Visualizza Versione Completa : Sto ponderando l'acquisto della nuova day bianca
voi cosa ne dite?
Questa sera mi dicono quanto dovrei metterci di differenza...
Colore.......uguale alla mia Street.....white fusion
voi cosa ne dite?
Dico...gran bella moto:wink_:!! Se poi vuoi cambiar genere, sei a cavallo:tongue:
Disagiato
29/06/2009, 17:23
secondo me l'estate vi ha dato alla testa... cmq... almeno rimani in famiglia;)
Due moto diverse per destinazione d'uso e pubblico a cui si rivolgono.
Se hai provato la Day, ti ci trovi bene e vai in pista direi che è la tua moto ideale oltre che bellissima!
Io ci sono salito e proprio non mi ci trovo come posizione.
voi cosa ne dite?
Se ti piace esteticamente e la tipologia di moto soddisfa le tue esigenze, se hai i dindini da metterci... prendila! :wink_:
Esteticamente è splendida
Mah,io le ho entrambe,e per un utilizzo stradale non userei la Day neanche se mi pagassero;pero' l'eta' avanza,i dolorini pure e si tende a ragionare di piu' con la testa che con il cuore:tongue:
sbrenzone
29/06/2009, 18:11
voi cosa ne dite?
Domanda: che utilizzo fai della moto?
Poi ti dico la mia opinione.:wink_:
la nuova SE è Bellissima....
....se lo fai solo per l'estetica fai una gran cazzata.....
se si va in pista ok se no... sono dolori!
fearless
29/06/2009, 18:23
naked tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
whitestreet
29/06/2009, 18:46
la daytona è una moto bellissima.. la SE è fantastica! l'unico inconveniente?? è una moto nata e dedicata all'utilizzo in pista.. è estrema in tutto, anche nella postura in sella che spacca i polsi..
se usi la moto prevalentemente in città e per fare dei giri più o meno tranquilli.... ripensaci, finiresti per odiare un capolavoro!!!
:wink_:
Alla fine la moto la uso molto in città, ma volevo avvicinarmi alla pista.....
Dopo 60 km con la Street inizio ad accusare contratture al trapezio, con un impostazione di guida più caricata sui polsi dovrei togliere il problema, inoltre si è maggiormente più coperti dall'aria....
Cmq ci sto solo pensando anche perchè credo proprio che il conce non mi sparerà un cifra per le mie disponibilità economiche
Disagiato
29/06/2009, 23:16
metti i semimanubri:D
Bellissima moto,ma nn la cambierei con la Street:wink_::wink_:
capitanojoker
29/06/2009, 23:20
metti i semimanubri:D
q8!!! guarda la moto del Leso!!!:wink_:
La mia ragazza ha comprato la daytona nel 2007 ed ora la street R.
Risultato?? Usa solo la street!!! La Day ogni tanto perché è la moto del suo cuore ma con la Street si sta divertendo un mondo!!
Poi se devi fare pista allora cambia pure. Occhio poi a non stancarsi della pista che costa molto...
se la devi usare tutti i giorni e in citta lascia stare..
se la usi in città rimani con la street se vai in pista day...poi quoto il disagiato di mettere i semimanubri......
Disagiato
30/06/2009, 06:02
MARA.... ti piace..... comprala!!
Uelanino
30/06/2009, 08:33
beh dipende che cosa ne vuoi fare, cmq ottimo mezzo!
voi cosa ne dite?
secondo me SOSSORDI:D
grazie per i consigli, vediamo cosa dice il conce......cmq valuterò anche l'opzione semimanubri
Ho valutato pure io la Daytona, ma l'ho trovata ancora più caricata sull'anteriore della scelta che ho fatto, ovvero l'R6....esteticamente la R6 è più cattiva, mentre la Day è più morbida, diciamo più uguale a se stessa nel tempo, e questo è un dato a favore della day, poi ho valutato altri aspetti, anche tecnici, e qui, a parte la coppia ai bassi (una è un 675 3 cilindri, l'altra 600 4 cilindri..), penso che la R6 sia superiore (proveremo con un dente in meno sul pignone per miglioare se proprio sarà necessario...).
giustissimo quello che altri hanno scritto, sono passato dalla street alla carenata perchè uso la moto per svago, punto. Se usi la moto a tutto tondo, per andare al mare o con la morosa a spasso, allora stai facendo una gran cavolata, meglio la speed piuttosto...
in ogni caso, se quella è la moto che "desideri" e la sogni di notte, allora non c'è ragionamento che tenga, prendila e dai di gas!!! :-)