PDA

Visualizza Versione Completa : C'e' qualcuno di Bolzano? mi serve aiuto...



Sam il Cinghio
29/06/2009, 11:16
Cdo, c'e' qualcuno che viva lavori o abbia frequentemente occasione di recarsi a Bolzano?

Mi servirebbe un favorino :rolleyes:

daghen
29/06/2009, 12:13
Sam, sposto questa tua "richiesta" nel Bar... così è sicuramente più in vista e anche se non ci sono molti Modern Classics vedrai che ti aiutano comunuque...

Giusto ragazzi?

Dai su...


:oook:

Sam il Cinghio
29/06/2009, 12:16
Grazie Daghen,
ho scritto nella sezione classic perche' e' per una roba di classic... ma in effetti hai ragione tu.

La faccio breve: dovrei mandare qualcuno a farmi una "commissione" al negozio Hein-Gericke che c'e' a BZ (l'unico in italia).
C'e' la possibilita' che ci si debba andare due volte.

Grazie anticipate a chi mi dara' una mano :rolleyes:

daghen
29/06/2009, 13:07
La faccio breve: dovrei mandare qualcuno a farmi una "commissione" al negozio Hein-Gericke che c'e' a BZ (l'unico in italia).
C'e' la possibilita' che ci si debba andare due volte.


Ne approfitto per dire che l'abbigliamento Hein Gericke per me è ottimo... io ho sia la giacca di pelle che quella leggera "estiva", prese entrambe in Germania... qualità impeccabile e prezzi mooolto competitivi... se puoi ci si trova in un periodo di "sconti"... beh, si fanno dei veri e propri affaroni!!!!

Insomma, se passate da Bolzano fateci un salto, non ve ne pentirete!!!!

:oook:

Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:12
Ne approfitto per dire che l'abbigliamento Hein Gericke per me è ottimo... io ho sia la giacca di pelle che quella leggera "estiva", prese entrambe in Germania... qualità impeccabile e prezzi mooolto competitivi... se puoi ci si trova in un periodo di "sconti"... beh, si fanno dei veri e propri affaroni!!!!

Insomma, se passate da Bolzano fateci un salto, non ve ne pentirete!!!!

:oook:

Quoto tutto e non solo per l'abbigliamento.
I tedeschi la sanno lunga, catene come HG, Louis, Polo, ecc... hanno TANTISSIMA roba (e non avete idea di quanta roba per classic a prezzi.... imbarazzanti).
Peccato che in Italia non arrivino :dry::dry:

Python
29/06/2009, 13:19
Quoto tutto e non solo per l'abbigliamento.
I tedeschi la sanno lunga, catene come HG, Louis, Polo, ecc... hanno TANTISSIMA roba (e non avete idea di quanta roba per classic a prezzi.... imbarazzanti).
Peccato che in Italia non arrivino :dry::dry:

anni fà ci hanno provato anche in italia, a Cinisello avevano aperto un negozio che vendeva quasi esclusivamente loro prodotti.....ho ancora la tuta anti acqua....

Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:22
anni fà ci hanno provato anche in italia, a Cinisello avevano aperto un negozio che vendeva quasi esclusivamente loro prodotti.....ho ancora la tuta anti acqua....

Forse lo avevo sentito dire... immagino che non abbiano avuto il risultato che hanno oltralpe: qui da noi se non e' un marchio "noto" non vale un cazzo.

Guarda caso in Italia ora sono solo a BOLZANO :mad:

Ken
29/06/2009, 13:46
anni fà ci hanno provato anche in italia, a Cinisello avevano aperto un negozio che vendeva quasi esclusivamente loro prodotti.....ho ancora la tuta anti acqua....
te la fai ancora addosso?:laugh2: