PDA

Visualizza Versione Completa : Nuotatori in Costume...INTERO



menegosar
29/06/2009, 09:54
:sick:

Giochi del Mediterraneo:

Ma daiiiiiiiii...Dopo le imprese delle ragazze alcuni maschietti hanno paura di gareggiare col costumino...

Scandalosi....

Grande Magnini....E basta con sti body...:dry::dry::dry:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/AltriSport/23524/Magnini-Bernard,+polemica+rovente

Marco Manila
29/06/2009, 09:55
...per chi come me non sa di cosa parli puoi dare info maggiori?

Grazie. :oook:

Medoro
29/06/2009, 09:56
questione di prestazioni,a quanto pare questi cosi osceni hanno una restistenza all'acqua quasi nulli che riduce tantissimo l'atrito e permette a questi pesciotti mancati di fare tempi migliori

menegosar
29/06/2009, 09:58
...per chi come me non sa di cosa parli puoi dare info maggiori?

Grazie. :oook:

Magnini-Bernard, polemica rovente - Nuoto / Altri Sport - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/AltriSport/23524/Magnini-Bernard,+polemica+rovente)


Sorry Boss:wink_:

massimio
29/06/2009, 10:02
io sono stato nuotatore a livello internazionale e mi sembra semplicemente stupido l'utilizzo dei body.La ricerca di migliori prestazioni in uno sport come il nuoto andrebbe raggiunta solo con allenamenti e sudore.Punto,niente tecnologia ne sotterfugi vari.Allenamento,allenamento e testa,tanta testa

menegosar
29/06/2009, 10:04
io sono stato nuotatore a livello internazionale e mi sembra semplicemente stupido l'utilizzo dei body.La ricerca di migliori prestazioni in uno sport come il nuoto andrebbe raggiunta solo con allenamenti e sudore.Punto,niente tecnologia ne sotterfugi vari.Allenamento,allenamento e testa,tanta testa

...Purtroppo oggi conta solo raggiungere il risultato...

Non come:dry:

Certo85
29/06/2009, 10:08
Io non ci trovo nulla di strano, è stato "scoperto" questo materiale che aiuta e quindi lo usano...
Che c'è di sbagliato?

massimio
29/06/2009, 10:13
si pero' di Sport,quello romantico e vero con la S maiuscola, rimane ben poco.Io mi allenavo 6 giorni alla settimana per 3 ore al giorno in vasca e 1 ora in palestra e ricordo che per buttare giu anche un solo decimo era uno sforzo pauroso.Oggi questi buttano giu secondi da una settimana all'altra come fosse la cosa piu normale del mondo...costumi body creme...blah:buuu: per non parlare delle varie "cure mediche".......:ph34r:

Certo85
29/06/2009, 10:14
si pero' di Sport,quello romantico e vero con la S maiuscola, rimane ben poco.Io mi allenavo 6 giorni alla settimana per 3 ore al giorno in vasca e 1 ora in palestra e ricordo che per buttare giu anche un solo decimo era uno sforzo pauroso.Oggi questi buttano giu secondi da una settimana all'altra come fosse la cosa piu normale del mondo...costumi body creme...blah:buuu: per non parlare delle varie "cure mediche".......:ph34r:

Non credo che si allenino di meno... sarebbe stupido.
Il fatto che i record cadano è merito del costume ma se parli di "cure mediche" e allenamenti non credo che sia cambiato qualcosa...

D74
29/06/2009, 10:16
il problema è più etico che sportivo.

vi sono nazioni che non possono permettersi il top dei costumi.....e quindi sono svantaggiati per i mezzi tecnologici.

Il costume dovrebbe essere fornito uguale per tutti, così da dare al nuotatore la vera differenza in vasca....

verrò accusato di comunismo hahahaaha

Certo85
29/06/2009, 10:20
il problema è più etico che sportivo.

vi sono nazioni che non possono permettersi il top dei costumi.....e quindi sono svantaggiati per i mezzi tecnologici.

Il costume dovrebbe essere fornito uguale per tutti, così da dare al nuotatore la vera differenza in vasca....

verrò accusato di comunismo hahahaaha

Si sei comunista !
Allora forniamo tutti gli atleti delle stesse scarpe! e tutti i ciclisti della stessa bici!
Poi obblighiamoli anche ad allenarsi lo stesso quantitativo di ore e a mangiare sempre tutti la stessa roba !

Ma dai... :wacko:

massimio
29/06/2009, 10:23
esatto,il discorso e' questo.Ci potrebbero essere fior fiore di campioni che non avendo disponibilita' economiche non potranno mai confrontarsi a certi livelli e a parita' di "armi".Non penso nemmeno lontanamente si allenino di meno,anzi....pero' cio' che prima era qualcosa di "oscuro e proibito" e comunque per pochi eletti oggi e' di comune uso(cure mediche per fantomatiche malattie che ti accrescono la massa muscolare di 15 kg in un anno...)

D74
29/06/2009, 10:26
Si sei comunista !
Allora forniamo tutti gli atleti delle stesse scarpe! e tutti i ciclisti della stessa bici!
Poi obblighiamoli anche ad allenarsi lo stesso quantitativo di ore e a mangiare sempre tutti la stessa roba !

Ma dai... :wacko:

in uno sport dove il margine uomo è quello che è......un costume ti fa la differenza.

poi se come sempre i più ricchi meglio stanno è un altro discorso...

menegosar
29/06/2009, 11:01
il problema è più etico che sportivo.

vi sono nazioni che non possono permettersi il top dei costumi.....e quindi sono svantaggiati per i mezzi tecnologici.

Il costume dovrebbe essere fornito uguale per tutti, così da dare al nuotatore la vera differenza in vasca....

verrò accusato di comunismo hahahaaha

Ti Q8....
Poi preso a piccole dosi il comunismo va bene...:wink_::wink_::wink_:
:laugh2::laugh2:

D74
29/06/2009, 11:02
poi vabbò a quel livello lo Sport con la S maiuscola che diceva massimo è morto e sepolto....

interessi da parte degli sponsor ect....

poco importa se non tutti possono gareggiare alla pari...

giuva
29/06/2009, 11:19
si pero' di Sport,quello romantico e vero con la S maiuscola, rimane ben poco.Io mi allenavo 6 giorni alla settimana per 3 ore al giorno in vasca e 1 ora in palestra e ricordo che per buttare giu anche un solo decimo era uno sforzo pauroso.Oggi questi buttano giu secondi da una settimana all'altra come fosse la cosa piu normale del mondo...costumi body creme...blah:buuu: per non parlare delle varie "cure mediche".......:ph34r:

forse come dicevo io il body copre solo alcune cure mediche più o meno legittime..visti i mgiloramenti della finale dei 100 sl alle olimpiadi e di come il nostro magnini nel giro di un anno da primo è sceso nel profondo..:rolleyes:

orcablu
29/06/2009, 13:23
il problema è più etico che sportivo.

vi sono nazioni che non possono permettersi il top dei costumi.....e quindi sono svantaggiati per i mezzi tecnologici.

Il costume dovrebbe essere fornito uguale per tutti, così da dare al nuotatore la vera differenza in vasca....

verrò accusato di comunismo hahahaaha
ed invece non hai tutti i torti...
non è il mondo dei motori dove vince l'accoppiata tecnica+cuore.
nelle discipline individuali l'attrezzo dovrebbe essere uguale per tutti.
ricordate quando nell'atletica uscirono i primi bodi aderenti?
adesso sta succedendo la stessa cosa nel nuoto.

menegosar
29/06/2009, 13:28
ed invece non hai tutti i torti...
non è il mondo dei motori dove vince l'accoppiata tecnica+cuore.
nelle discipline individuali l'attrezzo dovrebbe essere uguale per tutti.
ricordate quando nell'atletica uscirono i primi bodi aderenti?
adesso sta succedendo la stessa cosa nel nuoto.

Q8...

diggio
29/06/2009, 15:09
mark spitz si presentò a monaco 72 semplicemente con il vecchio slippino...vinse 7 ori con 7 record del mondo...


ora la corsa agli sponsor supera quella alla fama... fateli divertire con il loro costumino pigiamoso..

everts76™
29/06/2009, 16:15
io sono stato nuotatore a livello internazionale e mi sembra semplicemente stupido l'utilizzo dei body.La ricerca di migliori prestazioni in uno sport come il nuoto andrebbe raggiunta solo con allenamenti e sudore.Punto,niente tecnologia ne sotterfugi vari.Allenamento,allenamento e testa,tanta testa

ma sei bud spencer?? :blink::tongue:

Kratos
29/06/2009, 16:36
ma sei bud spencer?? :blink::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

flaga
29/06/2009, 17:05
questione di prestazioni,a quanto pare questi cosi osceni hanno una restistenza all'acqua quasi nulli che riduce tantissimo l'atrito e permette a questi pesciotti mancati di fare tempi migliori
Piu' che ridurre l'attrito con l'acqua si parla che queste tute aiutino nel galleggiamento.....e sai quanto sforzo in meno fai!

everts76™
29/06/2009, 17:07
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

combacia tutto, dichiarazione e avatar....secondo me e' lui :rolleyes::wink_:

MR-T
29/06/2009, 21:06
mah.... basta che si vinca noi... body o non body... ;)

:fisch: