Visualizza Versione Completa : chi mi sa dire la miglior pressione di gonfiaggio delle danlop
antonio661
29/06/2009, 15:16
scusate dunlop non danlop.... mi hanno consegnato la moto con le gomme praticamente a terra 2.2 posteriore e 1.9 anteriore, così libretto alla mano le ho portate a 2.9 e 2.350 però adesso mi sembreno un pò troppo gonfine soprattutto sul misto veloce...un consiglio sul miglio compromesso ciao a tutti ...
Steam Roller
29/06/2009, 15:22
scusate dunlop non danlop.... mi hanno consegnato la moto con le gomme praticamente a terra 2.2 posteriore e 1.9 anteriore, così libretto alla mano le ho portate a 2.9 e 2.350 però adesso mi sembreno un pò troppo gonfine soprattutto sul misto veloce...un consiglio sul miglio compromesso ciao a tutti ...
danlop:blink:?!?!?!?:tongue:
dunlop:wink_:
per la pressione delle gomme, come penso ti diranno in molti, devi "regolarti" sul tipo di utilizzo che fai della moto. non esiste un valore standard che possa sempre andare bene!
io la uso a pressione come da manuale di istruzioni.
streetbelun
29/06/2009, 15:35
Dunlop RR 2.1 ant e 2.3 pos. se giri da solo oppure 03 in più con zavorra
Andavano bene, anche qualcosa meno dietro, soprattutto ora che è estate.
Io le ho 2.1 dietro, 2.0 davanti. Ieri al ritorno dal giro, dopo 10 minuti quella dietro era sempre a 2.4.
Se gonfi a 2.9,a parteche sei sul granito ma se giri per un po' deh, ti scoppia!!!:biggrin3:
Andavano bene, anche qualcosa meno dietro, soprattutto ora che è estate.
Io le ho 2.1 dietro, 2.0 davanti. Ieri al ritorno dal giro, dopo 10 minuti quella dietro era sempre a 2.4.
Se gonfi a 2.9,a parteche sei sul granito ma se giri per un po' deh, ti scoppia!!!:biggrin3:
quoto
Io con le gomme di serie giravo con Ant. 2.3 - Post. 2.6. poi, per fortuna, le ho cambiate...:D
sbrenzone
29/06/2009, 18:06
Se la usi in autostrada puoi superare i 2.4 con la gomma dietro ma per quale motivo i gommisti hanno il brutto vizio di farci girare in mongolfiera?