Visualizza Versione Completa : NON SOPPORTO PIU' GUIDO MEDA!!!!!!!!!!
Ciao raga, sto pensando seriamente di NON vedere piu' il motomondiale!!!!:cry: :cry: :cry:
Ma come caxxo si fa' a vedere una gara con un commentatore che tifa spudoratamente Rossi!!!:sick: :sick: :sick:
Secondo me ci dovrebbe essere un po' di imparzialita' da parte sua.
Non tutti tifiamo Valentino anche se mi piace tantissimo vederlo in moto!!:biker: :biker: :biker:
Voi che ne pensate???????????
gp.triple
18/09/2006, 11:53
noi qua prendiamo anke la tv svizzera e li nn sono spudoratamente x rossi e nn fanno pubblicità........:wink_:
Io tifo Vale.
Nonostante questo, non posso che darti pienamente ragione: Meda è spudorato, è peggio dei due tizi che commentano gli incontri di wrestling.
Per lo meno gli altri due scherzano, lui invece è serio.
Guido Merda e ScoReggiani come dice un mio collega :biggrin3: :biggrin3:
Mitsuhashi
18/09/2006, 11:59
Ciao raga, sto pensando seriamente di NON vedere piu' il motomondiale!!!!:cry: :cry: :cry:
Ma come caxxo si fa' a vedere una gara con un commentatore che tifa spudoratamente Rossi!!!:sick: :sick: :sick:
Non tutti tifiamo Valentino anche se mi piace tantissimo vederlo in moto!!:biker: :biker: :biker:
Hai ragione, ma pur di non perdere l'audio dei motori sopporto l'isteria Rossi della cabina di commento...
Mitsuhashi
18/09/2006, 12:01
noi qua prendiamo anke la tv svizzera e li nn sono spudoratamente x rossi e nn fanno pubblicità........:wink_:
Anche io ho avuto l'occasione di godermi un GP sulla tv Svizzera... e ho goduto sopratutto l'assenza di pubblicità... In quest'ultimo durante una pubblicità ci siamo persi la rimonta di 7/8 posizioni di Rossi...:cry: :cry: :cry:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
18/09/2006, 12:03
Penso anch'io che sia solo un pagliaccio!!!!!!!mi da fastidio solo a sentirlo nominare ultimamente.ma avete visto la gara a laguna seca???sembrava un funarale...non volava una mosca tutti e due in silenzio.solo perche' Rossi non era in condizioni di vincere e anche se non gli fosse successo niente alla gomma non avrebbe potuto lottare per la vittoria.non si discute che rossi sia il migliore...ma non corre solo lui o capirossi!!guido meda fa schifo!!!sembra di vedere Emilio Fede che parla di Berlusconi!!!le prossime gare le guardo su Eurosort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E anche rossi ultimamente non mi sta troppo simpatico e' un continuo lamentarsi...anche ieri pur eesendo andato sul podio diceva "se era asciutto vincevo" !!!x me non e' piu' Valentino......io lo chiamo MAX!
gp.triple
18/09/2006, 12:04
Anche io ho avuto l'occasione di godermi un GP sulla tv Svizzera... e ho goduto sopratutto l'assenza di pubblicità... In quest'ultimo durante una pubblicità ci siamo persi la rimonta di 7/8 posizioni di Rossi...:cry: :cry: :cry:
esatto con sti stop and go hanno proprio rotto le balle!!!:mad: :mad:
speedvinc
18/09/2006, 12:06
alle sette del mattino poi lo ammazzerei di botte!!:biggrin3:
COme detto sopra, più che Meda, non SOPPORTO PIù !!!
Sto modo nuovo di mettere la pubblicità, veramente una presa di cu*o !!!!
Appena posso penso propio che mi farò un parabolina, sperando che li le cose siano migliori !!!!
Penso anch'io che sia solo un pagliaccio!!!!!!!mi da fastidio solo a sentirlo nominare ultimamente.ma avete visto la gara a laguna seca???sembrava un funarale...non volava una mosca tutti e due in silenzio.solo perche' Rossi non era in condizioni di vincere e anche se non gli fosse successo niente alla gomma non avrebbe potuto lottare per la vittoria.non si discute che rossi sia il migliore...ma non corre solo lui o capirossi!!guido meda fa schifo!!!sembra di vedere Emilio Fede che parla di Berlusconi!!!le prossime gare le guardo su Eurosort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E anche rossi ultimamente non mi sta troppo simpatico e' un continuo lamentarsi...anche ieri pur eesendo andato sul podio diceva "se era asciutto vincevo" !!!x me non e' piu' Valentino......io lo chiamo MAX!
Avendo superato 5 piloti in un giro si puo' permettere di dire "se era asciutto vincevo" non ti pare !!!
Poi vedila come vuoi....:tongue:
Mitsuhashi
18/09/2006, 12:08
E anche rossi ultimamente non mi sta troppo simpatico e' un continuo lamentarsi...anche ieri pur eesendo andato sul podio diceva "se era asciutto vincevo" !!!x me non e' piu' Valentino......io lo chiamo MAX!
Quest'ultima uscita credo si riferisse al fatto che prima del cambio moto aveva fatto un recupero impressionante... purtroppo i "contrattempi" capitano e bisogna imparare ad essere filosofi e non prendersela...
:wink_: :wink_:
starquoto alla grandissima... ;) ;)
ah se ci fosse qualcuno come Dipillo....!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
allegruz
18/09/2006, 12:15
Anche se sono un rossista sfegatato da ormai tanti anni, devo, mio malgrado, darti ragione. Almeno, per rispetto di quanti non la pensano come me. Il mio sogno sarebbe avere la telecronaca di Ungaro e Lucchinelli, ci sarebbe da piegarsi in due, ve lo assicuro!! Cmq, Meda, a parte l'iniziale osservazione, a me non dispiace, ma deve essere in compagnia di Reggiani, altrimenti non resisterebbe nessuno più di due minuti!!!
io invece non ci faccio peso... mi fanno ridere !
certo in tv dovrebbero essere imparziali....
Black Death
18/09/2006, 12:35
Io guardo la Gp su Eurosport proprio perchè meda mi sta sul ca**o
;)
Anche a me meda dà un pò fastidio, comunque è sempre meglio dei due imbecilli della formula 1 con Schumacher e la Ferrari.:cry:
Ciau
Fate come mè
Togliete l' audio dalla TV e mettete della musica a vostro piacimento dalla classica all' hard rock
Dottor.Lacki
18/09/2006, 13:03
Sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pettibike
18/09/2006, 13:16
RAGAZZI MA QUALCUNO SI RICORDA BENE QUANDO IL MOTOMONDIALE ERA SULLA RAI E LO COMMENTAVA URBAN??????? QUELLA ERA UNA DISGRAZIA!!!
CONOSCO GUIDO DI PERSONA E MI SENTO DI SPEZZARE UNA LANCIA A SUO FAVORE!! POI COME TUTTI ABBIAMO ANTIPATIE E SIMPATIE, MA QUESTA MI SEMBRA UN ESEGUZIONE...... C'E' DI PEGGIO SECONDO IL MIO PARERE, E POI NON LO VEDO COSI' SPUDORATO, PERO' A ME NON STA SUL AZZ COME A VOI!
P.S. ALLE CREDI A ME CHE UNGARO E LUCKI NON SONO DA MEGLIO!
joeblack79
18/09/2006, 13:25
a me Meda sta troppo simpatico...
certo che dovrebbe essere un po' meno schierato, ma che ci volete fare se Valentino e' il piu' forte?
poi non dimentichiamo che Meda aveva una TRIPLE!!!!!!!
RAGAZZI MA QUALCUNO SI RICORDA BENE QUANDO IL MOTOMONDIALE ERA SULLA RAI E LO COMMENTAVA URBAN??????? QUELLA ERA UNA DISGRAZIA!!!
CONOSCO GUIDO DI PERSONA E MI SENTO DI SPEZZARE UNA LANCIA A SUO FAVORE!! POI COME TUTTI ABBIAMO ANTIPATIE E SIMPATIE, MA QUESTA MI SEMBRA UN ESEGUZIONE...... C'E' DI PEGGIO SECONDO IL MIO PARERE, E POI NON LO VEDO COSI' SPUDORATO, PERO' A ME NON STA SUL AZZ COME A VOI!
P.S. ALLE CREDI A ME CHE UNGARO E LUCKI NON SONO DA MEGLIO!
STRAQUOTE :D
joeblack79
18/09/2006, 13:37
la telecronaca di eurosport fa abbioccare.....ok che lucchinelli era un gran pilota ma al microfono lascia un po' a desiderare
a me meda non sto antipatico.... è Reggiani che mi sta troppo sul caxxo!!!
Non capisce una mazza di gare... non capisce niente dell'evoluzione della gara...
zero proprio...
meno male che ci sono ungaro e lucchinelli.... da sbellicarsi...
Lamps
Guardala su eurosport!
dott_speed
18/09/2006, 13:59
io non sopporto la pubblicità ............ magariu sei lì tutto preso e teso ... staccata .ingresso in curva .accellerazione ............... PUBBLICITA' ..............
ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io non sopporto la pubblicità ............ magariu sei lì tutto preso e teso ... staccata .ingresso in curva .accellerazione ............... PUBBLICITA' ..............
ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come si fa???:blink:
ti compri una lente di ingrandimento e guardi nella finestra che si apre in cui continuano a trasmettere la gara.............:biggrin3:
poi magari,a fine gara, prenoti anche una vistita oculistica alla asl............:laugh2: :laugh2:
dott_speed
18/09/2006, 14:08
beh io la vedo su eurosport ...... papàààààààà
jonathan.vtec
18/09/2006, 14:11
io tifo per rossi e meda mi piace....rende il gran premio avvincente con le cazzate ke ti fanno morire da ridere....
una volta per sbaglio non potevo vedere italia 1 e mi dovetti beccare quei due cialtroni su eurosport a momenti mi addormento........:) :) :)
beh io la vedo su eurosport ...... papàààààààà
:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Papi !!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
certo che dovrebbe essere un po' meno schierato, ma che ci volete fare se Valentino e' il piu' forte?
Il fatto che Vale sia il migliore (e su questo non si discute!!!) non lo autorizza a parlare solo di lui e a fare, invece, una telecronaca di merda quando Rossi è fuori gara.
poi non dimentichiamo che Meda aveva una TRIPLE!!!!!!!
Nemmeno questa è una giustificazione.
Papi !!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
edddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il fatto che Vale sia il migliore (e su questo non si discute!!!) non lo autorizza a parlare solo di lui e a fare, invece, una telecronaca di merda quando Rossi è fuori gara.
Nemmeno questa è una giustificazione.
Quoto, dovrebbero essere un pò meno di parte .....
Però dai ogni tanto due risate te le fanno fare ....:tongue: :tongue:
ho letto qualche mese fa che Meda ebbe un incidente che lo ha tenuto fermo a letto una cifra di tempo..mi pare nel 2003.....
ho letto qualche mese fa che Meda ebbe un incidente che lo ha tenuto fermo a letto una cifra di tempo..mi pare nel 2003.....
E allora:blink: :blink: ???
Se per questo ne ha avuti più di uno, uno l'ho visto al Mugello :ph34r:
kingarthur
18/09/2006, 14:24
Ma state scherzando vero?sto sognando forse...voi state facendo l'esecuzione a uno dei più grandi telecronisti della storia tv. Meda è un genio, ha inventato un modo di commentare le gare, vivo emozionante, da infarto quando finisce certe corse senza voce e questo è un giudizio da addetto ai lavori..la pubblicità non è certo colpa sua ma è l'azienda che per motivi ovvi deve mandarla. Sul tifo poi che dire..mi sembra che quando in rai commentavano lo sci quando c'era Tomba non fossero imparziali nemmeno loro eppure facevano 8 milioni di telespettatori..ebbene da quando non c'è più Tomba e le telecronache sono imparziali lo guardano in 12..rossi è italiano, è uno dei più forti se non il più forte pilota di tutti i tempi, e noi naturalmente dovremmo tifare per Hayden secondo voi, giusto?uno scarsone che ha vinto di culo due gare piazzandosi sempre manco fosse una formichina..Pedrosa?uno che appena gli si avvicina Rossi comincia a puzzare di cacca tanta se ne fa addosso..Poi Vale come Max è la cosa più bella che abbia mai sentito..Ricordo che a Rossi manca solo di vincere con una speed in moto gp..biaggi i mondiali li vinceva solo con i tricicli in cortile quando aveva 28 anni e i suoi amichetti 4...
scusate lo sfogo ma davanti a certe cose mi agito un pò :wub:
amiciciiiiii
E allora:blink: :blink: ???
Se per questo ne ha avuti più di uno, uno l'ho visto al Mugello :ph34r:
visto?:blink:
:ph34r:
visto?:blink:
:ph34r:
Si ero al Mugello quando è volato....
Se è per questo l'ho beccato anche qualche hanno fà a RadioDJ :wink_:
Si ero al Mugello quando è volato....
Se è per questo l'ho beccato anche qualche hanno fà a RadioDJ :wink_:
ora capisco le sue tante traversie:sick: :sick:
Turbo-555
18/09/2006, 14:45
ah ppperò!!! al ladro!!!:D:D
io invece sulla svizzera non li sopporto, é l'opposto di meda...apatia più totale,per non parlare dell'ignoranza nel campo delle moto...
l'ideale é eurosport inglese (per chi lo capisce...)
cmq non guardare il motomondiale per colpa di meda...é ridicolo (per essere delicato e gentile!)
Turbo-555
Turbo-555
18/09/2006, 14:48
Ma state scherzando vero?sto sognando forse...voi state facendo l'esecuzione a uno dei più grandi telecronisti della storia tv. Meda è un genio, ha inventato un modo di commentare le gare, vivo emozionante, da infarto quando finisce certe corse senza voce e questo è un giudizio da addetto ai lavori..la pubblicità non è certo colpa sua ma è l'azienda che per motivi ovvi deve mandarla. Sul tifo poi che dire..mi sembra che quando in rai commentavano lo sci quando c'era Tomba non fossero imparziali nemmeno loro eppure facevano 8 milioni di telespettatori..ebbene da quando non c'è più Tomba e le telecronache sono imparziali lo guardano in 12..rossi è italiano, è uno dei più forti se non il più forte pilota di tutti i tempi, e noi naturalmente dovremmo tifare per Hayden secondo voi, giusto?uno scarsone che ha vinto di culo due gare piazzandosi sempre manco fosse una formichina..Pedrosa?uno che appena gli si avvicina Rossi comincia a puzzare di cacca tanta se ne fa addosso..Poi Vale come Max è la cosa più bella che abbia mai sentito..Ricordo che a Rossi manca solo di vincere con una speed in moto gp..biaggi i mondiali li vinceva solo con i tricicli in cortile quando aveva 28 anni e i suoi amichetti 4...
scusate lo sfogo ma davanti a certe cose mi agito un pò :wub:
amiciciiiiii
bhé...quelli di eurosport inghilterra...sono tipo meda,entusiasmanti, ma con tutti i piloti...e da prima di meda ;)
e non paragonarmi rossi a biaggi...sennò mi costringi a venire lì e sculacciarti!!!!:mad: :mad:
;)
Turbo-555
kingarthur
18/09/2006, 14:50
In che senso??? secondo te è più forte Biaggi di Rossi????????:drunks: Ma tu che guidi di solito il triciclo della speed????dai ammettilo che quella li che dici di avere è solo una foto eheheheheheh
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
meda quando commenta imita meda
kingarthur
18/09/2006, 15:00
E poi il guidone nazionale merita rispetto anche solo per un dettaglio..nel suo parco moto ha una speed 955 che si coccola come una bimba....è uno di noi!!!!:angel:
Io lo guardo su sky li pero non sento
rossi ce rossi ce rossi ce ma vaff***** mongolo idiota tu e chi ti fa pure lavorare peggio della sbk a la 7 non so se ve la ricordate la telecronaca
MEDA MONGOLO che in sardo vuol dire molto mongolo meda=molto
Mitsuhashi
18/09/2006, 17:26
Allora, la formula ideale è Entusiasmo di Meda ok!! Troppo partigiano di Rossi non OK...
Alla fine cmq mi guardo il motoGP e la SBK per le moto che corrono :w00t: :w00t: :w00t:
Turbo-555
18/09/2006, 17:36
In che senso??? secondo te è più forte Biaggi di Rossi????????:drunks: Ma tu che guidi di solito il triciclo della speed????dai ammettilo che quella li che dici di avere è solo una foto eheheheheheh
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:blink: :blink: :blink: :blink:
io sono il terzo da sinistra e quello davanti a me é il mio casco... secondo te...sto dalla parte di biaggi???:mad: :mad: :mad: :mad:
http://img241.imageshack.us/img241/4356/1dw9dm9.jpg
Turbo-555
Io penso che sia di parte......ma non per questo antisportivo !
ThunderTiz
18/09/2006, 18:17
guarda Eurosport
Ho scatenato un putiferio con questo post!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Pero' volevo sottolineare alcune cose: nessuno mette in dubbio che Vale sia il miglior pilota di sempre e che vederlo all'opera fa sempre piacere oltre a renderci orgogliosi di essere ITALIANI, ma ci sono anche tantissimi sostenitori
di Capirex e di Macio Melandri ( che mezze seghe proprio non sono!!!! ).:rolleyes:
A questo punto cresce in me il fastidio nell'ascoltare Meda. E visto che e' un commentatore sportivo di una rete nazionale molto importante ed e' pagato anche bene ( penso, ma ne sono quasi sicuro!!! ), gradirei un comportamento un po' piu' imparziale!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Guido Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dateci Di Pillo
Cattivello
18/09/2006, 20:19
E' veramente ora che la smetta!!! Organizziamo una petizione per mandarlo a casa!!!
anche io aborro Meda e Reggiani però utlimamamente anche Ungaro e Lucchinelli non è che scherzano, anche loro quando Rossi non è primo pare che stanno a un funerale, basta ripensare alla telecronaca dell'ultimo GP, fino alla fine, invece di parlare della fantastica gara di Macio hanno avuto voce per Rossi, poi il Macio li ha fatti zittire con quel derapone ad una mano, veramente fantatastico...
Comunque paròandp do cose penose, avete mai sentito il commentatore di La7 della superbike, ....uno scandalo senza parole...per foruna che ogni tanto lo cambiano...
Cavaspeed
18/09/2006, 21:09
Meda è un mito, con il suo modo di fare le telecronache ha avvicinato (assieme a Rossi/Capirex e Macio) molti italiani al mondo delle 2 ruote.
E' vero è Rossiniano ma divertente e coinvolgente allo stesso tempo per quanto riguarda Eurosport ho visto domenica 10-09 il Motomondiale in differita alla sera.........una telecronaca da pensionati con battutine veramente squallide.
Eurosport inglese è anche quello coinvolgente........... ma forse e perchè non riesco a capire tutto.....
Gli italiani alle due ruote li ha avvicinati prima Biaggi e poi Rossi. Semmai quelli come Guido Merda allontanano dal motomondiale come dimostra questo post; quell'invasato dà fastidio e parecchio. Rossi è un grande pilota ed è italiano. Ma non è ne l'unico grande pilota ne soprattutto l'unico italiano.
Preferirei il mitico Giovanni Di Pillo che segue il motocilcismo da una vita sa vita morte e miracoli dei piloti di tutte le epoche e di tutte le categorie. L'esaltato sa tutto di Rossi, anche quante volte va al bagno, e conosce si e no i piloti degli ultimi 5 anni.
Per non parlare di quel frustrato di Reggiani !!!!
W IL MOTOCICLISMO!!!
meda hai propio rotto le balle!!!
vai a fare le pulizie a tavullia dai rossi!!! nn ti sopporto più!:mad:
meda non è il massimo ma reggiani????!!!!!!vogliamo parlarne???????!!!!!!altro che commento tecnico o dice BANALITA' o CA***TE...io non lo sopporto...lucchinelli si che è un grande!!!!
Acidgreen
18/09/2006, 22:57
Guido Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dateci Di Pillo
Corsaro 100%. (anche se con Di Pillo mi sa che si riproporrebbe lo stesso problema ma a parti invertite data la sua notoria faziosità pro Ducati, tra l'altro il "Dipi" detesta la MotoGP):wink_:
Mitsuhashi
18/09/2006, 22:58
Oh suvvia calmiamoci un po'... Meda è "adrenalinico" anche se troppo di parte, Reggiani cerca di arginarlo un po' e dice la sua (sopratutto corregge le cavolate di Meda) e cmq anche lui un po' troppo di parte...
Ma checche se ne dica... sempre meglio dei commentatori di Formula1, li non succede veramente niente e non sanno propr:dry: :dry: io cosa dire!!!!!!
superspeed
18/09/2006, 23:02
a me meda piace come commenta.
de gustibus.
Cavaspeed
19/09/2006, 07:29
Gli italiani alle due ruote li ha avvicinati prima Biaggi e poi Rossi. Semmai quelli come Guido Merda allontanano dal motomondiale come dimostra questo post; quell'invasato dà fastidio e parecchio. Rossi è un grande pilota ed è italiano. Ma non è ne l'unico grande pilota ne soprattutto l'unico italiano.
Preferirei il mitico Giovanni Di Pillo che segue il motocilcismo da una vita sa vita morte e miracoli dei piloti di tutte le epoche e di tutte le categorie. L'esaltato sa tutto di Rossi, anche quante volte va al bagno, e conosce si e no i piloti degli ultimi 5 anni.
Per non parlare di quel frustrato di Reggiani !!!!
W IL MOTOCICLISMO!!!
Questo post dimostra solo che c'è a chi non piace meda, a chi piace etc etc ma non mi sembra proprio che il Guido abbia allontanato qualcuno dal motomondiale anzi....l'unico di sicuro che si è allontanato al momento mi sembra sia Mister Lagna Biaggi!!
O no!?!:wink_:
dott_speed
19/09/2006, 07:31
MA VI SIETE MAI CHIESTI SE LUI SOPPORTA VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :):):):)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
In effetti sarebbe da chiederselo ....:cry:
Cavaspeed
19/09/2006, 07:34
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
è bello vedere che i gusti sono tanto vari
io sono d'accordo su molte cose:
-che Meda è un pò troppo di parte (e anche pesante) ma che in passato abbiamo visto di peggio (Urban)
-che Pillo è decisamente il migliore
-che Lucchinelli e Ungaro mi piacciono molto e se sono in forma ti fanno spanciare e comunque si ascoltano volentieri perchè è come se fossero sul divano accanto a te
-Loris è un pò pesante a volte ma è un buon tecnico
-il cronista della superbike su La7 dovrebbe essere imbavagliato perchè ha un tono che concilia il sonno, capisce poco ed è anche poco simpatico
Detto questo.....
un'osservazione su max e vale....
che Vale sia un fenomeno credo che nessuno lo possa negare però adrebbe confrontato con il Max dei tempi d'oro, quando era più giovane e guidava come un marziano anche lui. Cercate di non dimenticare quello che ha fatto nel 97 quando vinse con la honda 250 dopo aver lasciato la moto migliore. Vinse anche la prima gara in 500 insomma è stato un fenomeno anche lui come del resto lo è ancora oggi anche Capirossi che ha già qualche annetto.
panters54
21/09/2006, 14:00
eurosport tutta la vità!!!! basta con sti due coglionazzi!!!!
Mitsuhashi
21/09/2006, 14:05
-che Meda è un pò troppo di parte (e anche pesante) ma che in passato abbiamo visto di peggio (Urban)
-che Lucchinelli e Ungaro mi piacciono molto e se sono in forma ti fanno spanciare e comunque si ascoltano volentieri perchè è come se fossero sul divano accanto a te
-il cronista della superbike su La7 dovrebbe essere imbavagliato perchè ha un tono che concilia il sonno, capisce poco ed è anche poco simpatico
Detto questo.....
che Vale sia un fenomeno credo che nessuno lo possa negare però adrebbe confrontato con il Max dei tempi d'oro, quando era più giovane e guidava come un marziano anche lui. Cercate di non dimenticare quello che ha fatto nel 97 quando vinse con la honda 250 dopo aver lasciato la moto migliore. Vinse anche la prima gara in 500 insomma è stato un fenomeno anche lui come del resto lo è ancora oggi anche Capirossi che ha già qualche annetto.
Hai ragione su tutto, tranne su Max, senza offesa ma per quanto bravo l'ho sempre trovato un po' antipatico... sensazione che si é amplificata col tempo. Vale invece magari finge (tutto é possibile) ma riesce a catalizzare la simpatia di tutti (aiutato anche dal manico che il cielo gli ha dato)...
Rickystyle
21/09/2006, 14:23
Detto questo.....
quoto l'oste in todos pienamente...