Visualizza Versione Completa : 04/7-Giretto tuttecurve. Tre Termini-Vestone-Idro-Crocedomini-Vivione-Presolana
Ho deciso di far un giretto di qualche settimana fa purtroppo non compiuto a causa del meteo!!
Ho pensato ad un ritrovo ad Iseo verso le 10/11.
- Tre Termini
- Vestone
- Idro
- Crocedomini
- Vivione
- Val di scalve
- Presolana
Saluti a Rovetta, affichè chi è venuto dal veronese scende per il lago e per chi dal bergamasco prosegue sullo Zambia o dove meglio crede!
Piccolo giretto tuttecurve di circa 200km. Andatura non turistica.
Il percorso: 04/7 -Giretto tutte curve (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Iseo+BS&daddr=45.667805,10.151367+to:SPBS237%2FVia+Trento+to:SS669+to:Strada+sconosciuta+to:SPBS294+to:SS294+to:Via+Arturo+Tosi&geocode=%3B%3BFRb6uQId_cSfAA%3BFZ2nvAIdvW-fAA%3BFWgovQIdsnWdAA%3BFX1lvwIdZVCdAA%3B%3BFbg9vAId6m2YAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=11&sll=45.698507,10.197372&sspn=0.227319,0.432587&ie=UTF8&ll=45.88953,10.186386&spn=0.226541,0.432587&z=11)
Chi viene con me? Magari anche qualcuno che conosce bene la strada! ;-)
Lista:
- Segy
Sam il Cinghio
29/06/2009, 15:11
AZZO!!! Sarei venuto DI FISSO, ma al 99% sono al raduno BMW in germania con amici :( :(
Cazzo rosico...
headless
29/06/2009, 16:23
bel giro ! in settimana ti dico se posso venire !
lamps ;)
AZZO!!! Sarei venuto DI FISSO, ma al 99% sono al raduno BMW in germania con amici :( :(
Cazzo rosico...
Se mi tradisci per il raduno biemmevu non ti parlo per 15 giorni lavorativi!:mad:
bel giro ! in settimana ti dico se posso venire !
lamps ;)
Okkey! :wink_:
Sam il Cinghio
30/06/2009, 08:10
Se mi tradisci per il raduno biemmevu non ti parlo per 15 giorni lavorativi!:mad:
EEEHHH!! Che posso farci se tutti i miei amici si stanno mucchizzando?
Che poi non e' vero, solo 2 su 5 hanno BMW, ma e' occasione per riabbracciare un vecchio amico che ora vive in germania.
Se vuoi posso prepararti il percorso su googlemaps (rosicando nel frattempo)... resta inteso che se per qualche motivo non dovessi partire saro' dei vostri con molto piacere :wink_:
EEEHHH!! Che posso farci se tutti i miei amici si stanno mucchizzando?
Che poi non e' vero, solo 2 su 5 hanno BMW, ma e' occasione per riabbracciare un vecchio amico che ora vive in germania.
Se vuoi posso prepararti il percorso su googlemaps (rosicando nel frattempo)... resta inteso che se per qualche motivo non dovessi partire saro' dei vostri con molto piacere :wink_:
Ho già inserito il percorso, visto.... le cattive compagnie ti mandano in confusione! Cioè... tra i due.... vai tu a trovare l' amico in crucconia e non lui nel ns bel paese???? Beh... questo non và bene! Confido nella tua mancata partenza causa neve su tutto il fronte appenninico e la successiva conferma per il giretto, il tuo giretto!!
OH ALLORA DEBBO ANDARE DA SOLO?????? QUA NESSUNO RISPONDE!!!! :sick: MOTOCICLISTI DA TRATTORIA!!!!!!
Salva 1050
30/06/2009, 14:33
azzz... per questo WE avevo già preso impegni!!! sarei venuto volentieri!
ilgianlu
30/06/2009, 17:59
io vengo sicuro se non piove. però devo essere a casa per mezzogiorno perciò dovrò abbandonarvi a metà strada presumo
a che ora è la partenza??????
OOOPS non mi sono accorto che il 4 è un sabato...... la vedo dura che riesca a venire, comunque tengo il post sottocchio
faccio una uppata da latina!
StreetCasual
01/07/2009, 21:04
PD!!!!
Space-Ace
02/07/2009, 03:27
io sono giustificato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi vai troppo forte per me :tongue:
io sono giustificato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi vai troppo forte per me :tongue:
E' vero, questa volta non ti mando MP minatori, anche se, anche se, la partenza non è proprio proprio presto presto! uhm..:dry:
Vuoi vedere che alla fine non viene nessuno vado da solo? :w00t: Bè, l' importante è che sia una bella giornata di sole!! :ph34r:
Poi sti beduini di bresciani e bergamaschi non danno cenno di vita!!
sismaone
03/07/2009, 16:37
Io ci penso e ti so dire per sta sera perché verrei giu solo io da Milano :P
Magari lasciami il tuo n in pm!
Edit: non ho trovato nessuno e farmi tutta quella sbatta di autostrada da solo mi sparo. Ti auguro di fare un bellissimo giro e sara' per la prossima!
Ciao!
Riccardo
Uhm... purtroppo ho dovuto interrompere il giro a Vestone, causa meteo! Bè il tratto iniziale percorso, Iseo-Castro è davvero conigliabile! Sam aveva ragione!
Sam il Cinghio
04/07/2009, 17:40
Uhm... purtroppo ho dovuto interrompere il giro a Vestone, causa meteo! Bè il tratto iniziale percorso, Iseo-Castro è davvero conigliabile! Sam aveva ragione!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Felice che ti sia piaciuto, e dispiaciuto di non averti fatto compagnia.
Pero' me la sto godendo qui in Germania... fantastico ragazzi.
Alla fine abbiam pure deciso di boicottare il raduno BMW e di continuare a farci i cazzi nostri in giro :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Felice che ti sia piaciuto, e dispiaciuto di non averti fatto compagnia.
Pero' me la sto godendo qui in Germania... fantastico ragazzi.
Alla fine abbiam pure deciso di boicottare il raduno BMW e di continuare a farci i cazzi nostri in giro :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ho scritto conigliabile, anzichè consigliabile? ah aha h:w00t: che deficente!
Ciao Sam! Molto bello, peccato averlo interrotto, tuttavia ti aspetto al varco, affinchè possiamo completarlo!:wink_:
Beh... allora passo da 15 a 5 giorni lavorativi di sciopero solo perchè hai fatto la cosa giusta, abbandonato quei pecoroni dei biemmevuisti!! Ora si che mi garbi! :biggrin3:
Divertiti! :coool: