PDA

Visualizza Versione Completa : limite forcellle anteriore street N

sass0lin0
29/06/2009, 18:57
Ciao, volevo un parere da chi guida come me questa belva, e da chi ha messo mani sull'assetto (magari con kit, etc..)

ieri sera in giro da solo ho staccato come non mai subito dopo un'accelerazione bruciante e nel farlo mi ha vibrato pesantemente l'anteriore su e giù, tipo martello pneumatico per intenderci...l'asfalto non era sconnesso, dite che ho provato il limite della forcella? sarà stato un fatto occasionale?boh se di più non sopportano, vale la pena considerare di cambiare qualcosa (e non mi dite la R che vi insulto :biggrin3: ) ? non mi ha spaventato, ma volevo capire se c'è un motivo razionale

grazie!

giova66
29/06/2009, 19:03
secondo me dovresti prendere la R.......

:risatona::risatona::risatona:

scherzi a parte, se provi con la funzione "ricerca" troverai km e km di discussioni sull'argomento; ce nìè pure una recente delle vibrazioni in frenata.... (comunque nel tuo caso è la forcella che è andata a pacco)

la mela verde
29/06/2009, 19:11
kit molle+distanziali+olio della bitubo

a 150€ inclusa manodopera riesci

S1m0ne75
29/06/2009, 19:21
Ciao, volevo un parere da chi guida come me questa belva, e da chi ha messo mani sull'assetto (magari con kit, etc..)

ieri sera in giro da solo ho staccato come non mai subito dopo un'accelerazione bruciante e nel farlo mi ha vibrato pesantemente l'anteriore su e giù, tipo martello pneumatico per intenderci...l'asfalto non era sconnesso, dite che ho provato il limite della forcella? sarà stato un fatto occasionale?boh se di più non sopportano, vale la pena considerare di cambiare qualcosa (e non mi dite la R che vi insulto :biggrin3: ) ? non mi ha spaventato, ma volevo capire se c'è un motivo razionale

grazie!
se cambi le forcelle mole e olio devi cambiare anche il mono se no è sbilanciata!

ALE72
29/06/2009, 19:46
se cambi le forcelle mole e olio devi cambiare anche il mono se no è sbilanciata!

Confermo...

lunicocentos
29/06/2009, 20:38
confermo anch'io , mono daytona e kit matris.

sass0lin0
29/06/2009, 20:55
quindi è un limite delle forcelle della N... grassie!

lorenzo.an
30/06/2009, 11:17
Il mono daytona dove si trova a prezzi decenti?

giova66
30/06/2009, 12:21
Il mono daytona dove si trova a prezzi decenti?

su e.bay o qui sul forum, nel mercatino.....ma ormai farai fatica a trovarne.....uno l'ho venduto pure io quest'inverno a 250 euro......

doubleG
30/06/2009, 12:51
vai di extremetech 2 che trovi a prezzi ragionevoli, e nuovo, qui sul forum. davanti kit matris e sei in ordine (fatto sulla mia, un altro pianeta rispetto quella di serie..)