usato la pasta abrasiva e MOLTO, MOLTO olio di gomito.....:wink_:
Alla fine però il risultato è stato eccellente.:w00t::w00t:
Per gli altri metodi/prodotti non saprei dirti, probabilmente sono altrettanto validi.....
Mi raccomando, qualunque prodotto tu decida di usare......USALO SUI COLLETTORI "FREDDI"......(probabilmente questo lo sapevi già ma è sempre meglio puntualizzare....:wink_::wink_:)
Il Chimico
29/06/2009, 11:31
A me è successo su una bmw mettendo il telo coprimoto in naylon. Conviene che ti procuri una spazzoletta metallica dal ferramenta, poi fai scaldare i collettori per bene e passa la spazzoletta sui residui. vanno via in un attimo. ciao
due che avessero detto al stessa cosa non ci sono :D
a sto punto mettiamole a votazione! :D
io voto quella della spazzoletta a motore caldo. Mi sembra la meno FATICOSA.
due che avessero detto al stessa cosa non ci sono :D