Visualizza Versione Completa : E ORA CI MANCAVA ANCHE QUESTA .. CARAVELLA PORTOGHESE !!!
Allarme nel Mediterraneo arriva la medusa-killer - ambiente - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/ambiente/meduse-reti/allarme-killer/allarme-killer.html)
UN NUOTATORE A LIVORNO HA AVUTO UN INFELICE INCONTRO CON QUESTA MEDUSA !!!!!!!!!
DICE CHE IERI A TIRRENIA (PISA) AL LARGO ERA PIENO DI QUESTE MEDUSE ...................
MAH !!!
menegosar
29/06/2009, 14:47
Visto documentario su Nat-Geo...
Questa è pericolosa sul serio...
Lady veRSys
29/06/2009, 14:50
ogni anno essa arriva...........troppo caldo il mediterraneo e si propaga felicemente.........
peccato che non si mangia ......se no le troveresti nei piatti dei ristoranti cinesi hahahahhahahahahhahahaha
beh a Portofino si son visti i barracuda.....come ai tropici
badsephirot
29/06/2009, 14:53
cazzo che peso, ma la caravela portoghese io sapevo avesse un'altra forma, e si chiama caravella xchè vive mezza emersa e si fa spostare dal vento...http://4.bp.blogspot.com/_QDb88A5CDA4/SfmRhzzdmtI/AAAAAAAAASE/G4YjKqk3w8M/s320/T045840A.jpg
p.s. se sono arrivate anche da noi sono cazzi, finiranno come i barracuda, ormai sono ovunque, in corsica sono 4 o 5 anni che ne prendo a palate a traina (solo 10 anni fa prenderne uno era un evento molto raro!)
menegosar
29/06/2009, 14:56
cazzo che peso, ma la caravela portoghese io sapevo avesse un'altra forma, e si chiama caravella xchè vive mezza emersa e si fa spostare dal vento...http://4.bp.blogspot.com/_QDb88A5CDA4/SfmRhzzdmtI/AAAAAAAAASE/G4YjKqk3w8M/s320/T045840A.jpg
p.s. se sono arrivate anche da noi sono cazzi, finiranno come i barracuda, ormai sono ovunque, in corsica sono 4 o 5 anni che ne prendo a palate a traina (solo 10 anni fa prenderne uno era un evento molto raro!)
Si...la caravella veramente nn si era mai vista da noi...
in Corsica un anno trovai in un golfetto delle cose tipo palline tutte rosse di circa 10 cm di diametro, dice che era un tipo di medusa.........
boh !!!
poi dicono che non ci sono i cambiamenti climatici.....
menegosar
29/06/2009, 15:51
almeno sono tornate le balenottere ed i delfini nel mediterraneo....:wink_:
Anacleto68
29/06/2009, 16:28
Porca troia, io vado in Spagna tra 2 settimane :sick:
bisognerà cominciare ad essere maggiormente attenti anche nei nostri mari ... questa se pizzica :cry::cry::cry:
Chi l'ha detto?...certo che ci sono i cambiamenti climatici, esempio: l'atro ieri pioveva, oggi e' una bella giornata:laugh2:
Lordsinclair
29/06/2009, 18:30
Ma si ci mancava qualche animaletto simpatico come questo... anni fa c' era un allarme per la medusa rosa vi ricordate ??
Lady veRSys
29/06/2009, 19:39
Ma si ci mancava qualche animaletto simpatico come questo... anni fa c' era un allarme per la medusa rosa vi ricordate ??
NO.
Gunslinger
29/06/2009, 19:45
ahahahah:laugh2:
io me la ricordo!:biggrin3:
La pantera si, la medusa no
beh a Portofino si son visti i barracuda.....come ai tropici
:rolleyes: quoto :rolleyes:
mah..... cambiamenti in corso... speriamo bene....
7373massimo
29/06/2009, 22:54
Si...la caravella veramente nn si era mai vista da noi...
circa 12 anni fa....:cry: quando mi immergevo:wub: ne avevo vista una grandissima:w00t:
nelle acque del golfo di Taranto....
circa 12 anni fa....:cry: quando mi immergevo:wub: ne avevo vista una grandissima:w00t:
nelle acque del golfo di Taranto....
:blink: ahecco ahecco... adesso capisco.... dopo quell'incontro mostruoso... è nato 7373massimo :ph34r:... prima eri normale... dopo.. sei diventato tu come ti conosciamo :ph34r::ph34r::ph34r:
7373massimo
29/06/2009, 23:06
:blink: ahecco ahecco... adesso capisco.... dopo quell'incontro mostruoso... è nato 7373massimo :ph34r:... prima eri normale... dopo.. sei diventato tu come ti conosciamo :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: