Visualizza Versione Completa : Avirex e Triumph insieme con una Special e una linea abbigliamento inedita
Marco Manila
29/06/2009, 12:28
Avirex for Triumph: una Scrambler e tanto abbigliamento personalizzato da Avirex per Triumph | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/steve-mcqueen-avirex-e-triumph-quando-i-miti-si-incontrano-nascono-nuove-leggende/)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-scrambler-for-avire-494x337.jpg
Che ne dite?
Che ne dite?
Direi che è bella tosta!
Sam il Cinghio
29/06/2009, 12:32
Che ci pensavo da un po', ma ora che l'ho visto mi sono convinto a montare il parafango alto :wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t:rozza al punto giusto direi
ziomaudit
29/06/2009, 12:45
Tosta!!1
Ma un uomo quante moto desidera avere nel box???.....Infinite!!!!!!!
Herbie 53
29/06/2009, 12:51
non è che sia molto special
Tokugawa
29/06/2009, 12:52
A parte lo scarico singolo e il parafango anteriore alto è proprio bella,il colore kaki opaco è stupendo cosi come le gomme super tassellate
Sam il Cinghio
29/06/2009, 12:53
Quoto.
Pensare che un certo concessionario me l'ha fatto a fette settimane fa, per i lavori che stavano facendo su 'ste SPECIAL destinate all'Avirex.
Pero':
- abbinamento grigio e sella in cuoio mi piace
- parafango alto gia' detto, pollice su per me
Herbie 53
29/06/2009, 12:55
prima o poi bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato della parola special
Tokugawa
29/06/2009, 12:56
concordo con te herbie,non si puo definire special una moto fatta con la maggior parte dei pezzi marchiati dalla casa madre o fatti in accordo con quest'ultima
Sam il Cinghio
29/06/2009, 12:58
concordo con te herbie,non si puo definire special una moto fatta con la maggior parte dei pezzi marchiati dalla casa madre o fatti in accordo con quest'ultima
Io sto zitto perche' son troppo di parte :wink_::tongue:
Tokugawa
29/06/2009, 13:04
Penso sia un po la filosofia di triumph,costruire delle moto fuoriserie ma in serie,nel senso che non sono quelle standard ma hanno qualcosa in piu come accessori,naturalmente omologate e a prezzi allucinoggeni.
Le special quelle vere sono pezzi unici o se fatte in piccola seria comunque una diversa dall'altra per adattarsi al proprietario e al suo gusto,i pezzi sono di recupero di altre marche oppure persino fatti direttamente in officina.Insomma una special vera è un'opera d'arte in tutti i sensi.Questa è un'operazione di marketing e nulla piu
Herbie 53
29/06/2009, 13:09
Penso sia un po la filosofia di triumph,costruire delle moto fuoriserie ma in serie,nel senso che non sono quelle standard ma hanno qualcosa in piu come accessori,naturalmente omologate e a prezzi allucinoggeni.
Le special quelle vere sono pezzi unici o se fatte in piccola seria comunque una diversa dall'altra per adattarsi al proprietario e al suo gusto,i pezzi sono di recupero di altre marche oppure persino fatti direttamente in officina.Insomma una special vera è un'opera d'arte in tutti i sensi.Questa è un'operazione di marketing e nulla piu
direi che non lo si poteva spiegare meglio!!:wink_:
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:10
Non e' solo la filosofia di Triumph, IMHO.
Tutte le case propongono, chi piu' chi meno, direttamente o indirettamente mediante preparatori in serie (vedi Wunderlich o Touratech per BMW) parti "speciali" per moto di serie.
Del resto non possono fare di piu' (sarebbe anti-economico) per accontentare la voglia di personalizzazione di un possessore moto.
Una VERA special e' frutto di notti insonni, ore di lavoro, pezzi prototipati rifatti piu' e piu' volte fino a raggiungere il risultato voluto, piccoli atti di coraggio e molte bestemmie.
Ve lo dice, giuro in tutta umilta', uno che nel suo piccolo e con le sue limitate capacita' ci e' passato (e ci ripasserebbe, anzi ci ripassera').
Oggi chi fa davvero questo mestiere si conta sulle dita di una mano, tutti gli altri assemblano... ;)
Guitarman
29/06/2009, 13:12
Andavano un po di fretta e si sono dimenticati di mettere le frecce?:blink:
Bella però!:wink_:
comunque quella della foto l'ho vista dal vivo ed è spettacolare, ho dovuto asciugare con lo scottex la pozza di bava che ho creato li davanti :-)
Le special quelle vere sono pezzi unici o se fatte in piccola seria comunque una diversa dall'altra per adattarsi al proprietario e al suo gusto,i pezzi sono di recupero di altre marche oppure persino fatti direttamente in officina.
Sono d'accordissimo... ma questa "descrizione" di Special calza anche ad una Bonnie a cui è stato sostituito il manubrio con uno che piace di più al proprietario e magari su cui sono state montate delle staffe per le frecce reallizate "a mano" con dell'alluminio...
Non diventa anche questa una "Special diversa da tutte le altre, adattata al gusto del proprietario e con pezzi fatti direttamente in officina"?
La linea di confine tra una moto di serie, una modificata e una "SPECIAL" non credo si possa fissare con delle regole... una "Special" ha qualcosa di speciale e basta... soprattutto deve avere qualcosa di speciale per chi la realizza e per il proprietario...
Se una moto è "Special" o meno non può e non deve dipendere dal tipo di interventi fatti, dal tipo di parti montate o da quanti soldi si sono spesi per farla... Per ognuno di noi la nostra moto è una Special... anzi, è la più super Special di tutte!!!! :biggrin3:
Una moto diventa Special quando guardandola facciamo questa faccia qui: :wub:
:oook:
Tokugawa
29/06/2009, 13:31
Daghen ti straquoto!il mio era un riferimento che andava a colpire esclusivamente i prodotti frutto del marketing...è una cosa che sento particolarmente avversa per il mio modo di essere,questa di far credere che una quasi standarizzazione sia un modo per avere qualcosa di esclusivo.
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:31
Se una moto è "Special" o meno non può e non deve dipendere dal tipo di interventi fatti, dal tipo di parti montate o da quanti soldi si sono spesi per farla... Per ognuno di noi la nostra moto è una Special... anzi, è la più super Special di tutte!!!! :biggrin3:
Pur da 'talebano' del tuning, per onesta' non posso non quotare :wink_:
Pur da 'talebano' del tuning, per onesta' non posso non quotare :wink_:
Quando uno ha ragione... ha ragione! :rolleyes:
Daghen ti straquoto!il mio era un riferimento che andava a colpire esclusivamente i prodotti frutto del marketing...è una cosa che sento particolarmente avversa per il mio modo di essere,questa di far credere che una quasi standarizzazione sia un modo per avere qualcosa di esclusivo.
e qui ti quoto io... è proprio giusto... ovvio che presentare sulla stampa specializzata come "Special" una moto standard equipaggiata con tutti gli optional disponibili a catalogo... beh, non è proprio corretto... ma cosa volete mai... quelli del Marketing spesso peccano un po' di "onestà"... :dry:
Notturno
29/06/2009, 13:37
Comunque mi sembra che nè Triumph nè Avirex si siano ammazzate di lavoro... anche definire "linea di abbigliamento dedicata" quei due poveri cenci grigi con le scritte... sigh. :cry:
Guitarman
29/06/2009, 13:38
Sono d'accordissimo... ma questa "descrizione" di Special calza anche ad una Bonnie a cui è stato sostituito il manubrio con uno che piace di più al proprietario e magari su cui sono state montate delle staffe per le frecce reallizate "a mano" con dell'alluminio...
Non diventa anche questa una "Special diversa da tutte le altre, adattata al gusto del proprietario e con pezzi fatti direttamente in officina"?
La linea di confine tra una moto di serie, una modificata e una "SPECIAL" non credo si possa fissare con delle regole... una "Special" ha qualcosa di speciale e basta... soprattutto deve avere qualcosa di speciale per chi la realizza e per il proprietario...
Una moto diventa Special quando guardandola facciamo questa faccia qui: :wub:
:oook:
Giusto!:wink_:
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:39
Comunque mi sembra che nè Triumph nè Avirex si siano ammazzate di lavoro... anche definire "linea di abbigliamento dedicata" quei due poveri cenci grigi con le scritte... sigh. :cry:
Se i markettari sono bravi, con poca fatica hanno coperto la richiesta del mercato.
Come la IQ Aston :wink_:, stesso discorso...
English Coffee
29/06/2009, 13:43
Il parafango alto è bellissimo....strano che ancora nessuno Scramblerista ci aveva pensato....:blink:
E' che tu non sei moderno... adesso quei "cenci" vanno di moda... sono troppo Cool e "spaccano di brutto" tra i giovani....
:risate2:
Ma come cakkio sto parlando???
:blink:
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:44
Il parafango alto è bellissimo....strano che ancora nessuno Scramblerista ci aveva pensato....:blink:
IO :biggrin3:
Ma va dato merito a Greg the Head che ha osato ancor di piu': l'ha tolto del tutto :biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
Notturno
29/06/2009, 13:44
Se i markettari sono bravi, con poca fatica hanno coperto la richiesta del mercato.
Come la IQ Aston :wink_:, stesso discorso...
Sai cosa penso ? La foto che manca della linea Avirex è quella della giubba in pelle di capra... credo che salterà fuori il buon vecchio montone, quello della serie "Top Gun" con il quale, con le pezze attaccate, hanno campato vent'anni, e verrà riproposto senza toppe avio ma con le scritte Triumph... :tongue::biggrin3:
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:45
Sai cosa penso ? La foto che manca della linea Avirex è quella della giubba in pelle di capra... credo che salterà fuori il buon vecchio montone, quello della serie "Top Gun" con il quale, con le pezze attaccate, hanno campato vent'anni, e verrà riproposto senza toppe avio ma con le scritte Triumph... :tongue::biggrin3:
ROTFL :biggrin3::biggrin3::tongue:
IO :biggrin3:
Ma va dato merito a Greg the Head che ha osato ancor di piu': l'ha tolto del tutto :biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
A beh... bisognava proprio aspettare "Gerg the Head"... dai un'occhiata al link della "Caffettiera" va...
:biggrin3:
Notturno
29/06/2009, 13:48
E' che tu non sei moderno... adesso quei "cenci" vanno di moda... sono troppo Cool e "spaccano di brutto" tra i giovani....:blink:
In effetti ormai più che moderno sono belle epoque... :blink:
...nel senso che ho visto tempi migliori... :risatona:
Ma daiii... citare Steve McQueen con due cosette grige con le scritte... non si fà !
Sam il Cinghio
29/06/2009, 13:48
A beh... bisognava proprioa spettare "Gerg the Head"... dai un'occhiata al link della "Caffettiera" va...
:biggrin3:
OPS... chiedo scusa :rolleyes::rolleyes:
Dai, sono un niubbo di TCP... perdonato almeno in parte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Effettivamente ti ricordavo più "in forma"... se adesso hai l'aspetto dell'avatar... beh, è meglio se fai un salto dal dottore eh!!!!
:w00t:
OPS... chiedo scusa :rolleyes::rolleyes:
Dai, sono un niubbo di TCP... perdonato almeno in parte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ovvio che Io perdono...
:papa:
Ma non esagerare però... :biggrin3:
vecchiostile
29/06/2009, 14:49
Special = speciale :w00t::biggrin3:
motomike78
29/06/2009, 23:02
:oook::oook::oook::oook:
prima o poi bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato della parola special
Ho visto la felpa e i jeans avirex for triumph.. ma dove si trovano??
STEVE 80
30/06/2009, 10:13
bella mi piace!:yess:
ma il colore è stupendo!!
Richymbler
01/07/2009, 05:44
Fuori serie nel senso che in strada pubblica non potrebbe circolare visto che lo scarico Arrows anche se pezzo "ufficiale" resta non omologato e solo per uso off road. ( e pure le gomme immagino)
In questo senso la moto è special come tante delle nostre :tongue: :rolleyes:
Fuori serie nel senso che in strada pubblica non potrebbe circolare visto che lo scarico Arrows anche se pezzo "ufficiale" resta non omologato e solo per uso off road. ( e pure le gomme immagino)
In questo senso la moto è special come tante delle nostre :tongue: :rolleyes:
La nostra è proprio la più "special(e)" con tutti i pregi e i difetti e poi ogni scarrafone..........:wub::wub::wub:
però è bella.... nera,verdescuro,verdechiaro, comunque bella...
...direi bella iggggnorante come piace a me...:yess::yess::yess:
alessandro2804
01/07/2009, 20:41
mi piace questo elemento
t-bird 63
01/07/2009, 20:56
Ma daiii... citare Steve McQueen con due cosette grige con le scritte... non si fà !
Sei il mio idolo!!:oook:
Steve meriterebbe ben altro!!!:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
http://img204.imageshack.us/img204/3695/mototriumph1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/mototriumph1.jpg/)
motomike78
18/07/2009, 22:27
azz molto bella
ma pototresti pure presentarti nella sezione apposta:wink_:
BIANCONIGLIO
19/07/2009, 10:38
a me piace molto!
Vista oggi dal vivo....davvero bella:wub::wub:.