PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzi originali street

wonderwall
29/06/2009, 09:37
Vendo i seguenti pezzi originali, motivo? me l'hanno rubata....

-Terminali scarico (hanno fatto solo la strada dal conce a casa) euro 150

-Fianchetti sottosella jet black euro 100

-Fianchetti radiatore euro 50

-4 frecce euro 50

-Specchietti euro 50

-Portatarga originale, accetto offerte

Se qualcuno volesse tutto, 250 euro chiudo lo scatolone e lo spedisco.

Preferirei consegna a mano sopratutto per voi altrimenti vi toccano le spese di spedizione.

Sofia_triple
29/06/2009, 11:59
le 4 frecce le prendo io se me le dai a 30+sp!!!

wonderwall
29/06/2009, 12:32
le 4 frecce le prendo io se me le dai a 30+sp!!!

Se vuoi facciamo 50 spedite, calcola che non sono mai state neanche montate....

Zorck7
29/06/2009, 13:15
Fianchetti sottosella 100 euro? ma non è un pò tanto? non c'è proporzione con gli scarichi, credo e poi costano sui 40 euro nuovi, se non ricordo male!

wonderwall
29/06/2009, 15:28
Fianchetti sottosella 100 euro? ma non è un pò tanto? non c'è proporzione con gli scarichi, credo e poi costano sui 40 euro nuovi, se non ricordo male!

Guarda prima di mettere i prezzi mi sono informato dal conce Triumph,costano 153 euro l'uno, non mi piace truffare la gente. Gli scarichi sono volutamente bassi come prezzo perchè preferisco venderli con facilità visto che la moto non ce l'ho più e mi occupano solo spazio.

Specchietti venduti, sottosella fianchetti radiatore e frecce prenotate fino a domani sera, se si liberano avviso subito, scarichi e portatarga disponibili.

Zorck7
29/06/2009, 15:57
Guarda prima di mettere i prezzi mi sono informato dal conce Triumph,costano 153 euro l'uno, non mi piace truffare la gente. Gli scarichi sono volutamente bassi come prezzo perchè preferisco venderli con facilità visto che la moto non ce l'ho più e mi occupano solo spazio.

Specchietti venduti, sottosella fianchetti radiatore e frecce prenotate fino a domani sera, se si liberano avviso subito, scarichi e portatarga disponibili.
Avendo come riferimento i prezzi dal sito Triumph li danno a 35 euro...a meno che non intendiamo parti diverse...io intendo i due pezzettini di platica che vanno a coprire l'attacco degli scarichi alti al telaio una volta tolti, per intenderci il "kit rifinitura codone"(dal sito).

Zapdog
29/06/2009, 15:58
mi metto in coda per le frecce....

wonderwall
29/06/2009, 16:58
Avendo come riferimento i prezzi dal sito Triumph li danno a 35 euro...a meno che non intendiamo parti diverse...io intendo i due pezzettini di platica che vanno a coprire l'attacco degli scarichi alti al telaio una volta tolti, per intenderci il "kit rifinitura codone"(dal sito).

Infatti intendiamo due parti diverse io intendo tutta la parte in plastica che compone il codino dove c'è scritto "street triple", per intenderci quella parte fissata con due viti che si vedono quando togli la sella, una sopra il faro e una in parte al pozzetto porta documenti.

Zapdog
29/06/2009, 22:58
Infatti intendiamo due parti diverse io intendo tutta la parte in plastica che compone il codino dove c'è scritto "street triple", per intenderci quella parte fissata con due viti che si vedono quando togli la sella, una sopra il faro e una in parte al pozzetto porta documenti.

se si liberano le frecce avvisami in mp :)

wonderwall
29/06/2009, 23:21
se si liberano le frecce avvisami in mp :)

Sarà fatto...

Zorck7
30/06/2009, 07:37

Ok, scusami allora, non avevo ben capito....ti vale come un Up.
Buona vendita.
Ciao

wonderwall
30/06/2009, 15:11
Dimenticavo, ho anche il coperchio di plastica nero dietro alla strumentazione, prezzo da concordare ma comunque poco, giusto per non regalarlo.

wonderwall
01/07/2009, 19:21
Vendo i seguenti pezzi originali, motivo? me l'hanno rubata....

-Terminali scarico (hanno fatto solo la strada dal conce a casa) euro 150

-Fianchetti sottosella jet black euro 100

-Fianchetti radiatore euro 50

-4 frecce euro 50

-Specchietti euro 50

-Portatarga originale, accetto offerte

Se qualcuno volesse tutto, 250 euro chiudo lo scatolone e lo spedisco.

Preferirei consegna a mano sopratutto per voi altrimenti vi toccano le spese di spedizione.

Specchietti, coperchio strumentazione venduti, tutto il resto prenotato tranne gli scarichi, chi li vuole il prezzo è trattabile, dai cosi' mi libero dell'ultimo ricordo della street rubata.

Specchietti, coperchio strumentazione venduti, tutto il resto prenotato tranne gli scarichi, chi li vuole il prezzo è trattabile, dai cosi' mi libero dell'ultimo ricordo della street rubata.

Rimasti:
-Scarichi
-Fiancata sottosella sinistra

faffo78
03/07/2009, 14:00
Ciao

i fianchetti del radiatore sono quelli grandi o quelli piccoli?

Se piccoli mi metto in coda

wonderwall
03/07/2009, 16:52
Ciao

i fianchetti del radiatore sono quelli grandi o quelli piccoli?

Se piccoli mi metto in coda

Mi spiace, andati, comunque sono quelli originali quindi grandi.

K4NO
03/07/2009, 18:43
io per una freccia originale ho pagato 50 euro....tacci loro!

bender
04/07/2009, 09:56
Ciao la fiancatina sottosella sx è ancora disponibile?
Sono interessato!

wonderwall
04/07/2009, 11:31
Ciao la fiancatina sottosella sx è ancora disponibile?
Sono interessato!

Disponibile, 50 euro+spese, se ti interessa contattami in mp.

Tutto venduto a parte gli scarichi, nessuno li vuole???? Il prezzo è trattabile!!!

bartman
11/07/2009, 02:12
Disponibile, 50 euro+spese, se ti interessa contattami in mp.

Tutto venduto a parte gli scarichi, nessuno li vuole???? Il prezzo è trattabile!!!

mi serviva il fianchetto sottosella sx. Nisba vero?

stefanost
11/07/2009, 12:45
Sarei quasi interessato agli scarichi perchè i miei hanno subito una caduta e sono un pò rovinati esteticamente e basta.

wonderwall
12/07/2009, 22:04
mi serviva il fianchetto sottosella sx. Nisba vero?
Mi spiace, andato....

Ciao

Sarei quasi interessato agli scarichi perchè i miei hanno subito una caduta e sono un pò rovinati esteticamente e basta.

Hai mp.