Visualizza Versione Completa : novità da casa Norton
Johnnyrebel
29/06/2009, 12:10
Ho cominciato a leggere Motociclismo d'epoca..trovandolo per me assai più interessante di quello ordinario..e sull'ultimo numero c'è un trafiletto nella posta dei lettori che parla del rilancio di casa Norton.
Ebbene.le Commando cominceranno a produrle questa estate in serie..e hanno già organizzato il reparto corse con un giovane pilota per il TT.
Ci sarà una giornata demo-dimostrativa presso il nuovo stabilimento di Donington..........
pare che stavolta facciano sul serio...
io aspetto:blink:
naturalpica
29/06/2009, 12:18
dai?? che bella notizia....
se vuoi portarti avanti con i lavori guardati "Indian" film con Antony Hopkins sul record velocità che ha fatto con la sua Norton degli inizo 1900...
Se non l'hai visto guardalo che merita
Mr. Noisy
29/06/2009, 12:22
se vuoi portarti avanti con i lavori guardati "Indian" film con Antony Hopkins sul record velocità che ha fatto con la sua Norton degli inizo 1900...
figurati, lui era lì mentre lo giravano :tongue:
:yess:si cera anche un articolo su 2 ruote del mese scorso
jollyroger
29/06/2009, 12:24
......guardati "Indian" film con Antony Hopkins sul record velocità che ha fatto con la sua Norton degli inizo 1900...
credevo fosse,
come recita il tiolo....:biggrin3:
una Indian.... :wink_:
Johnnyrebel
29/06/2009, 12:32
In effetti Burt Munro(non mi ricordo se ci va anche la e finale..Munroe o no...cmq) battè il record ....ma era una Indian....una vecchia indian degli anni '20 superspippolata che ha fatto mangiare polvere a tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
senatore1943
29/06/2009, 12:56
Potrete trovare la soria completa di Munro al seguente indirizzo:
Burt Munro e la sua Indian (http://www.fedrotriple.it/burt_munro_indian.html).
E' una storia fantastica, di un uomo e della sua moto, che ha modificato e migliorato per oltre 50 anni. Veramente da leggere e mandare a memoria.
Solo che la moto e' una Indian, non una Norton, americana, non inglese....
In effetti Burt Munro(non mi ricordo se ci va anche la e finale..Munroe o no...cmq) battè il record ....ma era una Indian....una vecchia indian degli anni '20 superspippolata che ha fatto mangiare polvere a tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visto.. Lui c'era!! :D
ALLORA TUTTI A DOGNINTON..........
Johnnyrebel
29/06/2009, 18:00
Visto.. Lui c'era!! :D
:" Io ho attarversato le nebbie del tempo per giungere a voi........e voi osate porre a me innanzi i vostri stupidi idoli..a me.....!!!!Io che ho guidato eserciti e servito la croce secoli prima che voi nasceste"
Bram Stocker-Dracula:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Salvatorx
29/06/2009, 20:57
Dalle mie parti ne ho beccate un paio, la ciociaria nasconde tesori bellissimi. Un pò a culo un pò a fiuto ho capito chi sonoi possessori ed a breve andrò da loro (spero).
Norton Commando ovviamente ...
Dalle mie parti ne ho beccate un paio, la ciociaria nasconde tesori bellissimi. Un pò a culo un pò a fiuto ho capito chi sonoi possessori ed a breve andrò da loro (spero).
Norton Commando ovviamente ...
figurati, lui era lì mentre lo giravano :tongue:
:rolleyes::tongue: