Visualizza Versione Completa : quanto vi manca?
we raga chi ha acquistao la moto a rate?quanto vi mancA per finirla di pagare?io pago 180 euro al mese e a marzo finisco tutto non vedo l'ora..e voi?:wink_:
oibò perchè me lo hai ricordato.....
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La baby l'ho presa a rate e come ho scritto su,fiinto gia da un bel po io pagavo 260
la speed l'ho presa in contanti,un piccolo sacrificio ma n'è valsa la pena,non avere anche quella preocupazione e spesa mi ha permesso di fare altre cose
hai voluto:wink_: la bici?pedala!!!hah ha ha scherzo dai....
ancora 2 anni...... ahahaha
a rate pago solo il mutuo !!!
fearless
29/06/2009, 11:05
finito dA un pezzo!!!!
badsephirot
troppo decisamente troppo....
Herbie 53
quoto:cry:
non c'è un cazzo da piangere e c'è da esserne orgogliosi,non credo siano in molti quelli che si possono pagare un casa in contanti,e se state pagando un mutuo avete qualcosa che vi rimarra x sempre e un progetto di vita da portare avanti,il sacrificio è dei più nobili
Giugno è stata l' utima rata della moto precedente (190€), la speed lo pagata in contanti.
non c'è un cazzo da piangere e c'è da esserne orgogliosi,non credo siano in molti quelli che si possono pagare un casa in contanti,e se state pagando un mutuo avete qualcosa che vi rimarra x sempre e un progetto di vita da portare avanti,il sacrificio è dei più nobili
Medo' io i sldi li C@go :laugh2::laugh2: magari :cry::ph34r:
Medo' io i sldi li C@go :laugh2::laugh2: magari :cry::ph34r:vieni a fare 2 schizzetti anche a casa allora:biggrin3:
nessuno li caga mutt,ma apprezzo e giustifico 100000000000000000000000 di più chi fa rate x una casa che x un cell:wink_:
sebeati voi che riuscite a oagare solo il mutuo come rata...che dirvi c'e chi puo e chi non puo...io non puo'quindi la pago a rate la moto e non mi dispiace...prima o poi finira'
IlReverendoWolfwood
29/06/2009, 13:06
we raga chi ha acquistao la moto a rate?quanto vi mancA per finirla di pagare?io pago 180 euro al mese e a marzo finisco tutto non vedo l'ora..e voi?:wink_:
ero riuscito quasi a dimenticarmi delle rate e tu me lo hai fatto tornare in mente...non si fa! cattivo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq manca ancora troppo
quoto e solo perchè con l'arrivo della piccola abbiam cambiato casa.
ho sempre cercato di far tutto risparmiando...
se poi sono "giacattoli" come la moto e altre robette, se ci stanno i soldi per farlo bene, altrimenti si aspetta.
indebitarmi con le banche per le futilità giammai
Lady veRSys
29/06/2009, 13:27
la mia vita è una rata........na so quante nè ho aperte..............so solo che mi resta il mensile tagliato al massimo,,,,,,,,, ma respiro tranquillamente eh eh eh eh
quoto... io ho appena cominciato....:rolleyes:
badsephirot
29/06/2009, 13:34
quoto e solo perchè con l'arrivo della piccola abbiam cambiato casa.
ho sempre cercato di far tutto risparmiando...
se poi sono "giacattoli" come la moto e altre robette, se ci stanno i soldi per farlo bene, altrimenti si aspetta.
indebitarmi con le banche per le futilità giammai
ti darei ragione, se non fosse che per me la moto è come l'aria, definirla futile è troppo, sono stato 4 anni senza xchè non potevo permettermela, e quando ho avuto la certezza di starci dentro con le rate ho preso la speed.
Avrei potuto spendere la metà e non pagare rate, ma ora starei sul forum della Tuono (magari penserai, tanto di guadagnato :biggrin3:) e sarebbe stato un accontentarsi....
secondo me tra rate o contanti, finanziamenti o cash non esiste giusto o sbagliato in generale....
ognuno fa i conti in tasca propria e fa le sue scelte...:wink_:
non è sempre vero ma in questo caso poi...il fine:wub: giustifica i mezzi !
la mia vita è una rata........na so quante nè ho aperte..............so solo che mi resta il mensile tagliato al massimo,,,,,,,,, ma respiro tranquillamente eh eh eh eh
spero che non sia a rate anche il resto!:laugh2:
a me manca un anno!
everts76™
29/06/2009, 13:43
io l'ho pagata tutta a patacchella..
solo che compro il prosciutto a rate ahuahuahuahuahuahuahuahua
Lady veRSys
29/06/2009, 13:47
spero che non sia a rate anche il resto!:laugh2:
a me manca un anno!
siiiiiiiiiiii è a rate anche l'amore perchè devo alzare il sedere per andar a lavorare ........
si fa un po alla mattina un po al pomeriggio un po alla sera ,,,,,,poi verso l'una di notte è tutto finito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siiiiiiiiiiii è a rate anche l'amore perchè devo alzare il sedere per andar a lavorare ........
ho un amico che ha un carratrezzi per darti una mano ad alzarti!
cosi si fa prima!:tongue::tongue:
Lady veRSys
29/06/2009, 14:02
ho un amico che ha un carratrezzi per darti una mano ad alzarti!
cosi si fa prima!:tongue::tongue:
ecco segnalalo ...........digli che mi serve al più presto che sono esaurita dalle rate..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo il mutuo, ma quello non finirà maiiiiiiiiii
Giannispeed
29/06/2009, 16:53
l'ultima il mese prossimo x la speed 248,00€ al mese x 24 mesi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
la macchina altre bhoooo più di 12 x 230,00€ mensili:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
TonyManero
29/06/2009, 17:29
non ho rate :coool:
meno 3 mesi e poi è tutta mia!!!!
meno 3 mesi e poi è tutta mia!!!!
non dovevi finire a marzo?
avevo sbagliato i calcoli
giupeppex
01/06/2010, 11:44
190€ X 24 rate più naturalmente il contante che avevo...finisco a Ottobre 2010 evvaiii, non vedo l'ora. Sul mio stipendio pesano di brutto quell e caxxo di € 190,00..
7373massimo
01/06/2010, 11:45
io non la pago perchè l' ho presa cash:ph34r::rolleyes:
Millejager
01/06/2010, 11:47
io ho pagato tutto subito... la moto a rate non fa per me
roberto70
01/06/2010, 11:48
finito a giugno dell'anno scorso....pagata in parte con la permuta del monster in parte in contanti e in parte a rate...
giupeppex
01/06/2010, 11:48
la moto a rate non fa per nessuno, i soldi cash, tanti, non fan per tutti...
quoto....
ancora 5 anni e 3 mesi poi ho finito ..... come vola il tempo sembra ieri che ho firmato il finanziamento ventennale ....
Ancora 5 anni :cry:
per finire di pagare il mutuo :biggrin3:
La speed l'ho presa usata(poco) e pagata cash :wink_:
L'ho pagata tutta subito,niente bollettini!
Millejager
01/06/2010, 11:54
boh ... non lo so ma ho sempre visto la moto come una cosa da prendere e pagare subito, metti che con una banale scivolata fai 5000 euro di danni..... continuare a pagare una moto da buttare a me peserebbe non poco....
io vedo un mio amico: dopo 3 mesi, 2500km, ha distrutto la sua Z750 :(.... ancora dopo 1 anno sta pagando le rate.... a me prenderebbe una sincope :D
differente cosa è la macchina...
L'ho pagata tutta subito,niente bollettini!
meglio le marchette dei bollettini .... :laugh2:
boh ... non lo so ma ho sempre visto la moto come una cosa da prendere e pagare subito, metti che con una banale scivolata fai 5000 euro di danni..... continuare a pagare una moto da buttare a me peserebbe non poco....
io vedo un mio amico: dopo 3 mesi, 2500km, ha distrutto la sua Z750 :(.... ancora dopo 1 anno sta pagando le rate.... a me prenderebbe una sincope :D
differente cosa è la macchina...
se la distruggi che è già pagata è tutta un'altra soddisfazione .... che cambia macchina o moto?
Millejager
01/06/2010, 11:57
[I][B]se la distruggi che è già pagata è tutta un'altra soddisfazione
beh... il risultato è lo stesso... ma almeno non ci pago gli interessi :D:D
cmq era per dire che cacare soldi per una cosa che non ho +.... non lo so... a me prenderebbe male..... ogni rata che andrei a pagare sarebbero sonore bestemmie, una per ogni euro della rata :D:D
beh... il risultato è lo stesso... ma almeno non ci pago gli interessi :D:D
cmq era per dire che cacare soldi per una cosa che non ho +.... non lo so... a me prenderebbe male..... ogni rata che andrei a pagare sarebbero sonore bestemmie, una per ogni euro della rata :D:D
Eastwood docet ....:wink_:
Mr Frowning
01/06/2010, 12:24
ero riuscito quasi a dimenticarmi delle rate e tu me lo hai fatto tornare in mente...non si fa! cattivo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq manca ancora troppo
q8
giupeppex
01/06/2010, 12:25
la morale è quella: se li hai la paghi se non li hai rateizzi.
in entrambi i casi è meglio non fare stronzate e non distruggerla ,credo.
7373massimo
01/06/2010, 12:33
q8
agip:wink_:
speed finita un anno fa.. e grazie alla supervalutazione cbr preso cash! .. svuotando ovviamente quel poco che c'era sul c.c.:biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
01/06/2010, 14:18
Ormai è da tempo che non mi resta più nulla da pagare...:cry:
TIGRE SIBERIANA
01/06/2010, 14:20
mi rimangono 2 rate :rolleyes: e avrò finito di pagare la mia tiger1050 :laugh2:
gtm [Matteo]
01/06/2010, 15:00
Tutte le moto che ho acquistato le ho pagate tutto e subito, in contanti...mi manca 1 anno per finire la macchina però....
idem.........ti stimo fratello.......:biggrin3:
idem.........ti stimo fratello.......:biggrin3:
io invece vi invidio ....
io invece vi invidio ....
a volte nella vita ci si accontenta..........se si vuole sempre il giochino nuovo.....senza fare rinunce....si fanno le rate ( che io considero solo per beni di prima necessità)
il commesso quando ho preso tv e impianto 5.1 mi ha detto finanziamento?? gli ho risposto pago cash...ci è quasi rimasto male...:laugh2:
anch'io, risparmio risparmio fin che non riesco ad acquistare in un colpo, se non posso permettermelo tutto subito, rinuncio o aspetto...il mutuo...beh quello per me, ovvio
a volte nella vita ci si accontenta..........se si vuole sempre il giochino nuovo.....senza fare rinunce....si fanno le rate ( che io considero solo per beni di prima necessità)
il commesso quando ho preso tv e impianto 5.1 mi ha detto finanziamento?? gli ho risposto pago cash...ci è quasi rimasto male...:laugh2:
a volte lo si fà per necessita o per passione non tanto per avere il giochino nuovo .... se non ci fosse la possibilità di finanziare quante sarebbero le moto in circolazione?
p.s. se non sbaglio io e te già ne abbiamo parlato in un altro 3D qualche tempo fà .... che barba il forum sempre le stessi discussioni che girano :laugh2::laugh2::laugh2:
a volte lo si fà per necessita o per passione non tanto per avere il giochino nuovo .... se non ci fosse la possibilità di finanziare quante sarebbero le moto in circolazione?
p.s. se non sbaglio io e te già ne abbiamo parlato in un altro 3D qualche tempo fà .... che barba il forum sempre le stessi discussioni che girano :laugh2::laugh2::laugh2:
ci sarebbero quelle giuste...........quelle di chi ha passione come anni fa.......mi pare che i nostri genitori non avevano la findomestic ma vivenao bene.
io giro con una fiat uno 45 del 1993 ad esempio...........
anch'io, risparmio risparmio fin che non riesco ad acquistare in un colpo, se non posso permettermelo tutto subito, rinuncio o aspetto...il mutuo...beh quello per me, ovvio
cosa cambia dal risparmiare risparmiare per poi comprare dal finanziare e comprare subito?
a parte gli interessi chiaro ....
cosa cambia dal risparmiare risparmiare per poi comprare dal finanziare e comprare subito?
la mentalità..............e non è poco.
Avrà fatto fatica a prender sonno quella sera... :rolleyes:
ci sarebbero quelle giuste...........quelle di chi ha passione come anni fa.......mi pare che i nostri genitori non avevano la findomestic ma vivenao bene.
sono scelte .... le cambiali comunque esistevano anche al tempo dei tuoi genitori ..... in tanti le hanno fatte per una 600 o per un frigorifero o per un tv negli anni 60 ....
Anche senza il frigorifero si viveva bene.
sono scelte .... le cambiali comunque esistevano anche al tempo dei tuoi genitori ..... in tanti le hanno fatte per una 600 o per un frigorifero o per un tv negli anni 60 ....
le prime due erano beni necessari.........cmq abbiamo idee diverse.......semplice ne la mia ne la tua sono sbagliate.
Io preferisco fare questo tipo di scelte.
Notturno
01/06/2010, 15:21
...Io preferisco fare questo tipo di scelte.
E non sei il solo.
Per quanto mi rigurarda, se non posso
pagare qualcosa... non la compro.
Non vedo perchè far ingrassare
le finanziarie...
:coool:
a parte gli obbligati interessi, non ho mai sopportato di dover dare dei soldi quando ho gia in mano una cosa da tempo, mi sento disturbato e non a mio agio, se non posso permettermelo, non posso permettermelo...i, anche se in questo caso proprio non lo sono, "debiti" non li ho mai tollerati...
Ovvio, nel limite del possibile sia chiaro, ma per una moto, per la mia testa, non si fà...
Capisco che dici, la passione può esser cosi tanta, che si arrivano a far dei debiti per pagarla, ed è giusto che sia cosi, ma nel mio cervello non entra questa cosa, per la prima speed, ho venduto tutta l'attrezzatura da suonare, e mi mancavano ancora 4000€, atteso, e quando li avevo, sparati in concessionaria...:wink_:
le prime due erano beni necessari.........cmq abbiamo idee diverse.......semplice ne la mia ne la tua sono sbagliate.
tutto è necessario e tutto è superfluo ..... dipende come dici tu dai punti di vista :wink_:
E non sei il solo.
le finanziarie...
non faresti ingrassare solo le finanziarie, ma faresti anche girare l'economia del paese(sia chiaro tutto nel limite del possibile) .... se sono in grado di sostenere un finanziamento significa che quella cosa posso permettermela, è la stessa identica cosa che mettere da parte 200 euro al mese per poi andare a comprare in contanti, ribadisco interessi a parte .....
io festeggio il primo anno di mutuo pagato ora!!!! :w00t::w00t::w00t:
me ne rimangono solo.....29 :cry::cry::cry:
Lo scrofo
01/06/2010, 15:44
la morale è quella: se li hai la paghi se non li hai rateizzi.
in entrambi i casi è meglio non fare stronzate e non distruggerla ,credo.
assolutamente d'accordo
Millejager
01/06/2010, 15:47
la mentalità..............e non è poco.
E non sei il solo.
le finanziarie...
a parte gli obbligati interessi, non ho mai sopportato di dover dare dei soldi quando ho gia in mano una cosa da tempo, mi sento disturbato e non a mio agio, se non posso permettermelo, non posso permettermelo...i, anche se in questo caso proprio non lo sono, "debiti" non li ho mai tollerati...
Ovvio, nel limite del possibile sia chiaro, ma per una moto, per la mia testa, non si fà...
Capisco che dici, la passione può esser cosi tanta, che si arrivano a far dei debiti per pagarla, ed è giusto che sia cosi, ma nel mio cervello non entra questa cosa, per la prima speed, ho venduto tutta l'attrezzatura da suonare, e mi mancavano ancora 4000€, atteso, e quando li avevo, sparati in concessionaria...:wink_:
Cazzo se vi quoto
onlystreet
01/06/2010, 15:55
io 290 euro al mese...circa 2 anni
SCALZO MAISTER
01/06/2010, 16:45
270 al mese
mi mancano 8 mesi
papitosky
01/06/2010, 17:26
con qli interessi ti spolpano
Io non finisco mai di pagare, poco prima del termine ne accendo un altro:cry:
giupeppex
01/06/2010, 18:41
credito a consumo non significa per forza indebitarsi per ciò che non si potrebbe avere,
dipende dall'incidenza che la rata ha sul reddito al netto di ogni addebito.
Io quasi due anni fa, capiì che con la quota dei soldi che spendevo mensilmente a minchiate e con i soldi che avevo da parte potevo realizzare un sogno e l'ho fatto sen za sensibili privazioni. Tutto quà a mio avviso
Niente rate. Sono fortunato.
se acquisto la Brutale, 8500€ :fisch:
Motovale
02/06/2010, 12:34
L'unica cosa per la quale vale la pena indebitarsi con una banca è la casa, secondo me.
Tutte le moto che ho avuto, le ho sempre pagate cash e così continuerò a fare... Altrimenti la street sarebbe già sotto il mio sederino :)
Non demordo, metto da parte i soldini e appena posso... salgo in sellla!!
Black Death
02/06/2010, 17:18
La moto l'ho comprata in contanti e la macchina l'ho finanziata , poteva essere il contrario
sono dell'idea che finanziare non sia il problema , il problema è la testa perchè oggi come oggi molte persone pur di avere l'ultimo giocattolino (come dice il buon tigre) si indebitano fino ad avere una rata mensile insostenibile e questo lo reputo una cazzata, invece se per amore o qualcuno decide di ritagliarsi da altri vizi(sigarette,cinema, cene, palestra ,sky,fotografia digitale internet ecc ecc) qualche centiaio di euro per comprarsi una moto ...beh tanto di cappello di sicuro ha la mia stima.
;)