PDA

Visualizza Versione Completa : Settimanetta in Corsica tornatooooo !!!



Tozzi
29/06/2009, 08:38
come si stava bene sull'isola !!!

ero in macchina ma conto di farci una capatina in moto un fine settimana di luglio !

una sera ero a cena a Portovecchio nel mio ristorante preferito e sento un rumore........mmmmmmmmmh ! lo conosco e infatti speed 08 con salto dal marciapiede !

però era una 08 con il fanale post mad come il mio !!!:rolleyes:

non pensavo ci dicesse sulla 08 !!!

comunque bella settimana di sole ! e qualche lavoretto a casa !!!

IlReverendoWolfwood
29/06/2009, 08:40
provo una leggera invidia! gran bel posto..bravo! :wink_:

Tozzi
29/06/2009, 09:05
è si !!! poi di giugno una goduria !!!

badsephirot
29/06/2009, 10:12
l'ho vista pure io a pasqua quella speed, tutta nera, senza cupolo e con il mad, me la ricordo, era dietro la chiesa in centro, vicino alla piazza con l'albero gigante che fa ombra 8)

P.S. Qual'è il tuo ristorante preferito? ^^

Tozzi
29/06/2009, 10:17
l'ho vista pure io a pasqua quella speed, tutta nera, senza cupolo e con il mad, me la ricordo, era dietro la chiesa in centro, vicino alla piazza con l'albero gigante che fa ombra 8)

P.S. Qual'è il tuo ristorante preferito? ^^

è quello davanti alla porta della chiesa nella piazzettina, è un negozio di specialità corse ma nel periodo estivo mette fuori i tavolini e si può cenare !!!

badsephirot
29/06/2009, 10:22
è quello davanti alla porta della chiesa nella piazzettina, è un negozio di specialità corse ma nel periodo estivo mette fuori i tavolini e si può cenare !!!

capito :wink_: io i compro le marmellate artigianali :biggrin3:

P.S. se non lo consoci e ti piacciono le cozze consiglio "La Muette, chez Paolo" sul porto, a destra(guardando il mare), verso al laguna diciamo, sembra un bar del cazzo (ed in effetti lo è) ma non ho mai mangiato così tante cozze tutte insieme e così buone, ci porto gente da anni e dogni volta rimango sconvolto :wacko:

Tozzi
29/06/2009, 10:24
capito :wink_: io i compro le marmellate artigianali :biggrin3:

P.S. se non lo consoci e ti piacciono le cozze consiglio "La Muette, chez Paolo" sul porto, a destra(guardando il mare), verso al laguna diciamo, sembra un bar del cazzo (ed in effetti lo è) ma non ho mai mangiato così tante cozze tutte insieme e così buone, ci porto gente da anni e dogni volta rimango sconvolto :wacko:

ho capito dov'è ma non ci sono mai stato !!!

ti consiglio se vai a Bonifacio il ristorante " L'archivolto" veramente ottimo !!!

badsephirot
29/06/2009, 10:31
ho capito dov'è ma non ci sono mai stato !!!

ti consiglio se vai a Bonifacio il ristorante " L'archivolto" veramente ottimo !!!

conosco, spettacolo!!!
P.S. se andiamo avanti così riscriviamo la guida michelin :tongue:

Tozzi
29/06/2009, 10:35
conosco, spettacolo!!!
P.S. se andiamo avanti così riscriviamo la guida michelin :tongue:

è si ! così se qualcuno va prende spunto !

IlReverendoWolfwood
29/06/2009, 10:53
io intanto prendo appunti

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
29/06/2009, 21:40
ebbravo tozzi... sempre in bei posti vai! ;)

BRADIPO
29/06/2009, 22:43
è si !!! poi di giugno una goduria !!!

...quanto hai ragione....:wink_:

Tozzi
30/06/2009, 05:58
ebbravo tozzi... sempre in bei posti vai! ;)

è si !

ho la casa laggiù ! vado spesso !