PDA

Visualizza Versione Completa : CHI HA PROVATO LE SHINKO (PNEUMATICI)??

everts76™
29/06/2009, 18:32
qualche temerario le ha testate? come vanno?? costano un caxxo...:blink:

katta
29/06/2009, 18:55
no....bisognerebbe indagare....le gomme del cazzo di solito però le monto in inverno

chiarion johnnj
29/06/2009, 19:01

Cioè?Quanto costano?

Notturno
29/06/2009, 19:03
Mai sentite. :blink:

Io su consiglio di un amico monto solo Avon... :laugh2::biggrin3::laugh2:

chiarion johnnj
29/06/2009, 19:05

Come sono ste Avon??

everts76™
29/06/2009, 19:09
Cioè?Quanto costano?
90 euro la coppia!! su pneusgiovo...
il modello e' questo,
http://assets1.revzilla.com/product_images/0009/1846/Shinko_005_Advance_Rear_Tire_detail.jpg
ma c'è anche questo modello credo a 110 euro la coppia..:blink:

http://www.shinkotireusa.com/img/product-big/003-stealth-radial-rear.jpg

e fai bene :tongue::biggrin3:

Come sono ste Avon??

il top...:wink_:

usa la funzione cerca... :wink_:

chiarion johnnj
29/06/2009, 19:14
[QUOTE=everts76™;2234984]90 euro la coppia!! su pneusgiovo...
il modello e' questo,
http://assets1.revzilla.com/product_images/0009/1846/Shinko_005_Advance_Rear_Tire_detail.jpg

e fai bene :tongue::biggrin3:

il top...:wink_:

Addirittura il top??E magari costano anche poco...

everts76™
29/06/2009, 19:16
[
Addirittura il top??E magari costano anche poco...
si..esatto...io le pago massimo 230 montate :wink_:

prova le viper vp2 supersport..e poi mi dici... :coool:

chiarion johnnj
29/06/2009, 19:22
[QUOTE=chiarion johnnj;2235011][QUOTE=everts76™;2234984]90 euro la coppia!! su pneusgiovo...
il modello e' questo,

Cavolo però everts,per 90 euro varrebbe quasi quasi la pena di provarle...!

ALE72
29/06/2009, 19:42
[QUOTE=chiarion johnnj;2235011][QUOTE=everts76™;2234984]90 euro la coppia!! su pneusgiovo...
il modello e' questo,

Cavolo però everts,per 90 euro varrebbe quasi quasi la pena di provarle...!

Piu' che altro per il gusto di fare un burn out su una gomma nuova:laugh2:

SpeeDino
29/06/2009, 19:58
l'ultima sembra la michelin power one.copiatissima

ALE72
29/06/2009, 19:58

Praticamente uguale...

Gambero
29/06/2009, 20:39
ma sono cinesi? :blink:

D74
29/06/2009, 20:51

Q8

everts76™
29/06/2009, 21:48
volete sapere una cosa sconvolgente??
le shinko sono uscite prima delle michelin!!! :blink::wacko::ph34r:
sono loro che hanno copiato!! :blink::w00t:

ma sono cinesi? :blink:

boh...il sito ' americano...e sembra usa style..ma di certo son prodotte la'...:dry:

sbrenzone
29/06/2009, 22:29
Molti produttori di pneumatici nel campo automobilistico collocano la produzione di alcuni modelli in stabilimenti specializzati che poi producono anche gomme sotto proprio nome.
Per esempio mi pare che la Michelin faccia fare alcuni modelli minori alla barum che poi abbia modelli simili a quello michelin e mi sembra si chiami bravuris.
Anche nel campo degli pneumatici da moto ci saranno sicuramente dei "doppioni" ma io personalmente preferisco non fare l'avanguardista quando sono due pezzi di gomma nemmeno troppo larga a tenerti in equilibrio (e l'asfalto è bello duro) quindi il massimo che faccio è comprare per esempio Metzeler che altro non sono che Pirelli, almeno sono sicuro di non dover pensare alla tenuta o alle gomme che potrebbero mollare tutto di colpo.

Le Avon le lascio ai chopper americani, sicuramente andranno bene ma....La faccia o le chiappe non ce le metto :tongue:

whitestreet
29/06/2009, 23:24
[QUOTE=chiarion johnnj;2235049][QUOTE=chiarion johnnj;2235011]

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ecco.. per questo potrebbe andar benissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi io non monterei mai una gomma del genere, più che altro per un mio blocco psicologico.. starei sempre lì a pensare che la goma mi possa lasciare da un momento all'altro!

ma voi avete il coraggio di andare a 200 e passa con sta gomma? io sinceramente no! preferisco spendere un po di più in sicurezza e risparmiare su tante altre puttanate!

:wink_:

Mamba
29/06/2009, 23:28
però....m'immagino che derapate da paura.........

Trinità
29/06/2009, 23:31
si..esatto...io le pago massimo 230 montate :wink_:

E dai dillo che sei il rappresentante dalla Avon per la provincia di Ancona ghehghegheghge eh eh eh:w00t:

Loop
29/06/2009, 23:31
Ciao,
io la monto slick al posteriore della mia supermotard per girare in pista ... devo dire che mi è sembrato un pneumatico abbastanza "sincero", ben fatto e dal prezzo molto competitivo. Per le gomme uso strada non saprei ...
Per quel che ne so la Shinko è Coreana ed è nata da un distaccamento di un gruppo di ingegneri della più nota Yokohama ...
Le Avon le quoto anch'io, ho provato in passato le Viper (non le sport) e sono rimasto davvero ben impressionato ... da valutare.

Lo zar
29/06/2009, 23:38
[QUOTE=chiarion johnnj;2235049][QUOTE=chiarion johnnj;2235011]

:biggrin3::biggrin3:

massimio
30/06/2009, 05:14
Ciao,
io la monto slick al posteriore della mia supermotard per girare in pista ... devo dire che mi è sembrato un pneumatico abbastanza "sincero", ben fatto e dal prezzo molto competitivo. Per le gomme uso strada non saprei ...
Per quel che ne so la Shinko è Coreana ed è nata da un distaccamento di un gruppo di ingegneri della più nota Yokohama ...
Le Avon le quoto anch'io, ho provato in passato le Viper (non le sport) e sono rimasto davvero ben impressionato ... da valutare.

vero.la seconda che si vede la montavo marcata yokohama negli anni '90
sulla mito ed era la rivale del tx 11/23.Era un po dura ma non finiva mai e aveva degli angoli di piega da paura.io le proverei:rolleyes:

everts76™
30/06/2009, 08:06
Molti produttori di pneumatici nel campo automobilistico collocano la produzione di alcuni modelli in stabilimenti specializzati che poi producono anche gomme sotto proprio nome.
Per esempio mi pare che la Michelin faccia fare alcuni modelli minori alla barum che poi abbia modelli simili a quello michelin e mi sembra si chiami bravuris.
Anche nel campo degli pneumatici da moto ci saranno sicuramente dei "doppioni" ma io personalmente preferisco non fare l'avanguardista quando sono due pezzi di gomma nemmeno troppo larga a tenerti in equilibrio (e l'asfalto è bello duro) quindi il massimo che faccio è comprare per esempio Metzeler che altro non sono che Pirelli, almeno sono sicuro di non dover pensare alla tenuta o alle gomme che potrebbero mollare tutto di colpo.

Le Avon le lascio ai chopper americani, sicuramente andranno bene ma....La faccia o le chiappe non ce le metto :tongue:
discorso da condividere x carita'...:wink_:
ma qui si cerca di parlare anche di cose alternative e di magari provarle spndendo poco e testandole con cautela x poi rimontarle se ci si trova bene...tutto qui :wink_:
p.s. io mi tengo le mie AVON...nn importa se nn le usate voi...x me sono delle gomme eccezionali...risparmio un po' ma ho una gomma piu' valida di tante altre blasonate...:wink_:
se hai pregiudizi nn provarle, ma se le provi nn le lasci piu':wink_::rolleyes:

[QUOTE=ALE72;2235116][QUOTE=chiarion johnnj;2235049]

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ecco.. per questo potrebbe andar benissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi io non monterei mai una gomma del genere, più che altro per un mio blocco psicologico.. starei sempre lì a pensare che la goma mi possa lasciare da un momento all'altro!

ma voi avete il coraggio di andare a 200 e passa con sta gomma? io sinceramente no! preferisco spendere un po di più in sicurezza e risparmiare su tante altre puttanate!

come detto prima, sono daccordo con voi...:wink_: e' giusto x curiosita'...e se qualcuno le ha provate (come chiedo nel post) mi interessava sapere come vanno..proprio xke' sono mooolto scettico :wink_:

Ciao,
grazie del contributo! :w00t: iniziamo a saperne di piu' :rolleyes::wink_:
chi prova le avon le apprezza, :biggrin3:

vero.la seconda che si vede la montavo marcata yokohama negli anni '90
sulla mito ed era la rivale del tx 11/23.Era un po dura ma non finiva mai e aveva degli angoli di piega da paura.io le proverei:rolleyes:

E dai dillo che sei il rappresentante dalla Avon per la provincia di Ancona ghehghegheghge eh eh eh:w00t:

no, assolutamente....e' solo che queste gomme sottovalutate meritano di piu'..e io divulgo xke' vi voglio bene :wink_::laugh2:

Tozzi
30/06/2009, 08:10

le aveva un mioamico sull'hornet , era quadrate !!! non serviva il cavalletto !!!

però ci faceva delle gran pieghe!

in Corsica le testò per bene , quando le nostre erano calde e tiravano su i sassolini le sue erano fredde senza il minimo segnale di scaldata !!!

everts76™
30/06/2009, 08:11
le aveva un mioamico sull'hornet , era quadrate !!! non serviva il cavalletto !!!

in Corsica le testò per bene , quando le nostre erano calde e tiravano su i sassolini le sue erano fredde senza il minimo segnale di scaldata !!!

quindi scivolano...?? se son fredde nn e' bello :wacko:

D74
30/06/2009, 08:13

quindi positive o no?

Mamba
30/06/2009, 08:13

già....sscivolano............:rolleyes:

Massi_
30/06/2009, 08:14
In Bulgaria le pubblicizzano molto :-)

everts76™
30/06/2009, 08:47
già....sscivolano............:rolleyes:
e' bello il tuo forum personale..ti rispondi da solo...se fantastico :biggrin3:
io mi quoto da solo, ma nn sono mai arrivato ai tuoi livelli di rispondermi da solo anche :biggrin3:

In Bulgaria le pubblicizzano molto :-)

ettecredo :biggrin3:

Mamba
30/06/2009, 08:50
e' bello il tuo forum personale..ti rispondi da solo...se fantastico :biggrin3:
io mi quoto da solo, ma nn sono mai arrivato ai tuoi livelli di rispondermi da solo anche :biggrin3:

ettecredo :biggrin3:

mii son già chiamato il 118....

Arrivederci......:wacko::wacko::wacko:

everts76™
30/06/2009, 08:52
mii son già chiamato il 118....

Arrivederci......:wacko::wacko::wacko:

http://vincenzocali.files.wordpress.com/2008/10/camiciadiforza.jpg

sbrenzone
30/06/2009, 08:58
Caro Everts, fidati che nella moto i marchi blasonati non sono solo nome...Te lo dice il sottoscritto un tempo avanguardista che sullo scooter preparatissimo è stato il primo a mettere le Slick della "Pinasco"...Mai piegato così tanto ma gomme disastrose!

Comunque le Avon possono andare bene per uso sulla strada, bastano e avanzano se rispettassimo il più possibile il codice (e anche i nonni che escono lanciati dagli stop!)

everts76™
30/06/2009, 09:01
Caro Everts, fidati che nella moto i marchi blasonati non sono solo nome...Te lo dice il sottoscritto un tempo avanguardista che sullo scooter preparatissimo è stato il primo a mettere le Slick della "Pinasco"...Mai piegato così tanto ma gomme disastrose!

Comunque le Avon possono andare bene per uso sulla strada, bastano e avanzano se rispettassimo il più possibile il codice (e anche i nonni che escono lanciati dagli stop!)

io nn ce l'ho contro i marchi blasonati!! :rolleyes:
anzi...dico solo che le avon sono a queli livelli, e costano meno :wink_:

p.s. la avon ha 100 anni di storia... :coool:

MrTiger
30/06/2009, 09:48
effettivamente concordo sul risparmiare sulle gomme, nel caso ti interessi ho un amico che si ricostrusce le pastiglie da solo.................:laugh2:

Mi vien da pensare uno che spende un sacco di soldi in roba inutile e poi vuol risparmiare sulle gomme..........

Per le avon....al giorno d'oggi non esiste una gomma sportiva che montata sulla speed vada male. Credo che ogni produttore produca gomme di altisimo livello. Io personalmente monto dunlop per il loro profilo e per la cirfa che le pago.

Se parliamo di un gixer K9 credo la cosa sia diversa ma su una naked con 210 kili e 115 cv se sai guidare vai come un missile anche con le road smart.

badsephirot
30/06/2009, 09:57
effettivamente concordo sul risparmiare sulle gomme, nel caso ti interessi ho un amico che si ricostrusce le pastiglie da solo.................:laugh2:

Mi vien da pensare uno che spende un sacco di soldi in roba inutile e poi vuol risparmiare sulle gomme..........

Per le avon....al giorno d'oggi non esiste una gomma sportiva che montata sulla speed vada male. Credo che ogni produttore produca gomme di altisimo livello. Io personalmente monto dunlop per il loro profilo e per la cirfa che le pago.

Se parliamo di un gixer K9 credo la cosa sia diversa ma su una naked con 210 kili e 115 cv se sai guidare vai come un missile anche con le road smart.

q8issimo!

SergioSun
30/06/2009, 10:34
Io con le Avon Viper VP2 Xtreme mi sono trovato da schifo.
Prese all'Avon day a Magione (mi sembra 210 euro moltate con tutto il giorno per girare...:w00t:). Nuove e in pista (andando piano xkè era la mia prima uscita) mi piacevano molto, qualcuno che veniva delle Metzeler si è sdraiato al 3° giro..
Usate su asfalto comune le ho trovate sdrucciolevoli e sempre fredde, tanto che le ho buttate dopo 2.000-3.000Km per mettere le Metz.
Comunque credo che dipenda dallo stile di guida e dall'assetto (che ogni pneumatico richiederebbe un po' differente). Condivido quanto detto, che tutti i grandi produttori, per ovvi motivi, fanno prodotti più che dignitosi...

Notturno
30/06/2009, 10:51

Io con le Avon Viper VP2 Xtreme mi sono trovato da schifo.... Usate su asfalto comune le ho trovate sdrucciolevoli e sempre fredde, tanto che le ho buttate dopo 2.000-3.000Km...

Le vostre due opinioni non sono in contraddizione, in quanto parlate di due prodotti diversi: Everts parla delle supersport, pneumatico sportivo da strada occasionalmente usabile su pista, e SergioSun delle Xtreme, che come suggerisce il nome stesso sono gomme racing. Non stupisce che tale prodotto su strada faccia fatica a entrare in temperatura, e quindi risulti freddo e scivoloso... sono caratteristiche riscontrabili anche su altre gomme racing.

Molto stà nello scegliere il tipo di gomma adeguato all'utilizzo che se ne vuole fare... questo a parte, sono perfettamento d'accordo circa il fatto che su una moto come la Speed qualsiasi pneumatico di uno dei principali produttori và bene.

E' questione di sfumature... :coool:

everts76™
30/06/2009, 11:38

io nn risparmio sulle gomme...e nemmeno sulle cose inutili :biggrin3:
se leggete il primo post mi sembra sia tutto chiaro...:rolleyes:

Io con le Avon Viper VP2 Xtreme mi sono trovato da schifo.
Prese all'Avon day a Magione (mi sembra 210 euro moltate con tutto il giorno per girare...:w00t:). Nuove e in pista (andando piano xkè era la mia prima uscita) mi piacevano molto, qualcuno che veniva delle Metzeler si è sdraiato al 3° giro..
Usate su asfalto comune le ho trovate sdrucciolevoli e sempre fredde, tanto che le ho buttate dopo 2.000-3.000Km per mettere le Metz.
Comunque credo che dipenda dallo stile di guida e dall'assetto (che ogni pneumatico richiederebbe un po' differente). Condivido quanto detto, che tutti i grandi produttori, per ovvi motivi, fanno prodotti più che dignitosi...

Le vostre due opinioni non sono in contraddizione, in quanto parlate di due prodotti diversi: Everts parla delle supersport, pneumatico sportivo da strada occasionalmente usabile su pista, e SergioSun delle Xtreme, che come suggerisce il nome stesso sono gomme racing. Non stupisce che tale prodotto su strada faccia fatica a entrare in temperatura, e quindi risulti freddo e scivoloso... sono caratteristiche riscontrabili anche su altre gomme racing.

Molto stà nello scegliere il tipo di gomma adeguato all'utilizzo che se ne vuole fare... questo a parte, sono perfettamento d'accordo circa il fatto che su una moto come la Speed qualsiasi pneumatico di uno dei principali produttori và bene.

hai risposto tu...:wink_: x me :wink_:
perfetto :wink_:

SergioSun
30/06/2009, 11:57

Sono solo parzialemte d'accordo con te (neanche troppo:rolleyes:).
La gomma con cui faccio il confronto è una Metzeler RaceTec e non una SportTec. Io trovo che le Viper che ho provato (le xtreme) avessero una mescola un po' duretta... Chi come me ha usato le RaceTec anche x strada, probabilmente trova che durano poco e non certo che sono sdrucciolevoli! (mi riferisco ad asfalto asciutto).
Se invece parliamo di utilizzo anche invernale o comunque con asfalto non buono, ovvio che un barristrada più intagliato è più rassicurante...:biggrin3:

everts76™
30/06/2009, 12:26
Sono solo parzialemte d'accordo con te (neanche troppo:rolleyes:).
La gomma con cui faccio il confronto è una Metzeler RaceTec e non una SportTec. Io trovo che le Viper che ho provato (le xtreme) avessero una mescola un po' duretta... Chi come me ha usato le RaceTec anche x strada, probabilmente trova che durano poco e non certo che sono sdrucciolevoli! (mi riferisco ad asfalto asciutto).
Se invece parliamo di utilizzo anche invernale o comunque con asfalto non buono, ovvio che un barristrada più intagliato è più rassicurante...:biggrin3:

infatti le extreme sono durette ma quando vanno in temperatura diventano colla...:wink_: sono solo per la pista e sono fatte apposta cosi' :wink_: durano anche bene :rolleyes:

fabiomugello
30/06/2009, 12:35

io mi sono appena comprato dei guanti senza marca, che sono praticamente degli oj, senza bollino!

questa cosa dei doppio è risaputa!

bisogna che un vero pilota le testi!
diciamolo a SUPERBIKE ITALIA! :w00t:

Tozzi
30/06/2009, 12:38
quindi scivolano...?? se son fredde nn e' bello :wacko:

a lui non scivolavano !!! però non penso siano il massimo ..............

D74
30/06/2009, 12:39
io mi sono appena comprato dei guanti senza marca, che sono praticamente degli oj, senza bollino!

i guanti li ho visti pure io dal vivo e sono davvero ottimi!!! :w00t::w00t::w00t:

MrTiger
30/06/2009, 12:44

beh già gli oj non sono il massimo figuriamoci una copia................per ora quelli in pelle piu longevi sono IXS gli alpinestars e spidi mi si aprivano dopo un anno, per gli invernali dopo gli Held freezer in nulla...........

Tozzi
30/06/2009, 12:49
mica tuttti devono comprare quelli con il bollino o perchè sono copie sono peggio !!!

ho un amico che si compra tutto di marche sconosciute e pure si trova benone !!!

MrTiger
30/06/2009, 12:54
mica tuttti devono comprare quelli con il bollino o perchè sono copie sono peggio !!!

ho un amico che si compra tutto di marche sconosciute e pure si trova benone !!!

dipende che ci fai................una giacca impermiabile deve garantrimi 10 ore di acqua continue senza far entrare una goccia o un pelo di umidità.........ad esempio.

Un guanto invernale deve tenermi caldo anche con -4.

nel settore abbigliamento se non andiamo su marche che in italia non conosce nesuno tipo HG poco spendi poco hai e anxi in molti casi spendi molto e in proporzione hai poco.

Tozzi
30/06/2009, 12:56
dipende che ci fai................una giacca impermiabile deve garantrimi 10 ore di acqua continue senza far entrare una goccia o un pelo di umidità.........ad esempio.

nel settore abbigliamento se non andiamo su marche che in italia non conosce nesuno tipo HG poco spendi poco hai e anxi in molti casi spendi molto e in proporzione hai poco.

che ti devo dì ?!!

everts76™
30/06/2009, 13:04
siete off topic....

SergioSun
30/06/2009, 13:08
siete off topic....

meglio off topic che off topa :ciapet::bravissimo_:

everts76™
01/07/2009, 22:02
nessuno le ha provate bene??

Tozzi
02/07/2009, 06:50
ieri ho visto la moto di un mio amico , anche lui ha le shinko quelle simili al michelin.

Terzo treno , si trova benissimo , ha un R1 !!!

Boia però se sono quadrate :blink: !!!

D74
02/07/2009, 06:56
azz!!! interessante...

ma quadrate in che senso?

Tozzi
02/07/2009, 07:51
nel senso come spiattellate !!!

D74
02/07/2009, 08:02
sarebbero da provare.....

everts76™
02/07/2009, 08:12
nel senso come spiattellate !!!

beh...allora immagino che nn siano tanto veloci nello scendere in piega... :sick::wink_:
mi sa che si trova bene solo col prezzo....:biggrin3::rolleyes:

MrTiger
02/07/2009, 10:31
per me son le yokohama di oltre 10 anni fa ( mi pare intorno al 95)

sono pressoch+è identiche.

mgari hanno comprato stampi cazzi e mazzi..............e lwe riproducono oggi con basso investimento.

Massi_
02/07/2009, 11:01
secondo me non son nemmeno da prendere in considerazione, le gomme son troppo importanti.
Se proprio devo risparmiare mi compro le RennSport a 175 euro su internet e son sicuro che son comunque gomme ottime

super_tele_gattone
02/07/2009, 11:21
secondo me non son nemmeno da prendere in considerazione
SU GOMME E FRENI NN SI RISPARMIA
GLIA ACCESSORI SONO TUTTI MINKIATE

D74
02/07/2009, 11:21
secondo me non son nemmeno da prendere in considerazione, le gomme son troppo importanti.
Se proprio devo risparmiare mi compro le RennSport a 175 euro su internet e son sicuro che son comunque gomme ottime

sentendo in giro chi le ha provate non se n'è lamentato per nulla..... :w00t::w00t::w00t:

everts76™
02/07/2009, 13:26
sentendo in giro chi le ha provate non se n'è lamentato per nulla..... :w00t::w00t::w00t:

le shinko?? :wacko:

Dirk
16/08/2010, 14:33
Ciao, io ho montato al posteriore una Shinko sul mio TB 900. Ho avuto in precedenza Bridgestone ed Avon. Con le Bridgestone mi sono trovato male, le Avon erano quelle col profilo migliore, e le Shinko... bè, fanno il loro porco dovere, e sono quelle che hanno il grip migliore che abbia mai provato. Tenete conto che la mia moto è elaborata, ora ha un'ottantina di CV alla ruota, bene: con le Avon e le Bridge in forte piega, spalancando il gas mi andava via il posteriore, con le Shinko niente, incollate all'asfalto. Entrano subito in temperatura. Per contro sono sempre un po' più calde delle altre, quindi occorre mantenere la pressione sempre almeno ai valori prescritti, evitando di andare sotto. Come durata ancora non sono arrivato in fondo (le ho montate in maggio), ma per ora l'usura è regolarissima. Insomma, mi pare proprio che valgano il prezzo

MrTiger
16/08/2010, 14:37
Ciao, io ho montato al posteriore una Shinko sul mio TB 900. Ho avuto in precedenza Bridgestone ed Avon. Con le Bridgestone mi sono trovato male, le Avon erano quelle col profilo migliore, e le Shinko... bè, fanno il loro porco dovere, e sono quelle che hanno il grip migliore che abbia mai provato. Tenete conto che la mia moto è elaborata, ora ha un'ottantina di CV alla ruota, bene: con le Avon e le Bridge in forte piega, spalancando il gas mi andava via il posteriore, con le Shinko niente, incollate all'asfalto. Entrano subito in temperatura. Per contro sono sempre un po' più calde delle altre, quindi occorre mantenere la pressione sempre almeno ai valori prescritti, evitando di andare sotto. Come durata ancora non sono arrivato in fondo (le ho montate in maggio), ma per ora l'usura è regolarissima. Insomma, mi pare proprio che valgano il prezzo

propio se scaldano molto dovresti in teoria abbassarle le pressioni.......

Torta
16/08/2010, 17:10

la penso cosi anche io!!!
per quanto riguarda le Shinko ..,proprio ieri stavo guardando le gomme per questo inverno.e se non ho interpretato male(non conosco l' inglese) mi sembra che ne parlavano abbastanaza bene sul sito Triumph inglese!!!prendete quello che ho detto pero con le molle....!!!

Gilbert
16/08/2010, 17:58
propio se scaldano molto dovresti in teoria abbassarle le pressioni.......

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

MrTiger
16/08/2010, 20:01
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

c'è una legge fisica che dice che un gas se scaldato aumenta di volume se ne ha la possibilità se invece il volume è costante aumenta la pressione.

everts76™
17/08/2010, 06:35
c'è una legge fisica che dice che un gas se scaldato aumenta di volume se ne ha la possibilità se invece il volume è costante aumenta la pressione.

elementare watson.....:wink_:

wailingmongi
17/08/2010, 09:42

io il daytona lo mandavo con le roadsmart:tongue: